Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Spal LIVE

Messaggi raccomandati

Lo sapevamo che se sarebbero chiusi e de testa non ne prendevamo una,la squadra è unita,chi doveva tirare il rigore era nole,per far tirare giacomelli questo significa che lo spogliatoio è unito,e vogliono far sbloccare sto ragazzo.

Peccato,ora sotto col monza,altra partita difficilissima,perchè non è piu il monza dell'andata.

ATTENZIONE.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so spompati perchè dopo il gol correvano a vuoto. Alla fine, in quel modo, te sfiati.

2066251[/snapback]

ecco, questa mi sembra un'osservazione condivisibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo a fa li critici e a buttà pressioni

 

emo perso una partita dopo 4 mesi

 

semo primi a 7 punti

 

che cazzo.. volemo vince tutte le partite?! troppo facile.. mica semo lu barcellona.. ricordo che a giugno stavamo in c2..

 

dajeee porco idxio

 

 

FINO ALLA FINE FORZA TERNANA OHOHO OHHOH OHOHO

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so spompati perchè dopo il gol correvano a vuoto. Alla fine, in quel modo, te sfiati.

2066251[/snapback]

ecco, questa mi sembra un'osservazione condivisibile....

2066280[/snapback]

 

è l'unica cosa che mi viene in mente. E' fisiologico che non potevi tenere i ritmi del girone d'andata.

 

Giocando ordinati, facendo i movimenti giusti, corri di meno. Invece si sono allungati, con la conseguente necessità di entrare sempre in recupero sul giocatore avversario.

 

vediamo domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fisicamente non eravamo in calo perchè abbiamo corso fino alla fine e pure parecchio.

Il problema era un altro: loro si difendevano in 11 e ripartivano bene. Noi contro il loro muro non trovavamo nessun varco. Più che condizione fisica che non c'era il problema era trovare spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so spompati perchè dopo il gol correvano a vuoto. Alla fine, in quel modo, te sfiati.

2066251[/snapback]

 

Ed aggiungo, se posso, che nel "calcio" moderno, ed il particolare nel gioco di Toscano, correre bene è FONDAMENTALE!!!

 

Ed io, sinceramente, stasera ho visto solo tanta corsa sconclusionata (a parte lu fenomeno Dianda, che se De Ceglie e Nagatomo stanno in Serie A po' annà a gioca a Madrid...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non iniziamo a fa li critici e a buttà pressioni

 

emo perso una partita dopo 4 mesi

 

semo primi a 7 punti

 

che cazzo.. volemo vince tutte le partite?! troppo facile.. mica semo lu barcellona.. ricordo che a giugno stavamo in c2..

 

dajeee porco idxio

 

 

FINO ALLA FINE FORZA TERNANA OHOHO OHHOH OHOHO

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2066287[/snapback]

 

è la prima partita che vedo, ma ho avuto subito l'impressione che loro correvano di più, sembravano più brillanti.

quindi, prima preoccupazione: stiamo attraversando un periodo di calo fisico ed in primavera, come insegnava liedholm, non è buono.

seconda preoccupazione: il taranto, se vince a como, va a - 4.

detto questo, siamo ancora prima, con un discreto margine ed una squadra che, nel bene o nel male, ce soffia sempre.

incidente di percorso, ma la marcia deve continuare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seconda preoccupazione: il taranto, se vince a como, va a - 4.

 

2066302[/snapback]

 

lo devono penalizzare. forse in settimana il deferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi fa piu' incazzare è che steccamo tutte  le partite della svolta..pavia-taranto e questa!

me sa che sto stadio pieno porta sfiga invece!

2066330[/snapback]

questa e' una tradizione ormai consolidata.

l'ultima partita decisiva vinta con il Liberati pieno che me ricordi e' stata Ternana-Livorno 1-0 in C2 con gol di Modica (e l'anno dopo Ternana-Atletico Catania 1-0 nei playoff di c1 con gol di Borgobello, ma erano gia' playoff...in campionato l'ultima e' stata quella contro il Livorno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi fa piu' incazzare è che steccamo tutte  le partite della svolta..pavia-taranto e questa!

me sa che sto stadio pieno porta sfiga invece!

2066330[/snapback]

questa e' una tradizione ormai consolidata.

l'ultima partita decisiva vinta con il Liberati pieno che me ricordi e' stata Ternana-Livorno 1-0 in C2 con gol di Modica (e l'anno dopo Ternana-Atletico Catania 1-0 nei playoff di c1 con gol di Borgobello, ma erano gia' playoff...in campionato l'ultima e' stata quella contro il Livorno).

2066340[/snapback]

bhe anche Andria nel primo anno di b..poi grosse steccate con palermo,piacenza,sampdoria,torino sempre pareggi del cazzo o sconfitte!

chiaramente semo nati pe tribbola'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi fa piu' incazzare è che steccamo tutte  le partite della svolta..pavia-taranto e questa!

me sa che sto stadio pieno porta sfiga invece!

2066330[/snapback]

questa e' una tradizione ormai consolidata.

l'ultima partita decisiva vinta con il Liberati pieno che me ricordi e' stata Ternana-Livorno 1-0 in C2 con gol di Modica (e l'anno dopo Ternana-Atletico Catania 1-0 nei playoff di c1 con gol di Borgobello, ma erano gia' playoff...in campionato l'ultima e' stata quella contro il Livorno).

2066340[/snapback]

bhe anche Andria nel primo anno di b..poi grosse steccate con palermo,piacenza,sampdoria,torino sempre pareggi del cazzo o sconfitte!

chiaramente semo nati pe tribbola'!

2066357[/snapback]

ci metto anche con la fiorentina un 3 a 2 da brividi!peccato che si sputtano' tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi fa piu' incazzare è che steccamo tutte  le partite della svolta..pavia-taranto e questa!

me sa che sto stadio pieno porta sfiga invece!

2066330[/snapback]

questa e' una tradizione ormai consolidata.

l'ultima partita decisiva vinta con il Liberati pieno che me ricordi e' stata Ternana-Livorno 1-0 in C2 con gol di Modica (e l'anno dopo Ternana-Atletico Catania 1-0 nei playoff di c1 con gol di Borgobello, ma erano gia' playoff...in campionato l'ultima e' stata quella contro il Livorno).

2066340[/snapback]

bhe anche Andria nel primo anno di b..poi grosse steccate con palermo,piacenza,sampdoria,torino sempre pareggi del cazzo o sconfitte!

chiaramente semo nati pe tribbola'!

2066357[/snapback]

si Andria... vero.

ma niente altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitaccia a parte mi ha fatto molto stranì la sterilità davanti, non un tiro pericoloso(rigore compreso..una ciofeca), una pochezza disarmante...domenica anche mezzo tiro ma che vengano sti cazzo de tre punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cucì, tanto pe parlà tra amici... A quanto lo davano l'0-1 per la Spal?

 

Tanto pe ride......

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partitaccia a parte mi ha fatto molto stranì la sterilità davanti, non un tiro pericoloso(rigore compreso..una ciofeca), una pochezza disarmante...domenica anche mezzo tiro ma che vengano sti cazzo de tre punti!!

2066376[/snapback]

erano troppo tesi, sin dall'inizio.

la verita' e' tutta qui.

c'ha ragione Toscano....l'ha detto dopo la partita ma l'aveva detto anche prima.

si vede che l'aveva capito in settimana.

domenica devono essere cinici ma tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partitaccia a parte mi ha fatto molto stranì la sterilità davanti, non un tiro pericoloso(rigore compreso..una ciofeca), una pochezza disarmante...domenica anche mezzo tiro ma che vengano sti cazzo de tre punti!!

2066376[/snapback]

erano troppo tesi, sin dall'inizio.

la verita' e' tutta qui.

c'ha ragione Toscano....l'ha detto dopo la partita ma l'aveva detto anche prima.

si vede che l'aveva capito in settimana.

domenica devono essere cinici ma tranquilli.

2066382[/snapback]

loro ci possono pure sta tranquilli ed è giusto ma a me come a parecchi mica tanto...st'urlo strozzato in gola innervosisce e come!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono rimasto molto, molto male. Ci tenevo all'imbattibilità interna ed inoltre mò tocca pure sta' attenti pecché se ne sbaji un'andra e te pija la paura e perdi a Sorrento ed a Vercelli no' lu so come se mette!!! :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cucì, tanto pe parlà tra amici... A quanto lo davano l'0-1 per la Spal?

 

Tanto pe ride......

2066377[/snapback]

tu non stai bene... Hai scritto una sola cosa giusta..fai ride tu e tutti quelli che pensano una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cucì, tanto pe parlà tra amici... A quanto lo davano l'0-1 per la Spal?

 

Tanto pe ride......

2066377[/snapback]

tu non stai bene... Hai scritto una sola cosa giusta..fai ride tu e tutti quelli che pensano una cosa del genere

2066392[/snapback]

 

Io nun penso un cazzo... Ho chiesto una informazione, e se permetti dopo quello che è successo e sta a succede (e ancora deve venì fori) niente se pole piu da pe scontato in questo calcio di merda...

Qui nessuno accusa nessuno, solamente che non me fido piu neanche de quello che vedo. Se poi tu sei Dio in terra, che sai tutte le verità, magari risponni meglio e te sarvi da quarche vaffanculo ;););)

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cucì, tanto pe parlà tra amici... A quanto lo davano l'0-1 per la Spal?

 

Tanto pe ride......

2066377[/snapback]

tu non stai bene... Hai scritto una sola cosa giusta..fai ride tu e tutti quelli che pensano una cosa del genere

2066392[/snapback]

 

Io nun penso un cazzo... Ho chiesto una informazione, e se permetti dopo quello che è successo e sta a succede (e ancora deve venì fori) niente se pole piu da pe scontato in questo calcio di merda...

Qui nessuno accusa nessuno, solamente che non me fido piu neanche de quello che vedo. Se poi tu sei Dio in terra, che sai tutte le verità, magari risponni meglio e te sarvi da quarche vaffanculo ;););)

2066400[/snapback]

condivido, pensa cosi' male no, però non è che viviamo in un mondo così perfetto ed uno puo' chiedersi questo ed altro

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.