Vai al contenuto
gargallozzu

Supercoppa lega pro

Messaggi raccomandati

domenica 13 maggio andata della finale di Supercoppa di Lega: si inizia al "Libero Liberati" di Terni (questo dice il sorteggio) con inizio della gara alle 15, ritorno fissato per giovedì 17 maggio alle 20.30 allo stadio "Alberto Picco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica 13 maggio andata della finale di Supercoppa di Lega: si inizia al "Libero Liberati" di Terni (questo dice il sorteggio) con inizio della gara alle 15, ritorno fissato per giovedì 17 maggio alle 20.30 allo stadio "Alberto Picco".

2089718[/snapback]

 

CHE SFIGA!!! Non posso venire a Terni... ma vi vengo a trovare in campionato :D

 

http://www.cronaca4.it/sport/spezia_serie_...eo_playlist.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPEZIA MERDA VAFFANCULO

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

2089824[/snapback]

oooooo eccoluuu :lol:

2089825[/snapback]

spiegaglielo a Mister Eagle che è solo scaramanzia..... :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a oggi il pronostico è tutto per lo Spezia.

la ternana è arrivata alla fine del campionato con le pile scariche e ormai sono dieci giorni che i nostri stanno con la testa in vacanza (inoltre il tasso alcolemico penso che si farà sentire :P ).

inoltre, credo che la rosa dello Spezia sia complessivamente più completa e superiore rispetto a quella della Ternana.

però mettere in bacheca un trofeo mi farebbe tanto piacere.....anche perché non so quando potrà ricapitarci (non so, potremmo puntare alla Coppa Italia l'anno prossimo, ma la vedo dura... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che in campo daranno ( come sempre hanno fatto ) TUTTO.

 

Alla fine, se lo Spezia si dimostrerà superiore, tanto di cappello. Vorrà dire che mangerò la torta senza ciliegia. Ma è buona lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sicuro che in campo daranno ( come sempre hanno fatto ) TUTTO.

 

Alla fine, se lo Spezia si dimostrerà superiore, tanto di cappello. Vorrà dire che mangerò la torta senza ciliegia. Ma è buona lo stesso.

2089854[/snapback]

beh...non è che io me lamento.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a oggi il pronostico è tutto per lo Spezia.

la ternana è arrivata alla fine del campionato con le pile scariche e ormai sono dieci giorni che i nostri stanno con la testa in vacanza (inoltre il tasso alcolemico penso che si farà sentire :P ).

inoltre, credo che la rosa dello Spezia sia complessivamente più completa e superiore rispetto a quella della Ternana.

però mettere in bacheca un trofeo mi farebbe tanto piacere.....anche perché non so quando potrà ricapitarci (non so, potremmo puntare alla Coppa Italia l'anno prossimo, ma la vedo dura... :D )

2089853[/snapback]

 

dumila anni tra C1 C2 D legapro1 legapro2 e manco na coppetta dei poveri

diciamocelo, mò basta! :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a oggi il pronostico è tutto per lo Spezia.

la ternana è arrivata alla fine del campionato con le pile scariche e ormai sono dieci giorni che i nostri stanno con la testa in vacanza (inoltre il tasso alcolemico penso che si farà sentire :P ).

inoltre, credo che la rosa dello Spezia sia complessivamente più completa e superiore rispetto a quella della Ternana.

però mettere in bacheca un trofeo mi farebbe tanto piacere.....anche perché non so quando potrà ricapitarci (non so, potremmo puntare alla Coppa Italia l'anno prossimo, ma la vedo dura... :D )

2089853[/snapback]

 

dumila anni tra C1 C2 D legapro1 legapro2 e manco na coppetta dei poveri

diciamocelo, mò basta! :angry::lol:

2089868[/snapback]

ma secondo me sara' dura..... :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure la seconda divisione prevede sta supercoppa, non lo sapevo...

 

treviso-perugia

2089871[/snapback]

piu' che supercoppa me sembra una supercippa... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sette anni che mangiamo merda se vinciamo bene se no e' un altra occasione per festeggiare. Questi hanno in attacco marotta iunco testinii ed evacuo si sono pure permessi il lusso di vendere mastronunzio a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.