Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

2312478[/snapback]

la petizione ?? mica sto con i radicali

2312479[/snapback]

Vabè era un'idea... Per dire che secondo me bisogna fare qualcosa tutti insieme, qualcosa che gli faccia capire che non tutti impazziscono per ste cose, e che ne dovrebbe tener conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

2312478[/snapback]

la petizione ?? mica sto con i radicali

2312479[/snapback]

Vabè era un'idea... Per dire che secondo me bisogna fare qualcosa tutti insieme, qualcosa che gli faccia capire che non tutti impazziscono per ste cose, e che ne dovrebbe tener conto.

2312481[/snapback]

 

 

Guarda che legge regolarmente il forum. Se non ha capito è proprio tuntu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un fenomeno nei PETI e non nelle petizioni ma fino a quando su facebook ci sono i coglioni che gli dicono BRAVO CONTINUA COSI' noi c'avremo ancora sto esemplare giurassico a scucicce la fodera de li cojoni porcaccio iddio

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

2312478[/snapback]

la petizione ?? mica sto con i radicali

2312479[/snapback]

Vabè era un'idea... Per dire che secondo me bisogna fare qualcosa tutti insieme, qualcosa che gli faccia capire che non tutti impazziscono per ste cose, e che ne dovrebbe tener conto.

2312481[/snapback]

 

 

Guarda che legge regolarmente il forum. Se non ha capito è proprio tuntu :D

2312483[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo Zio si dimentichi di paga' un lunedì la bolletta dell'Enel alla posta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

2312478[/snapback]

la petizione ?? mica sto con i radicali

2312479[/snapback]

Vabè era un'idea... Per dire che secondo me bisogna fare qualcosa tutti insieme, qualcosa che gli faccia capire che non tutti impazziscono per ste cose, e che ne dovrebbe tener conto.

2312481[/snapback]

 

 

Guarda che legge regolarmente il forum. Se non ha capito è proprio tuntu :D

2312483[/snapback]

2312485[/snapback]

Azz... Che leggesse il forum non lo sapevo, non ce sto da abbastanza tempo per sapè ste cose :D però credo che non basti che legga quattro crtiche qua sopra. Mi spiego. Evidentemente per lui la nostra opinione rappresenta quella di un forum... Non quella di tutti i tifosi. E per fargli capire, sempre secondo me, servirebbe alche qualche opinione al di fuori di qui. Molte opinioni.

 

Poi vabè su questa cosa io non trovo giusto insultà le persone a cui stanno bene ste cose. Oddio per carità oggettivamente so ridicole, su questo non ce piove, ma pazienza se ce sta gente a cui piacciono..

 

L'unica via, per come la vedo io, è protestare. Ma non andandolo ad insultarlo..... Facendogli notare in quanti non sono d'accordo con questo suo "modo di fare" chiamiamolo così, lo Speaker.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

voglio vedè come fai a fa tacè du curve in cui ognuno fa quello che glie pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino all'anno scorso pure qui c'era qualcuno che diceva che era ganzo. Bast vedè qualche pagina indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È uno scherzo vero????

 

:(

 

 

Maranello  :(

2312494[/snapback]

 

Scriviamo una lettera aperta a Pannella !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi vedo molto interessati all'argomento e corro in vostro soccorso!  :D

copio e incollo da ternanamagazine.

 

ECCO I SOPRANNOMI DELLE FERE 3014-2014 TARGATI RACIOPPA, CI SONO IL MOHICANO E IL CARAVAGGIO

 

22 IL COLIBRI ALBERTO BRIGNOLI - 2 MASIERATI ALBERTO MASI - 3 IL MOHICANO ANTONIO ZITO - 4 IL CARAVAGGIO NICOLAS VIOLA - 5 IL PRINCIPINO CRIS MIGLIETTA - 6 THE WALL MAURIZIO LAURO - 7 BOOM BOOM MIRCO ANTENUCCI - 8 IL METRONOMO DAVIDE CARCURO - 9 IL BOMBER GIANLUCA LITTERI - 10 THE MAGIC MAN ANGELO RAFFAELE NOLE ' - 11 L ILLUSIONISTA FABIO CERAVOLO - 13 TERMINATOR LITO FAZIO - 14 L ENFANT PRODIGE VALIJENT - 15 MARANELLO FABIO FERRARI - 16 IL FLIPPER ALESSANDRO BERNARDI - 17 ARES RAFFAELE MAIELLO - 18 THE FOX FABIO SCIACCA - 19 PADLOCK BIAGIO MECCARIELLO - 20 IL RAGAZZO CON IL DONO DELL UBIQUITA' SALIF DIANDA ' - 21 ALFATURBO LUIS ALFAGEME - 23 EXPLOSION STEFANO BOTTA - 24 IL CORAZZIERE DAMIANO FERRONETTI - 25 THE GIFT LEONARDO TAURINO - 26 L OBELISCO PAVOL FARKAS - 27 IL PREDESTINATO RUSSINI - 28 EL BAXHO CESAR FALLETTI - 29 EL DELANTERO FELIPE AVENATTI - 1 IL GATTO ANDREA SALA - 12 ANGEL FLIGHT MASSIMO CITINO" .

2312437[/snapback]

Mohicano moroo!!! :D:D:D:D:D

A Ste fatte paga li diritti d'autore!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo Racioppa ma ci mancherebbe .Io rispetto tutti i punti di vista .Mi piace solo puntualizzare .Rispetto anche chi mi dice basta coi soprannomi , ma vado avanti perche' per uno che mi dice basta ( e lo rispetto ci mancherebbe ) ce ne sono 99 che li vogliono

 

ecco qua'.... porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 solo?

A me pare che qua dentro so 99 a non volelli

 

Devo legge ancora uno che ha detto so divertenti  :unsure:

2312710[/snapback]

per questo considero importante andare a farglielo capire direttamente su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincenzo Racioppa ma ci mancherebbe .Io rispetto tutti i punti di vista .Mi piace solo puntualizzare .Rispetto anche chi mi dice basta coi soprannomi , ma vado avanti perche' per uno che mi dice basta ( e lo rispetto ci mancherebbe ) ce ne sono 99 che li vogliono

 

ecco qua'.... porca troia!

2312706[/snapback]

I 14enni su facebook glie diranno che so belli! Che capoccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che pure all'acciaieria ad ogni cambio turno lo speaker dice lì nomi Dell operai....confermate?

2312720[/snapback]

 

Prima il soprannone poi il nome e tutti in coro il cognome

 

Esce dal 1' turno "Gerquone Luca" "ROSSI"

Al suo posto entra nel 2' turno " Fruccichino Mario" "BIANCHI"

 

applausi

 

Entreremoooo all accieria finche un gorbo non ce se porta viaaaa

 

Lalalal lallala lalala lalalal la la oh o h oh oh o h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che pure all'acciaieria ad ogni cambio turno lo speaker dice lì nomi Dell operai....confermate?

2312720[/snapback]

 

Prima il soprannone poi il nome e tutti in coro il cognome

 

Esce dal 1' turno "Gerquone Luca" "ROSSI"

Al suo posto entra nel 2' turno " Fruccichino Mario" "BIANCHI"

 

applausi

 

Entreremoooo all accieria finche un gorbo non ce se porta viaaaa

 

Lalalal lallala lalala lalalal la la oh o h oh oh o h

2312726[/snapback]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà finchè più de mezza terni je scrive su facebook "grande, sei il migliore, continua così!" questo continuerà a fa ste cose ridicole! in più se permette anche de dà lezioni di tifo se qualcuno je scrive qualcosa, è inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe che durante le formazioni nessuno faccia gli olè a quei soprannomi demenziali, e vedete che smette dalla partita dopo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe che durante le formazioni nessuno faccia gli olè a quei soprannomi demenziali, e vedete che smette dalla partita dopo!!

2312744[/snapback]

all'inizio poteva esse una cosa ganza, anche perché due anni fa c'avevamo anche bisogno di distrarci un po' dopo tutte le torture subite in precedenza.

adesso pero' la cosa è diventata stucchevole e sarei anche io dell'opinione di stare zitti quando annuncia la formazione in quel modo.

Ho paura pero' che qualcuno gli andrà comunque dietro.

Sarebbe in ogni caso un mezzo aborto che dovrebbe convincerlo a daje una chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.