Vai al contenuto
Brianza Lariana

Scommesse truccate...ho vomitato....

Messaggi raccomandati

E io scommettevo le centinaia di euro anni fa, mentre chi era in campo si assicurava le migliaia di euro aggiustando il risultato, oltre allo stipendio fortunato di calciatore... ebbene io mi sono sentito un'emerito coglione piu' di quello che gia' mi sento a volte, nel vivere quotidiano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbene io mi sono sentito un'emerito coglione piu' di quello che gia' mi sento a volte, nel vivere quotidiano  <_<

2075867[/snapback]

 

e qui si potrebbe aprire una discussione senza eguali.... :lol::lol::lol::lol:

2075868[/snapback]

 

è troppo modesto, l'ho sempre sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brià intanto te posso dì che una discussione simile già stà aperta sulla sezione calcio 24h e già questa se potrebbe chiude, ma se la volemo buttà sull'aspetto più prettamente sociale del sentirsi più o meno coglioni allora potemo annà pure avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che ce vorresti comunica??... <_<

2075914[/snapback]

Oh mica pensi che voglio annunciare un suicidio tra poco tempo con "le mie ultime testimonianze e malinconie!", ancora non sono alla canna del gas :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni cosa che scrivo, ogni cosa che faccio nella vita, finisce sempre cosi'.....

2075911[/snapback]

pensa se annava a fini' cosi...te annava pure lu sangue su la capoccia..

post-3994-1334310859_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ..non cercavo conforto o fare la parte del perseguitato dal male nella vita (detta via crucis), ma neppure sottolineazioni e conferme di "è vero sei un coglione!!..."

2075888[/snapback]

no, sei un eroe.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ..non cercavo conforto o fare la parte del perseguitato dal male nella vita (detta via crucis), ma neppure sottolineazioni e conferme di "è vero sei un coglione!!..."

2075888[/snapback]

:maldive::x5::maldive::maldive::x5::x5:

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brià intanto te posso dì che una discussione simile già stà aperta sulla sezione calcio 24h e già questa se potrebbe chiude, ma se la volemo buttà sull'aspetto più prettamente sociale del sentirsi più o meno coglioni allora potemo annà pure avanti..

2075900[/snapback]

 

 

non so d'accordo. Sto topic è prettamente riservato alla coglionaggine di Brianza Lariana. tema fondamentale su cui non esiste alcuna discussione. :lol:

2076138[/snapback]

immeritatamente oserei dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che te scordi da legge il tuo messaggio in firma... :lol:

2075992[/snapback]

Ci vorrebbe uno statuto dei forumisti pero', vabbè io avro' pure qualche neurone che si diverte a combattere i miei neuroni sani, non è che devo sempre temere di essere ribannato ogni volta che mi collego. Pace e bene a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dai li risultati esatti delle semifinali de champions Brià?

2076371[/snapback]

Calcolando che non ci sono giocatori che si faranno comprare per rimanere in tema :lol: vedo la vittoria del Barcellona in Inghilterra contro il Chelsea, e il pareggio in Germania tra Bayer e Real Madrid :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dai li risultati esatti delle semifinali de champions Brià?

2076371[/snapback]

Calcolando che non ci sono giocatori che si faranno comprare per rimanere in tema :lol: vedo la vittoria del Barcellona in Inghilterra contro il Chelsea, e il pareggio in Germania tra Bayer e Real Madrid :)

2076376[/snapback]

Ok allora punto 1000€ su 1X a Londra e 12 a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dai li risultati esatti delle semifinali de champions Brià?

2076371[/snapback]

Calcolando che non ci sono giocatori che si faranno comprare per rimanere in tema :lol: vedo la vittoria del Barcellona in Inghilterra contro il Chelsea, e il pareggio in Germania tra Bayer e Real Madrid :)

2076376[/snapback]

Ok allora punto 1000€ su 1X a Londra e 12 a Monaco.

2076472[/snapback]

Raga ho vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dai li risultati esatti delle semifinali de champions Brià?

2076371[/snapback]

Calcolando che non ci sono giocatori che si faranno comprare per rimanere in tema :lol: vedo la vittoria del Barcellona in Inghilterra contro il Chelsea, e il pareggio in Germania tra Bayer e Real Madrid :)

2076376[/snapback]

Ok allora punto 1000€ su 1X a Londra e 12 a Monaco.

2076472[/snapback]

Raga ho vinto...

2078899[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo questa parentesi intricata tra scommesse e calcio giocato...con un ricordo per un giocatore sicuramente piu' sfortunato di me nel complesso a cui mi sono sentito vicino........

2077926[/snapback]

noto con estremo piacere che hai appena raggiunto il traguardo dei 1000 (mille) messaggi

 

che ne pensi di festeggiare omaggiando questo forum con una carrellata delle tue immagini più significative e spettacolari?

BRIANZA LARIANA SU ROSSOVERDI.COM: TUTTE LE FOTO!

 

ancora complimenti (e non essere inibito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.