Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

che avete fatto

Messaggi raccomandati

Ma il poro Campodestenti giace ancora ibernato nei gradoni della Est o qualcuno si e' operato nell'andare a recuperarlo ??  :unsure:

2029625[/snapback]

 

 

Ma il poro Campodestenti giace ancora ibernato nei gradoni della Est o qualcuno si e' operato nell'andare a recuperarlo ??  :unsure:

2029625[/snapback]

 

:(

2029655[/snapback]

 

 

Io stoancora qui su li gradoni della est me venite a pijà????

2029658[/snapback]

 

 

sta ancora giù. mo domani se c'ho tempo lo vado a recupera.

2029659[/snapback]

 

Se lo lasciate la un altro poco,rischia di fa questa fine ...

http://www.youtube.com/watch?v=lp9eUZaOM9I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avevo in corpo una quiete che lu peggio black bloc a confronto era un chirichetto, una dialettica che lu meglio richard benson a confronto era rita levi montalcini! Ho vomitato fuori una minima parte de veleno assorbita dalla merda degli ultimi sette anni! Al rigore ho visto li fantasmi dell'anni passati me stavo pe sentì male e me veniva da piange. Alla parata s'è scatenata una rabbia che covavo da troppo tempo contro tutto e tutti quelli che hanno dato addosso a sta nostra Ternana! Non faccio a tempo a rivestimme dato che c'avevo preso un fracco de botte nei festeggiamenti pro Ambrosi che ecco che Bernardi insacca. Lu pallone che se insacca lento, tutto in slowmotion, pe capì se fosse fuorigioco. A quel punto il tempo raddoppia in velocità de colpo ed ecco che so sepolto da un'onda umana, uno tsunami rossoverde. Li strilli che manco a li gironi infernali de Dante se possono immaginà, la gente tornata totalmente agli istinti primordiali de violenza, tutti in preda alla follia, na curva de scimmie allo stato brado. Me giro uno me scoppia a piagne in faccia, me commuovo pur'io. Me rigiro Campodestenti sdraiato per terra fatto oggetto de violenza gratuita. Che fai non je dai du scorse pure tu? E giu botte. Lu Caos più totale, La guerra più totale direbbe richard! Ve dovete spaventare! M'aggrappo a chiunque, passo dal primo all'ultimo gradone come niente, me ritrovo pure sdraiato sotto un pò de gente. Piovono scorse ovunque come grandine e mi fratello in delirio lancia la bandiera in campo. Me giro verso Blues e chiedo do sta mi fratello. Quello tra cardioaspirine e na domenica del genere me sarà morto da che parte. E' una giornata di quelle storiche che te segnano dentro, ancora sto in fase autismo.

2029404[/snapback]

 

Quoto questo perchè è quello che m'ha fatto venì li brividi più de tutti... non stavo allo stadio purtroppo, ma so stracontento pe' chi ce stava: una gioia stramerita dopo anni de merda!

 

io, per conto mio, ho solo preso a cazzotti qualche mobile e c'ho avuto un sorriso stampato in faccia tipo paresi per un pochetto de tempo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho praticato il salto schizofrenico dello scalino. Du' gradoni pe' vorda fino alla balconiera strillanno come una checca. Poi c'ho avuto un occhio de riguardo' pe' du' 12enni che stavo pe' frantuma'. Allora me so' iniziato a mena' co' mi cugino. Poi me so' fermato a braccia tese al cielo senza forze.

2029124[/snapback]

quelli erano mi fijo e mi nipote... momenti vanno a finì de sotto.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che segnasse me stavano a pijà li peggio pensieri................

Poi ho iniziato a tirà de sotto tutti l'album de le figurine che me capitavano a tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

2029514[/snapback]

dopo il gol l'album delle figurine volavano fitti come la nebbia! :lol: n'avrò visti 6-7 passamme sopra la capoccia!

2029518[/snapback]

 

Ma li è volato un pò de tutto, m'è arrivato addosso anche un I Phone :lol::lol::lol:

2029520[/snapback]

 

...addirittura??..ma chi sarà stu "snob" che lancia l'i-phone??.. :lol::lol:

 

..eppò non capisco che c 'entrano l'albumme de le figurine.. :o:o ..questa è una cosa nova pe'

 

me...anni e anni che frequento la ciurva ma questa non la sapevo..diteme 'mbò chi è più f

 

errato in materia.. :blink::blink:

2029552[/snapback]

 

ieri allo stadio regalavano gli album figurine panini, al gol de Bernardi volavano da tutte le parti :lol::lol::lol::lol:

2029579[/snapback]

Più cch'andrò sò serviti pè fa la cartata a inizio gara. B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare un saluto di commiato alle mie corde vocali che m'hanno abbandonato stamattina...

ciao mi mancherete

:sigh::sigh::sigh:

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nius dal liberati su Campodestenti ??  :unsure:

2030542[/snapback]

:(

2030547[/snapback]

 

poraccio ...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta li. j'ho chiesto se vole torna a casa, m'ha detto de no

2030792[/snapback]

 

..tocca dije de' coprisse bene che mo arriva lu friddu.... <_<

2030968[/snapback]

Portamoje che coperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'ho chiesto una coperta e un pezzetto de pane pe campà e non m avete portato nulla...sto a raccapezzà le noccioline e li pistacchi che non s aprivano a li vecchi...voi che state a casa almeno avvertiteme sulle previsioni del tempo...che tempo fa prossimamente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho chiesto una coperta e un pezzetto de pane pe campà e non m avete portato nulla...sto a raccapezzà le noccioline e li pistacchi che non s aprivano a li vecchi...voi che state a casa almeno avvertiteme sulle previsioni del tempo...che tempo fa prossimamente???

2031037[/snapback]

 

Abbi fede che agosto arriva presto !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho chiesto una coperta e un pezzetto de pane pe campà e non m avete portato nulla...sto a raccapezzà le noccioline e li pistacchi che non s aprivano a li vecchi...voi che state a casa almeno avvertiteme sulle previsioni del tempo...che tempo fa prossimamente???

2031037[/snapback]

coprete co l'album panini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho chiesto una coperta e un pezzetto de pane pe campà e non m avete portato nulla...sto a raccapezzà le noccioline e li pistacchi che non s aprivano a li vecchi...voi che state a casa almeno avvertiteme sulle previsioni del tempo...che tempo fa prossimamente???

2031037[/snapback]

coprete co l'album panini

2031057[/snapback]

Non ce ne sta piu uno intatto...in compenso per ammazà il tempo ho racimolato tutte le figurine...c ho 50 Kharja, 50 Samuel,50 Malonga,50 Sardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho chiesto una coperta e un pezzetto de pane pe campà e non m avete portato nulla...sto a raccapezzà le noccioline e li pistacchi che non s aprivano a li vecchi...voi che state a casa almeno avvertiteme sulle previsioni del tempo...che tempo fa prossimamente???

2031037[/snapback]

coprete co l'album panini

2031057[/snapback]

oppure magnateli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la spedizione alla rotonda pel coccodrillo .... La spedizione al Liberati pe Campodestenti .... Callea pensaci te !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.