Vai al contenuto
doginho

Max Cejas

Messaggi raccomandati

Un grazie per questa annata fantastica e un grosso in bocca al lupo per la carriera... sei stato uno dei più grandi, un lottatore... io personalmente anche come prima riserva in B ti avrei tenuto.. ci mancherai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà banale dire che dopo dichiarazioni del genere il contratto gli va rinnovato d'ufficio?

Chi abbocca giù la sede di quelli della società domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà banale dire che dopo dichiarazioni del genere il contratto gli va rinnovato d'ufficio?

Chi abbocca giù la sede di quelli della società domani?

2099113[/snapback]

 

je intasamo l'email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo!!!!

Lui no, porcatroia! Giocatore, ma soprattutto uomo impagabile. Merita la riconferma anche per questo e perchè in serie B avrebbe comunque fatto stracomodo. Spero ancora che ci ripensino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh:  :sigh:  :sigh:

2099111[/snapback]

ciao Max....sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh:  :sigh:  :sigh:

2099111[/snapback]

grazie Max perchè sono UOMINI come te che hanno permesso a questa città di riappropiarsi dei suoi colori...sarai per sempre una vera FERA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tuo nome affiancherò sempre questa partita, grazie Cejas :sigh::sigh::sigh:

 

"Dianda ha davanti a se Diana, va al cross, palla in mezzo, un colpo di testa, il pallone è per Cejas, Cejas in aerea di rigore, per Bernardi.. Bernardi... GOLLLLLLLL GOLLL GOLL GOLLLL"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace, per l'uomo persino più che per il giocatore. Nonostnte questo bisogna essere consapevoli che stiamo per affrontare una categoria molto dura e la riconferma in blocco del gruppo che ci ha regalato questa annata meravigliosa non garantisce di per sè un'altra annata del genere. La rosa è buona ma per essere competitiva in serie B ha bisogno di qualche ritocco....e se qualcosa si muove in entrata è ovvio che qualcuno dovrà uscire, nonostante l'affetto per Max la rinuncia a lui è nella logica delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... "

2099111[/snapback]

 

Da quanto tempo sta in Italia? :lol:

 

 

Scherzo. Grazie Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

Quando abbiamo avuto modo di parlare dicevamo che tu avevi vissuto le due facce di terni e del calcio la retrocessione ignobile e la vittoria di questo campionato

Dicevamo che la differenza era stata negli uomini e nel gruppo VOI avete dimostrato quanto queste doti siano importanti per ogni obiettivo

 

Arrivederci FERA VERA giocatori come te restano nella nostra storia indelebili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

quoto.

 

noi siamo passionali, tifosi romantici e guardiamo per primo il carattere di un giocatore...giudicandolo "fera" o meno.

 

Ma, purtroppo, questo lato nel calcio è quello minoritario. Contano altre cose. Diamo fiducia alla società e alle scelte di mister Mimmo.

 

Detto questo, UN ABBRACCIO GIGANTESCO A MAX, una vera FERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto. Qui c'è un uomo di nome max cejas che sta piangendo perchè una società di calcio non gli rinnova il contratto in una città che a quanto pare ama alla follia. Il punto è che non siamo nel caso di Del Piero a Torino dove una bandiera, Alex, se ne va per motivi economici/liti varie. Visto che nel caso di Cejas il problema non è economico, credo non chieda chissà quanto (non dico verrebbe in serie B gratis, ma non credo abbia giocato al rialzo, tutt'altro).

Aggiungo un'altra clasola al mio ritorno al liberati:

1- che qualcuno che rappresenti la società chieda scusa per gli abomini che abbiamo vissuto negli utlimi 7 anni (tolto questo)

2- che venga rinnovato il contratto a Cejas

Il calcio, come sport, è pieno di mercenari che si spostano solo per soldi. Noi abbiamo in casa chi ti ha fatto capire che rimarrebbe per altri motivi e noi lo mandiamo via? Non esiste...

 

P.S. si parte con l'intasare la mail...

 

P.S.2 lo dice uno che non ha mai visto giocare tale giocatore e si sta basando sulle emozioni parcepite dai suoi post su facebook e twitter (lo dico per rafforzare l'attaccamento che mi ha passato nel leggere le sue parole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io insisto. Qui c'è un uomo di nome max cejas che sta piangendo perchè una società di calcio non gli rinnova il contratto in una città che a quanto pare ama alla follia. Il punto è che non siamo nel caso di Del Piero a Torino dove una bandiera, Alex, se ne va per motivi economici/liti varie. Visto che nel caso di Cejas il problema non è economico, credo non chieda chissà quanto (non dico verrebbe in serie B gratis, ma non credo abbia giocato al rialzo, tutt'altro).

Aggiungo un'altra clasola al mio ritorno al liberati:

1- che qualcuno che rappresenti la società chieda scusa per gli abomini che abbiamo vissuto negli utlimi 7 anni (tolto questo)

2- che venga rinnovato il contratto a Cejas

Il calcio, come sport, è pieno di mercenari che si spostano solo per soldi. Noi abbiamo in casa chi ti ha fatto capire che rimarrebbe per altri motivi e noi lo mandiamo via? Non esiste...

 

P.S. si parte con l'intasare la mail...

 

P.S.2 lo dice uno che non ha mai visto giocare tale giocatore e si sta basando sulle emozioni parcepite dai suoi post su facebook e twitter (lo dico per rafforzare l'attaccamento che mi ha passato nel leggere le sue parole)

2099231[/snapback]

 

scusa ma se non torni allo stadio tu a noi che cazzo ce frega? :lol::lol::lol::lol:

 

sei sicuro che Max avrebbe accettato di farsi un anno di panchina in serie b? ripeto, nemmeno io condivido la scelta ( calcisticamente parlando ) della società, ma mo non ce ne passamo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh:  :sigh:  :sigh:

2099111[/snapback]

 

totale presa a male. :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cejas deve essere riconfermato!!!! cozzè vedi de cambia idea!!!

 

non va via ma se va via una delle prima partite che andrò a vede è quella della squadra dove giochera lui

 

Ciao Max.... una persona bellissima che non scorderò mai!!! a ce serve un tamburino a San Gemini veni?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stimavo prima da avversario,l'ho seguivo da parecchio,quando eri arrivato alla ternana,non credevo fosse vero,infatti sei arrivato con l'altra gestione chiamiamola cosi,ero il piu felice,ora caro max ci salutiamo,ma seguiro le tue prestazioni ovunque andrai,ora piu che mai...

GRAZIE DI TUTTO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un anno di panchina in lega pro, non la farebbe in serie B???

E ripeto, per me in serie B farebbe comunque la sua figura, come riserva poi non ne parliamo. Non me pare che in serie B anche negli anni migliori tenessimo in panchina ambrosini o marchisio... E poi uno che a Terni sarebbe rimasto felice e senza fare storie e in più col suo spessore morale, l'avrei tenuto a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dispiace, per l'uomo persino più che per il giocatore. Nonostnte questo bisogna essere consapevoli che stiamo per affrontare una categoria molto dura e la riconferma in blocco del gruppo che ci ha regalato questa annata meravigliosa non garantisce di per sè un'altra annata del genere. La rosa è buona ma per essere competitiva in serie B ha bisogno di qualche ritocco....e se qualcosa si muove in entrata è ovvio che qualcuno dovrà uscire, nonostante l'affetto per Max la rinuncia a lui è nella logica delle cose

2099174[/snapback]

discorso incongruente con l'alchimia unica e irripetibile che si era creata quest'anno tra questi atleti. ribadisco il concetto già più volte espresso. questo è un valore da non sottovalutare nè tantomeno da distruggere. per me fanno una cazzata e se ne pentiranno. chi prendono al suo posto? marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh:  :sigh:  :sigh:

2099111[/snapback]

 

totale presa a male. :sigh::sigh::sigh:

2099268[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dispiace, per l'uomo persino più che per il giocatore. Nonostnte questo bisogna essere consapevoli che stiamo per affrontare una categoria molto dura e la riconferma in blocco del gruppo che ci ha regalato questa annata meravigliosa non garantisce di per sè un'altra annata del genere. La rosa è buona ma per essere competitiva in serie B ha bisogno di qualche ritocco....e se qualcosa si muove in entrata è ovvio che qualcuno dovrà uscire, nonostante l'affetto per Max la rinuncia a lui è nella logica delle cose

2099174[/snapback]

discorso incongruente con l'alchimia unica e irripetibile che si era creata quest'anno tra questi atleti. ribadisco il concetto già più volte espresso. questo è un valore da non sottovalutare nè tantomeno da distruggere. per me fanno una cazzata e se ne pentiranno. chi prendono al suo posto? marchisio?

2099373[/snapback]

 

concordo in pieno...

sarebbe diverso se fosse stato lui a chiedere d'andare via

 

comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE MAX

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nn ho parole per descrivere queste lacrime.......quello che mi fa stare bene e che nel mio piccolo ho fatto delle belle cose, far ritornare gente a uno stadio che l anno scorso era vuoto e una di queste , la passione delle famiglie , bambini ....tifosi spenti...... questo e che mi fa orgoglioso di esere una FERA..e d aver lasciato qualcosa a qualcuno ....FERA NELLA VITA ......questo calore vostro ..... ogni uno di noi ogni anno ha degli obbietivi ... beh ...il mio al di la della promozione che e stata innaspettata...il mio obbietivo di VITA l ho raggiunto ... e nn poteva essere stato possibile senza voi ... grazie ancora terni ..... !!!::)))e viva la vida !!....."

Cosi ora sul suo profilo facebook... :sigh:  :sigh:  :sigh:

2099111[/snapback]

 

totale presa a male. :sigh::sigh::sigh:

2099268[/snapback]

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.