Vai al contenuto
angelooo

Anche i laziali a Terni (Banda Noantri)

Messaggi raccomandati

Lavorando a Roma e avendo come collega in ufficio uno sfegatato tifoso romanista che fa parte dei Boys sono venuto a conoscenza che domenica con l'ascolani dovrebbe starci un gruppo di laziali (non so se con striscione o no) che si chiama "Banda Noantri".......non sa quanti ne veranno ma considerando che la Lazio domenica nn gioca potrebbero ricambiare il favore ai venditori d'olive che domenica al derby con la Roma c'era lo striscione di "settembre bianconero "alla nord. Cmq "Banda Noantri" o no domenica all'ascolani gli rifilamo ugualmente 3 pappini e se facessero danculo anche i laziali :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto noi c'emo Cicciograbbi79 che li gonfia a tutti!!!!! :P  :P  :lol:  :lol:

parole sante! :lol::lol::lol:

 

CICCIOGRABBI79 2003:

 

ROAD TO BE THE LAION CHINGHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Banda noantri so tosti e anche tanto, ma se vengono in 10 vedono la partita a sede me sa... il problema nasce se fossero de più.. <_<

se vengono a vede la partita in dieci se portano 10 lame, e spesso le usano. Date retta a chi li conosce bene.......

Io sinceramente nn li conosco, però sto collega che me n'ha parlato ha detto in riferimento a sta "banda noantri" le stesse cose che ha detto Purinum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito www.ultraslazio.it

Banda Noantri

E' questa l'ultima formazione giovanile nata in Curva Nord, da una costola degli IRRIDUCIBILI, un nome nuovo, di stampo romano, età media dai 18 ai 25 anni, giovani ragazzi arditi.

Il classico gruppo èlitario, non per tutti, di quelli intransigenti e temuti. Stile e modi di agire sono quelli delle CASUAL CREW d'oltremanica. Un brigata d'azione che con nemmeno tre anni di vita già si propone alla ribalta della scena ultras italiana.

 

 

 

Aggiungo io,per quello che ne so,sono uno dei gruppi più di destra della curva laziale e dovrebbero avere contatti anche con i Boys della Roma che in occasione di un derby dello scorso anno fecero uno striscione di solidarietà per le diffide e gli arresti che la BN Lazio subì : "NOANTRI...UNITI TUTTI QUANTI" firmato boys roma.

 

Venissero pure,così se gustano li tre pappagalli che rifilamo all'ascoli!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto solo CHI sono visto che qualcuno lo chiedeva.

Che non vengano qui per ammirare la partita di calcio ternana-ascoli credo lo capiscano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito www.ultraslazio.it

Banda Noantri

E' questa l'ultima formazione giovanile nata in Curva Nord, da una costola degli IRRIDUCIBILI, un nome nuovo, di stampo romano, età media dai 18 ai 25 anni, giovani ragazzi arditi.

Il classico gruppo èlitario, non per tutti, di quelli intransigenti e temuti. Stile e modi di agire sono quelli delle CASUAL CREW d'oltremanica. Un brigata d'azione che con nemmeno tre anni di vita già si propone alla ribalta della scena ultras italiana.

 

 

 

Aggiungo io,per quello che ne so,sono uno dei gruppi più di destra della curva laziale e dovrebbero avere contatti anche con i Boys della Roma che in occasione di un derby dello scorso anno fecero uno striscione di solidarietà per le diffide e gli arresti che la BN Lazio subì : "NOANTRI...UNITI TUTTI QUANTI" firmato boys roma.

 

Venissero pure,così se gustano li tre pappagalli che rifilamo all'ascoli!

Il problema è che a quelli della partita nun je frega un cazzo! Vengono a Terni a risolve alcune questioni lasciate in sospeso, me pare dai tempi di una amichevole estiva all'inizio della scorsa stagione.. Correggeteme se sbaglio.

Purtroppo non è questo il posto per scrivere tutto quello che so su di loro e tutto quello che ho visto di persona. Ma ripeto: quelli col calcio non c'entrano un cazzo, non sono tifosi. Sono infami teppisti legati all'estrema destra svelti di lama! Occhi aperti, non scherzo....

Non sarà che 10.000 persone ce devono ave' paura de 4 stronzi anche se c'hanno le lame!!!! Portamoce li crikke, le spranghe e le lame pure noi così vojo vede dove vanno a fa li bulletti!!!!! Ai da vede lu corre che farebbero!!!!! Ma come fate tanto li gradassi che menate de qua e menate de la e non sete boni a tene' a bada 4 stronzi co' le lame????? Non ce vojo crede guarda!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i lazialotti infami so e da infami se comportano, siccome saranno quattro gatti non cercheranno il confronto ma l'imboscata, tipo due estati fa l'amichevole, ma tutti questi presagi di paura metteteli da parte.

magari domenica mattina mentre vi vestite ricordatevi la cintura con una bella fibbia che sennò ce cascano li calzoni.

SO SOLO DELLE MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà che 10.000 persone ce devono ave' paura de 4 stronzi anche se c'hanno le lame!!!! Portamoce li crikke, le spranghe  e le lame pure noi così vojo vede dove vanno a fa li bulletti!!!!! Ai da vede lu corre che farebbero!!!!! Ma come fate tanto li gradassi che menate de qua e menate de la e non sete boni a tene' a bada 4 stronzi co' le lame????? Non ce vojo crede guarda!!!!!!

ma non sarebbe meglio che le forze dell'ordine coordinate dal nostro mirabolante questore facessero le perquisizioni come se deve e se je trovano le lame li ingabbiano per direttissima????

 

Lo so che la curva ospiti ternana è come le isole Cayman però cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente due estati fa l'imboscata l'hanno fatta quelli di terni o meglio c'hanno provato perchè poi loro so scesi ed è successo quello che sappiamo.Comunque non vedo sti grossi problemi basta non rompeje li coioni e via, poi se qualcuno je vole da addosso che faccia pure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente due estati fa l'imboscata l'hanno fatta quelli di terni o meglio c'hanno provato perchè poi loro so scesi ed è successo quello che sappiamo.Comunque non vedo sti grossi problemi basta non rompeje li coioni e via, poi se qualcuno je vole da addosso che faccia pure  ;)

sei de destra....vabbè lo so pure io....

 

c'hai lo stemma della folgore...vabbè ce volevo andà pure io a fa il parà a 18 anni...............

 

ma mo non dì le cazzate per cortesia.

Il ragazzo di terni fu accoltellato mentre stava in motorino e il LAZIALOTTO BURINO DEL CAZZO non fece altro che sporgersi da un finestrino della macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente due estati fa l'imboscata l'hanno fatta quelli di terni o meglio c'hanno provato perchè poi loro so scesi ed è successo quello che sappiamo.Comunque non vedo sti grossi problemi basta non rompeje li coioni e via, poi se qualcuno je vole da addosso che faccia pure  ;)

sei de destra....vabbè lo so pure io....

 

c'hai lo stemma della folgore...vabbè ce volevo andà pure io a fa il parà a 18 anni...............

 

ma mo non dì le cazzate per cortesia.

Il ragazzo di terni fu accoltellato mentre stava in motorino e il LAZIALOTTO BURINO DEL CAZZO non fece altro che sporgersi da un finestrino della macchina.

Questo è quello che m'avevano raccontato non devo difende nessuno tantomeno chi non me so mai inculato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si li bardasci stanno guasti!!

se facessero pure avanti...................stamo pronti.

 

ma le lame le lasciassero a casa però. INFAMI!!!

TERIBBILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà che 10.000 persone ce devono ave' paura de 4 stronzi anche se c'hanno le lame!!!! Portamoce li crikke, le spranghe  e le lame pure noi così vojo vede dove vanno a fa li bulletti!!!!! Ai da vede lu corre che farebbero!!!!! Ma come fate tanto li gradassi che menate de qua e menate de la e non sete boni a tene' a bada 4 stronzi co' le lame????? Non ce vojo crede guarda!!!!!!

ma non sarebbe meglio che le forze dell'ordine coordinate dal nostro mirabolante questore facessero le perquisizioni come se deve e se je trovano le lame li ingabbiano per direttissima????

 

Lo so che la curva ospiti ternana è come le isole Cayman però cazzo!

Ma si certo hai ragione in pieno, io dicevo così per sfogarmi. Però possibile che dovemo sempre sta in balìa de qualche minoranza malata?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.