Vai al contenuto
|TheBoss|

evitiamo.......

Messaggi raccomandati

Inviterei le varie curve soprattutto la est (che frequento da anni) di evitare almeno per domenica cori di insulto verso l'arma dei carabinieri........credo sia una cosa scontata ma vorrei evitare di "ascoltare" delle buffonate simili

 

Grazie a tutti e soprattutto ai moderatori del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi, al limite potrà starci qualche paraculata a qualcuno dopo il minuto di raccoglimento, ma non ai Carabinieri ma a qualcuno che sta nel governo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi, al limite potrà starci qualche paraculata a qualcuno dopo il minuto di raccoglimento, ma non ai Carabinieri ma a qualcuno che sta nel governo :(

Perchè bin laden ed i terroristi stanno al governo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi

Quand'è che in Italia impareremo a TACERE durante i minuti di raccoglimento???

 

Gli applausi vanno fatti al termine, non durante...

 

 

"e gli applausi ai funerali, animali..." (E.Ruggeri, "Fango e stelle")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi

Quand'è che in Italia impareremo a TACERE durante i minuti di raccoglimento???

 

Gli applausi vanno fatti al termine, non durante...

 

 

"e gli applausi ai funerali, animali..." (E.Ruggeri, "Fango e stelle")

è vero!

 

me lo chiedo semrpe anche io!

 

il "minuto DI SILENZIO" con gli applausi credo esista solo in Italia... :angry:

 

 

(d'altronde stiamo in un paese dove l'inno nazionale viene accompagnato dal battito delle mani...) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi

Quand'è che in Italia impareremo a TACERE durante i minuti di raccoglimento???

 

Gli applausi vanno fatti al termine, non durante...

 

 

"e gli applausi ai funerali, animali..." (E.Ruggeri, "Fango e stelle")

Beh, sinceramente in passato oltre che seguire la Ternana sono andato in giro per l'Italia a vedere il Milan e sinceramente quando capitava che c'erano dei minuti di raccoglimento l'applausi si facevano sempre durante il minuto, possibile che voi trovate sempre qualcosa anche in quelle cose che TUTTA Italia fa????

Ma quante pippe mentali vi fate????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SUCCEDE SE SI APPLAUDE DURANTE IL MINUTO?

 

CAPISCO SE SI FOSSE TRATTATO DI CORI..MA L'APPLAUSO E' COMMEMORATIVO..

 

 

CMQ E' DOVEROSO EVITARE CORI SUI CARABINIERI

ALMENO QUESTA DOMENICA... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di pippe mentali, il fatto è che si chiama minuto di silenzio altrimenti lo avrebbero chiamato minuto di applausi, poi che uno possa commuoversi ed applaudire come gesto istintivo è un altra cosa.Comunque sempre meglio applaudire che fare i soliti coretti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che sono morti anche militari in genere, civili italiani, e SOPRATTUTTO sono ormai mesi che muoiono civili iracheni.

 

ALLORA FACCIAMOLO TUTTE LE DOMENICHE IL MINUTO DI SILENZIO, I BEI SERVIZI COMMOVENTI, GLI APPLAUSI, FINCHE' CI SARA' GENTE CHE MORIRA' PER IL POTERE ALTRUI

 

MASSIMO RISPETTO PER I RAGAZZI MORTI

MA NON ACCORGIAMOCI SOLO DI LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ricordo che sono morti anche militari in genere, civili italiani, e SOPRATTUTTO sono ormai mesi che muoiono civili iracheni.

 

ALLORA FACCIAMOLO TUTTE LE DOMENICHE IL MINUTO DI SILENZIO, I BEI SERVIZI COMMOVENTI, GLI APPLAUSI, FINCHE' CI SARA' GENTE CHE MORIRA' PER IL POTERE ALTRUI

 

MASSIMO RISPETTO PER I RAGAZZI MORTI

MA NON ACCORGIAMOCI SOLO DI LORO

mica te dico che domenica devi leccà il culo ai carabinieri........si dice solamente di evitare di dargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica te dico che domenica devi leccà il culo ai carabinieri........si dice solamente di evitare di dargli addosso.

la mia anima in questa occasione vivrà un dualismo molto duro, ma alla fine la coscienza buona vincerà

 

comunque per chi viene alla est invito a venire un pò prima delle tre meno cinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica te dico che domenica devi leccà il culo ai carabinieri........si dice solamente di evitare di dargli addosso.

la mia anima in questa occasione vivrà un dualismo molto duro, ma alla fine la coscienza buona vincerà

 

comunque per chi viene alla est invito a venire un pò prima delle tre meno cinque

Io entro mezz'ora prima....ma perchè hai fatto questo invito? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "minuto di silenzio" dovrebbe essere un minuto di raccoglimento, di silenzio surreale. in cui ci si mette a riflettere, a pregare, a pensare, a meditare...

 

gli applausi snaturano il tutto.

dovrebbero essere fatti solo dopo che quel minuto è finito.

 

se non si sta in silenzio quel momento non viene vissuto come dovrebbe essere vissuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il "minuto di silenzio" dovrebbe essere un minuto di raccoglimento, di silenzio surreale. in cui ci si mette a riflettere, a pregare, a pensare, a meditare...

 

gli applausi snaturano il tutto.

dovrebbero essere fatti solo dopo che quel minuto è finito.

 

se non si sta in silenzio quel momento non viene vissuto come dovrebbe essere vissuto.

Son punti di vista <_<

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son punti di vista <_<

allora cambiagli nome...

 

cmq ho aperto un sondaggio apposito in DISCUSSIONI IN LIBERTA'. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do per scontato che nel minuto di raccoglimento ci saranno solo e soltanto applausi

Quand'è che in Italia impareremo a TACERE durante i minuti di raccoglimento???

 

Gli applausi vanno fatti al termine, non durante...

 

 

"e gli applausi ai funerali, animali..." (E.Ruggeri, "Fango e stelle")

Beh, sinceramente in passato oltre che seguire la Ternana sono andato in giro per l'Italia a vedere il Milan e sinceramente quando capitava che c'erano dei minuti di raccoglimento l'applausi si facevano sempre durante il minuto, possibile che voi trovate sempre qualcosa anche in quelle cose che TUTTA Italia fa????

Ma quante pippe mentali vi fate????

Infatti io a Aghy criticavamo un'abitudine tipicamente italiana, non ternana.

 

Rileggi attentamente quello che abbiamo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che una volta (a Terni) il minuto di raccoglimento era "rispettato" e gli applausi si aggiungevano alla fine.

Come tutte le cose anche il minuto di raccoglimento è cambiato...

ma sinceramente stanotte ce dormo uguale...

 

 

riguardo invece alla speranza per domenica di cori ecc. rispondo dicendo che se fossi stato un "attivo" della est proponevo una "coreografia" di questo tipo...

 

"in ricordo di TUTTE le vittime di una GUERRA INGIUSTA"

e la bandierona della PACE quella ormai famosa a tutti grande come quella riservata a falce e martello e cippe varie!

 

bel segno di civiltà o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.