Vai al contenuto
lu Fraportanu

4 ore di fila per fare il biglietto ...alla fine

Messaggi raccomandati

ma allora già non se trovano piu i biglietti??????

2084560[/snapback]

 

la maggior parte so stati prenotati prima dell'inizio della prevendita.

 

ma se parla de centinaia de biglietti, prenotazioni prese per telefono e altre cose simili.

 

POZZANO ARDE TUTTI!

 

 

PS: un attacco de dissenteria domenica a ora de pranzo a chi ha preso lu biglietto in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma allora già non se trovano piu i biglietti??????

2084560[/snapback]

 

la maggior parte so stati prenotati prima dell'inizio della prevendita.

 

ma se parla de centinaia de biglietti, prenotazioni prese per telefono e altre cose simili.

 

POZZANO ARDE TUTTI!

 

 

PS: un attacco de dissenteria domenica a ora de pranzo a chi ha preso lu biglietto in questo modo.

2084563[/snapback]

 

è da ipotizzare allora che neanche ai botteghini si trovano più ma scommetto (e perfortuna!) che non sarà cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stavo anch'io  :(

2084561[/snapback]

 

...tu chi eri??..io stavo vicino a Massimiliano...co' mi moje che ogni tanto la mandavo a fa un giro pe' terni :)

2084565[/snapback]

Io stavo un po' più dietro con mi sorella, avevo la maglia nera dell'hard rock e il sotto della tuta della Ternana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stavo anch'io  :(

2084561[/snapback]

 

...tu chi eri??..io stavo vicino a Massimiliano...co' mi moje che ogni tanto la mandavo a fa un giro pe' terni :)

2084565[/snapback]

Io stavo un po' più dietro con mi sorella, avevo la maglia nera dell'hard rock e il sotto della tuta della Ternana :(

2084570[/snapback]

 

 

..ah..forse sei colui che leggeva le notizie sul telefonino??.. :) ....hard rock cafe' munich??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci, dico sempre voci..

come quando stamattina denunciavo questa cosa e tutti non ci credevano.

in nottata qualcuno faceva i biglietti sotto banco.

 

ripeto è sempre una voce, come era una voce quando vi dicevo di almeno500 biglietti prenotati.

 

ma qui non si tratta solo di una ricevitoria, lo hanno fatto tutti o quasi.

 

schifo e ribrezzo

 

 

ora la fila la dovete fa domenica a lu bagno :angry:

 

e non so come tanti ce l'hanno con l'occasionale, perchè vedere lo stadio gremito piace a tutti, e c'è bisogno anche di loro.

ce l'ho con i furbetti, ma soprattutto con chi glielo permette

 

per 50€ ve vendereste anche lu culo!! la dignita sotto le scarpe porco xxx

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voci, dico sempre voci..

come quando stamattina denunciavo questa cosa e tutti non ci credevano.

in nottata qualcuno faceva i biglietti sotto banco.

 

ripeto è sempre una voce, come era una voce quando vi dicevo di almeno500 biglietti prenotati.

 

ma qui non si tratta solo di una ricevitoria, lo hanno fatto tutti o quasi.

 

schifo e ribrezzo

 

 

ora la fila la dovete fa domenica a lu bagno  :angry:

 

e non so come tanti ce l'hanno con l'occasionale, perchè vedere lo stadio gremito piace a tutti, e c'è bisogno anche di loro.

ce l'ho con i furbetti, ma soprattutto con chi glielo permette

 

per 50€ ve vendereste anche lu culo!! la dignita sotto le scarpe porco xxx

2084578[/snapback]

 

 

...quoto...anche lì durante la fila..giravano voci che i biglietti hanno cominciato a farli stanotte..e 650 erano già prenotati.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stavo anch'io  :(

2084561[/snapback]

 

...tu chi eri??..io stavo vicino a Massimiliano...co' mi moje che ogni tanto la mandavo a fa un giro pe' terni :)

2084565[/snapback]

Io stavo un po' più dietro con mi sorella, avevo la maglia nera dell'hard rock e il sotto della tuta della Ternana :(

2084570[/snapback]

 

 

..ah..forse sei colui che leggeva le notizie sul telefonino??.. :) ....hard rock cafe' munich??

2084576[/snapback]

Yep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vole solo un minimo de rispetto...me so messo a fare la fila alle 8.30 e l'ho preso alle 9.30 poco davanti all'utensile frikke che giustamente come me c'aveva paura rischiava di perdersi la festa promozione alla est (speramo nicolì che l'hai preso :) ). Io credo che tocca rivedè certe cose, non se pole che gente prenota prima oppure se piglia 5, 6 biglietti...il discorso dei tifosi occasionali non me interessa, rivedere il Liberati pieno è bellissimo e quindi ben venga maggio e tutti, però a certe condizioni, ora capisco le madonne di tanti di noi che non hanno avuto il loro ticket per l'amata curva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-FOGGIA, LA CACCIA AL BIGLIETTO DIVENTA UN CASO. INTERVIENE LA GUARDIA DI FINANZA - ESCLUSIVA TO®

commenti pdf stampa invia

 

da tuttoggi.it

 

 

Denunciate irregolarità da tifosi e rivenditori: prezzi gonfiati e orario di vendita non rispettato

Lu. Bi.

La caccia al biglietto per Ternana-Foggia ha scatenato un vero e proprio putiferio e qualcuno sembra aver perso la testa, non osservando in pieno il regolamento. Tuttoggi.info è in grado di anticipare importanti risvolti sul 'caso prevendita'. Alcuni gestori di punti vendita e tifosi hanno infatti segnalato irregolarità, sia negli orari che nei prezzi, in alcuni casi 'gonfiati', per avere il biglietto magico. A quanto è dato sapere, la Guardia di Finanza avrebbe già iniziato i controlli e presto potrebbero esserci risvolti importanti. Intanto sembra che i biglietti per la Est siano finiti, alcuni tifosi denunciano che la prevendita sia iniziata addirittura ieri sera, quando l'orario era invece fissato per stamattina, e che alcuni rivenditori abbiano accettato telefonicamente la prenotazione di alcune centinaia di tagliandi. Saranno poi le indagini dei finanzieri a stabilire cosa sia effettivamente successo. Quella che doveva essere una festa rischia di trasformarsi in un caso poco nobile per i colori rossoverdi, per colpa dei soliti furbetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stavo anch'io  :(

2084561[/snapback]

 

...tu chi eri??..io stavo vicino a Massimiliano...co' mi moje che ogni tanto la mandavo a fa un giro pe' terni :)

2084565[/snapback]

Io stavo un po' più dietro con mi sorella, avevo la maglia nera dell'hard rock e il sotto della tuta della Ternana :(

2084570[/snapback]

 

 

..ah..forse sei colui che leggeva le notizie sul telefonino??.. :) ....hard rock cafe' munich??

2084576[/snapback]

Yep!

2084591[/snapback]

 

...hai visto che fila scandalosa???...da non credece.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa incazza è che ce sta gente che s'è svegliata alle 7 pe trovasse de fronte ai furbetti...

2084608[/snapback]

 

..esatto..e me so pure scapocollato a venì giù da narnia... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa incazza è che ce sta gente che s'è svegliata alle 7 pe trovasse de fronte ai furbetti...

2084608[/snapback]

e poi abbandonare la file pe annà a lavorà... e non poté lascia li documenti come hanno fatto li furbetti... ma tanto la fila la arfate...pe le medicine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa incazza è che ce sta gente che s'è svegliata alle 7 pe trovasse de fronte ai furbetti...

2084608[/snapback]

 

 

dillo a mi regazza!!!!

2084623[/snapback]

anche io, lubiondo fraportano e company siamo stati lì in fila dalle 8.40...e ce semo attaccati al cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa incazza è che ce sta gente che s'è svegliata alle 7 pe trovasse de fronte ai furbetti...

2084608[/snapback]

 

me so svegliato alle 6,40 e cio' la prevendita a 1km da casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha appena avvisato mio padre che ha preso i biglietti..ci sarò anche stavolta...compresa ferrara, reggio emilia e vercelli è la 16 trasferta quest'anno...e mercoledì mattina sono andato a correre lungomare con la maglietta di Paci (n. 24) con la speranza di incontrare i conigli in trasferta: ho visto due macchine (in totale 8 persone) ci siamo paraculati a distanza ma è finita lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.