Vai al contenuto
tosculu

FINALMENTE UN ALLENATORE DAL FORUM

Messaggi raccomandati

1°C: Castello cambia ancora: Pellegrini rileva Toni

di Claudio Contessa, 02/03/2012 12:16

Divorzio consensuale tra il Castello e mister Enrico Toni (nella foto di www.castellocalcio.it). Al suo posto siederà il team manager, Mirko Pellegrini, alla sua prima esperienza da allenatore, però già secondo di Montecchiani a Massa Martana e dello stesso Toni a Castello (oltre a qualche esperienza nel campionato Uisp). A Pellegrini il presidente Morelli ha dato mandato per provare il miracolo salvezza. "Comunque vada - scrivono dalla società di Castel dell'Aquila - sarà lui il mister del Castello anche per il prossimo anno".

Per Toni si tratta invece del secondo "saluto" nello stesso anno. Già nel girone di andata il tecnico si era dimesso per dare una scossa all'ambiente. al suo posto era poi arrivato Di Vincenzo, ma tempo un mese e Toni era ritornato in corsa.

 

dajiiieeee, in bocca al lupo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :)

La situazione non è semplice visto come sono andate le cose quest'anno, ma proverò, comunque, a fare il possibile per riportare un po' di entusiasmo in questa squadra.

Purtroppo ieri il mio esordio in prima categoria non è stato positivo , visto il risultato, ma ho visto qualche cosa di buono su cui ripartire anche in previsione della prossima stagione.

p.s. oh .. veniteme a vedè qualche volta che voglio sapè che ne pensate capito Toscà!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, mi'!!!

 

Curva Spada a Bruna il 25 marzo!!!!

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Mr. Spada, innanzitutto complimenti, almeno mo poli fa lu capiscione de calcio con un minimo di titolo;

secondo poi mi permetto, in qualità di attento osservatore calcistico di darti alcuni piccoli consigli:

Sella in attacco

Cavallo in difesa

Speroniiiiiiiiiiiii, se fa mezzu paese quindi fuori rosa

Crisantemi nel loc, emh in panchina tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo mirkè...eri già allenatore in campo quando eri a corto de fiato nel torneo del forum!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1°C: Castello cambia ancora: Pellegrini rileva Toni

2052533[/snapback]

 

Grazie ragazzi :)

La situazione non è semplice visto come sono andate le cose quest'anno, ma proverò, comunque, a fare il possibile per riportare un po' di entusiasmo in questa squadra.

Purtroppo ieri il mio esordio in prima categoria non è stato positivo , visto il risultato, ma ho visto qualche cosa di buono su cui ripartire anche in previsione della prossima stagione.

p.s. oh .. veniteme a vedè qualche volta che voglio sapè che ne pensate capito Toscà!!!! ;)

2052684[/snapback]

Vergognati, hai fregato il posto di Fax!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie amici sopratutto perché la squadra quest'anno non era riuscita mai a vincere :)

Piccola soddisfazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie amici sopratutto perché la squadra quest'anno non era riuscita mai a vincere  :)

Piccola soddisfazione :)

2061796[/snapback]

tocca vedè quanto hai pagato, o quante glie n'hai mannate!!!!! :lol::P:lol::P:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.