Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DIRE CHE FRARA E SCANDALOSO MI SEMBRA UNA CAZZATA!!!!

 

se invece vuoi dire che tuta la squadra e stata scandalosa me sta' bene!!

 

non ho capito che cosa volevate che ieri frara facesse la differenza, ma chi e' veron????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto, ormai dovreste sapere che un giocatore non si giudica da una partita, Frara deve giocare almeno 5 partite di seguito per poter dire quanto vale effettivamente. Non mi ricordo chi ha detto (Lubiondo?) che questo non è un calo fisico. Secondo me lo è e non è vero che si riferisce solo alla partita di ieri. Io ho visto già con l'Avellino un evidente difficoltà a inseguire e pressare gli avversari, lo stesso dicasi a Livorno nel secondo tempo, con la Fiorentina abbiamo giocato una gran partita per intensità nervosa e grinta ma non dimentichiamo che anche lì abbiamo sofferto e rischiato, non è che se uno sta giù fisicamente deve perderle tutte, ci sono anche i colpi di classe che risolvono le partite (grazie Jimenez!), ieri stesso discorso; quindi secondo me le partite sono 4 e non 1. Comunque non è una cosa tragica lo si può anche ammettere senza doversi sentire menomati per questo, nè Beretta si deve offendere. I cali di forma in un campionato sono fisiologici e prima o poi ce li hanno tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Gino!

 

Gettare la colpa solo su un giocatore è da stupidi cosi' come è da stupidi pensare che in una giornata storta come ieri Frara facesse la differenza, quindi invece di far processi bisogna pensare che non possiamo vincere tutte, e pensare alla partita con gli zingari!

 

NON CAMBIA NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha giocato male tutta la squadra. Frara non è mai entrato in

partita, ma non per questo la sconfitta è colpa sua.

Invece mi sembra che la squadra soffra un po' atletiticamente, ed è una sensazione che ormai si riscontra da 3-4 partite.

Probabilmente con i calendari stravolti da tutti questi turni infrasettimanali non è facile organizzare una preparazione adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata tutta la squadra che non ha girato bene per cui non si può dare addosso ad un ragazzino (Frara), che tra l'altro è ampiamente giustificato dal fatto che quest'anno non ha praticamente giocato mai. La partita poteva essere tranquillamente persa ieri, però il fatto che questo non sia successo finalmente può voler significare che finalmente la sfiga dopo tanti anni ci sta abbandonando ed andremo SICURAMENTE IN SERIE A!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha giocato male tutta la squadra. Frara non è mai entrato in

partita, ma non per questo la sconfitta è colpa sua.

ehym.. avemo pareggiato veramente.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha giocato male tutta la squadra. Frara non è mai entrato in

partita, ma non per questo la sconfitta è colpa sua.

ehym.. avemo pareggiato veramente.. ;)

un pareggio in casa è come una sconfitta!! :lol::lol::lol:

Me so sbagliato ma de lunedi mattina capita!!!!

Fancelli Polentone!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio in casa è come una sconfitta!! :lol:  :lol:  :lol:

NON E' VERO! NON ESISTE UNA SQUADRA CHE VINCE TUTTE LE PARTITE IN CASA!COPRATTUTTO DUE CONSECUTIVE! BISOGNA PRENDERLO COME UN PUNTO IN PIU'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio in casa è come una sconfitta!! :lol:  :lol:  :lol:

NON E' VERO! NON ESISTE UNA SQUADRA CHE VINCE TUTTE LE PARTITE IN CASA!COPRATTUTTO DUE CONSECUTIVE! BISOGNA PRENDERLO COME UN PUNTO IN PIU'!

E infatti c'ho messo le faccine se hai notato.

Anch'io sono convinto che visto come si era messa ieri la partita,

è stato un punto guadagnato.

Ho scritto in quel modo solo per sviare sulla cazzata che avevo

scritto prima!!!

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio in casa è come una sconfitta!! :lol:  :lol:  :lol:

NON E' VERO! NON ESISTE UNA SQUADRA CHE VINCE TUTTE LE PARTITE IN CASA!COPRATTUTTO DUE CONSECUTIVE! BISOGNA PRENDERLO COME UN PUNTO IN PIU'!

E infatti c'ho messo le faccine se hai notato.

Anch'io sono convinto che visto come si era messa ieri la partita,

è stato un punto guadagnato.

Ho scritto in quel modo solo per sviare sulla cazzata che avevo

scritto prima!!!

;);)

SCUSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio in casa è come una sconfitta!! :lol:  :lol:  :lol:

NON E' VERO! NON ESISTE UNA SQUADRA CHE VINCE TUTTE LE PARTITE IN CASA!COPRATTUTTO DUE CONSECUTIVE! BISOGNA PRENDERLO COME UN PUNTO IN PIU'!

E infatti c'ho messo le faccine se hai notato.

Anch'io sono convinto che visto come si era messa ieri la partita,

è stato un punto guadagnato.

Ho scritto in quel modo solo per sviare sulla cazzata che avevo

scritto prima!!!

;);)

SCUSA!

De nada.....e Giulan attento al core :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di frara è che non ha saputo riprodurre la facilità di smarcamento di karja che si fa trovare sempre x gli appoggi dei difensori. ieri nicola, non volendo buttare via la palla, tergiversava e gliela fregavano sempre. coi gioiellini è indubbio che danno + movimento senza palla.(anche se non credo che moggi stavolta ha toppato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha giocato male tutta la squadra. Frara non è mai entrato in

partita, ma non per questo la sconfitta è colpa sua.

Invece mi sembra che la squadra soffra un po' atletiticamente, ed è una sensazione che ormai si riscontra da 3-4 partite.

Probabilmente con i calendari stravolti da tutti questi turni infrasettimanali non è facile organizzare una preparazione adeguata.

Bravo!

Se ci fate caso il calo fisico è cominciato esattamente quando abbiamo cominciato a giocare col ritmo regolare una volta a settimana (cioé con l'Avellino, cioé una settimana dopo Como). Probabilmente è vero che la squadra sta lavorando di più, per recuperare le settimane in cui il lavoro fisico è stato minore, perché si giocava ogni tre giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Probabilmente è vero che la squadra sta lavorando di più, per recuperare le settimane in cui il lavoro fisico è stato minore, perché si giocava ogni tre giorni

Se fosse vero quello che ipotizzi tu, perchè giocatori e mister non lo dicono ammettendo questa fase di "stress" atletico??? E' questo che a me preoccupa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che ieri qualcuno (vedi Nicola) lo abbia detto. Quando si parla di scarsa brillantezza si dice indirettamente che il fisico è appesantito e questo non può che dipendere dal lavoro svolto. Credo che nessun allenatore o giocatore può sbandierare troppo pubblicamente una difficoltà fisica, anche perché presentarsi agli avversari ammettendolo ti svantaggia dal punto di vista psicologico. Certo, poi ti capitano squadre che di questa tua difficoltà se ne accorgono sul campo e te la fanno pagare (se sono furbe). Difficoltà si sono viste già con Avellino e Livorno. Probabilmente anche con la Fiorentina non stavamo al top, ma si è visto di meno, un po' per questioni legate all'intensità emotiva della partita, un po' perché i viola sono molto, molto più statici come squadra rispetto all'Ascoli e forse perché pure loro non sono al top dal punto di vista fisico, visto che recentemente subiscono rimonte nei secondi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.