Vai al contenuto
Porcino

AGOSTINELLI

Messaggi raccomandati

Quando era alla Ternana, ad insaputa della società è andato a Torino, convocato dalla Juventus, perchè a detta sua, sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore della Juve se non fosse tornato Lippi.

Ha anche dichiarato che quella è stata la più bella Ternana di sempre, dopo quella di Viciani :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando era alla Ternana, ad insaputa della società è andato a Torino, convocato dalla Juventus, perchè a detta sua, sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore della Juve se non fosse tornato Lippi.

Ha anche dichiarato che quella è stata la più bella Ternana di sempre, dopo quella di Viciani  :ph34r:

2035972[/snapback]

 

Concordo credo che questa attuale sia molto vicina per gioco e grinta, ma quella di Agostinelli è stata una squadra veramente speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando era alla Ternana, ad insaputa della società è andato a Torino, convocato dalla Juventus, perchè a detta sua, sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore della Juve se non fosse tornato Lippi.

Ha anche dichiarato che quella è stata la più bella Ternana di sempre, dopo quella di Viciani  :ph34r:

2035972[/snapback]

 

Concordo credo che questa attuale sia molto vicina per gioco

e grinta, ma quella di Agostinelli è stata una squadra veramente speciale

2035975[/snapback]

"una squadra arrapante per una curva a picchio dritto". mitico striscione dopo una celebre intervista nella quale disse che voleva una squadra "arrapante". Grande mister,grande squadra. A mia memoria la più bella Ternana per gioco e qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando era alla Ternana, ad insaputa della società è andato a Torino, convocato dalla Juventus, perchè a detta sua, sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore della Juve se non fosse tornato Lippi.

Ha anche dichiarato che quella è stata la più bella Ternana di sempre, dopo quella di Viciani  :ph34r:

2035972[/snapback]

 

Concordo credo che questa attuale sia molto vicina per gioco e grinta, ma quella di Agostinelli è stata una squadra veramente speciale

2035975[/snapback]

diciamo che per i miei gusti calcistici, preferisco questa.

pero' quella era una ottima squadra, e soprattutto era una squadra di vertice in serie B, non in legapro.

peccato Farina.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra giocasse bene è fuori discussione, era divertente guarda la partita in campo e sugli spalti..... ALTRI TEMPI :(

Però so rimasto un pò cosi alla dichiarazione degli incontri con la Juve all'insaputa della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bionda c'ha le stesse possibilita de allena la juve de quelle che c'ho io de scopamme angelina jolie

 

uno degli allenatori piu sopravvalutati della storia del calcio , io andavo a vede l'allenamenti erano una comica .. dimme Grabbi

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella squadra che rovinarono comprando dell'anno pensando che quello avrebbe risolto il problema dell'inesperienza (che si notava particolarmente in trasferta).volevo cmq ricordare che quella squadra aveva in campo un campione vero come ciccio "21 dio c'è" grabbi e altri ottimi giocatori per la serie b come borgobello, schenardi, balli, etc.. e dei giovani di ottima prospettiva (alcune mantenute altre no) come agostini, benin, adeshina...da qui però a dire che lo voleva la juventus secondo me ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella squadra che rovinarono comprando dell'anno pensando che quello avrebbe risolto il problema dell'inesperienza (che si notava particolarmente in trasferta).volevo cmq ricordare che quella squadra aveva in campo un campione vero come ciccio "21 dio c'è" grabbi e altri ottimi giocatori per la serie b come borgobello, schenardi, balli, etc.. e dei giovani di ottima prospettiva (alcune mantenute altre no) come agostini, benin, adeshina...da qui però a dire che lo voleva la juventus secondo me ce ne passa...

2035991[/snapback]

 

Parole sue in diretta alla radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si avevo capito, mi riferivo infatti alle sue parole...

2035998[/snapback]

 

Sai, vista quella Ternana ci sarebbe anche potuto stare (vedi Conte), ma è un altro tassello che si va ad aggiungere alla teoria del non innamorarsi della gente, è quel "ALL'INSAPUTA DI TUTTI A TERNI" che m'ha dato da pensà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si avevo capito, mi riferivo infatti alle sue parole...

2035998[/snapback]

 

Sai, vista quella Ternana ci sarebbe anche potuto stare (vedi Conte), ma è un altro tassello che si va ad aggiungere alla teoria del non innamorarsi della gente, è quel "ALL'INSAPUTA DI TUTTI A TERNI" che m'ha dato da pensà

2035999[/snapback]

nel mondo del calcio ognuno se fa i cazzi suoi.

non e' la prima volta e non sara' l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite  ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo  :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri  ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

2035994[/snapback]

Sei stato un pò duro :lol:

Giusto comunque il tuo discorso

Però, parlo solo del primo anno, più di un merito ce l'ha pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite  ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo  :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri  ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

2035994[/snapback]

Sei stato un pò duro :lol:

Giusto comunque il tuo discorso

Però, parlo solo del primo anno, più di un merito ce l'ha pure lui

2036005[/snapback]

si .. de non contà un cazzo :lol::lol:

ognuno faceva il cazzo che voleva ,e riprendendo un 2 aste laziale su klose, "palla a grabbi e s'abbracciamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Agostinelli come persona, il fatto di essere andato a Torino all'insaputa della Ternana ci può stare, se è vero, del resto annava a parla con la Juve mica col Roccacannuccia. Sempre che sia vero...

Però per me era un allenatore sopravvalutato ed è un altro di quelli che a Terni ha fatto la sua fortuna, che poi però è finita.

Con quella squadra non era difficile fare quello che ha fatto: Grabbi, Borgobello, Miccoli, Schenardi ecc...

Di sicuro questa 2012 è guidata da un tecnico di altro spessore, se ce fosse stato uno come lui alla guida della Ternana di Beretta forse qualcosa sarebbe cambiata... forse... ma che rammarico, non me ce fate arpensa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite  ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo  :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri  ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

2035994[/snapback]

Sei stato un pò duro :lol:

Giusto comunque il tuo discorso

Però, parlo solo del primo anno, più di un merito ce l'ha pure lui

2036005[/snapback]

casomai della metà del primo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite  ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo  :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri  ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

2035994[/snapback]

Sei stato un pò duro :lol:

Giusto comunque il tuo discorso

Però, parlo solo del primo anno, più di un merito ce l'ha pure lui

2036005[/snapback]

si .. de non contà un cazzo :lol::lol:

ognuno faceva il cazzo che voleva ,e riprendendo un 2 aste laziale su klose, "palla a grabbi e s'abbracciamo"

2036014[/snapback]

durante il girone d'andata si è visto un bel gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che dopo il girone d'andata, il sopracitato allenatore ha rotto il giocattolino inserendo dell'anno, giocatore risultato inutile alla causa; x fargli posto fu fatto fuori benin che aveva disputato buone partite  ;)

 

vorrei ricordarvi l'anno successivo gestito in modo ridicolo  :ph34r:

 

inoltre dopo la paerntesi ternana, ha collezionato una serie impressionante di esoneri  ;)

 

ultima considerazione, quando commenta le partite in Tv è deprimente

2035994[/snapback]

Sei stato un pò duro :lol:

Giusto comunque il tuo discorso

Però, parlo solo del primo anno, più di un merito ce l'ha pure lui

2036005[/snapback]

si .. de non contà un cazzo :lol::lol:

ognuno faceva il cazzo che voleva ,e riprendendo un 2 aste laziale su klose, "palla a grabbi e s'abbracciamo"

2036014[/snapback]

durante il girone d'andata si è visto un bel gioco ;)

2036118[/snapback]

E chi lo nega , che poi il bel gioco fosse frutto del suo valore è tutto da dimostrare con una squadra che schierava tra gli altri agostini Ripa Lucchini grava fabris schenardi borgo grabbi giocace pure male

Ripeto l allenamenti erano una comica e ne ho visti tanti quell anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quell'anno la squadra era stata costruita per bene da un certo Borea, non uno qualsiasi ;) Poi c'era Grabbi alla miglior stagione della sua carriera, il tutto in una squadra composta da giocatori esperti come Schenardi,Borgobello,Fabris,Mero,Ripa ecc e giovani promettenti come Agostini,Benin,Adeshina,Grella.

Inoltre c'era Miccoli che non giocava mai e secondo me un allenatore che in quella squadra ha rotto gli equilibri inserendo Dell'anno, ma non è riuscito a trova un posto a un giocatore del calibro di Miccoli, qualche dubbio sulle sue capacità me lo lascia...

poi per carità mettiamoci farina,il torino, desantis e il piacenza ecc., ma io mi ricordo anche delle partite clamorose buttate via negli ultimi minuti a causa delle sostituzioni scellerate di agostinelli, tipo a ravenna... fatto sta che la squadra per l'intero girone d'andata ha giocato un gran calcio e l'allenatore era benvoluto da tutta la tifoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A...GO...STINEEEELLLIIII LALLLARALLALALLAAAAA.... AGOSTINEEEELLIIII LALLARALLALLALLAAAAA.... AGOSTINELLIIII LALARALLALLALLAAAAAAAA......A...GO...STINEEEELLLIIII LALLLARALLALALLAAAAA.... AGOSTINEEEELLIIII LALLARALLALLALLAAAAA.... AGOSTINELLIIII LALARALLALLALLAAAAAAAA......

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quell'anno la squadra era stata costruita per bene da un certo Borea, non uno qualsiasi ;) Poi c'era Grabbi alla miglior stagione della sua carriera, il tutto in una squadra composta da giocatori esperti come Schenardi,Borgobello,Fabris,Mero,Ripa ecc e giovani promettenti come Agostini,Benin,Adeshina,Grella.

Inoltre c'era Miccoli che non giocava mai e secondo me un allenatore che in quella squadra ha rotto gli equilibri inserendo Dell'anno, ma non è riuscito a trova un posto a un giocatore del calibro di Miccoli, qualche dubbio sulle sue capacità me lo lascia...

poi per carità mettiamoci farina,il torino, desantis e il piacenza ecc., ma io mi ricordo anche delle partite clamorose buttate via negli ultimi minuti a causa delle sostituzioni scellerate di agostinelli, tipo a ravenna... fatto sta che la squadra per l'intero girone d'andata ha giocato un gran calcio e l'allenatore era benvoluto da tutta la tifoseria...

2036274[/snapback]

miccoli venne inserito due volte durante il girone d'andata e fu espulso entrambe le volte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore simpatico di cui è giusto che la piazza conservi un bel ricordo......ma a parte questo non era di certo un fenomeno e lo ha dimostrato gli anni successivi. La realtà è che nell'anno di cui parlate la Ternana era GRABBI-DIPENDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  A...GO...STINEEEELLLIIII LALLLARALLALALLAAAAA.... AGOSTINEEEELLIIII LALLARALLALLALLAAAAA.... AGOSTINELLIIII LALARALLALLALLAAAAAAAA......A...GO...STINEEEELLLIIII LALLLARALLALALLAAAAA.... AGOSTINEEEELLIIII LALLARALLALLALLAAAAA.... AGOSTINELLIIII LALARALLALLALLAAAAAAAA......

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2036281[/snapback]

 

 

era cuci' ma senza la R de mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quell'anno la squadra era stata costruita per bene da un certo Borea, non uno qualsiasi ;) Poi c'era Grabbi alla miglior stagione della sua carriera, il tutto in una squadra composta da giocatori esperti come Schenardi,Borgobello,Fabris,Mero,Ripa ecc e giovani promettenti come Agostini,Benin,Adeshina,Grella.

Inoltre c'era Miccoli che non giocava mai e secondo me un allenatore che in quella squadra ha rotto gli equilibri inserendo Dell'anno, ma non è riuscito a trova un posto a un giocatore del calibro di Miccoli, qualche dubbio sulle sue capacità me lo lascia...

poi per carità mettiamoci farina,il torino, desantis e il piacenza ecc., ma io mi ricordo anche delle partite clamorose buttate via negli ultimi minuti a causa delle sostituzioni scellerate di agostinelli, tipo a ravenna... fatto sta che la squadra per l'intero girone d'andata ha giocato un gran calcio e l'allenatore era benvoluto da tutta la tifoseria...

2036274[/snapback]

miccoli venne inserito due volte durante il girone d'andata e fu espulso entrambe le volte ;)

2036443[/snapback]

Si ma Miccoli, nel girone di ritorno, quando segnò 7 gol nelle ultime 10 giornate, sarebbe potuto essere schierato titolare più volte, al posto di giocatori che accusarono un calo in quel momento della stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana,ma non la più forte.Ago non era male,ma quanto a personalità,non era gran chè.Fu proprio questa mancanza che penalizzò fortemente quel bel campionato 00-01 per non parlare di quello successivo quando fu esonerato dopo la partita in casa con la Pistoiese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi dispiace per lui ma la miglior ternana dopo quella di viciani è stata quella di beretta nell'anno del primo posto in B stagione 2003/2004....come gioco forse non superiore ma era uno schiacciasassi con giocatori che poi hanno tutti avuto lunghe carriere in serie A (jimenez,kahrja,frick,zampagna,nicola,paci e ne dimentico altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.