Vai al contenuto
M4VeRiK

Chissà se è veramente così...

Messaggi raccomandati

Qualche settimana fa per motivi di lavoro sono stato a Casalecchio di Reno alla sede della Nike Italia. Parlando con alcuni responsabili dell'area marketing football, di cui non posso fare i nomi, mi è stato detto che qualche giorno prima avevano avuto un incontro "commerciale" con la Ternana (non specifico con chi).

Non ho chiesto, per motivi professionali, quali fossero i contenuti dell'incontro ma se la Nike dovesse diventare il nuovo sponsor tecnico della Ternana in serie B???

post-5265-1335542581_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche settimana fa per motivi di lavoro sono stato a Casalecchio di Reno alla sede della Nike Italia. Parlando con alcuni responsabili dell'area marketing football, di cui non posso fare i nomi, mi è stato detto che qualche giorno prima avevano avuto un incontro "commerciale" con la Ternana (non specifico con chi).

Non ho chiesto, per motivi professionali, quali fossero i contenuti dell'incontro ma se la Nike dovesse diventare il nuovo sponsor tecnico della Ternana in serie B???

2084784[/snapback]

 

....se proprio devo sceglie, molto meglio lo sponsor principale!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto l'abbigliamento,brutte le scarpe,brutte le maglie da gioco, 0 personalizzazione,prezzi alti,gestione dell'azienda tutt'altro che etica. per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto l'abbigliamento,brutte le scarpe,brutte le maglie da gioco, 0 personalizzazione,prezzi alti,gestione dell'azienda tutt'altro che etica. per carità

2084795[/snapback]

 

 

Preferirei un miliardo di volte di piu' L'ADIDAS....la nike sara importante e pesante anche politicamente, ma fa certe magliette oscene.

2084797[/snapback]

concordo e rilancio con la PUMA.

ho visto una volta un poster delle maglie del Werder Brema dalle origini a oggi.

Quelle anni 70 della Puma erano qualcosa de spettacolare.

 

PS sti topic de fomento me piacciono tanto! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto la Nike, ma anche l'Adidas secondo me fanno le maglie piu' brutte che si trovano: fatte con la fotocopiatrice, tutte uguali, senza carattere e personalizzazione.... Tutto questo oltre a oltre a costare un occhio.

La Puma e' infinitamente meglio, ma chiunque altro sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si se vi ricordate le paraculare che avevamo dato alla macron è proprio vero che basta che se vinca e tutto passa

Detto questo io vorrei la ennedue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

:quoto:

2084884[/snapback]

 

se ribecco li topic in cui schifavate la macron dopo che l'anno precedente c'avevamo la errea...

le maglie erano brutte, che cazzo è la macron, li numeri gialli, le magliette biancorosse per la seconda :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto l'abbigliamento,brutte le scarpe,brutte le maglie da gioco, 0 personalizzazione,prezzi alti,gestione dell'azienda tutt'altro che etica. per carità

2084795[/snapback]

completamente d accordo :) poi mi da l idea di calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.