Vai al contenuto
Scoppea

AVETE ROTTO LU CAZZO

Messaggi raccomandati

Non è tollerabile concepibile davero non c'ho parole. Annate a vedere lu Barcellona ma non ce venite al Liberati...insultare i giocatori della Ternana è ridicolo....ridicolo...me chiedo ma che fedeli pedotti fasciocco ricca danotti etc etc ve li siete dimenticati? o magari manco sapete chi so? Ecco fatece lu piacere armanete a casa..io capisco che roppe li cojoni pigliare il quarto gol in quel modo dopo pavia taranto e foligno però basta....sti ragazzi c'hannod ato la possibilità di tornare a sognare dopo otto anni de incubi calcistici. Annateve a ripone riccamente

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò pè quattro idioti staremo due settimane in questo modo dicendo la piazza di terni è cucì..non ve ricordate de ricca visi quondanmatteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è stato sempre cusci a terni anche ai tempi de agarini.. e del neri ecc ecc

2069287[/snapback]

Purtroppo è cucì e li insurdi che c'ho pijato qui dentro e le litigate feroci se sprechenu. Ma è tempo completamente persu!!!

So' tornato mò e non so' niente spero che sia dovuto solo alla paura di vincere ed ad un po' di sfortuna!!! Comunque sempre FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo un campionato straordinario e io li inciterò sempre.

 

Certo dispiacerebbe non poco non arrivare primi... se non ci andiamo quest'anno non ci andiamo più....

 

Però io cmq li sosterrò se non altro perchè ho rivisto il Liberati pieno di gente e festoso come non succedeva da anni...

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date retta. pe rombe li cojoni ce stanno tanto bene le panchine de Pazzaja. Comprate 2 nocchie, date da magnà a li cillitti, zompate su un callarone e je date n'arrosciata.

Ve le pago io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è tollerabile concepibile davero non c'ho parole. Annate a vedere lu Barcellona ma non ce venite al Liberati...insultare i giocatori della Ternana è ridicolo....ridicolo...me chiedo ma che fedeli pedotti fasciocco ricca danotti etc etc ve li siete dimenticati? o magari manco sapete chi so? Ecco fatece lu piacere armanete a casa..io capisco che roppe li cojoni pigliare il quarto gol in quel modo dopo pavia taranto e foligno però basta....sti ragazzi c'hannod ato  la possibilità di tornare a sognare dopo otto anni de incubi calcistici. Annateve a ripone riccamente

:(

2069271[/snapback]

gran parte dei ternani non se merita niente, in molti poi in questo periodo con la Ternana ce vogliono specula, feste de qua feste de la, ma quali feste quin tocca soffri e tifa fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:tribola:  :tribola:  :tribola:

 

FORZA...

 

PARTITE COSì, POSSONO RATTRISTIRE UN Pò...

 

MA è GIUSTO NN PASSERSENE CON LE PAROLE, FISCHI ECC..

 

è LA NOSTRA TERNANA.. 

 

E insieme ce LA DOBBIAMO METTERE TUTTA!

 

AVANTI... mo sprememo LU SORRENTO!

2069404[/snapback]

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è tollerabile concepibile davero non c'ho parole. Annate a vedere lu Barcellona ma non ce venite al Liberati...insultare i giocatori della Ternana è ridicolo....ridicolo...me chiedo ma che fedeli pedotti fasciocco ricca danotti etc etc ve li siete dimenticati? o magari manco sapete chi so? Ecco fatece lu piacere armanete a casa..io capisco che roppe li cojoni pigliare il quarto gol in quel modo dopo pavia taranto e foligno però basta....sti ragazzi c'hannod ato  la possibilità di tornare a sognare dopo otto anni de incubi calcistici. Annateve a ripone riccamente

:(

2069271[/snapback]

 

 

Non dovremmo dimenticare che 9 mesi fa stavamo in C2 ;)

 

Anche se è normale che adesso tutti culliamo un sogno e se non dovesse arrivare sarebbe un bel dispiacere :(

In ogni caso adesso come adesso vorrei un prolungamento dei contratti di Toscano e di diversi giocatori a prescindere dalla categoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON UN PASSO INDIETRO.

INSIEME FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!

AVANTI TERNANA AVANTI RAGAZZI

SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!

2069479[/snapback]

 

 

è ovvio che bisogna stringersi intorno ai giocatori e al mister.

bisogna supportarli ADESSO, perche' e' ADESSO che ne hanno bisogno.

2069490[/snapback]

2069496[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gotti Massimo 2 ore fa

tutti insieme ritorneremo alla vittoria..

 

 

 

NON UN PASSO INDIETRO.

INSIEME FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!

AVANTI TERNANA AVANTI RAGAZZI

SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POCHI CAZZI PRENDETE LE FERIE, FATE SEGA A SCUOLA....FATE QUEL CAZZO CHE VI PARE MA MERCOLEDI TUTTI A SORRENTO DAJEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON UN PASSO INDIETRO.

INSIEME FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!

AVANTI TERNANA AVANTI RAGAZZI

SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!

2069479[/snapback]

 

 

è ovvio che bisogna stringersi intorno ai giocatori e al mister.

bisogna supportarli ADESSO, perche' e' ADESSO che ne hanno bisogno.

2069490[/snapback]

2069496[/snapback]

2069497[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON UN PASSO INDIETRO.

INSIEME FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!

AVANTI TERNANA AVANTI RAGAZZI

SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!

2069479[/snapback]

 

 

è ovvio che bisogna stringersi intorno ai giocatori e al mister.

bisogna supportarli ADESSO, perche' e' ADESSO che ne hanno bisogno.

2069490[/snapback]

2069496[/snapback]

2069497[/snapback]

2069508[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate, state a parlà come se la squadra oggi sia uscita sotto un boato di fischi...non me pare insomma.

Le chiacchiere ce devono sta, fanno parte del gioco, mo non è che li giocatori possano sentire una pressione psicologica frutto del pubblico su...

Ci portiamo dietro spettri troppo grandi che regolarmente escono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Date retta. pe rombe li cojoni ce stanno tanto bene le panchine de Pazzaja. Comprate 2 nocchie, date da magnà a li cillitti, zompate su un callarone e je date n'arrosciata.

Ve le pago io.

2069399[/snapback]

Vicino a me ce stava gente che parlava male de alcuni giocatori senza sapere nemmeno come se chiamavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Date retta. pe rombe li cojoni ce stanno tanto bene le panchine de Pazzaja. Comprate 2 nocchie, date da magnà a li cillitti, zompate su un callarone e je date n'arrosciata.

Ve le pago io.

2069399[/snapback]

Vicino a me ce stava gente che parlava male de alcuni giocatori senza sapere nemmeno come se chiamavano

2069519[/snapback]

Ognuno de noi ce n'aveva uno vicino suppongo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve dico solo questa...ho sentito dalle recchie qualcuno che invitava i giocatori ad andare a lavorare....chissà se sti cristiani rimembrano che appena nove mesi fa qualcuno al 93' ci mandò in C2 dopo otto anni de cacca amara calcistica..solo questo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico solo questa...ho sentito dalle recchie qualcuno che invitava i giocatori ad andare a lavorare....chissà se sti cristiani rimembrano che appena nove mesi fa qualcuno al 93' ci mandò in C2 dopo otto anni de cacca amara calcistica..solo questo  :(

2069552[/snapback]

seguissero l'inter, la juve, lu milan... je vene mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.