Vai al contenuto
campodestenti

Benevento-Ternana Live

Messaggi raccomandati

partita da capolista e da grande squadra,subito goal poi partita amministrata senza mai patire (solo una traversa con tiro da fuori di Altinier) e raddoppio al momento giusto,ottimi tutti che tra l'altro hanno corso per novantacinque minuti in un campo pesantissimo,pero' una lode particolare a Miglietta (signore del centrocampo),Litteri che da solo ha tenuto alta la squadra oltre a mettere lo zampino sui goal,Fazio letteralmente strepitoso,oltre che al solito Pisacane, anche Giacomelli mi e' piaciuto quando e' entrato,tra l'altro calcia benissimo le punizioni e gli angoli e da questo punto di vista ci mancava uno come lui.

per la partita contro il taranto mancheranno Cejas e Gotti,nessun problema questa e' una rosa ampia e forte in ogni elemento,finalmente un arbitro all'altezza che ha sbagliato solo nel non concedere una punizione dal limite (non era rigore) a Litteri,purtoppo sacrasonta l'ammonizione per simulazione (c'era tutta) di Gotti con conseguente espulsione

penso che con questa vittoria avemo dato una botta decisiva al campionato :)

troppo forti sti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di rosicare....

Sono oroglioso della mia squadra, non devo invidiare nulla agli altri; quando questi UOMINI escono dal campo con la maglia sudata, quando questi UOMINI che non sono retribuiti vanno oltre l'ostacolo, in un mondo pallonaro fatto di farabutti che si venderebbero anche le mamme, ebbene io della mia squadra sono orgoglioso. Si può salire o no di categoria ma i miei colori sono stati onorati, e questo è il ricordo migliore che mi resta: squadra senza macchia e con un cuore... da San Valentino. Chi rosica, come dite voi, è un mediocre, se poi qualcuno ancora crede ai gufi, beh questo fa ancora parte della mediocrità. Lealmente fino alla fine.

2040759[/snapback]

stavolta devo quotarti secondo me hai detto tutte cose giuste e fai bene a sostenere sempre e comunque la tua squadra. lealmente fino alla fine

 

cmq FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio impressionante ogni partita migliora veramente forte! Ma l'allenatore nostro oggi quanto strillava? :rotfl::rotfl: GOOD JOB FERE B-):flag: :flag:

 

ps. l'arbitraggio mi è sembrato buono stavolta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di rosicare....

Sono oroglioso della mia squadra, non devo invidiare nulla agli altri; quando questi UOMINI escono dal campo con la maglia sudata, quando questi UOMINI che non sono retribuiti vanno oltre l'ostacolo, in un mondo pallonaro fatto di farabutti che si venderebbero anche le mamme, ebbene io della mia squadra sono orgoglioso. Si può salire o no di categoria ma i miei colori sono stati onorati, e questo è il ricordo migliore che mi resta: squadra senza macchia e con un cuore... da San Valentino. Chi rosica, come dite voi, è un mediocre, se poi qualcuno ancora crede ai gufi, beh questo fa ancora parte della mediocrità. Lealmente fino alla fine.

2040759[/snapback]

stavolta devo quotarti secondo me hai detto tutte cose giuste e fai bene a sostenere sempre e comunque la tua squadra. lealmente fino alla fine

 

cmq FORZA FERE

2040854[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fazio impressionante ogni partita migliora veramente forte! Ma l'allenatore nostro oggi quanto strillava?  :rotfl:  :rotfl:  GOOD JOB FERE B-)  :flag: :flag:

 

ps. l'arbitraggio mi è sembrato buono stavolta  ;)

2040857[/snapback]

e infatti avemo vinto 2-0 fuori casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di rosicare....

Sono oroglioso della mia squadra, non devo invidiare nulla agli altri; quando questi UOMINI escono dal campo con la maglia sudata, quando questi UOMINI che non sono retribuiti vanno oltre l'ostacolo, in un mondo pallonaro fatto di farabutti che si venderebbero anche le mamme, ebbene io della mia squadra sono orgoglioso. Si può salire o no di categoria ma i miei colori sono stati onorati, e questo è il ricordo migliore che mi resta: squadra senza macchia e con un cuore... da San Valentino. Chi rosica, come dite voi, è un mediocre, se poi qualcuno ancora crede ai gufi, beh questo fa ancora parte della mediocrità. Lealmente fino alla fine.

2040759[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo taranto,avemo espugnato pure benevento,mamma mia euforia,lu picchio m'ha superato li metri de neve che ha fatto in appennino,è incredibile.

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire?

Dimostrazione di personalità, cinismo, concretezza, capacità di controllare...

avrei firmato per il pareggio, figuratevi la felicità per una vittoria simile.

Abbiamo fatto molto ma non abbiamo ancora vinto nulla... aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sto rivedendo adesso,  che oggi ero in ufficio.... Ma come cazzo avete fatto a sopportare la voce di quella per 95 minuti?!?!? E' la cosa più fastidiosa del mondo  :(

2040908[/snapback]

c'ho nà sensazione che stà partita la vincemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sto rivedendo adesso,  che oggi ero in ufficio.... Ma come cazzo avete fatto a sopportare la voce di quella per 95 minuti?!?!? E' la cosa più fastidiosa del mondo  :(

2040908[/snapback]

c'ho nà sensazione che stà partita la vincemo :D

2040921[/snapback]

2 a 0 in scioltezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sto rivedendo adesso,  che oggi ero in ufficio.... Ma come cazzo avete fatto a sopportare la voce di quella per 95 minuti?!?!? E' la cosa più fastidiosa del mondo  :(

2040908[/snapback]

c'ho nà sensazione che stà partita la vincemo :D

2040921[/snapback]

2 a 0 in scioltezza

2040923[/snapback]

anzi che non hai messo... :sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sto rivedendo adesso,  che oggi ero in ufficio.... Ma come cazzo avete fatto a sopportare la voce di quella per 95 minuti?!?!? E' la cosa più fastidiosa del mondo  :(

2040908[/snapback]

 

su raisport2 t'ha appena fatto un cazziatone.

come te movi te seccano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gotti rischia, me pare

2040309[/snapback]

 

 

io leverei gotti, è gia ammonito, per me non la finisce....

2040928[/snapback]

 

all'unisono!!!!

flicche o flocche???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gotti rischia, me pare

2040309[/snapback]

 

 

io leverei gotti, è gia ammonito, per me non la finisce....

2040928[/snapback]

 

all'unisono!!!!

flicche o flocche???? :lol:

2040932[/snapback]

flicche

2040942[/snapback]

me so scordato lu desiderio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bucio de culo campodestenti.

ha passato una giornata de merda, è annato a messa co la nonna, però verso le 20.47 ha sparato un par de belli botti al gol de nolè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucio de culo campodestenti.

ha passato una giornata de merda, è annato a messa co la nonna, però verso le 20.47 ha sparato un par de belli botti al gol de nolè

2040948[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

2040958[/snapback]

2040962[/snapback]

dice che qualcuno ha murato porte e finestre. lu bello sarà domani quando farà: " ao hai visto ieri sera le fere?" "ieri sera?!?!?!? io l'ho viste ieri pomeriggio alle 15"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.