Vai al contenuto
Kabubi

Vendo iPhone 3G Nero 8Gb

Messaggi raccomandati

Per passaggio a 4S vendo iPhone 3G Nero da 8 Gb

 

iphone-nero.jpg

 

Chiaramente non mi dilungo a mettere le caratteristiche, visto che è uno dei telefoni più famosi al mondo, in tutti i modi le trovate qui http://www.ebay.it/itm/Apple-Iphone-3g-8-g...#ht_4170wt_1165

 

Il telefono è perfettamente funzionante, attualmente c'è installato iOS 3.2 che permette una maggiore durata della batteria (attualmente con un uso al 80% telefonico e 20% smartphone, la batteria dura quasi 3 giorni). Il telefono supporta iOS fino alla versione 4.2.1. Il telefono può essere jailbreackato (SB*****TO), anche se non l'ho mai fatto. Il telefono è stato sostituito con una casko a Novembre (refurbished), è utilizzabile con qualsiasi sim italiana e straniera, quindi è stato smontato, revisionato e pulito dalla Apple. Il telefono viene venduto con la scatola originale, il cavo di alimentazione/collegamento e alimentatore, ma SENZA le cuffie (sono rovinate). Il telefono attualmente ha montata una cover di plastica dura trasparente, ovviamente compresa.

Complessivamente il telefono è in buone condizioni.

 

Prezzo 120 euro.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per passaggio a 4S vendo iPhone 3G Nero da 8 Gb

 

iphone-nero.jpg

 

Chiaramente non mi dilungo a mettere le caratteristiche, visto che è uno dei telefoni più famosi al mondo, in tutti i modi le trovate qui http://www.ebay.it/itm/Apple-Iphone-3g-8-g...#ht_4170wt_1165

....

 

Prezzo 150 euro.

2049747[/snapback]

 

Intervengo per consigliarne l'acquisto, il prezzo è onesto e il 3G anche se non è aggiornato all'ultimo OS mantiene ancora un'ottima compatibilità con le app.

 

Quello che invece contesto fortemente è la frase evidenziata.

 

L'iPhone non è UNO dei telefoni più famosi al mondo ma è IL telefono più famoso al mondo... ;)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per passaggio a 4S vendo iPhone 3G Nero da 8 Gb

 

iphone-nero.jpg

 

Chiaramente non mi dilungo a mettere le caratteristiche, visto che è uno dei telefoni più famosi al mondo, in tutti i modi le trovate qui http://www.ebay.it/itm/Apple-Iphone-3g-8-g...#ht_4170wt_1165

....

 

Prezzo 150 euro.

2049747[/snapback]

 

Intervengo per consigliarne l'acquisto, il prezzo è onesto e il 3G anche se non è aggiornato all'ultimo OS mantiene ancora un'ottima compatibilità con le app.

 

Quello che invece contesto fortemente è la frase evidenziata.

 

L'iPhone non è UNO dei telefoni più famosi al mondo ma è IL telefono più famoso al mondo... ;)

 

.Ciaps

2049755[/snapback]

Callea nom mi sarei aspettato questa risposta , visto quante me ne hai dette per il mio 3gs <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che invece contesto fortemente è la frase evidenziata.

 

L'iPhone non è UNO dei telefoni più famosi al mondo ma è IL telefono più famoso al mondo... ;)

 

.Ciaps

2049755[/snapback]

Ovviamente intendevo dire che l'iPhone 3G è uno dei più famosi (in compagnia del 3gs, del 4 e del 4S) ;)

 

Tra l'altro sono uscite le statistiche di vendita di gennaio in USA e in Europa:

12.02.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevi aspetta' che lu gri vendeva il telefono... così j'hai rovinato il mercato :D :D

2049761[/snapback]

Il galaxy mini è un buon telefono se uno vuole affacciarsi al mondo android.

Se uno vuole provare un iPhone, il 3G è una buona occasione (che ancora per qualche anno sarà un buon telefono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente intendevo dire che l'iPhone 3G è uno dei più famosi (in compagnia del 3gs, del 4 e del 4S) ;)

 

Tra l'altro sono uscite le statistiche di vendita di gennaio in USA e in Europa:

12.02.jpeg

2049757[/snapback]

 

Vorrei puntualizzare che queste statistiche riguardano tutto il 2011 e che il 4s è uscito solo negli ultimi 3 mesi stracciando ogni record.

 

Attualmente il 4s è di gran lunga il più venduto (nell'ultimo trimestre 2011 ha venduto 30 milioni di unità a cui si aggiungono 2-3 milioni di 3Gs e 3-4 milioni di iPhone 4.

 

Ecco le statistiche di vendita di iPhone relative all'ultimo trimestre dei rispettivi anni.

Impressionante... raddoppia ogni anno...

 

tabella5.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente intendevo dire che l'iPhone 3G è uno dei più famosi (in compagnia del 3gs, del 4 e del 4S) ;)

 

Tra l'altro sono uscite le statistiche di vendita di gennaio in USA e in Europa:

12.02.jpeg

2049757[/snapback]

 

Vorrei puntualizzare che queste statistiche riguardano tutto il 2011 e che il 4s è uscito solo negli ultimi 3 mesi stracciando ogni record.

 

Attualmente il 4s è di gran lunga il più venduto (nell'ultimo trimestre 2011 ha venduto 30 milioni di unità a cui si aggiungono 2-3 milioni di 3Gs e 3-4 milioni di iPhone 4.

 

Ecco le statistiche di vendita di iPhone relative all'ultimo trimestre dei rispettivi anni.

Impressionante... raddoppia ogni anno...

 

tabella5.jpg

2049767[/snapback]

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è 3GS......

 

Callè, come mai tu mi sconsigliasti l'acquisto di questo telefono qualche mese fa?

2049816[/snapback]

 

Mai sentito parlare di rapporto costi/benefici??

 

150 euro per un iPhone 3G ricondizionato di pochi mesi (quindi in buone condizioni) è un prezzo onesto.

Non consiglierei mai un 3g a 250, ovvio e potendo scegliere sarebbe meglio un 3gs, ma a meno di 300 chi te lo vende??

 

Non dimentichiamoci che il 3G fa ancora girare quasi tutte le app e che dentro c'è pur sempre un iPod!!

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi sono scritto apposta perche sono molto interessato al telefono...

il mio recapito è 3467375609

comunque colgo l occasione per fare un grandissimo complimento a questo forum e forza ternana sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi sono scritto apposta perche sono molto interessato al telefono...

comunque colgo l occasione per fare un grandissimo complimento a questo forum e forza ternana sempre  :)

2051630[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi sono scritto apposta perche sono molto interessato al telefono...

il mio recapito è 3467375609

comunque colgo l occasione per fare un grandissimo complimento a questo forum e forza ternana sempre  :)

2051630[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi sono scritto apposta perche sono molto interessato al telefono...

il mio recapito è 3467375609

comunque colgo l occasione per fare un grandissimo complimento a questo forum e forza ternana sempre  :)

2051630[/snapback]

 

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma è un coso troppo cioè... figa a pioggia dopo che ce l'hai, non so se mi spiego, un cellu ganzissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora disponibile. Santa Lucia ha cambiato idea, ancora prima di vederlo.

2052162[/snapback]

che santa lucia non abbia voluto (potuto) vederlo è comprensibile

post-5103-1330694784_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora disponibile. Santa Lucia ha cambiato idea, ancora prima di vederlo.

2052162[/snapback]

che santa lucia non abbia voluto (potuto) vederlo è comprensibile

2052175[/snapback]

Che poi non ha senso che in 10 km (in linea d'aria) ci siano 2 frazioni denominate Santa Lucia (stroncone e narni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora disponibile. Santa Lucia ha cambiato idea, ancora prima di vederlo.

2052162[/snapback]

che santa lucia non abbia voluto (potuto) vederlo è comprensibile

2052175[/snapback]

Che poi non ha senso che in 10 km (in linea d'aria) ci siano 2 frazioni denominate Santa Lucia (stroncone e narni)

2052203[/snapback]

vero!

soprattutto se pensi che in tutto lo Xinjiang (1,6 mln di km²) non ce n'è neanche una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora disponibile. Santa Lucia ha cambiato idea, ancora prima di vederlo.

2052162[/snapback]

che santa lucia non abbia voluto (potuto) vederlo è comprensibile

2052175[/snapback]

Che poi non ha senso che in 10 km (in linea d'aria) ci siano 2 frazioni denominate Santa Lucia (stroncone e narni)

2052203[/snapback]

 

perchè, litigano? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra perfetto su altri canali lo venderesti in un attimo.

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.