Vai al contenuto
Andrea82

STADI di CALCIO

Messaggi raccomandati

napoleone da quelle parti ha lasciato parecchi ricordi. si dice che casarsa della delizia abbia preso questo nome da un'esclamazione di napoleone, che pisciando nel tagliamento con di fronte a se il paese esclamò "che delizia", venendo frainteso

tanto per continuà a fa lu ganzo

San Vito al Tagliamento...mentre se faceva la barba
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio nipote.....diciamo che nelle.mie vene scorre un Po di sangue friulano (mia madre è nata su)

 

 

ah

 

scusa l'insistenza me era un momento che non c'avevo un cazzo da fa

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio nipote.....diciamo che nelle.mie vene scorre un Po di sangue friulano (mia madre è nata su)

allora attento ai pesci siluro :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio nipote.....diciamo che nelle.mie vene scorre un Po di sangue friulano (mia madre è nata su)

Dimenticavo anche mi nonna era friulana, se me legge da la su' me se offende, per quant era orgogliosa della sua terra
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'udinese non la seguono solo ad udine ma almeno in quasi tutto il friuli.

Confermo. Io ho amici in Carnia e per la magior parte di loro la prima squadra che fanno il tifo è l'Udinese. Anche perchè nessun paese della Provincia di Udine ha una squadra ad alti livelli e per trovarne una dopo l'Udinese dobbiamo scendere in Eccellenza dove ci sono Tolmezzo e Gemonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Io ho amici in Carnia e per la magior parte di loro la prima squadra che fanno il tifo è l'Udinese. Anche perchè nessun paese della Provincia di Udine ha una squadra ad alti livelli e per trovarne una dopo l'Udinese dobbiamo scendere in Eccellenza dove ci sono Tolmezzo e Gemonese.

 

 

Pordenone lega pro girone A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Pordenone è in Provincia di Udine?

Basta leggere i post sopra, tutto è nato da Aghy, parlava di tutto il Friuli, lu paster ha specificato la provincia di udine.

 

Cmq tutti i miei amici dellla provincia di Pordenone vanno a vedere l'Udinese

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere i post sopra, tutto è nato da Aghy, parlava di tutto il Friuli, lu paster ha specificato la provincia di udine.

 

Cmq tutti i miei amici dellla provincia di Pordenone vanno a vedere l'Udinese

Guarda che era una domanda... Poi ho controllato, pensa ero convinto fosse in Veneto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda, io giro l'italia parecchio

 

te posso di che tra udine, bergamo e gela o caltanissetta un po' de differenza ce sta ;)

 

i soldi magari girano de meno, ma chi ce l'aveva ce l'ha ancora e chi era scannato mo sta peggio

 

l'udinese tanto di cappello, pozzo cmq sono 30 anni che stanno li.... si sono costruiti una certa solidità e credibilità...le altre società in 30 anni cambiano proprietà 4/5 volte

Appunto è quello che dico io!!

Questa città e provincia, poteva essere un fiore all'occhiello per l'Italia, ma è stata falcidiata dalla globalizzazione!!!

 

Comunque questi problemi sono pure al nord;), certo ovviamente come dici te nel mezzogiorno ce ne sono ancora di più!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E uno stadio come quello del Bate Borisov???

 

Bate Borisov arena tiene 14.000 posti...noi lo potremmo fare d 18.000 posti.

15.000 posti per noi locali

3.000 posti per i potenziali tifoserie ospiti

Tutto coperto...

attaccato al campo

moderno con maxischermi

seggiolini rosso verdi e simboli della Ternana.

 

Borosiv-Arena_15-05-2014_BATE-Dinamo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bate borisov arena approvato...questo e non quella mezza ciofeca di Rieti è uno stadio che andrebbe bene....anche i materiali mi sembrano sostenibili in termini di costi....magari uno stadio così...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bate borisov arena approvato...questo e non quella mezza ciofeca di Rieti è uno stadio che andrebbe bene....anche i materiali mi sembrano sostenibili in termini di costi....magari uno stadio così...

Questo del Borisov, che è da 14000 lo fai da 18.000 cioè alzi un po una tribuna e poco le altre.

Per noi sarebe fantastico. Si molto meglio di quell odel Rieti.

Poi a mio avviso per come semo fatti noi, questo sarebbe una grande bolgia....

restituirebbe anche piu da vicino tutta la follia e il calore de Lu Ternano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è che è un esercito che piu cristiani ce stanno e meglio è...e cmq tra 110 nostri e 80 mila loro non è che c'è sta gran differenza... anche taranto è molto piu grande di terni...se è per questo torre del greco ce ne ha quasi 90mila

ma cmq la differenza è economica, sia della società ma soprattutto della zona.... non so se ci sei mai stato nei dintorni di udine (tutto stabilimenti, fabbriche etc a livello nazionale e mondiale) ....intorno a terni al massimo ce trovi un cristiano che caccia li raponzoli. li c'hanno le risorse e soprattutto le competenze, oltre ad una civiltà di fondo che qua a terni o in altre realtà ce la sognamo

vabbè, detta così manco fossimo il burundi!

anche nei dintorni di terni c'è un'area molto vasta di fabbriche e fabbrichette. il loro pil procapite (come provincia) ci supera di circa 4-5000 euro...insomma, non è che siano proprio un altro mondo!

comunque, per la cronaca, lo stadio del bate borisov è costato circa 30 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLIANZ ARENA

 

allianz_arena_tickets.jpg

 

SPETTATORI 69.000 CIRCA

COSTO DELL'IMPIANTO 340 MILIONI DI EURO CIRCA

INIZIO LAVORI DI COSTRUZIONE 21 OTTOBRE 2002

FINE LAVORI DI COSTRUZIONE 30 MAGGIO 2005

DIMENSIONI DEL TERRENO DI GIOCO 105m x 68m

 

Vi hanno impiegato solo 2 anni e mezzo per realizzarlo :cesenti:

 

e anche il costo mi sembra senz'altro alto, ma visto l'impianto e' un prezzo "onesto" in Italia si gonfian osemrpe preventivi e si estremizzano semrpe le situazioni..bahh

Quello del Nizza e' il clone sempre Allianz, proporzionale a minore numero di tifosi/città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta, all'estero, comincio a vedere casi di "regresso".

 

è il caso, a mio avviso, del West Ham che dalla prossima stagione abbandonerà il vecchio Boleyn Ground per trasferirsi al ristrutturato Olimpico di Londra.

secondo me molto più dispersivo e molto poco inglese.

 

anche l'Arsenal ha uno stadio che non è che mi ispiri granché e lo stesso rischiano di fare il Valencia con il Nou Mestalla e l'Atletico Madrid con l'eventuale trasferimento alla Peineta.

L'Emirates e' uno stadio bellissimo, un salotto.

È normale che a livello di fascino perdi qualcosa rispetto ad Highbury.

Solo lo Juventus Stadium e' paragonabile in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe?

Lo stadio Gaston-Gérard del Dijon come sarà dopo i lavori di rinnovamento.

È interessante per le tribune a 3 piani come le nostre, poi 2 curve più tradizionali. Sarà tutto coperto con un materiale leggero che lascia filtrare la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.