Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appena uscito dal Liberati.

 

Ci e' andata bene. L'Ascoli a mio avviso meritava di vincere. Non so che sia successo alla squadra, ma la difesa (con eccezione per Paci e Scarlato) e' andata completamente in bambola.

 

I peggiori in assoluto: Frara (inesistente) Nicola (non si reggeva in piedi) Terni

 

Malissimo il centrocampo, migliorato dopo l'innesto di Migliaccio che si dimostra una piacevole sorpresa. Accettabile Esposito, anche se deve ancora entrare in partita. Avrei preferito il cambio Borgo - Frick.

 

Arbitraggio come al solito scandaloso! Due rigori negati alle fere (atterramento in area di un giocatore e "parata di un ascolano su tiro a botta sicura di Frick). Doveva espellere almeno un loro difensore. Comunque loro hanno avuto una traversa (che a me sembrava gol) e parecchie occasioni in piu' di noi.

 

In sostanza la squadra mi e' sembrata in bambola, con la famosa crisi che mi sembra anticipata ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato male, ma proprio male, nicola ha sbagliato i passaggi più elementari....magari osare un pochino di più...ad esempio jimenez un 15 minuti non ce l'aveva nelle gambe? Magari Zampagna qualche minutino prima....settimana dura per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri mi sono sembrati in vistoso calo di forma.

quelli dell'Ascoli correvano il triplo e, se avessero vinto, non avrebbero di certo rubato, viste anche tutte le occasioni che hanno avuto a disposizione nel secondo tempo, rispetto alle quasi-inesistenti nostre.

 

Oltre al calo di forma e alla disposizione sbagliata in campo di alcuni elementi si è sentita MOLTISSIMO la mancanza di due giocatori: Jimenez e Kharja.

 

Se veramente in futuro ci saranno dei problemi di formazione a causa delle loro assenza bisogna che corriamo ai ripari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confusione totale

 

pochissime palle gol a nostro favore

 

stanchezza fisica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...pessimismo e fastidio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' non starei a crocefigge Nicola, che è stato sempre tra i migliori, e probabilmente, fino ad ora, è il giocatore che ha avuto il rendimento piu' alto.

Una giornata negativa puo' capitare a tutti.

I miei voti sono questi:

Brunner 7 (due grandi parate)

Nicola 5,5 (ottimo primo tempo, nella ripresa era molto stanco)

Terni 5 (disattento in difesa, sempre impreciso nei passaggi e nei rilanci)

Scarlato 7,5 (tante chiusure magistrali)

Paci 8 (partita semplicemente stratosferica)

Esposito 6 (bene il primo tempo, stanco nella ripresa)

Frara 3 (eviterei ogni giudizio sulla sua prestazione)

Brevi 5,5 (Non ce la puo' fare da solo a reggere il centrocampo)

Ferrarese 5 (è in netto calo dopo un inizio entusiasmante, meriterebbe un po' di riposo)

Borgo 6 (gol di rapina, è in chiara ripresa)

Frick 6,5 (una spina nel fianco, assurda la sua sostituzione, Zampagna doveva entrare prima e al posto di Borgo)

Migliaccio 5,5 (porino, non è un regista)

Giampà 5 (pressocchè inesistente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è stato a centrocampo,dove frara non è riuscito a sostituire nemmeno per 1/4 kharja,dove ferrarese si vede lontano un miglio che è stanco e esposito seppur su livelli accettabili non ha ancora il cosidetto ritmo partita....eravamo lenti e prevedibili,poche palle in profondità.pochi cambi di fascia fatti a velocità adeguata.dietro nicola peggiore del reparto,terni nel primo tempo qualche volta in difficoltà perchè non veniva aiutato da ferrarese e rimaneva a metà strada.davanti frick a me continua a non piacemme, e se non tira da un metro dalla linea de porta non segna (esempio il gol de borgo è nato da un missile sparato in bocca da frick).cmq non è successo niente è normale che non possiamo sempre vincere,ma giovedì a napoli io farei riposare ferrarese,frick e nicola inserendo jimenez,zampagna e grava,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o gli stessi (o almeno simili) problemi dell'anno scorso?

 

Carenza di riserve valide...

 

Cambi sbagliati o comunque troppo tardi...

 

Capoccie montate....

 

Panze allegre... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la squadra non c'era neanche con la testa. Non vorrei che le assenze di Kharja e Jimenez si siano fatte sentire troppo. NON POSSIAMO ESSERE KHARJA E JIMENEZ DIPENDENTI!Mi dispiace per Frara che non è entratro proprio in partita, mentre mi è piaciuto Migliaccio. Zampagna lo avrei fatto entrare un po' prima.... Comunque, nonostante tutto, abbiamo avuto fortuna (la traversa sta ancora tremando...)

Per come sono andate le cose, è un punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci capisco più niente di calcio ma oggi ho visto solo ascoli sull1 a 1 è stato l'ascoli a provare a vincere al partita non noi. Per quello che riguarda i voti da ti da bartolelli io aspetterei a dare 7 a brunner di rivedere il gol. Io ero alla sud e non mi sembrava propio incolpevole poi un'uscita fortuita per evitare un calvio d'angolo che per poco non ci scappa il 2 a 0. Per la sostituzione di frick secondo me doveva avvenire prima perchè io non vedo tutto questa "spina " nel fianco ricordiamoci che abbiamo un borgobello e uno zampagna che l'anno scorso hanno fatto in 2 quasi 40 goal. Comunque sta di fatto che tra avellino e ascoli ti sei giocato 4 punti allora io vi chiedo ma secondo voi questa è una scuadra che punta a fare un discreto campionato senza ambizioni o vuole puntare in alto?

Ah un'appunto non iniziamo con gli arbitraggi eh! Tu prima gioca la partita crea occasioni poi si vedrà e non ci attacchiamo agli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo una panchina lunga e seguendo la "politica" della ternana, ovvero quella di avere dei giovani da valorizzare piuttosto che dei "senatori" in panca, siamo sempre "titolari-dipendenti"... Non dimentichiamoci Brevi lo scorso fine campionato.

E' comunque un dato di fatto che i giocani visti fin qui non sono all'altezza di sostituire i titolari, magari sono pure bravi e forti ma non lo hanno ancora dimostrato.

Oltre il prestito juventino (FRARA) abbiamo tra i giovani pure un paio di interessantissimi nazionali under19 che sinceramente mi piacerebbe vedere qualche volta in campo per valutarne l'efficenza.

Comunque credo che a gennaio un paio, forse tre ritocchi la Ternana li farà sicuramente e sarà tutto più facile.

Insieme agli arrivi, CREDO che ci possano essere pure delle partenze, come ad esempio ADESHINA che a mio modo di vedere dovrebbe andare in prestito fino a giugno a qualche squadra o di B o di C1 che lo facciano giocare costantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nessuno è mai venuto in mente che la colpa è anche dell'allenatore.come cazzo si fa a tenere in campo Frara per 60 minuti quando ha sbagliato pure l'impossibile.

 

la squadra è in crisi è inutile girarci intorno.

 

pareggio con l'avellino , che ha giocato tutta la partita in 10

 

sconfitta a livorno con una partita giocata malissimo.

 

vittoria con fiorentina , fortunosa.

 

pareggio con l'ascoli, squadra modestissima e potevamo anche perdere.

 

atleticamente stiamo alla frutta, non c'e uno schema di gioco ( come battiamo i corner e le punizioni è emblematico), cambi sempre in ritardo.

 

SONO TROPPO INCAZZATO, LA PROVA DI OGGI E' VERAMENTE INDEGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento di colpevolizzare i giocatori in campo

danno tutto. Ma quello che hanno in corpo ora come ora non basta.

Sicuramente qualche responsabilità in + ce l'ha il caro Beretta.

Pensavo fosse maturato e invece è come l'anno scorso.

Sbaglia la formazione iniziale e non sa leggere la partita.

Le sostituzioni falle decide a martella che ce capisce de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vedo al Punto Snai con un mio amico alle 14.30 e mi fa la sopresa di invitarmi a casa sua a vedere le Fere.... non sapevo che la vera sorpresa me la facessero le Fere... peccato che la sorpresa é negativa :angry:

 

 

il mio amico che continuava a dire che Frara é bono, che ha fatto la serie A... io l'ho vista dalla TV, Frara scandaloso... Nicola manco più di tanto, diciamo da 5.5.....

 

 

Brunner... che dire, non capisco come se faccia a criticà un portiere così, giusto gli "scenziati della conca".....

 

Brevi ha dovuto supportare anche il lavoro di Frara e quindi non si é espresso alla grande, Esposito e Ferrarese bravi ma il centrocampo non può essere retto da soli 2 giocatori. Mi sa che Jimenez, anche se stanco, avrebbe dato più di Frara, davvero oggi il clone di Van Gastel.

 

Poi Zampagna entrato a 10 minuti dalla fine... ma che c'ha, é appestato che non può giocare? Quando é entrato ero tutto contento, il mio amico che era sbalordito dalla sua "grossezza"... <<E quando lo spostano a quello?>> Je dicevo... e lui... <<Ammazza fa paura..>> Comunque io ho visto meglio Borgo che Frick, il cambio poteva pure essere giusto, ma lo doveva fare prima, come Frara l'avrei fatto uscì all'intervallo se non prima. Mi ha dato troppo fastidio che l'Ascoli giocava molto meglio di noi, pressavano come addannati...

 

 

Un'ultima nota, il commentatore di Sky..fo: INDECENTE, peggiore in campo, voto 0

 

mai sentito uno così mongoloide, scambiava i giocatori, alle 15.35 ha detto "la Ternana gioca male stasera", non sapeva il motivo per il quale Zampagna fosse amato dal pubblico di casa (mungo, ZAMPAGNA E' DI TERNI), ha un certo punto l'Ascoli l'ha chiamato Atalanta.... e ha detto tante di quelle cazzate!! Sto cojone ce pijia pure li sordi pe di quelle stronzate!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno... mancavano le geometrie di kharja e le invenzioni di jimenez.

Frara è l'ennesimo bidone che ci rifila la juve e noi continuiamo a regalargli i giocatori a 3 lire ... ma tocca pagarlo ancora parecchio il fatto di averli inculati con grabbi ( riscattato per 1 miliardo dalla juve e rivenduto dopo 2 anni a 21 ) ?

Nelle pagelle ho visto un 7 a scarlato : ma che partita ha visto ? Nel complesso non ha giocato male , ma ha sul groppone il gol e altre dormite che ha sbrogliato paci ( lui è l'unico della difesa che secondo me si è salvato ).

Nel secondo tempo avrei visto meglio anche uno stanco jimenez ( non certo giampà )piuttosto che continuare a tenere frara .

Ho visto anche un borgo che sta ritrovando una buona forma : ha segnato e si è mosso pure piuttosto bene

Ultima domanda : che ha fatto zampagna al mister ?

Ormai è abbastanza chiaro che ci sia qualcosa tra loro ... quando entra la squadra cambia , anche se frick e borgo stanno andando andando bene , ma riccardone è l'unica VERA prima punta , quindi l'unico titolare ( se sta bene ) è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto (ci sono 45 topic che parlano tutti della stessa cosa) il problema è il calo fisico che già l'anno scorso abbiamo potuto verificare proprio in questo periodo. Non sono d'accordo sulle pagelle fatte: Terni non male, Paci male, Scarlato molto male, per me è l'ombra di se stesso, sempre in ritardo, colpevole sul gol, anche nel secondo tempo (ce l'avevo sotto di me) arrancava come se l'avversario c'avesse avuto una turbina ausiliaria infilata nel culo. Tutto ciò per dire che essendo Scarlato sempre il migliore in campo è evidente che il problema è solo di condizione fisica. Prima o poi passerà.REGA' TOCCA RESTA' CALMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già detto (ci sono 45 topic che parlano tutti della stessa cosa) il problema è il calo fisico che già l'anno scorso abbiamo potuto verificare proprio in questo periodo. Non sono d'accordo sulle pagelle fatte:  Terni non male, Paci male, Scarlato molto male, per me è l'ombra di se stesso, sempre in ritardo, colpevole sul gol, anche nel secondo tempo (ce l'avevo sotto di me) arrancava come se l'avversario c'avesse avuto una turbina ausiliaria infilata nel culo. Tutto ciò per dire che essendo Scarlato sempre il migliore in campo è evidente che il problema è solo di condizione fisica. Prima o poi passerà.REGA' TOCCA RESTA' CALMI

il problema non é lo stare calmi o meno... é che dall'inizio dell'anno non ho mai visto una Ternana che mette sotto l'avversario dal primo minuto e se ne esce con belle goleade stile Palermo - Napoli 4-0... dovemo sempre prima andà sotto o comunque soffrì.... qui ce sta gente che soffre de core... e poi oggi qualcosa non é andata davvero bene, non dico che tocca criticà tutti, però bisogna puntualizzarlo per trovare una soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Scarlato ha giocato un'ottima partita e ha fatto 20 anticipi magistrali.

Se poi su 40 giocate ne sbaglia una , direi che è piu' che umano.

Non mi piace che si inizino a criticare giocatori di categoria superiore come Scarlato e Nicola che hanno sempre dato l'anima per la Ternana, per qualche piccolo errore (errore che , dopo 13 giornate alla grande, ci puo' sempre stare).

Evitiamo le critiche ingenerose a chi non le merita.

Su Frara siamo d'accordissimo.

Dopo i vari Cingolani, Baccin, Guzman, Cuccureddu ecc..., potevamo imparare la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Migliaccio non e' dispiaciuto affatto.

Visto che neppure a Napoli ci sarà Kahrja (mentre rientra Jimenez) secondo me Beretta anzichè riproporre Frara dovrebbe infatti far giocare dall'inizio Migliaccio.

Lo vedo meglio ed anche in precampionato mi fece una buonissima impressione. Secondo me deve giocare LUI!

 

VAI MIGLIACCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INIZIAMO A STA CALMI EH!!!

 

Allora innanzitutto, non me ricordo chi l'ha scritto, ma la vittoria coi viola è stata tutt'altro che fortunosa; possiamo dire "racambolesca"...ma fortunosa mi pare un aggettivo forzato tanto per giustificare il concetto che si voleva esprimere.

Non esiste calo di forma fisica che si verifichi casualmente in una partita; semmai possiamo dire che alcuni degli avversari correvano più dei nostri. Ma questo non significa che la squadra stia subendo un calo forma.

La ternana, dopo il gol preso, s'è buttata avanti anche se, determinanti le assenze di kharja, siamo stati sempre un po prevedibili.

Con in campo sia esposito che ferrarese, io avrei preferito due attaccanti forti di testa come zampagna e borgobello; frick lo avrei riservato per la partita col napoli quando, presumibilmente, la ternana potrà utilizzare il contropiede. Oggi dovevi sfruttare la percussione sulle fasce, e due attaccanti forti di testa secondo me servivano proprio.

Raggiunto il pareggio vabbè fine primo tempo.

Nel secondo tempo la ternana si è completamente spenta ( non che prima brillasse troppo ) dopo la traversona colpita dagli ascolani.

E lì ci siamo accontentati del pareggio. Dopo la squadra si è limitata a giocare palloni lunghi per cercar di sfruttare la testa di borgo; insomma, secondo me ha cercato più l'episodio che la manovra elaborata.

Abbiamo tirato i remi in barca troppo presto. E' vero.

Ma giovedi si va a napoli, poi viene il trevisto.

CI può stare

 

 

FRARA??? se è questo il vero frara è sicuramente un'altra bufala della juve.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho detto, se questo è il vero frara.

Non posso giudicarlo, visto che non considero le prestazioni fatte sulla fascia destra. ( qualche spezzone ad inizio campionato, mi pare )

E ancora aspetto un pochino, ma di certo l'idea non è buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara scandaloso,

Beretta pure:

 

giusto il cambio Frara-Migliaccio, rinuncio a costruire per vie centrali ma almeno soffro di meno là in mezzo e poi cmq ho sempre due esterni offensivi. 5 minuti e leva Esposito per Giampà lasciando in panchina Jimenez: STRUPPIU! Mo me voli fa crede che Jimenez non je la fa a giocà manco 20 minuti??? Ma che pensi che dormimo da piedi qui a Terni???

 

Zampagna a 10 minuti dalla fine è l'ultima perla, poteva aspettà che il 4° uomo mettesse li minuti de recupero pe fallo entrà.

 

PER QUESTA GARA: BERETTA BOCCIATO!

 

PS

A gennaio Kharja va via per un mese per la coppa d'Africa... AGARINI COMPRA UN CAZZO DI CENTROCAMPISTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra de spara' sulla crocerossa (bisognerebbe cambia' modo de di' visto che je sparano davero).

BRUNNER-il punticino è tutto suo,7

NICOLA-è RIUSCITO A VOLTE AD ARRIVARE 4° SUL PALLONE (anche sull'1 contro 1),3

PACI-il migliore della difesa 6,5

SCARLATO-non è attento come il solito,5,5

TERNI-sbaglia solo 1 chiusura ma si impegna,6

ESPOSITO-come al solito non arriva mai in fondo al campo, doveva inventare qualcosa ma niente!4,5

BREVI-seratona sabato sera con nicola e se vede!!!4

FRARA-lo scorso anno 19 presenze in A, adesso è in b, infatti.3

MIGLIACCIO-ha difeso i compagni dai cinghiali ascolani, personalita', 6,5

FERRARESE- non corre manco lui, e questo è strano,5

BORGO-lui la capoccia ce la mette sempre, le gambe un po' meno 6

FRIK-è riuscito a colpi' il portiere, bravo,5,5

BERETTA-se magari segnava zampagna al 90° diceva che azzecca i cambi! ma se ammazzalorso, ha cambiato gia' dal primo tempo o comunque tentava di cambiare, gia' dominando, e lui niente.....

se pensa veramente che un 19nne sia stanco perchè il giorno prima ha viaggiato....... :(:blink:

se non ha capito che l'unico che può fare reparto da solo in avanti e che può guadagnare falli ed occasioni è ZAMPAGNA....NOI TIFOSI DOBBIAMO DIMENTICARCI LA PARTITA CON L'AVELLINO MA LUI SE LA DOVREBBE RICORDARE, ha fatto uscire jimenez e zampa.........sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.