Vai al contenuto
David

03/02/2012 La neve sulla conca...

Messaggi raccomandati

Ma i tanti fotografi diciamo 'pro' del Forum hanno fatto qualche scatto di scorci o dei luoghi più significativi e d'impatto di Terni?  :)

2038851[/snapback]

 

 

che cazzo voli dì che le mie nun te piaciono???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i tanti fotografi diciamo 'pro' del Forum hanno fatto qualche scatto di scorci o dei luoghi più significativi e d'impatto di Terni?  :)

2038851[/snapback]

 

 

che cazzo voli dì che le mie nun te piaciono???

 

:D:D:D

2038893[/snapback]

le dovresti mettere qui e possibilmente nel formato giusto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i tanti fotografi diciamo 'pro' del Forum hanno fatto qualche scatto di scorci o dei luoghi più significativi e d'impatto di Terni?  :)

2038851[/snapback]

 

tipo li tossici davanti a lu vergari sotto la neve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i tanti fotografi diciamo 'pro' del Forum hanno fatto qualche scatto di scorci o dei luoghi più significativi e d'impatto di Terni?  :)

2038851[/snapback]

 

 

che cazzo voli dì che le mie nun te piaciono???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

2038893[/snapback]

 

ho apprezzato soprattutto quella formato 200x150 px

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco : pur non amando il freddo , pur odiando i disagi della neve devo ammettere : Terni innevata è bella  :)

2038729[/snapback]

Quando ero regazzino a nevicato che vorda a Terni é me ricordo che era sempre ´na festa , per il semplice motivo che é un´eccezzione , peró sará che quassú lu friddu e la neve sono paragonabili e proporzionabili a lu sole da noi , adesso non la posso piú vedé , poi forse quando saró a Terni quella voglia de neve che avevo da regazzino tornerá :)

TERNI MIA QUANTU SI BELLA :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia macchina coperta dalla neve così come l'ho vista pochi minuti fa.

 

È quasi tutta coperta, ma la neve ha voluto risparmiare la Meletta, quasi il cielo avesse voluto riserbare una sorta di rispetto.

 

.Ciaps :(

 

20120211-b9inaj4fg2kyxmh1xg6pt5t36w.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco : pur non amando il freddo , pur odiando i disagi della neve devo ammettere : Terni innevata è bella  :)

2038729[/snapback]

Quando ero regazzino a nevicato che vorda a Terni é me ricordo che era sempre ´na festa , per il semplice motivo che é un´eccezzione , peró sará che quassú lu friddu e la neve sono paragonabili e proporzionabili a lu sole da noi , adesso non la posso piú vedé , poi forse quando saró a Terni quella voglia de neve che avevo da regazzino tornerá :)

TERNI MIA QUANTU SI BELLA :wub:

2038974[/snapback]

 

idem :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera so scappato incurante de neve e freddo....Terni imbiancata ero uno spettacolo unico. Su li sampietrini se rischiava de lasciacce che dente, anche de più....però è stato un bordels uguale...bellissimo che al centro ce se pigliava a pallettate de neve..almeno sto week chiccosa de ganzo si è potuto fare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.