Vai al contenuto
Lu fallacciano

IL RITORNO DI FRANGY

Messaggi raccomandati

Allora, ricapitolando le conoscenze già fatte : Bufera, Redbaron,Longarinivattene, Matteuccio , Luter , Lu Fraportanu , Tosculu , Forza Ternana , Me pizzica me mozzica , 68 Rossoverde , Blues brothers , Nuvola rossoverde , Fera 89 ,  Campodestenti,   Ternanopuro ,  Lu biondo e ieri l'ultimo dei mohicani :D

2076864[/snapback]

2086685[/snapback]

2092779[/snapback]

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ricapitolando le conoscenze già fatte : Bufera, Redbaron,Longarinivattene, Matteuccio , Luter , Lu Fraportanu , Tosculu , Forza Ternana , Me pizzica me mozzica , 68 Rossoverde , Blues brothers , Nuvola rossoverde , Fera 89 ,  Campodestenti,    Ternanopuro ,  Lu biondo , L'ultimo dei Mohicani .....mentre giovedì scorso Frikke e Ryoga :-)

2076864[/snapback]

2086685[/snapback]

2092779[/snapback]

2110974[/snapback]

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ricapitolando le conoscenze già fatte : Bufera, Redbaron,Longarinivattene, Matteuccio , Luter , Lu Fraportanu , Tosculu , Forza Ternana , Me pizzica me mozzica , 68 Rossoverde , Blues brothers , Nuvola rossoverde , Fera 89 ,  Campodestenti,    Ternanopuro ,  Lu biondo , L'ultimo dei moicani .....mentre giovedì scorso Frikke e Ryoga :-)

2076864[/snapback]

2086685[/snapback]

2092779[/snapback]

2110974[/snapback]

2122745[/snapback]

 

Porca mignotta me so' dimenticato de chiamatte... :azz:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ricapitolando le conoscenze già fatte : Bufera, Redbaron,Longarinivattene, Matteuccio , Luter , Lu Fraportanu , Tosculu , Forza Ternana , Me pizzica me mozzica , 68 Rossoverde , Blues brothers , Pisola Rossoverde , Fera 89 ,  Campodestenti,    Ternanopuro ,  Lu biondo , L'ultimo dei moicani .....mentre giovedì scorso Frikke e Ryoga :-)

2076864[/snapback]

2086685[/snapback]

2092779[/snapback]

2110974[/snapback]

2122745[/snapback]

Porca mignotta me so' dimenticato de chiamatte... :azz:

2122750[/snapback]

Quando vuoi , ma tanto mesa' che te stoppo la prossima volta che te becco dentro Terni :)

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nuvola rosso verde su quale forum scrive? Perché nn passi in negozio che ci facciamo una partita a FIFA o Pes?

2122765[/snapback]

Hahaha siccome non me ricordavo Lu nick de la ragazza de blues c'ho scritto nuvola RV , naturalmente sbagliando sapendo di sbagliare :D ...forse e' pisola RV? Boh :(

So passato a trovarti in aprile , ma o io ero troppu 'mbriaco oppure mi sembrava che stavano a ristrutturare il locale o più semplicemente ho sbagliato porta :lol:

Comunque passero' a trovarti a breve e con molto piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

2123228[/snapback]

Va tutto bene grazie e dopo quasi 4 mesi di vacanza :lol: ho trovato anche lavoro ( prima ho fatto solo qualche Catering)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

2123228[/snapback]

Va tutto bene grazie e dopo quasi 4 mesi di vacanza :lol: ho trovato anche lavoro ( prima ho fatto solo qualche Catering)

2123440[/snapback]

spero che hai fatto anche qualche trombing! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

2123228[/snapback]

Va tutto bene grazie e dopo quasi 4 mesi di vacanza :lol: ho trovato anche lavoro ( prima ho fatto solo qualche Catering)

2123440[/snapback]

 

....sò contento che finalmente hai trovato lavoro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

2123228[/snapback]

Va tutto bene grazie e dopo quasi 4 mesi di vacanza :lol: ho trovato anche lavoro ( prima ho fatto solo qualche Catering)

2123440[/snapback]

spero che hai fatto anche qualche trombing! :lol:

2123684[/snapback]

EBBEEEEE' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisola rossoverde :D

2122877[/snapback]

Già corretto :D

2122893[/snapback]

ma come te va la vita?

trovato lavoro?

2123228[/snapback]

Va tutto bene grazie e dopo quasi 4 mesi di vacanza :lol: ho trovato anche lavoro ( prima ho fatto solo qualche Catering)

2123440[/snapback]

 

....sò contento che finalmente hai trovato lavoro... :)

2123694[/snapback]

Grazie :) ....pero' ricordate da passa' da ste parti che c'annamo a beve chiccosa assieme :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ricapitolando le conoscenze già fatte : Bufera, Redbaron,Longarinivattene, Matteuccio , Luter , Lu Fraportanu , Tosculu , Forza Ternana , Me pizzica me mozzica , 68 Rossoverde , Blues brothers , Nuvola rossoverde , Fera 89 ,  Campodestenti,    Ternanopuro ,  Lu biondo , L'ultimo dei Mohicani , Frikke e Ryoga ...mentre stasera in compagnia de BUFERA ho conosciuto GAGARIN e semo annati a beve assieme , DAJEEEE

2076864[/snapback]

2086685[/snapback]

2092779[/snapback]

2110974[/snapback]

2122745[/snapback]

:birra::taccitua::fraci::taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.