Vai al contenuto
NINNI

Licenziato Emilio Fido

Messaggi raccomandati

ROMA - Emilio Fede lascia Mediaset. Sarà Giovanni Toti, direttore responsabile di Studio aperto, il nuovo direttore del Tg4. Lo rende noto un comunicato di Mediaset. "In una logica di rinnovamento editoriale della testata, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l'azienda", spiega Mediaset. L'azienda - si legge - "lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell'informazione del gruppo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella rescissione del contratto è prevista anche la perdita del posto nel mausoleo di arcore? spero di no, quel mausoleo raggiungerà i fasti della piramide di cheope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace!! :(

2067631[/snapback]

 

non dici sul serio vero?!?!

2067633[/snapback]

E perché mai non dovrei essere serio???!!! :o:blink::blink::o Io di solito seguo il TG1, ma Emilio mi è simpatico, è un personaggio storico dell tv, ci sono "cresciuto" insieme. A me dispiace che ti devo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace!! :(

2067631[/snapback]

 

non dici sul serio vero?!?!

2067633[/snapback]

E perché mai non dovrei essere serio???!!! :o:blink::blink::o Io di solito seguo il TG1, ma Emilio mi è simpatico, è un personaggio storico dell tv, ci sono "cresciuto" insieme. A me dispiace che ti devo dire?

2067638[/snapback]

 

no no... per carità, li gusti so gusti come diceva l'ormai famoso gatto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace!! :(

2067631[/snapback]

 

non dici sul serio vero?!?!

2067633[/snapback]

E perché mai non dovrei essere serio???!!! :o:blink::blink::o Io di solito seguo il TG1, ma Emilio mi è simpatico, è un personaggio storico dell tv, ci sono "cresciuto" insieme. A me dispiace che ti devo dire?

2067638[/snapback]

 

no no... per carità, li gusti so gusti come diceva l'ormai famoso gatto :lol:

2067639[/snapback]

Ma un gatto qualsiasi o Lu Gatto? C'era un assiduo frequentatore de lu Joys che era soprannominato Lu gatto!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace!! :(

2067631[/snapback]

 

non dici sul serio vero?!?!

2067633[/snapback]

E perché mai non dovrei essere serio???!!! :o:blink::blink::oIo di solito seguo il TG1, ma Emilio mi è simpatico, è un personaggio storico dell tv, ci sono "cresciuto" insieme. A me dispiace che ti devo dire?

2067638[/snapback]

mo se spiegano tante cose... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede lascia il TG4 e lo fa salutando e ringraziando di cuore i suoi telespettatori... tutti e cinque, nessuno escluso.

2067634[/snapback]

:lol::lol::lol:

scherzi a parte, striscia la notizia perde almeno almeno un buon 10/15% di lavoro!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Emilio Fede lascia Mediaset. Sarà Giovanni Toti, direttore responsabile di Studio aperto, il nuovo direttore del Tg4. Lo rende noto un comunicato di Mediaset. "In una logica di rinnovamento editoriale della testata, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l'azienda", spiega Mediaset. L'azienda - si legge - "lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell'informazione del gruppo".

2067609[/snapback]

....dalla padella nella brace per la redazione del TG4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro in parlamento il prossimo anno... segnateve questa cosa...

2067736[/snapback]

Se c'arriva ... Inizia ad avecce 81 anni , vole campa in eterno?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro in parlamento il prossimo anno... segnateve questa cosa...

2067736[/snapback]

Se c'arriva ... Inizia ad avecce 81 anni , vole campa in eterno?

2067762[/snapback]

 

tu segna... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì, 28 marzo 2012il Bastardo

 

Non è il momento di infierire. A 80 anni è solo opportuno e salutare che uno la smetta di dirigere e condurre un telegiornale. Emilio Fede, poi, avrebbe delle memorie assai interessanti da scrivere, anche se dubito che gliele possa pubblicare la Mondadori. Buona fortuna, Emilio. Per ricordare che tipo sei, ripubblico di seguito la letterina che imi inviasti presso la redazione di “Vanity Fair” nel dicembre 2010.

Oggi vorrei allietarvi con una letterina che ricevetti il 1 dicembre scorso da Emilio Fede in risposta a un mio articolo uscito su “Vanity Fair” (Gli arzilli vecchietti della classe dirigente) Così, tanto per sapere come ragiona e come scrive un signore. Riporto testualmente.

A Gad Lerner

Non sarai tu a decidere come sarò ricordato.

Tu, quando arriverai a 8o anni, ma ti auguro di arrivarci- soltanto come un imbecille.

Vergognati. deciderò come ricambiare.

La mia vita e’ stata prestigiosa dal punto di vista professionale e umano.

Se ho avuto delle storie d’amore me le sono meritate.

Tu sei troppo brutto per averne avute.

Soltanto se ridi scappano pure i mostri.

Coglione.

 

Emilio Fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO SE SPENNE LI SORDI... CHE LA BANCA SVIZZERA GLI HA RIFIUTATO.. AHAHA

2067905[/snapback]

due milioni e mezzo di euro in contanti. già me lo vedo, praticamente è annato su co lu bussolotto de le monetine e j'avrà detto "in ottant'anni sa..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.