Vai al contenuto
campodestenti

Pisa-Ternana Live

Messaggi raccomandati

La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

sangemini

2053890[/snapback]

altra battutona :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il goal era regolare :angry:  :angry:

arbitro impeccabile,guardalinee testa di cazzo

2053895[/snapback]

 

ma famola finita co sti pianti! Pigliamoce su sto punto e stamo muti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto, tutto sommato. Troppo imprecisi e meno brillanti del solito in alcuni uomini decisivi (Carcuro e Bernardi su tutti, forse anche Nolè, al di là del bel gol) e sfavoriti dalle condizioni del campo. Il Pisa ha fatto un'ottima, disposta con un 3-5-2 con cui sono riusciti a contenere bene le nostre sovrapposizioni e combinazioni sugli esterni. Certo, è un peccato aver subito la seconda rimonta in 8 giorni, ma non ci si può lamentare. Nel finale tutta la squadra era stanca, ma, cosi come negli ultimi 20 contro il Taranto, si è visto come almeno uno tra Nolé e Litteri debba necessariamente essere sempre in campo, altrimenti facciamo fatica a mantenere il possesso e a far salire la squadra. Ultimissima nota: non mi permetto minimamente di criticare Toscano, ma io a uno come Gotti non rinuncerei mai, ogni volta che è disponibile.

Le prossime 4 partite (di cui 3 in casa), tutte contro squadre nella seconda metà della classifica, diranno moltissimo sul nostro futuro in campionato. Bisognerà mantenere un ritmo alto e mettere da parte più punti possibili prima delle trasferte di Sorrento e Vercelli.

 

Stasera un applauso special a Cris Miglietta, autore di un partitone

 

AVANTI FERE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che me rileggo tutte le pagine del topic.

solo io ho pensato che ci fosse rigore su bernardi nell'azione precedente al loto pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il goal era regolare :angry:  :angry:

arbitro impeccabile,guardalinee testa di cazzo

2053895[/snapback]

 

ma famola finita co sti pianti! Pigliamoce su sto punto e stamo muti!

2053897[/snapback]

mica so pianti è un dato di fatto,lo stesso goal annullato a thiago motta contro il milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto e il pisa è una squadra pericolosa , con un pò di attenzione in meno la partita l'avremmo sicuramente persa , porva ne è che non appena abbiamo dato un metro a perna , ci ha subito castigato.

Un paio di cose e senza polemica

 

Come mai toscano ha questa avversione verso giacomelli? finora non l'ha quasi mai inserito e , a parte stasera , col campo forse poco adatto alle sue caratteristiche , col taranto l'avrei visto molto bene in campo

 

Altra piccola annotazione

Finora fazio sembrava un titolare fisso e lui ha sempre ripagato la fiducia con grandi prestazioni

Come mai ora è in panca ?

Ad ogni modo non è che stiamo a stracci , invece di fazio gioca de giosa , alla fine caschiamo sempre in piedi , mica come gli altri anni che ci presentavamo con borghetti,bizzarri e quondammatteo ...

 

 

Alla fine però

 

Forza Fere , la B è più vicina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana non bella....ma a parte questo...sinceramente preoccupa questo fatto che non riusciamo a mantenere il risultato....abbiamo veramente buttato due jolly in 7 giorni....per una capolista bisogna stare attenti a fare questi errori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma giacomelli ha bastonato la croce?

2053888[/snapback]

 

non capisco che ha fatto de male... Danti oggi pratiamente nullo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che mi tocca vedere..danti apposto di docente...

se finito il calcio..

2053906[/snapback]

 

è finito anche l'italiano!!

2053907[/snapback]

 

hihihihihih al posto scusami errore di tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che me rileggo tutte le pagine del topic.

solo io ho pensato che ci fosse rigore su bernardi nell'azione precedente al loto pareggio?

2053902[/snapback]

si.

2053904[/snapback]

 

e allora c'ho lu televisore che non me funziona.

sul mio il terzino loro spigne con tutte e deu le mani da dietro bernardi.

poi per carità, partita difficile su un campo infame e contro un avversario che ha giocato al massimo per le proprie possibilità.

altra giornata passata e vantaggio invariato, al novantesimo va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata in meno alle spalle

Distacco mantenuto

Pari ottenuto con una squadra in ripresa

Ora tre partite in casa su cinque

Forza ragazzi. Sotto con l'Avellino

Saluti capolisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi de volà basso ancora!!!

Come ho già detto lu cammino è tanto lungo e tutti ce aspettano a passittu.

Lu secondo set point è annullato.

 

 

 

Punto giusto e ancora una volta ce famo rimontà.

Stamo a fà un pò troppo li fenomeni secondo me, e tante volte fai bella figura anche se non giochi la palla a terra.

Detto questo, semo primi co 5 punti e na partita in meno.

Stamoce co la brocca!!!

Forza Fere-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la squadra un po in difficoltà fisica dalla metà del secondo tempo in avanti; poco lucidi sui passaggi ed in affanno sul pisa che correva di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana non bella....ma a parte questo...sinceramente preoccupa questo fatto che non riusciamo a mantenere il risultato....abbiamo veramente buttato due jolly in 7 giorni....per una capolista bisogna stare attenti a fare questi errori!!!

2053908[/snapback]

il vero jolly l'abbiamo buttato via la settimana scorsa, quando con il Taranto avevamo lmeritatamente a partita in mano a due minuti dalla fine, e l'abbiamo letteralmente gettata via.

oggi, sinceramente, forse siamo stati (come al solito) un po' presuntuosi a prendere il gol in contropiede fuori casa e in vantaggio, pero' il pisa, pur non creando tanto, e' stata l'unica squadra che ho visto quest'anno che ci ha messo veramente in difficoltà.

Ho visto diverse partite (Foligno due volte, Benevento in tv, Sorrento, Pro Vercelli, Taranto tutte in casa) e mai come oggi ho avuto veramente paura di perdere.

Sarà stato il campo pesante, stadio tradizionalmente ostico per noi, pero' sinceramente sono contento del punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

 

Nessuna fonte federale ovviamente...ma era scritto sul Corriere dello Sport di oggi e anche su Rai Sport l'hanno detto in apertura anche se molto velocemente.

Mi sembra che ci sia ilprecedente del Como a cui hanno prima tolto un punto, poi restituito e sostituito con una ammenda.

 

Tutto quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

 

Nessuna fonte federale ovviamente...ma era scritto sul Corriere dello Sport di oggi e anche su Rai Sport l'hanno detto in apertura anche se molto velocemente.

Mi sembra che ci sia ilprecedente del Como a cui hanno prima tolto un punto, poi restituito e sostituito con una ammenda.

 

Tutto quì.

2053924[/snapback]

Beh se al Como hanno ridato il punto vuol dire che a noi faranno direttamente una ammenda! ;)

Almeno speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana non bella....ma a parte questo...sinceramente preoccupa questo fatto che non riusciamo a mantenere il risultato....abbiamo veramente buttato due jolly in 7 giorni....per una capolista bisogna stare attenti a fare questi errori!!!

2053908[/snapback]

il vero jolly l'abbiamo buttato via la settimana scorsa, quando con il Taranto avevamo lmeritatamente a partita in mano a due minuti dalla fine, e l'abbiamo letteralmente gettata via.

oggi, sinceramente, forse siamo stati (come al solito) un po' presuntuosi a prendere il gol in contropiede fuori casa e in vantaggio, pero' il pisa, pur non creando tanto, e' stata l'unica squadra che ho visto quest'anno che ci ha messo veramente in difficoltà.

Ho visto diverse partite (Foligno due volte, Benevento in tv, Sorrento, Pro Vercelli, Taranto tutte in casa) e mai come oggi ho avuto veramente paura di perdere.

Sarà stato il campo pesante, stadio tradizionalmente ostico per noi, pero' sinceramente sono contento del punto.

2053923[/snapback]

Concordo.

 

infatti non è una partita come queste dove ti puoi permettere di recriminare. Il fatto che uno sia passato in vantaggio non vuol dire nulla, si era all'inizio secondo tempo o poco più in là.

I due persi contro il taranto, invece, mi fanno rodere il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti grandi allenatori, ma sempre alla fine della partita.

Se Toscano ha fatto queste scelte si vede che le riteneva le migliori, è lui che li allena tutti i giorni e manda in campo la formazione che ritiene migliore.

Stasera, appunto, la migliore formazione prevedeva Docente al posto di Danti :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.