Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Mariano Stendardo

Messaggi raccomandati

Io penso che è arrivato il momento di fare un po' di chiarezza...

 

è ora che la società ci faccia sapere perchè non viene più convocato, nonostante le molte assenze in difesa e il perchè si è cercato fino all'ultimo di piazzarlo altrove

 

sebbene molti di noi una opinione se la sono fatta, sarebbe il caso che la società fornisca una spiegazione ufficiale

 

 

 

Era partito da titolare ed ha disputato delle buone partite, ma poi dopo la squalifica di pisa è stato scoperto Fazio e da allora Toscano lo ha relegato puntualmente al ruolo di 5° difensore.

La scelta non deve essere andata giù a Stendardo, che ha richiesto di essere ceduto e la società, visto anche l'ingaggio elevato, non ha obbiettato...penso che la spiegazione sia questa....ma come detto io vorrei avere la spiegazione ufficiale

 

arrivati a questo punto io credo che sarebbe meglio cercare di ricucire il rapporto e reintegrare questo giocatore che può essere sicuramente utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è che artornano i tempi dei giocatori "collocati ai margini della rosa"?  <_<

2031733[/snapback]

non credo. probabilmente ci saranno state divergenze tra lui e il tecnico che se accadono quando il giocattolo funziona si riescono a tener meglio celate... ed è meglio così: i panni sporchi si lavano a casa propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è che artornano i tempi dei giocatori "collocati ai margini della rosa"?  <_<

2031733[/snapback]

non credo. probabilmente ci saranno state divergenze tra lui e il tecnico
che se accadono quando il giocattolo funziona si riescono a tener meglio celate... ed è meglio così: i panni sporchi si lavano a casa propria.

2031737[/snapback]

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia un buon giocatore, ma le sue caratteristiche fisiche credo mal si adattino ad una difesa a tre molto dinamica. Le prestazioni ottime degli altri quattro difensori in rosa hanno fatto il resto. Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia un buon giocatore, ma le sue caratteristiche fisiche credo mal si adattino ad una difesa a tre molto dinamica. Le prestazioni ottime degli altri quattro difensori in rosa hanno fatto il resto.

2031743[/snapback]

si ma come riserva mica possiamo avere cannavaro. quindi come riserva ci può stare; poi se lui non è d'accordo su questo allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con Pisacane e altri 3 o 4 in diffida con Carpi e Benevento prima del Taranto e DATO QUANTO CI VOGLIONO BENE IN LEGA, immagino li cartellini gialli che fioccheranno come neve e quindi che Stendardo tocca re-integrarlo subito e de che tinta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido: un gruppo serio li panni sporchi se li lava in casa; poi mi ricordo (non lo trovo) che in uno dei messaggi che scrissi all'inizio dell'anno dissi che la difesa mi piaceva molto tranne stendardo che per la sua macchinosità mi sembrava il meno brillante......come dite voi vorrà giocare (come tutti) ma il mister non lo vede; ce pò stà no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non entusiasma come giocatore....però siccome ce l'hai e te lo devi tenere fino a giugno, allora tanto vale utilizzarlo...non dico come titolare, ma almeno riportarlo in panchina....non credo sia il caso di puntare su camillini -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che per me quello che fa Toscano è il vangelo.

secondo me, una volta che avremo trovato una sistemazione a stendardo faremo la rescissione e ce piglieremo al suo posto uno svincolato: se l'allenatore "non lo vede" da mesi, non è che mo all'improvviso cambia tutto.

se poi stendardo resta e magari segna pure contro il taranto so lu primo a portaglie l'acqua co le recchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me non entusiasma come giocatore....però siccome ce l'hai e te lo devi tenere fino a giugno, allora tanto vale utilizzarlo...non dico come titolare, ma almeno riportarlo in panchina....non credo sia il caso di puntare su camillini -_-

2031792[/snapback]

 

:paura:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che è arrivato il momento di fare un po' di chiarezza...

 

è ora che la società ci faccia sapere perchè non viene più convocato, nonostante le molte assenze in difesa e il perchè si è cercato fino all'ultimo di piazzarlo altrove

 

sebbene molti di noi una opinione se la sono fatta, sarebbe il caso che la società fornisca una spiegazione ufficiale

 

 

 

Era partito da titolare ed ha disputato delle buone partite, ma poi dopo la squalifica di pisa è stato scoperto Fazio e da allora Toscano lo ha relegato puntualmente al ruolo di 5° difensore.

La scelta non deve essere andata giù a Stendardo, che ha richiesto di essere ceduto e la società, visto anche l'ingaggio elevato, non ha obbiettato...penso che la spiegazione sia questa....ma come detto io vorrei avere la spiegazione ufficiale

 

arrivati a questo punto io credo che sarebbe meglio cercare di ricucire il rapporto e reintegrare questo giocatore che può essere sicuramente utile

2031695[/snapback]

Io credo che la questione Stendardo sia tra lui e Toscano, non credo centri la società coseguenza per cui non sono fatti che dobbiamo sapere! Se si risolvera sarà lo stesso Toscano a delucidarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi fido ciecamente di toscano...però non mi può venire a raccontare che è stata una scelta tecnica (l'eslusione a foligno)...non che avremmo vinto a foligno...ma in caso di infortunio dei centrali eravamo fritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io mi fido ciecamente di toscano...però non mi può venire a raccontare che è stata una scelta tecnica (l'eslusione a foligno)...non che avremmo vinto a foligno...ma in caso di infortunio dei centrali eravamo fritti

2031980[/snapback]

 

Per la questione é semplice: Toscano ha scelto Fazio e Stendardo ha visto la panca, ...

Un po' come De Giosa, solo che uno ha accettato le decisioni del Coach l'altro no.

 

In questi casi che comunicati vogliamo, ... So cose da spogliatoio e li devono rimanere, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che è arrivato il momento di fare un po' di chiarezza...

 

è ora che la società ci faccia sapere perchè non viene più convocato, nonostante le molte assenze in difesa e il perchè si è cercato fino all'ultimo di piazzarlo altrove

 

sebbene molti di noi una opinione se la sono fatta, sarebbe il caso che la società fornisca una spiegazione ufficiale

 

 

 

Era partito da titolare ed ha disputato delle buone partite, ma poi dopo la squalifica di pisa è stato scoperto Fazio e da allora Toscano lo ha relegato puntualmente al ruolo di 5° difensore.

La scelta non deve essere andata giù a Stendardo, che ha richiesto di essere ceduto e la società, visto anche l'ingaggio elevato, non ha obbiettato...penso che la spiegazione sia questa....ma come detto io vorrei avere la spiegazione ufficiale

 

arrivati a questo punto io credo che sarebbe meglio cercare di ricucire il rapporto e reintegrare questo giocatore che può essere sicuramente utile

2031695[/snapback]

 

 

.......Esatto...!!... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo sulla Nazione che la Procura federale ha chiesto 45 giorni di squalifica nei suoi confronti perche' avrebbe preso (o richiesto, non ho capito bene) compensi "extra" quando giocava a Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è arrivato nessun momento. Le scelte le fa l'allenatore, che ha dimostrato di saper scegliere e bene. E non deve renderne conto a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è arrivato nessun momento. Le scelte le fa l'allenatore, che ha dimostrato di saper scegliere e bene. E non deve renderne conto a nessuno.

2043193[/snapback]

Bene , dopo 15 giorni é arrivata la risposta di Pessimo , mejo tardi che mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.