Vai al contenuto
mister

La mamma degli imbecilli è sempre incinta....

Messaggi raccomandati

no no... non si sta uscendo affatto dall'argomento del topic.... io magari mi sarò espresso male..... mo ve lo ridico.....

se ve da fastidio...... annatejelo a dì e fate qualcosa perchè le cose cambino...... mo ce so rientrato nel topic????????

basta col buttare merda sulla curva.... famo qualcosa de costruttivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ho buttato merda sulla curva in generale,io mi sono sentito offeso per la mancanza di rispetto verso dei ragazzi (ripeto prima ragazzi e poi carabinieri) morti durante il loro lavoro da parte di chi ha cantato l'inno nazionale che nn c'entrava nulla perchè nn era un segno de patriottismo quello,ma solo di provocazione,e da parte di chi ha risposto cantando berlusconi in galera per rispondere alla provocazione,si poteva fare tutto dopo,dopo 60 sec di commemorazione,ho sempre cercato di difendere la curva dalle varie accuse che le sono state rivolte,oggi mi spiace tutti e dico tutti,hanno sbagliato.e,correggimi se sbaglio acid,nn mi sembra che il mio ragionamento sia sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ASSOLUTAMENTE di destra ... tutt'altro e odio pure berlusconi con tutte le mie forze , ma oggi certi freak potevano benissimo continuare nel loro sciopero del tifo ... tanto se quello è tutto ciò che sanno proporre è meglio che si facciano l'abbonamento a sky .

A parte la demagogia che viene elargita a iosa in questi casi da tutti i mass media , occorreva stare zitti in quel minuto , se non altro per rispetto per i famigliari delle vittime , poi dopo magari alzare i cori contro il berluska e i carabinieri , ma in quel minuto , quei cori erano uno sfregio .

Certo , chi parte volontario per andare di fatto in guerra , deve mettere anche in conto la probabilità di lasciarci le penne , purtroppo l'idiozia dei potenti la subisce solo chi si fa abbagliare dal mito dell'eroe .

Io non incoraggerei mai un figlio a partire volontario per "difendere la patria" , non è una grande consolazione che mi ritorni indietro col cappotto di noce e i funerali di stato...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un ternano lontano dalle Fere (abito a Milano) ma leggendo ciò che è accaduto oggi allo stadio "LIBERATI" beh........dico soltanto NO LU POZZA PROVA' GNISCIUNU!!!!.....QUILLI CHE HANNO FATTO TUTTO QUESTO NON VALGONO NEMMENO LA MERDA DI UN PERUGINO.....ONORE ALLE VITTIME DI NASSIRYA!!

post-1-1069014806.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minuto di silenzio non rispettato anche a Livorno. Firenze e Trieste ...gli imbecilli stanno da tante parti quindi non riniziamo a buttà merda su tutta una curva per colpa di pochi.

Ciacca Pesco' se chi era in curva non ha fatto niente pe' zitti l'imbecilli e allora la merda si butta in curva!!!anche verso chi non ha fatto niente per "smerdare" quei pochi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco manco a incazzamme! Me sò intristito e basta.

 

 

PS per JPFRY: me rispieghi quello che volevi dì? Mò capisco che uno deve cercà de esse originale ma i giornalisti e i media in generale che cazzo c'entrano coi cori della est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo (come sempre) ai Distinti B

 

A me l'Inno nazionale (ripeto, IL CANTO DEGLI ITALIANI) della SanMartino non ha deto per nulla fastidio. Anzi.

I cori sul Nano non li ho sentiti. Fortunatamente non ho sentito nemmeno i cori contro i Carabinieri. Come del resto non ho sentito una mazza dalla Est...

 

Sentivo BENE la SanMartino (terni merda, la mamma del ternano è una puttana, ecc...) solo belati e mugugni dalla Est. E pensare che la est stapure più vicino.

Avevano ragione i pecorari ascolani, quando cantavano "alza la voce, coniglio, alza la voce"

Patetici i tentativi della est che rispondevano (alla metà dei decibel) "e chi non salta è un perugino e chi non canta è un f.d.p. ecc.."

 

A me cmq non cambia nulla giocare "in trasferta" anche al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche me ne so stato zitto e ho fatto un bel minuto di raccoglimento pure per tutti i morti dei bombardamenti americani... che invece de esse 20 so più de 9000!!!

morti anch'essi per mano del terrorismo... di stato!

massimo rispetto... i morti so tutti uguali, non esistono distinzioni!

 

ibc468_1.gifIRAQ BODY COUNT

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo, che pena. che disastro. A certa gente andrebbe tolta la cittadinanza italiana. Qualcuno lo mandiamo a mosca, qualcun altro a Salò. Fanno schifo.

 

C'è il minuto di silenzio e la gente canta, applaude, fa i cazzi suoi...bah

 

In tutto questo, la cosa più vile e schifosa sono quei 4 ottenebrati che hanno cantato cori contro i carabinieri. Fate schifo.

 

Almeno gli ascolani, hanno cantato l'inno d'Italia.

attenzione ussarì...... non leggergi patriottismo nell'inno cantato dagli ascolani...... è vero si... hanno cantato l'inno, ma l'hanno fatto a braccio destro teso e mano aperta..... facciamo sempre attenzione e distinguiamo..... saluto romano e chiara provocazione.....

i nostri.... ripeto.... in curva est non ci sono più gli ultras della ternana.... o meglio... ne sono rimasti veramente pochi.......

ma la mano destra alzata è solo il segno che gli è presa una paralisi.

 

Ovvio, Acid, che anche il fatto di cantare l'inno è da biasimare. Dico solo che nonostante la manina destra alzata, gli ascolani mi hanno fatto vergognare di meno.

 

Come si fa, anche solo per un attimo, a fare certi cori? Se poi i carabinieri e i poliziotti in servizio rispondono a questa chiara provocazione in malo modo tocca stacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un GRAZIE a tutti gli Stupidi che quest'oggi hanno dimostrato che siamo ancora e purtroppo molto lontano dalla CIVILTA' e dal RISPETTO.

 

a mio avviso hanno sbagliato anche gli ascolani a cantare l'inno (battendo le mani a tempo...) perché quello è un minuto che non deve dare spazio ad un inno nazionale. Mi spiego, per l'inno (ben accetto da tutti spero perché non dovrebbe avere mai fini politici come lo vogliono far passare quelli dell'Ascoli) ci sono altri momenti, diversi da un minuto di silenzio (anche se durante sto benedetto minuto di "silenzio" si "applaude"...).

 

Ho sentito che a Livorno hanno fatto di peggio con dei cori offensivi non appena finito il minuto, ma che il resto dello stadio si è totalmente distaccato ed ha sonoramente fischiato la curva.

 

GRAZIE STUPIDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS per JPFRY: me rispieghi quello che volevi dì? Mò capisco che uno deve cercà de esse originale ma i giornalisti e i media in generale che cazzo c'entrano coi cori della est?

se leggessi i post più attentamente (allora il tuo è un vizio, Ruber! :P ) alla fine c'è scritto: "scusate per lo sfogo non esattamente in-topic"...

 

comunque ti rispondo in privato, altrimenti esco nuovamente dall'argomento iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente allo stadio avevo sentito solo l'inno degli italiani.

Purtroppo mi padre mi ha poi detto che dalla est si erano levati cori contro i carabinieri e il berluska.

Questa gente meriterebbe veramente quello che cerca.

Siete contro la guerra? Posizione legittima e non condivisibile ma legittima.

Allora adesso ve ne andate in IRAQ o in qualsiasi altra nazione dove c'è bisogno al posto delle forze dell'ordine ad aiutare un paese a ripartire sulla strada della democrazia e della pace.

E' facile fare manifestazioni, legittime e doverose, contro la guerra e poi al momento di andare a dare una mano a chi ne ha bisogno non fare nulla.

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita su SKY perchè vivo fuori Terni e la scena del minuto di raccoglimento è stata patetica...

:vomito:

A chi in questo topic ha cercato di difendere o giustificare la est o gli ascolani dico solo che state sbagliando anche voi la morte non sta a guardare la vostra fede politica. Come si fa a fare una classifica di cosa "mi ha dato meno fastidio" di fronte a tanti morti?

Italiani. Americani, Tedeschi Iracheni e tutti gli altri ragazzi di qualsiasi nazionalità, stanno morendo per gli interessi di pochi "potenti" questo è il vero SCHIFO

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla Est debbano arrivare come in tutte le famiglie in crisi a un chiarimento. Anche il livello del tifo calato paurosamente tanto da far sembrare la est la curva di una piazza senza arte nè parte, è secondo me dovuto al fatto che tanti sono proprio stufi (lo dico perchè conosco persone che vanno alla Est) di questo vicolo cieco in cui si sono infilati. Oggi gli Ultras del Livorno sono su tutti i media come esempio di stupidità assoluta, non vorrei che il gemellaggio (altra pagina da dimenticare) con i rivali di sempre ci porti a seguirli verso il nulla. Bisogna assolutamente voltare pagina, pena la decadenza inevitabile. Purtroppo c'è da dire che il tifo Ternano non può fare a meno della est e quindi è interesse di tutti che questa curva si rinnovi e torni a fare esclusivamente il proprio mestiere, cioè a tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ieri non ero allo stadio.......non commento l'atteggiamento di pochi stupidi... :(

concordo con il pensiero di acid e ruber, se qualcuno ha a cuore le sorti del tifo a Terni è ora che si dia una mossa....

....andando avanti così diventiamo veramente INSIGNIFICANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi importa se di destra o di sinistra,se rossi o neri,oggi sia la nostra curva che le merde ascolane ha dato un esempio di inciviltà vergognosa!durante il minuto di silenzio per quei poveri ragazzi morti(so ragazzi prima che carabinieri,imbecilli!),quelli se mettono a cantà l'inno nazionale (è un minuto de silenzio no de canto) e quell'altri che je vanno appresso co berlusconi in galera (che cazzo c'entrava??),il picco è stato quando qcn ha provato a fà un coro contro i carabinieri....che delusione!!!!!non ce se riesce ad esse non dico civili,ma rispettosi del dolore di tante famiglie???? :bla:

...e dove li mettiamo la maggiorparte dei ternani che durante il minuto di silenzio applaudivano?? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gente ce va in curva est?  :(

finche ce gente come te che butta la' frasi in questa maniera non credo che il tifo potra' miglirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente giustificare il comportamento della Est, ci mancherebbe, però a mio avviso più che un'azione premeditata è stata una risposta "istintiva" e irrazionale alla provocazione degli ascolani (perchè di provocazione si trattava, io l'inno d'italia non lo canto col saluto romano...non so voi). Da condannare comunque, sia ben chiaro, ma probabilmente non grave come sembrerebbe a raccontare il fatto in sè. Sono stati ingenui a voler rispondere agli ascolani proprio in quel momento, ma ormai mi sembra chiaro che il mondo ultras risponde a delle logiche che spesso sfuggono a chi non vi appartiene (senza voler sottintendere che siano giuste o sbagliate, ci mancherebbe).

 

Spero che questa polemica non vada avanti per molto, la ternana ha bisogno di tutto TRANNE che di una tifoseria divisa, in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEL MINUTO DI SILENZIO SI FA' SILENZIO, PER DIRE IO NEMMENO BATTO LE MANI PERCHE' CREDO CHE IN QUEI MOMENTI SERVA VERAMENTE SOLO IL SILENZIO PERO' ORMAI TUTTE LE VOLTE CHE C'E' IL MINUTO DI SILENZIO SI BATTONO LE MANI, IL CORO "BERL.... IN GALERA" ANDAVA FATTO ALLA FINE DEL MINUTO DI SILENZIO, COSI' COME GLI ASCOLANI HANNO SBAGLIATO A CANTARE L'INNO D'ITALIA (CON TANTO DI SALUTO ROMANO) DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO FINITO CIO' OGNUNO DICE QUELLO CHE JE PARE!

 

UN PO' DI RISPETTO PER I CADUTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gente ce va in curva est?  :(

TU SI SEMPRE LU PIU' STUPIDO!

 

MA CHI SEI PER GIUDICARE?

 

(P.S. IO NON VADO ALLA EST MA BENSI' ALLA NORD)

Io sono stupido ma non sono un incivile come quelli che hanno fatto quei cori nel minuto di silenzio.

 

 

QUELLO ERA UN MINUTO DI SILENZIO LO VOLETE CAPIRE? NON ERA IL MINUTO PER GLI INSULTI!!! E' INUTILE CHE DIFENDIATE QUESTA GENTE E SE VOI SIETE FRA QUESTI NON MERITATE DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI!!!!!

 

NON ERA UN MINUTO DEDICATO AGLI INSULTI QUELLO!!!!!!!!

NON ERA UN MINUTO DEDICATO AGLI INSULTI QUELLO!!!!!!!!

NON ERA UN MINUTO DEDICATO AGLI INSULTI QUELLO!!!!!!!!

NON ERA UN MINUTO DEDICATO AGLI INSULTI QUELLO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSI' COME GLI ASCOLANI HANNO SBAGLIATO A CANTARE L'INNO D'ITALIA (CON TANTO DI SALUTO ROMANO) DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

Apparte la stumentalizzazione del saluto romano.

Io credo che se tutto lo stadio avesse cantato l'Inno Nazionale (ripeto senza saluto romano, che offende la Repubblica), sarebbe stato bello. E i ragazzi caduti in Irak da lassu' avrebbero apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSI' COME GLI ASCOLANI HANNO SBAGLIATO A CANTARE L'INNO D'ITALIA (CON TANTO DI SALUTO ROMANO) DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

Apparte la stumentalizzazione del saluto romano.

Io credo che se tutto lo stadio avesse cantato l'Inno Nazionale (ripeto senza saluto romano, che offende la Repubblica), sarebbe stato bello. E i ragazzi caduti in Irak da lassu' avrebbero apprezzato.

no! credo che nel minuto di silenzio si debba restare in silenzio! in segno di rispetto!

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSI' COME GLI ASCOLANI HANNO SBAGLIATO A CANTARE L'INNO D'ITALIA (CON TANTO DI SALUTO ROMANO) DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

Apparte la stumentalizzazione del saluto romano.

Io credo che se tutto lo stadio avesse cantato l'Inno Nazionale (ripeto senza saluto romano, che offende la Repubblica), sarebbe stato bello. E i ragazzi caduti in Irak da lassu' avrebbero apprezzato.

Sono d'accordo, però se se stava tutti zitti era la cosa migliore.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.