Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Taranto LIVE

Messaggi raccomandati

Credo che anche i tifosi tarantini, oltre agli osservatorti neutrali, abbiano finalmente potuto vedere oggi la differenza tecnica, tattica, di organizzazione di gioco e anche di condizione fisica tra la Ternana e il Taranto.

 

Certo, nel secondo tempo, di fronte alla mollezza e monotonia inconcludente dei rossoblu, mi aspettavo qualcosa di più nelle ripartenze, ma l'espulsione di Litteri (fino ad allora secondo me il migliore insieme a Dianda) e la sostituzione di Nolé (credo dolorante dopo i soliti trattamenti dei difensori avversari) ci hanno condizionato negativamente, impedendoci di provare con più decisione, lucidità ed efficacia a trovare la via del raddoppio.

 

Da considerare anche che il nostro tipo di gioco (con pressing asfissiante che parte dagli attaccanti e con ripartenze sempre almeno in 4 o 5, con successivi impegnativi ripiegamenti) è molto più dispendioso di quello espresso dal Taranto (lanci lunghi alla sperandìo) e quindi anche un certo calo fisico a metà del secondo tempo ci sta (e non è la prima volta che si vedono i nostri piegati dai crampi prima della fine del match).

 

Anche se c'è un po' di amarezza per il pareggio subito al 90° (in sospetto fuorigioco?), credo che quella di oggi sia stata la giornata della definitiva consacrazione della Ternana come capolista a pieno titolo e con pieno merito anche di fronte agli scettici e ai gufanti (che evidentemente conoscevano poco il valore del mister e di questi splendidi ragazzi) e - contemporaneamente - del tramonto definitivo delle ambizioni del Taranto per la promozione diretta (checché ne dica l'ultrasopravvalutato e ultrafortunato Dionigi, che oggi ha ricevuto una lezione di calcio moderno da Toscano).

 

Continuiamo a pensare a noi stessi, perché questi ragazzi oggi hanno disputato un'altra prova encomiabile per grinta, tenacia, orgoglio e qualità tecniche.

 

Continuando su questa strada anche la Pro Vercelli, che oggi come oggi secondo me è l'unica che teoricamente potrebbe insidiarci, si dovrà arrendere alla legge del più forte.

 

AVANTI COSI'

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che  anche i tifosi tarantini, oltre agli osservatorti neutrali, abbiano finalmente potuto vedere oggi la differenza tecnica, tattica, di organizazione di gioco e di corsa tra la Ternana e il Taranto.

 

Certo, nel secondo tempo, di fronte alla mollezza e monotonia inconcludente dei rossoblu, mi aspettavo qualcosa di più nelle ripartenze, ma l'espulsione di Litteri (fino ad allora secondo me il migliore insieme a Dianda) e la sostituzione di Nolé (credo dolorante dopo i soliti trattamenti dei difensori avversari) ci hanno condizionato negativamente, impedendoci di provare con più decisione, lucidità ed efficacia a trovare la via del raddoppio.

 

Da considerare anche che il nostro tipo di gioco (con pressing asfissiante che parte dagli attaccanti e con ripartenze  sempre almeno in 4 o 5, con successivi impegnativi ripiegamenti) è molto più dispendioso di quello espresso dal Taranto (lanci lunghi alla sperandìo) e quindi anche un certo calo fisico a metà del secondo tempo ci sta (e non è la prima volta che si vedono i nostri piegati dai crampi prima della fine del match).

 

Anche se c'è un po' di amarezza per il pareggio subito al 90° (in sospetto fuorigioco?),  credo che quella di oggi sia stata la giornata della definitiva consacrazione della Ternana come capolista a pieno titolo e con pieno merito anche di fronte agli scettici e ai gufanti (che evidentemente conoscevano poco il valore del mister e di questi splendidi ragazzi) e - contemporaneamente - del tramonto definitivo delle ambizioni del Taranto per la promozione diretta (checché ne dica l'ultrasopravvalutato e ultrafortunato Dionigi, che oggi ha ricevuto una lezione di calcio moderno da Toscano).

 

Continuiamo a pensare a noi stessi, perché questi ragazzi oggi hanno disputato un'altra prova encomiabile per grinta, tenacia, orgoglio e qualità tecniche.

 

Continuando su questa strada anche la Pro Vercelli, che oggi come oggi secondo me è l'unica che teoricamente potrebbe insidiarci, si dovrà arrendere alla legge del più forte.

 

AVANTI COSI'

2048780[/snapback]

 

Speriamo che quello che dici si avveri, anche se io aspetterei le prossime 2 partite che saranno ostiche per poter dire qualcosa.

Tutto vero, però sto calo fisico lu noto solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso capire come un nulla tecnico come Dionigi possa allenare una squadra come il Taranto., con i giocatori che ha. In sala stampa diceva il solito stantio ritornello della difesa meno perforata. Ma questa è una aggravante. Se hai bravi difensori e poi l'unico schema e gioco che fai è il palla lunga e pedalare, beh...sei un mediocre.

Comunque bella giornata, belle tifoserie (mi sarei aspettato più tarantini), tarantini bravi e corretti, noi pure.

Ancora una volta il nostro tallone di Achille (palla inattiva a spiovere dalla tre quarti destra) ci ha penalizzato, ma va bene comunque, abbiamo una signora squadra, con le palle e con un gran gioco, che riconcilia col calcio!

Tarantini, complimenti, speriamo di incontrarci ancora in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che  anche i tifosi tarantini, oltre agli osservatorti neutrali, abbiano finalmente potuto vedere oggi la differenza tecnica, tattica, di organizazione di gioco e di corsa tra la Ternana e il Taranto.

 

Certo, nel secondo tempo, di fronte alla mollezza e monotonia inconcludente dei rossoblu, mi aspettavo qualcosa di più nelle ripartenze, ma l'espulsione di Litteri (fino ad allora secondo me il migliore insieme a Dianda) e la sostituzione di Nolé (credo dolorante dopo i soliti trattamenti dei difensori avversari) ci hanno condizionato negativamente, impedendoci di provare con più decisione, lucidità ed efficacia a trovare la via del raddoppio.

 

Da considerare anche che il nostro tipo di gioco (con pressing asfissiante che parte dagli attaccanti e con ripartenze  sempre almeno in 4 o 5, con successivi impegnativi ripiegamenti) è molto più dispendioso di quello espresso dal Taranto (lanci lunghi alla sperandìo) e quindi anche un certo calo fisico a metà del secondo tempo ci sta (e non è la prima volta che si vedono i nostri piegati dai crampi prima della fine del match).

 

Anche se c'è un po' di amarezza per il pareggio subito al 90° (in sospetto fuorigioco?),  credo che quella di oggi sia stata la giornata della definitiva consacrazione della Ternana come capolista a pieno titolo e con pieno merito anche di fronte agli scettici e ai gufanti (che evidentemente conoscevano poco il valore del mister e di questi splendidi ragazzi) e - contemporaneamente - del tramonto definitivo delle ambizioni del Taranto per la promozione diretta (checché ne dica l'ultrasopravvalutato e ultrafortunato Dionigi, che oggi ha ricevuto una lezione di calcio moderno da Toscano).

 

Continuiamo a pensare a noi stessi, perché questi ragazzi oggi hanno disputato un'altra prova encomiabile per grinta, tenacia, orgoglio e qualità tecniche.

 

Continuando su questa strada anche la Pro Vercelli, che oggi come oggi secondo me è l'unica che teoricamente potrebbe insidiarci, si dovrà arrendere alla legge del più forte.

 

AVANTI COSI'

2048780[/snapback]

 

Speriamo che quello che dici si avveri, anche se io aspetterei le prossime 2 partite che saranno ostiche per poter dire qualcosa.

Tutto vero, però sto calo fisico lu noto solo io?

2048789[/snapback]

considera però che i nostri, attaccanti inclusi, hanno corso almeno il triplo dei tarantini.

 

dopo un primo tempo eccellente, in cui dopo il loro inizio baldanzoso li abbiamo messi sotto alla grande, e dopo espulsioni e cambi vari all'inizio della ripresa, ci sta che cali un po' (ma il Taranto stava molto peggio di noi anche fisicamente, secondo me).

 

Per il momento non sono per niente preoccupato della condizione atletica dei nostri, casomai se ne riparla ai primi caldi veri, speriamo il più in là possibile (incrociando le dita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente brucia un gol preso al 90°.

La squadra obiettivamente è senza dubbi ola più forte, lo dimostra, lo ha dimostrato e sicuramente l odimostrera fino ad ultima giornata...il Taranto una squadra de delinquenti, sempre a protesta, sempre simulazioni, sempre a vole' nn se sa che cosa.

 

IPrimo tempo de personalita' della Ternana, ma anche il secondo, sol oche il TAranto ha segnato sto gol che c'ha spento un po l'entusiasmo...ma alla fine va bene cosi' e anche molto xche dimostriamo di essere una squadra vera e tosta tosta.

 

NOTA NEGATIVA L'UNICA...per me l'unica nota negativa nel senso di essere degna di essere citata e' l'espulsione di litteri...non nascondo che ho pensato e penso molto molto male sulla sua doppia ammonizione, troppo troppo stupide e gravi...tra l'altro un attaccante espulso..bohhh

 

PUBBLICO STREPITOSO...12.000 SPETTATORI e ricordamoce che la Ternana siamo noi, i suoi tifosi, e che li marchiciani chi per loro hanno visto, come anche de recente quell oche puo' essere la piazza di Terni se si decide di fare calcio.

 

 

TARANTO MERDA...POZZIATE FA LI PLAY OFF E POZZIATE PURE PERDELI

 

AVANTI TERNANA...VOGLIAMO LA B

2048642[/snapback]

André :( eddaje non ci stá da pensá male niente.......io invece te volevo chiede quando ce stato de recente che cosa???Non credo parli di oggi sennó non avresti detto di recente!!!

2048690[/snapback]

 

Ciao Frangy :lol::) considera che se senti la nostalgia della conca oggi giornata a 22° e un liberati bello pieno da 12.000 spettatori

 

Ho scritto de recente riferito al pubblico e ai tifosi, nel senso che non ostante tante inculate e offese alla citta aldila dellosport,negli ultimi 7 anni lu ternano sta ridando fiducia ampiamente ad una societa che vuole un minimo fare calcio...era ed e' una osservazione positiva...

2048696[/snapback]

È vero , la nostalgia :( , ma se Dio vole André ´nandru mesetto eppú ecchime B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione soprattutto a confronto co uno stadio straordinario de altri tempi!!!

2048605[/snapback]

Scusa è , ma tu c'eri oggi al liberati?

 

no perchè se ci stavi non ho capito che partita hai visto e non capisco nemmeno perchè fai queste illazioni FUORI LUOGO

2048725[/snapback]

certo che c'ero, ed ho visto bene tuta la partita.

io non ho fatto nessuna illazione, ed anzi ho ripetutamente detto che magari il mio commento a caldo era dettatto più dalle madonne che da antro..

Ma se permetti, dopo tutta la merda che ho visto in giro negli ultimi tempi, ed anche prima, quando vedo che la partita della vita il nostro centravanti se fa butta fori in maniera indegna, e non tanto per lu secondo giallo ma pe lu primo, che è 10 volte più grave... che lu secondo tempo rinunci a gioca praticamente totalmente... che vari giocatori c'hanno li crampi e la prartita non m'è sembrata giocata a sti ritmi folli (e semo ancora a Febbraio).... che gestisci almeno 3 contropiede in maniera indegna, senza passà lu pallone o facendo tiri del cazzo.... e soprattutto come hai preso lu golle, co un uomo in più e uno libero su lu secondo palo..... beh, se permetti me girano li cojoni e pure parecchio...

Poi, ripeto, sono impressioni personali, dettati da madonne e recenti avvenimenti (che per fortuna non ci riguardavano) e passati avvenimenti, perchè nun so se tu c'eri, ma io al gol de D'ermilio, e dopo quello che ho visto quel giorno i dubbi me vengono sempre...

 

Poi, nulla tolgo a Toscano, alla meravigliosa stagione della Ternana, al meraviglioso Liberati..... ma oggi me so girati veramente li cojoni, e se permetti in un forum libero ho il diritto di esprimere i miei pensieri... anche se fossero del cazzo, come tutti hanno diritto de mannamme a fanculo, sia ben chiaro ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dionigi (merda) era venuto a TERNI dicendo di giocare solo per la vittoria. Se ne è andato esultando in maniera ridicola per un pareggio.

Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dionigi (merda) era venuto a TERNI dicendo di giocare solo per la vittoria. Se ne è andato esultando in maniera ridicola per un pareggio.

Ho detto tutto.

2048830[/snapback]

l'ha detto anche Mimmo in sala stampa tra l'altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per come è andata la partita il risultato, che all'inizio si poteva pure sottoscrivere, sembra na mezza delusione e quelli 4 pesciaroli se ne so' annati da la San Martino come se avessero vinto la champions anche se erano a -5 e lì so' rimasti!

La Pro vercelli che dovrebbe farci paura è sempre a -9 (al massimo -6) e domenica una delle due se elimina visto che si scontrano....

 

Insomma capisco che abbiamo preso gol al 90' e in 10 contro 9 però è il caso de vedè ole cose come stanno: il primo tempo è stato un dominio, peccato non averla chiusa, nel secondo, pur rischiando poco, siamo rimasti un po' troppo schiacciati. Detto questo però vorrei che non ci dimenticassimo che era uno scontro al vertice, che il taranto, costruito x dominare il campionato,aveva un solo risultato utile e quindi 10 minuti di sofferenza in una partita ci possono stare, mica potemo asfaltà tutti quanti!!! In quanto ai crampi, oggi faceva un caldo de la Madonna, mi pare normale che qualcuno sia calato un po', visto che le fere non fanno mica un gioco poco dispendioso, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che dopo il pareggio 'è rimasto quarcosa su lu groppone...a mente calda però:

 

+ 6....sò tanti de sti tempi

taranto squadra tosta ma nulla più...semo de nantro pianeta

stadio bellissimo, curva fantastica!!!

 

che cazzo volemo de più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che dopo il pareggio 'è rimasto quarcosa su lu groppone...a mente calda però:

 

+ 6....sò tanti de sti tempi

taranto squadra tosta ma nulla più...semo de nantro pianeta

stadio bellissimo, curva fantastica!!!

 

che cazzo volemo de più?

2048839[/snapback]

 

na bella sciatona domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovevo partì stasera....ho prenotato senza ricordamme stà partita...perdo un giorno ma sti cazzi...domani se vola in austria!!!

2048843[/snapback]

 

io volo a terminillo!!

 

PS: buona settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che dopo il pareggio 'è rimasto quarcosa su lu groppone...a mente calda però:

 

+ 6....sò tanti de sti tempi

taranto squadra tosta ma nulla più...semo de nantro pianeta

stadio bellissimo, curva fantastica!!!

 

che cazzo volemo de più?

2048839[/snapback]

concordo in pieno.

 

si è vista secondo me soprattutto la differenza tra avere alcuni buoni giocatori e avere una buona squadra.

 

e si è vista la differenza del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, come ho scritto poco fa su facebook

 

GUARDA' LA PARTITA AI DISTINTI B E' COME GUARDà NA BELLA PICCHIA INSIEME A SIGNORINI.

 

manco giù lu cimitero ce sta così tanto silenzio. Pe na bestemmia ad alta voce pe poco non me linciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....riguardo la partita... non so se Giacomelli stava in panchina...se ce stava, non sarebbe stato meglio lui di Danti....????

comunque sia, prestazione maiuscola dei nostri ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ternana,grande pubblico,giornata splendida da amarcord.Rossoverdi partiti molto contratti ma col passare dei minuti hanno dominato tutto il primo tempo non concedendo una palla all'avversario ,roccioso ma poco in giornata.Purtroppo oltre ai mcalci piazzati che ci haano fatto perdere punti preziosi,ci metterei la mancanza di tempistica nelle ripartenze:abbiamo buttato via almeno tre contropiedi dove potevamo chiudere la partita.Litteri pauroso,Diandà superlativo sia in proposizione che in copertura,e bene anche gli altri .Purtroppo la ProVercelli è una squadra da tenere in considerazione.A Taranto potrebbe fare risultato ,è in forma e ha poca pressione da parte dell'ambiente,quindi gioca tranquilla.

La parola d'ordine ,quindi,è vincere a Pisa.

IL LIBERATI E' DA SERIE A.

Come sempre.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Ternana,grande pubblico,giornata splendida da amarcord.Rossoverdi partiti molto contratti ma col passare dei minuti hanno dominato tutto il primo tempo non concedendo una palla all'avversario ,roccioso ma poco in palla.Purtroppo oltre ai mcalci piazzati che ci haano fatto perdere punti preziosi,ci metterei la mancanza di tempistica nelle ripartenze:abbiamo buttato via almeno tre contropiedi dove potevamo chiudere la partita.Litteri pauroso,Diandà superlativo sia in proposizione che in copertura,e bene anche gli altri .Purtroppo la ProVercelli è una squadra da tenere in considerazione.A Taranto potrebbe fare risultato ,è in forma e ha poca pressione da parte dell'ambiente,quindi gioca tranquilla.

La parola d'ordine ,quindi,è vincere a Pisa.

IL LIBERATI E' DA SERIE A.

Come sempre.

2048855[/snapback]

 

 

 

infatti si... a pensà che vanno giranno squadre come Albinoleffe, Cittadella E gubbio, che so quattro gatti è da non credece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tarantini stanno sul cazzo, pero se scrivono troppe calzate. Che dovevano fa quando hanno pareggiato? Non esultare? Voi a parti invertite cosa avreste fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Ternana,grande pubblico,giornata splendida da amarcord.Rossoverdi partiti molto contratti ma col passare dei minuti hanno dominato tutto il primo tempo non concedendo una palla all'avversario ,roccioso ma poco in palla.Purtroppo oltre ai mcalci piazzati che ci haano fatto perdere punti preziosi,ci metterei la mancanza di tempistica nelle ripartenze:abbiamo buttato via almeno tre contropiedi dove potevamo chiudere la partita.Litteri pauroso,Diandà superlativo sia in proposizione che in copertura,e bene anche gli altri .Purtroppo la ProVercelli è una squadra da tenere in considerazione.A Taranto potrebbe fare risultato ,è in forma e ha poca pressione da parte dell'ambiente,quindi gioca tranquilla.

La parola d'ordine ,quindi,è vincere a Pisa.

IL LIBERATI E' DA SERIE A.

Come sempre.

2048855[/snapback]

 

 

 

infatti si... a pensà che vanno giranno squadre come Albinoleffe, Cittadella E gubbio, che so quattro gatti è da non credece...

2048857[/snapback]

Ma perché Chievo , Cagliari ( bella cittá ma a lu stadio 4 mila , serie A ) , in B quelle che hai detto , ma anche grosseto , Sassuolo , Crotone ....basta non se possono piú sentí!!!

ps:ma lu Gubbio no , me stá simpatico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dionigi (merda) era venuto a TERNI dicendo di giocare solo per la vittoria. Se ne è andato esultando in maniera ridicola per un pareggio.

Ho detto tutto.

2048830[/snapback]

l'ha detto anche Mimmo in sala stampa tra l'altro :)

2048832[/snapback]

Ripeto:

Toscano a fine partiva stava guasto, ha dato un calcio a un palo de ferro nel tunnel, che per me domani lo vodemo co lu gesso.

Grande mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha giocato molto bene , considerando che davanti aveva il taranto , squadra poco spettacolare , ma cinica e dotata di elementi di qualità che non vanno mollati fino a che l'arbitro non fischia la fine .

Se mi posso permettere un piccolo appunto a Toscano ,lo faccio a proposito di un cambio che ho auspicato come primo , ma che invece non ha avuto applicazione e mi riferisco all'ingresso di giacomelli .

Lo spoletino lo avrei vluto veder in cambio al posto di sinigaglia , che ormai era spompato

Alla fine è entrato Docente , ma secondo me con giacomelli avremmo avuto un'arma più efficace , soprattutto nei contropiede

 

Sono dettagli e alla fine il risultato è comunque positivo ... certo è che se avessimo vinto , il campionato sarebbe ormai finito ... pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha giocato molto bene , considerando che davanti aveva il taranto , squadra poco spettacolare , ma cinica e dotata di elementi di qualità che non vanno mollati fino a che l'arbitro non fischia la fine .

Se mi posso permettere un piccolo appunto a Toscano ,lo faccio a proposito di un cambio che ho auspicato come primo , ma che invece non ha avuto applicazione e mi riferisco all'ingresso di giacomelli .

Lo spoletino lo avrei vluto veder in cambio al posto di sinigaglia , che ormai era spompato

Alla fine è entrato Docente , ma secondo me con giacomelli avremmo avuto un'arma più efficace , soprattutto nei contropiede

 

Sono dettagli e alla fine il risultato è comunque positivo ... certo è che se avessimo vinto , il campionato sarebbe ormai finito ... pazienza

2048935[/snapback]

Non sono daccordo solo su di una cosa...con dieci gare da giocare..il campionato non possiamo dire che sarebbe finito neanche se avessimo vinto.....guardate il calendario nostro e delle altre....c'è da sbattere cmq ragà....avoia a daje!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha giocato molto bene , considerando che davanti aveva il taranto , squadra poco spettacolare , ma cinica e dotata di elementi di qualità che non vanno mollati fino a che l'arbitro non fischia la fine .

Se mi posso permettere un piccolo appunto a Toscano ,lo faccio a proposito di un cambio che ho auspicato come primo , ma che invece non ha avuto applicazione e mi riferisco all'ingresso di giacomelli .

Lo spoletino lo avrei vluto veder in cambio al posto di sinigaglia , che ormai era spompato

Alla fine è entrato Docente , ma secondo me con giacomelli avremmo avuto un'arma più efficace , soprattutto nei contropiede

 

Sono dettagli e alla fine il risultato è comunque positivo ... certo è che se avessimo vinto , il campionato sarebbe ormai finito ... pazienza

2048935[/snapback]

Non sono daccordo solo su di una cosa...con dieci gare da giocare..il campionato non possiamo dire che sarebbe finito neanche se avessimo vinto.....guardate il calendario nostro e delle altre....c'è da sbattere cmq ragà....avoia a daje!!!!!!

2048937[/snapback]

 

Sarò petulante però io dico de pensà a li cazzi nostri.

Lu campionato se deciderà tra due partite che ripeto saranno molto ostiche, e il recupero della ProVercelli.

Se superamo sti du esami potemo incomincià a issà a 5 metri lu bandierone su la penna (se l'hanno aggiustata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.