Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Li festeggiamenti.

Messaggi raccomandati

Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

se qualcuno artira fori iniziative promozione, supercoppe de lega pro, feste baracche e burattini fin tanto che non è matematica, lo manno pubblicamente affanculo senza remore.

C'ho un giramento de cojioni che me vanno sù come un elica! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto

 

tra l'altro contrariamente a quello che tutti dicono (è solo una battuta di arresto, siamo primi ecc...) io questa sconfitta la vedo come un serio campanello di allarme per come è maturata

 

è bastata una Spal di onesti pedalatori e poco più per renderci quasi inoffensivi

 

è vero del contraccolpo psicologico del rigore fallito, ma quanto può durare ?

15 - 20 minuti poi dovrebbe passare

invece nel secondo tempo siamo calati e pure di brutto

 

pessimista? non credo ..è quello che risultava agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

 

Quoto.

Solo un altro paio di considerazioni aggiungo. La EST non è ne il corso ne il red carpet, se ve volete fa vedè tutti acchittati come fosse sabato sera ed oltretutto non cantate, ve spazientite se ve richiamano, rompete li coglioni perchè le bandiere non vi permettono la visuale beh ci sono altri quattro settori per la madonna. Ed un vaffanculo concedetemelo al ritorno dei professoroni che inveiscono contro la squadra affermando 'Ah! Questi se la so venduta sicuro!'. Troppo facile e comodo fa i leoni quando se vince vero?!

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA. SEMPRE INSIEME A TE COMUNQUE VADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......e cercate de tirà fori la voce invece!!! che la Est nn ruggisce,il resto dello stadio Dio ce ne guardi (sarvi quelli che alla Est e dellà ce mettono core, anima e VOCE!)e la gente se permette pure de criticà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo la est è stata grande. Davvero un bel tifo.

 

 

La Ternana: il primo tempo potevamo andare in vantaggio in almeno 3 circostanze. Abbiamo avuto due buone palle gol prima del rigore sbagliato.

 

2° tempo: prima del gol della Spal grossa occasione con salvataggio sulla riga. Poi dopo l'0-1 loro si sono chiusi bene e non abbiamo più avuto palle gol.

 

Mi ha sorpreso la Spal, hanno giocato una gara perfetta, bravi anche a ripartire. Ora diventano 6 finali tutte difficili, forza!

 

 

ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO RESTARE VICINI ALLE FERE!

E' FONDAMENTALE RIPRENDERCI SUBITO DOMENICA PROSSIMA!

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo tempo la est è stata grande. Davvero un bel tifo.

 

 

La Ternana: il primo tempo potevamo andare in vantaggio in almeno 3 circostanze. Abbiamo avuto due buone palle gol prima del rigore sbagliato.

 

2° tempo: prima del gol della Spal grossa occasione con salvataggio sulla riga. Poi dopo l'0-1 loro si sono chiusi bene e non abbiamo più avuto palle gol.

 

Mi ha sorpreso la Spal, hanno giocato una gara perfetta, bravi anche a ripartire. Ora diventano 6 finali tutte difficili, forza!

 

 

ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO RESTARE VICINI ALLE FERE!

E' FONDAMENTALE RIPRENDERCI SUBITO DOMENICA PROSSIMA!

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!

2066264[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EH .... PURTROPPO ANCORA NULLA DA FESTEGGIA'...

 

 

TIFIAMO...  E ANDIAMO AVANTI. :huh:  :huh:

2066278[/snapback]

 

eccone un altro. a sei partite dalla fine festeggi solo se hai 19 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EH .... PURTROPPO ANCORA NULLA DA FESTEGGIA'...

 

 

TIFIAMO...  E ANDIAMO AVANTI. :huh:  :huh:

2066278[/snapback]

 

eccone un altro. a sei partite dalla fine festeggi solo se hai 19 punti di vantaggio.

2066286[/snapback]

 

 

massì lo so.. mi riferivo a nulla festeggià pe stasera... che nn emo vintu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero convinto di avere la B in tasca prima e non faccio drammi adesso. Se qualcuno pensava che avremmo vinto il campionato con due mesi di anticipo beh...benvenuti nel mondo del calcio. Spero che adesso i commercianti si dedichino a strategie commerciali serie per questa città, senza limitarsi a sfruttare il lavoro domenicale e festivo e senza affidarsi ad una possibile, quanto estemporanea, promozione della squadra in serie B.

 

Sulla partita c'è poco da dire: non me la sento di condannare Giacomelli (anche Maradona ha sbagliato qualche rigore). Piuttosto rimango perplesso quando mi sento dire che è stato Giacomelli a voler calciare il rigore...non ce lo vedo un classe '90 all'esordio come titolare a sfilare il pallone ai compagni per calciare un rigore sotto la Est gremita, in una partita-chiave per la promozione. Sono portato a pensare che questa opportunità gli sia stata concessa dai compagni.

 

Nel primo tempo abbiamo costruito buone occasioni e le abbiamo sbagliate...e non condanno nemmeno questo aspetto. Il dato sul quale tecnico e giocatori dovrebbero riflettere, secondo me, è un altro: abbiamo costruito una serie di palle-gol potenziali che non si sono tradotte in chiare occasionida rete perchè spesso siamo troppo leziosi. Qualche dribbling in meno e qualche tiro in più non guasterebbero.

 

Nel secondo tempo la squadra è andata in bambola perchè croce e delizia di questa Ternana è rappresentata dal fatto che per avere la meglio sugli avversari deve giocare ad un ritmo altissimo: quando si gioca in velocità, non ce n'è per nessuno. Il fatto è che tutto questo costa, dal puntodi vista atletico. E nel secondo tempo la stanchezza, la frenesia di ribaltare l risultato e un'ottima interpretazione della partita da parte della Spal hanno mandato in confusione i nostri.

 

Ripeto, le prossime gare sono fondamentali: per fare in esempio, oggi Bernardi ha avuto la possibilità di calciare in porta dal limite (nel primo tempo) gli si era aperta una voragine...si è aggiustato la palla e ha cercato l'ennesimo dribbling. Di situazioni come questa ce ne sono state troppe.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

2066304[/snapback]

Ma come cazzo parli?

Non ce stavo col Tar c ero co l Ave...che le paghi le lettere???

L'unica parola sana che hai detto è EST...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

2066304[/snapback]

 

Senti, nun te offenne che co tutte le madonne che c'emo stasera quarche battuta serve pe sdrammatizzà:

 

MA COME CAZZO SCRIVI??? :lol::lol::lol:

 

Quanno ho letto "N (sia col TAR...)" momenti me fonno lu cervello pe capì!!

 

Ma che c'hai un abbonamento de internet che paghi a seconda delle lettere che usi??? :D:D:D

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

2066304[/snapback]

Ma come cazzo parli?

Non ce stavo col Tar c ero co l Ave...che le paghi le lettere???

L'unica parola sana che hai detto è EST...

2066332[/snapback]

 

Nun ce credo!!! Primo caso al mondo de " insulto" simultaneo!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Pure la stessa battuta sulle lettere che paga:INCREDIBILE :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Shrek.......scusa me sembrava chiaro, saranno stati li borghetti al lunedì che me annebbiano la tastiera.................

 

fatto stà che in tv (tv = televisione!) parlano di grande Est.......me sarò sbajato, stì cazzo de borghetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

2066304[/snapback]

Ma come cazzo parli?

Non ce stavo col Tar c ero co l Ave...che le paghi le lettere???

L'unica parola sana che hai detto è EST...

2066332[/snapback]

 

Nun ce credo!!! Primo caso al mondo de " insulto" simultaneo!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Pure la stessa battuta sulle lettere che paga:INCREDIBILE :blink::blink::blink:

2066347[/snapback]

è INCRED INSIE L AVEM DET GANZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Shrek.......scusa me sembrava chiaro, saranno stati li borghetti al lunedì che me annebbiano la tastiera.................

 

fatto stà che in tv (tv = televisione!) parlano di grande Est.......me sarò sbajato, stì cazzo de borghetti!!!

2066351[/snapback]

non se sà che stai a di....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Shrek.......scusa me sembrava chiaro, saranno stati li borghetti al lunedì che me annebbiano la tastiera.................

 

fatto stà che in tv (tv = televisione!) parlano di grande Est.......me sarò sbajato, stì cazzo de borghetti!!!

2066351[/snapback]

Ma figurate... Ho premesso che era 'Na battuta.... Solo che la simultaneità dei post mio e de campodestenti è qualcosa de esoterico!!! :biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un chiaro segno che la società non vuole andare in serie b.

 

Ho sentito pure questo ai distinti B.

2066263[/snapback]

 

....complimenti per l'ossevazione! se sente de tutto dentro sto cazzo de stadio!

 

ah large, la Est è stata grande? mah...... io nn ce stavo stasera.......dalla N (sia col TAR che oggi)......boh, forse, nn te dico de no................ io ce sò stato coll'AVE, purtroppo te devo dì che onestamente la Grande Est è n'andra cosa!

...e tu lo sai benissimo.......

....... così come io sò benissimo che è in corso un ricambio, che tutto è cambiato....... xò la Est NO! LA EST DEVE DA RUGGI'! E BASTA!

.....il Liberati dovrebbe ruggì...........che tristezza...........................

2066304[/snapback]

Ma come cazzo parli?

Non ce stavo col Tar c ero co l Ave...che le paghi le lettere???

L'unica parola sana che hai detto è EST...

2066332[/snapback]

 

Nun ce credo!!! Primo caso al mondo de " insulto" simultaneo!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Pure la stessa battuta sulle lettere che paga:INCREDIBILE :blink::blink::blink:

2066347[/snapback]

è INCRED INSIE L AVEM DET GANZ

2066353[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti...............ma gradirei una risposta sui 'contenuti' del mio post (ovvero la Est e il Liberati possono e devono dare di +) e nn sulla 'forma' (purtroppo nn sò più fijo e stavo solo cercando di utilizzare un linguaggio da tastiera che sicuramente si addice + a voi giovanotti,che nn a me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi tutti...............ma gradirei una risposta sui 'contenuti' del mio post (ovvero la Est e il Liberati possono e devono dare di +) e nn sulla 'forma' (purtroppo nn sò più fijo e stavo solo cercando di utilizzare un linguaggio da tastiera che sicuramente si addice + a voi giovanotti,che nn a me)

2066370[/snapback]

 

'Cazzetti pieni de piscio' tra le righe

Tana Lu Fungarolo :lol::lol:

 

Riguardo la Est ho già espresso il mio pensiero pochi post sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi tutti...............ma gradirei una risposta sui 'contenuti' del mio post (ovvero la Est e il Liberati possono e devono dare di +) e nn sulla 'forma' (purtroppo nn sò più fijo e stavo solo cercando di utilizzare un linguaggio da tastiera che sicuramente si addice + a voi giovanotti,che nn a me)

2066370[/snapback]

Ripeto: scherzavo :)

 

Sulla Est non dico nulla, per scelta personale non sapendo un cazzo della attuale situazione. Io c'ho 39 anni, vedi un po' che Est me ricordo io ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi tutti...............ma gradirei una risposta sui 'contenuti' del mio post (ovvero la Est e il Liberati possono e devono dare di +) e nn sulla 'forma' (purtroppo nn sò più fijo e stavo solo cercando di utilizzare un linguaggio da tastiera che sicuramente si addice + a voi giovanotti,che nn a me)

2066370[/snapback]

Ripeto: scherzavo :)

l'avevo capito che eravamo coetanei , nn era rivolto a te, ma cò tutti li giovanotti che vengono a fà li belli e nn cantano............cazzetti pieni de piscio? SI'! nn sò lu fungarolo......ma in questo caso sì! Cazzetti pieni di piscio senza voce e senza palle! Problemi? manname un mp e ce mettemo daccordo per 'parlanne!

 

Sulla Est non dico nulla, per scelta personale non sapendo un cazzo della attuale situazione. Io c'ho 39 anni, vedi un po' che Est me ricordo io ;););)

2066375[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandokan ho fatto una citazione de merda (s'è capito che nn sò bono con la tastiera.........),accetto lo scherzo (simpatico) e ce rido sopra..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

 

 

quoto.

se qualcuno artira fori iniziative promozione, supercoppe de lega pro, feste baracche e burattini fin tanto che non è matematica, lo manno pubblicamente affanculo senza remore.

C'ho un giramento de cojioni che me vanno sù come un elica!  :angry:

2066226[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.