Vai al contenuto
torquemada

Maratona di San. valentino

Messaggi raccomandati

quando ho letto sul Messaggero che la manifestazione è persino sovradimensionata per Terni ho pensato "beh regaliamola a Perugia no?"

 

:azz:

2225941[/snapback]

 

Ma veramente c'era scritto così????

 

:cry::cry::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho letto sul Messaggero che la manifestazione è persino sovradimensionata per Terni ho pensato "beh regaliamola a Perugia no?"

 

:azz:

2225941[/snapback]

 

Ma veramente c'era scritto così????

 

:cry::cry::nono1::nono1:

2225946[/snapback]

 

compra il Messaggero e vedrai...motivazione? non ci sono sufficienti posti-letto negli alberghi

 

e grazie al cazzo...a Terni il turismo NON ESISTE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IN SOSTANZA E' SOLO MARATONA PIENA E MEZZA???

niente via, me limitero' a tifa' pe pippoz....... :(  :(  :(

2225952[/snapback]

 

Cioè?. Non ho capito. Cmq si è "solo" mezza (21,097 km) e maratona (42,195 km)...Se vuoi esistono comunque anche le ultramaratone, roba da 100 km e più :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IN SOSTANZA E' SOLO MARATONA PIENA E MEZZA???

niente via, me limitero' a tifa' pe pippoz....... :(  :(  :(

2225952[/snapback]

 

Se vuoi esistono comunque anche le ultramaratone, roba da 100 km e più :lol: .

2225955[/snapback]

 

esatto, è proprio quello che vado cercando!! :D:D:D

 

no, intendevo dire che, da accanito (e improbabile) corridore della domenica e partecipante a qualsiasi corsa domenicale se faccia da ste parti, me sarebbe piaciuto partecipa', ma gia' la mezza e' decisamente fuori portata per il sottoscritto.

un percorso cittadino da 7/8 km per gli sfigati come me non ce sarebbe stato male, tutto sommato.

sento se serve qualcuno che stappa le bottigliette d'acqua a sto punto..... :(:(:(

 

comunque se prevede anche bel tempo domenica, potrebbe esse veramente una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 3° edizione!. Non sono in grande forma ma spero di fare un bel piazzamento sulla mezza (21,095 mt).

Partecipazione record: 1609 podisti da tutta Italia. Alberghi pieni, alla faccia di un'amministrazione comunale come al solito assente e disinteressata. Cacciasse 20.000 € avremmo a Terni una gara ancora più importante di quello che è già (ormai è "maratona internazionale").

Gara stupenda, organizzazione strepitosa. Manca solo il pubblico ed il tifo: come al solito a lu ternano medio una cosa del genere rompe solo li cojoni perchè je chiudono le strade....

A Dicembre scorso ho fatto la mezza maratona di Bastia (gara di rilevanza nazionale) e c'era tifo lungo tutto il percorso: a santa maria degli angeli ci saranno state mille persone a bordo strada. A ottobre scorso alla mezza di Arezzo sembrava una bolgia (ed infatti lì arrivano da tutto il mondo).

2225932[/snapback]

 

:)

 

Prima o poi la correrò anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coca per una 21 km per un passo decente che tempo bisogna tenere al km? 5-5.30min al km?

2225968[/snapback]

sostanza di cui farai ampiamente uso per scrivere messaggi così sconnessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coca per una 21 km per un passo decente che tempo bisogna tenere al km? 5-5.30min al km?

2225968[/snapback]

 

Grazie per il Coca :lol: domenica potrebbe pure famme annà più forte :lol:

 

Sul passo: se uno la fa per la prima volta deve tirare ad arrivare, con qualsiasi tempo. In linea generale se fai la mezza a 5,45 min/km chiudi intorno alle due ore, che per un competitivo è poca roba.

A 5.30 è già discreto perchè stai intorno ad 1h e 55 min.

Sono risultati da fondo classifica :D

Ti posso dire che io a 44 anni la mezza la faccio intorno a 4.55 min/km ma conosco tantissimi podisti della mia età che la fanno tranquillamente a 4.20! (poi tocca vedè che se pijano....)

Diciamo che sotto 1h40m è un ottimo risultato, poi è chiaro che è tutto molto relativo. Dipende da età, allenamenti settimanali, anni di corsa, etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questa manifestazione và!

oltre 1.500 corridori e tante iscrizioni rimandate indietro....non sò perchè non si possano avere altri atleti ma per i prossimi anni la potenzierei molto...immagino alberghi pieni e forse anche per pranzo oggi i ristoratori saranno felici........ogni tanto evidenziamo anche ciò che và!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1750 iscritti. Visto pippoz al tredicesimo km sul gruppetto dei primi 600 :lol:

2227070[/snapback]

Ahaha, ho rimontato almeno 100 posizioni dopo! :lol:

 

Manifestazione fantastica, poter correre in Valnerina senza traffico non ha prezzo... dobbiamo assolutamente valorizzare il nostro territorio anche attraverso le manifestazioni sportive.

 

Per me si è trattato di un allenamento in vista del mio obiettivo stagionale, la Maratona di Roma del 17 Marzo, ma mi sono divertito e alla fine sono anche riuscito a migliorare il mio tempo, pur senza farla a palla.

 

Complimenti all'Amatori Podistica Terni, a tutti gli altri gruppi che hanno collaborato, ai volontari sparsi su tutto il percorso ed anche al pubblico, numeroso alla partenza e all'arrivo, un pò fiacco nel resto del percorso... ma in netto miglioramento rispetto agli anni scorsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1750 iscritti. Visto pippoz al tredicesimo km sul gruppetto dei primi 600 :lol:

2227070[/snapback]

Ahaha, ho rimontato almeno 100 posizioni dopo! :lol:

 

Manifestazione fantastica, poter correre in Valnerina senza traffico non ha prezzo... dobbiamo assolutamente valorizzare il nostro territorio anche attraverso le manifestazioni sportive.

 

Per me si è trattato di un allenamento in vista del mio obiettivo stagionale, la Maratona di Roma del 17 Marzo, ma mi sono divertito e alla fine sono anche riuscito a migliorare il mio tempo, pur senza farla a palla.

 

Complimenti all'Amatori Podistica Terni, a tutti gli altri gruppi che hanno collaborato, ai volontari sparsi su tutto il percorso ed anche al pubblico, numeroso alla partenza e all'arrivo, un pò fiacco nel resto del percorso... ma in netto miglioramento rispetto agli anni scorsi!

2227422[/snapback]

 

 

bene direi...ora per il prossimo anno facciamo passi avanti: cari scienziati de palazzo spada la città deve rimanere "viva"> fino alla domenica!!...non ce vole tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gara!. Limatina al mio personale di 29 secondi: se non avessi corso i primi 5km col freno a mano tirato avrei fatto molto meglio. Minchia ho fatto il 21° km a 4.35, sono arrivato fresco come una rosa. E pure profumato. :lol:

Organizzazione perfetta come al solito. Solo due appunti: il primo è che a Ferentillo alcuni arrivati intorno alle 8.30 hanno trovato (me compreso) la palestra chiusa. Il custode è arrivato una decina di minuti dopo....Il secondo appunto è che con due percorsi identici ho saputo che chi faceva la maratona, avendo generalmente un passo più lento di quelli che facevano la mezza, ha trovato i ristori fino al 15° praticamente vuoti.

Per il resto gara fantastica. Correre in valnerina senza auto vale oro. Il passaggio alla cascata sempre di gran fascino ed anche la deviazione dentro Arrone mi è piaciuta molto. Ristoro finale ottimo, medaglia bellissima, bel tifo all'arrivo ed alla partenza.

Me rode solo che la maratona l'ha vinta Di Cecco, che non è proprio uno "pulito" ;) . Il prossimo anno sogno li keniani e uno tipo Abere Chere nella mezza, che te spara un tempo vicino all'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coddue missili sete <_<:D

Io oggi ho rifatto 10 km con la media di 6min al km

Però gli ultimi tre in salita come il mortirolo, infatti li ho portato la media di 7min e rotti

 

Dalle prox volte li voglio fa tutti in piana. Min devo porta un passo a 5mim <_<

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di manifestazioni come questa ne servirebbero una e più al mese, in tutti gli sport.

Io sono diversi anni che partecipo alle gare di nuoto nelle categorie master, sia in piscina che nelle acque libere. Oltre alla quantità di fxxxxa presente, sottolineo che gli iscritti superano generalmente le mille unità, senza pensare a chi accompagna, ai tecnici e ai familiari.

Lo scorso anno ci sono stati i mondiali a Riccione, 20000 iscritti più tutto il resto.

Quando sento dire, anche qui sul forum, che i soldi spesi per rifare la piscina dello stadio sono buttati via, perché tanto ce vanno 4 disperati due settimane l'anno, penso che ce meritamo de fa la fine de ficuzza sicula. Che capocce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di manifestazioni come questa ne servirebbero una e più al mese, in tutti gli sport.

Io sono diversi anni che partecipo alle gare di nuoto nelle categorie master, sia in piscina che nelle acque libere. Oltre alla quantità di fxxxxa presente, sottolineo che gli iscritti superano generalmente le mille unità, senza pensare a chi accompagna, ai tecnici e ai familiari.

Lo scorso anno ci sono stati i mondiali a Riccione, 20000 iscritti più tutto il resto.

Quando sento dire, anche qui sul forum, che i soldi spesi per rifare la piscina dello stadio sono buttati via, perché tanto ce vanno 4 disperati due settimane l'anno, penso che ce meritamo de fa la fine de ficuzza sicula. Che capocce...

2228296[/snapback]

Io la penso come te e dico che i soldi per la piscina siano ben spesi....sempre che le capocce,come dici giustamente tu,la valorizzino e ci facciano manifestazioni di continuo. Su questo però,purtroppo,nutro qualche dubbio. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di manifestazioni come questa ne servirebbero una e più al mese, in tutti gli sport.

Io sono diversi anni che partecipo alle gare di nuoto nelle categorie master, sia in piscina che nelle acque libere. Oltre alla quantità di fxxxxa presente, sottolineo che gli iscritti superano generalmente le mille unità, senza pensare a chi accompagna, ai tecnici e ai familiari.

Lo scorso anno ci sono stati i mondiali a Riccione, 20000 iscritti più tutto il resto.

Quando sento dire, anche qui sul forum, che i soldi spesi per rifare la piscina dello stadio sono buttati via, perché tanto ce vanno 4 disperati due settimane l'anno, penso che ce meritamo de fa la fine de ficuzza sicula. Che capocce...

2228296[/snapback]

 

 

sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarpe comprate stamattina

Le Saucony so bone ?!?

Meglio de quelle con cui ce so annato fino ad ora sicuro  :D

Dopo pranzo se testano  B-)

2228487[/snapback]

 

 

dopo pranzo se vomita!!.... :D

2228491[/snapback]

 

Magno mo. Parto verso le3 avrò digerito porca mado :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarpe comprate stamattina

Le Saucony so bone ?!?

Meglio de quelle con cui ce so annato fino ad ora sicuro  :D

Dopo pranzo se testano  B-)

2228487[/snapback]

 

 

dopo pranzo se vomita!!.... :D

2228491[/snapback]

 

Magno mo. Parto verso le3 avrò digerito porca mado :D

2228493[/snapback]

 

facce sapè com'è andata

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarpe comprate stamattina

Le Saucony so bone ?!?

Meglio de quelle con cui ce so annato fino ad ora sicuro  :D

Dopo pranzo se testano  B-)

2228487[/snapback]

 

 

dopo pranzo se vomita!!.... :D

2228491[/snapback]

 

Magno mo. Parto verso le3 avrò digerito porca mado :D

2228493[/snapback]

 

facce sapè com'è andata

;)

2228581[/snapback]

 

Sopratutto se i pezzi grossi te li si armagnati poi!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.