Vai al contenuto
Lu Cecco

NON ABBIAMO ANCORA VINTO...

Messaggi raccomandati

Per chi sta già a magnasse la porketta co lu vino e fa li caroselli là la fontana...

 

keep calm and UMILTA' SALTACI ADDOSSO PLEASE

 

p.s. ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:flag::flag::flag:

 

p.s.2 aspetto ancora delle scuse formali per gli ultimi 7 anni, che vi costa?

(i vari lu cecco, CCTC e Thomas Milan non ce li volete proprio allo stadio... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' quello che dice lu Cecco è giusto.....Piedi piantati a terra...capoccia bassa e puntare l'obiettivo....ci sono tutte le condizioni per raggiungerlo con relativa "serenita'"...ma questo pero nn significa facilita'....

 

Personalmente credo che ce se deve concetrà forte sulla prossima partita in casa e pensare di de pija 3 punti...e poi avanti...un passo per vorda...

 

PIEDI PER TERRA

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tanto voluto avere la coerenza di chi ancora resiste e non torna allo stadio.... ma non gliela faccio più.

 

Vengo giù da Parigi nel fine settimana per assistere al posticipo di lunedì al Liberati contro la Spal!

 

 

DAJEEE MOOO!!!!! :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi sta già a magnasse la porketta co lu vino e fa li caroselli là la fontana...

 

keep calm and UMILTA' SALTACI ADDOSSO PLEASE

 

p.s. ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:flag:  :flag:  :flag:

 

p.s.2 aspetto ancora delle scuse formali per gli ultimi 7 anni, che vi costa?

(i vari lu cecco, CCTC e Thomas Milan non ce li volete proprio allo stadio...  :P )

2062275[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei tanto voluto avere la coerenza di chi ancora resiste e non torna allo stadio.... ma non gliela faccio più.

 

Vengo giù da Parigi nel fine settimana per assistere al posticipo di lunedì al Liberati contro la Spal!

 

 

DAJEEE MOOO!!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2062299[/snapback]

:flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l oricordate quel mega bandierone FINO ALLA VITTORIA che il giorno di Ternana Catania ( 1992 1 a 0 Consonni su punizione ) era stato messo tra la est e la sud? Quel giorno andavamo in B con Clagluna e quella fu la piu grande CURVA EST di sempre...una cosa inimmaginabile spaventosa, c'ho l ibrividi a pensacce...

 

FINO ALLA VITTORIA CON DUE DRAGHI BELLISSIMI AI LATI....QUANTO ME PIACEREBBE RIVEDELLO...

 

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

Ternana_Calcio_bandiera_animata.gif

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei tanto voluto avere la coerenza di chi ancora resiste e non torna allo stadio.... ma non gliela faccio più.

 

Vengo giù da Parigi nel fine settimana per assistere al posticipo di lunedì al Liberati contro la Spal!

 

 

DAJEEE MOOO!!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2062299[/snapback]

sei stato citato :D

http://www.facebook.com/groups/31404915864...=group_activity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero' quello che dice lu Cecco è giusto.....Piedi piantati a terra...capoccia bassa e puntare l'obiettivo....ci sono tutte le condizioni per raggiungerlo con relativa "serenita'"...ma questo pero nn significa facilita'....

 

Personalmente credo che ce se deve concetrà forte sulla prossima partita in casa e pensare di de pija 3 punti...e poi avanti...un passo per vorda...

 

PIEDI PER TERRA

 

 

:)

2062287[/snapback]

 

 

Bravo Andrea, rimaniamo con i piedi per terra nopn abbiamo ancora vinto niente......il traguardo è alla nostra portata ma non mettiamo pressioni inutili che poi fibniscono con il creare il più delle volte un aspetto negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piace sto cristiano, non c'ha peli sulla lingua. Ai giocatori in questi momenti fa benissimo essere spronati dall'alto!

2062347[/snapback]

 

Non sto sentendo, ma fa molto molto bene...avoja...SVEJI E'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente co li controcazzi.....ha snocciolato due verità sacrosante....una che ancora non avemo vinto una sega!!!!!!!!...l'altra che il punto di domenica...non ci facciamo niente....e che la squadra deve ritrovare il coraggio avuto fino ad ora.....regà...finalmente un PRESIDENTE!!!!!!!!

(E ricordamoce ste parole.....NON ABBIAMO VINTO NIENTE!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piace sto cristiano, non c'ha peli sulla lingua. Ai giocatori in questi momenti fa benissimo essere spronati dall'alto!

2062347[/snapback]

 

 

Era ora che avevamo un presidente, dopo otto anni mi sembra il minimo che ci meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve l oricordate quel mega bandierone FINO ALLA VITTORIA  che il giorno di Ternana Catania ( 1992 1 a 0 Consonni su punizione ) era stato messo tra la est e la sud? Quel giorno andavamo in B con Clagluna e quella fu la piu grande CURVA EST di sempre...una cosa inimmaginabile spaventosa, c'ho l ibrividi a pensacce...

 

FINO ALLA VITTORIA CON DUE DRAGHI BELLISSIMI AI LATI....QUANTO ME PIACEREBBE RIVEDELLO...

 

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

 

Ternana_Calcio_bandiera_animata.gif

2062314[/snapback]

Pensavo a sta cosa proprio qualche giorno fa...l'ho visto solo in foto, ma era veramente stupendo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non capisco tutti li scenziatucci che se mettono a fa li conti, li calcoli e affini! NON AVEMO ANCORA VINTO NIENTEEEEEEE!!!! E io so scaramantico e dico che chi conta sconta... per il resto Zadotti mi è molto piaciuto ieri sera, parlerà coi giocatori e gli comunicherà che tocca ruggì fino alla fine, appunto... FINO ALLA VITTORIA!

 

DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER L'ENNESIMA VOLTA, AD OGGI NON EMO VINTO UN EMERITO CIPPO DE CA..O.

QUINDI LUNEDI' TUTTI ALLO STADIO PER FARE UN ALTRO PASSO A RAGGIUNGERE IL SOGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER L'ENNESIMA VOLTA, AD OGGI NON EMO VINTO UN EMERITO CIPPO DE CA..O.

QUINDI LUNEDI' TUTTI ALLO STADIO PER FARE UN ALTRO PASSO A RAGGIUNGERE IL SOGNO

2062723[/snapback]

perchè lunedi' che ce sta?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... io regà me sento male.... per dero.... cioè me sento male per quant'è bella sta situazione..... è GIUSTISSIMO restà calmi ma devo dire che me risulta sempre più difficile domenica dopo domenica.....

 

AVANTI FERE!!!!!

FINO ALLA VITTORIA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavo a rivedere la foto del Papa con la maglia rossoverde nella firma di Smile.

Ora, lì per lì sembrava che le benedizioni di Benedetto non avessero portato grossi miglioramenti.

Però è anche vero che la retrocessione dell'anno scorso è stata l'occasione per liberarci di tutto quel ciarpame che giocava disgraziatamente con noi.....e anche di zio Deo...

e poi il ripescaggio (che è un miracolo per definizione... :lol: ) che ha posto le basi per questo meraviglioso campionato che ora ci fa sognare un futuro roseo.

e' vero che sono anticlericale...pero' per le fere tutto fa brodo!

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.