Vai al contenuto
mister

La mamma degli imbecilli è sempre incinta....

Messaggi raccomandati

sono daccordo con corsaro il minuto e di silenzio e basta.

 

vaffanculo saluto romano e vaffanculo cheguevara del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo... nel minuto di silenzio:

 

- si può stare in silenzio (e va bene a tutti)

 

- non si possono battere le mani (punto controverso)

 

- si può cantare l'inno d'italia (punto MOLTO controverso)

 

- non si possono fare i corsi contro berlusconi (punto POCO controverso)

 

Avete altri dettami? Magari li raccogliamo tutti in una proposta di legge... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce vado... e allora?

Bravo!!!! I migliori complimenti!!!! Nulla da eccepire!!!!!! Bisogna vedere se pero' eri uno dei TANTI che ha fatto quei cori ingiuriosi NEL MINUTO DI SILENZIO opure no. Se eri uno de quelli c'hai poco da vantatte guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gente ce va in curva est?  :(

finche ce gente come te che butta la' frasi in questa maniera non credo che il tifo potra' miglirare.

E' chiaro che mi riferivo a quelli che hanno fatto i cori nel momento sbagliato. Aoooooo ma un po' di elasticità no è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitoliamo... nel minuto di silenzio:

 

- si può stare in silenzio (e va bene a tutti)

 

- non si possono battere le mani (punto controverso)

 

- si può cantare l'inno d'italia (punto MOLTO controverso)

 

- non si possono fare i corsi contro berlusconi (punto POCO controverso)

 

Avete altri dettami? Magari li raccogliamo tutti in una proposta di legge... :D

Ecco appunto, lo hai detto pure tu, il silenzio nel "minuto di silenzio" sta bene a tutti. Tranne a qualcuno me pare però.... e questo qualcuno sta alla est. E' colpa mia se sta alla est? Poteva sta anche alla Nord od alla Ovest era lo stesso.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi importa se di destra o di sinistra,se rossi o neri,oggi sia la nostra curva che le merde ascolane ha dato un esempio di inciviltà vergognosa!durante il minuto di silenzio per quei poveri ragazzi morti(so ragazzi prima che carabinieri,imbecilli!),quelli se mettono a cantà l'inno nazionale (è un minuto de silenzio no de canto) e quell'altri che je vanno appresso co berlusconi in galera (che cazzo c'entrava??),il picco è stato quando qcn ha provato a fà un coro contro i carabinieri....che delusione!!!!!non ce se riesce ad esse non dico civili,ma rispettosi del dolore di tante famiglie???? :bla:

...e dove li mettiamo la maggiorparte dei ternani che durante il minuto di silenzio applaudivano?? :angry::angry:

L'applauso non è nè blasfemo ne irriverente!!!! E' una forma di apprezzamento, certo sarebbe stato più "solenne" ed emozionante per un minuto riuscire a fare il "silenzio assoluto", ma allo stadio è abbstanza difficile, specialmente se ci stanno quei deficienti che da una parte fanno il saluto romano e cantano l'inno di Mameli, dall'altra il saluto comunista e cantano "berlusconi in galera".... MEGLIO GLI APPLAUSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi importa se di destra o di sinistra,se rossi o neri,oggi sia la nostra curva che le merde ascolane ha dato un esempio di inciviltà vergognosa!durante il minuto di silenzio per quei poveri ragazzi morti(so ragazzi prima che carabinieri,imbecilli!),quelli se mettono a cantà l'inno nazionale (è un minuto de silenzio no de canto) e quell'altri che je vanno appresso co berlusconi in galera (che cazzo c'entrava??),il picco è stato quando qcn ha provato a fà un coro contro i carabinieri....che delusione!!!!!non ce se riesce ad esse non dico civili,ma rispettosi del dolore di tante famiglie???? :bla:

...e dove li mettiamo la maggiorparte dei ternani che durante il minuto di silenzio applaudivano?? :angry::angry:

L'applauso non è nè blasfemo ne irriverente!!!! E' una forma di apprezzamento, certo sarebbe stato più "solenne" ed emozionante per un minuto riuscera a fare il "silenzio assoluto", ma allo stadio è abbstanza difficile, specialmente se ci stanno quei deficienti che da una parte fanno il saluto romano e cantano l'inno di Mameli, dall'altra il saluto comunista e cantano "berlusconi in galera".... MEGLIO GLI APPLAUSI!!!

A be certo questo è poco, ma sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitoliamo... nel minuto di silenzio:

 

- si può cantare l'inno d'italia (punto MOLTO controverso)

Non è che sono molto d'accordo...

Un conto è il minuto di raccoglimento per un lutto "civile" (es. un ex giocatore o un dirigente)

Un conto quello di ieri.

I militari quando devono osservare un minuto di silenzio lo fanno suonando "il silenzio".

 

L'Inno poteva starci secondo me.

 

Poi anche se avessimo tutti tenuto la bocca chiusa, nulla vietava agli ascolani di continuare a fare il saluto romano o ai freak eventualmente il pugno alzato. Anche con il sienzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'ho fatto

A metà mi hanno fatto notare che loro lo stavano facendo con il saluto romano, allora ho abbassato gli occhi e ho continuato sottovoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no! credo che nel minuto di silenzio si debba restare in silenzio! in segno di rispetto!

la penso allo stesso modo.

 

c'è pure il sondaggio su DISC.IN LIBERTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitoliamo... nel minuto di silenzio:

 

- si può stare in silenzio (e va bene a tutti)

 

- non si possono battere le mani (punto controverso)

 

- si può cantare l'inno d'italia (punto MOLTO controverso)

 

- non si possono fare i corsi contro berlusconi (punto POCO controverso)

 

Avete altri dettami? Magari li raccogliamo tutti in una proposta di legge... :D

La cosa più vergognosa è stata il coro contro i carabinieri in un minuto di raccoglimento verso i carabinieri caduti non vorrei che si sorvolasse su questa cosa.

 

Per cui tra i dettami deve entrarci:

 

- non offendere famiglie, parenti, amici dei morti e i morti stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCA PUTTANA CHE SIGNIFICA "UN MINUTO DI SILENZIO IN ONORE AI CADUTI"????

SIGNIFICA UN MINUTO DI SILENZIO!!! CAZZO!

POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A STARE ZITTI IN DOVEROSO SILENZIO PER 1 MINUTO??!!!!!

 

Poi dopo gli imbecilli posso fare quello che cazzo gli pare, battere le mani, cantare l'inno col braccio destro alzato, cantare berlusca in galera...

 

DOPO PERO'!!! CAZZO!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla vergognosità del coro contro i carabinieri, ma c'eè anche da dire che l'avranno fatto in 10 perchè non l'ha sentito quasi nessuno. Non si può criminalizzare un'intera curva per il comportamento di una ristretta minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo sulla vergognosità del coro contro i carabinieri, ma c'eè anche da dire che l'avranno fatto in 10 perchè non l'ha sentito quasi nessuno. Non si può criminalizzare un'intera curva per il comportamento di una ristretta minoranza.

Tra l'alro un paio di miei amici che frequentano la est mi hanno poco fa detto che questo gruppetto di poche persone sono state subito "richiamate" e fatte smettere di fare quel coro.... Mi pare quindi che si stia montando un caso per i soliti "4 imbecilli"!!!

 

La cosa più grave invece di cui parlare è che ieri la EST non è stata capace di trascinare la squadra, forse perchè la squadra non riusciva a trascinare l'entusiasmo del pubblico ma questo non dovrebbe valere per gli ultras, casomai potrebbe essere un'attenuante per gli altri settori generalmente restii a fare tifo.

Pure alla nord ieri nella ripresa non siamo stati più capaci di inventarci niente, anzi siamo stati capaci pure di discutere tra di noi: un paio di discussioni nate dad una cazzata che se fosse "volata" domenica scorsa contro la fiorentina sarebbe finita con 4 risate da parte di tutti, mentre ieri l'atmosfera ha fatto si che alcune persone si innervosissero e insultassero a vicenda. Di questo argomento però casomai ne vorrei parlare nell'apposito forum "curva nord" se qualcuno crede sia necessario od importante starne a discutere. Per me ci va messa una prietra sopra il più presto possibile!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 17 Nov 2003, 14:33

--------------------------------------------------------------------------------

La cosa più grave invece di cui parlare è che ieri la EST non è stata capace di trascinare la squadra

ecco, anche secondo me questo è il punto veramente grave.

se i nostri ultras, invece di inneggiare ai missili di bin laden o alla disoccupazione che avrebbe indotto un ragazzo a farsi carabiniere, iniziassero a cantare per la TERNANA - o al limite contro gli avversari! - sarebbe meglio.

poi in cuor loro possono anche pensare che il berlusca invece che a palazzo chigi starebbe meglio a san vittore, ci mancherebbe....ma allo stadio secondo me dovrebbero CANTARE per le fere come fanno alcuni gruppi di ultras che sono unanimente apprezzati (ANCHE DAGLI STESSI FREAK) come tra i migliori d'Italia...parlo dei DORIANI, con cui non sono stato tenero da maggio dell'anno scorso ma che oggettivamente hanno sempre fatto un gran tifo, o dei modenesi (se non sbaglio sono apolitici anche loro...).

Capisco che la politica possa dare un senso d'appartenenza ma mi sembra che adesso stiano esagerando (almeno da qualche anno...).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo sulla vergognosità del coro contro i carabinieri, ma c'eè anche da dire che l'avranno fatto in 10 perchè non l'ha sentito quasi nessuno. Non si può criminalizzare un'intera curva per il comportamento di una ristretta minoranza.

Tra l'alro un paio di miei amici che frequentano la est mi hanno poco fa detto che questo gruppetto di poche persone sono state subito "richiamate" e fatte smettere di fare quel coro.... Mi pare quindi che si stia montando un caso per i soliti "4 imbecilli"!!!

 

La cosa più grave invece di cui parlare è che ieri la EST non è stata capace di trascinare la squadra, forse perchè la squadra non riusciva a trascinare l'entusiasmo del pubblico ma questo non dovrebbe valere per gli ultras, casomai potrebbe essere un'attenuante per gli altri settori generalmente restii a fare tifo.

Pure alla nord ieri nella ripresa non siamo stati più capaci di inventarci niente, anzi siamo stati capaci pure di discutere tra di noi: un paio di discussioni nate dad una cazzata che se fosse "volata" domenica scorsa contro la fiorentina sarebbe finita con 4 risate da parte di tutti, mentre ieri l'atmosfera ha fatto si che alcune persone si innervosissero e insultassero a vicenda. Di questo argomento però casomai ne vorrei parlare nell'apposito forum "curva nord" se qualcuno crede sia necessario od importante starne a discutere. Per me ci va messa una prietra sopra il più presto possibile!!! <_<

Ma diciamo che non è stato seguito (il coro ai carabinieri) quasi da nessuno e a lamentarsi di quella schifezza in curva saremo stati in 4......ne ho parlato anche con Tonino.....e le motivazione son sempre quelle, anzi ti dirò che sabato era intenzione del gruppo fare uno striscione con su scritto:

IN GUERRA EROI, ALLO STADIO MERDE

Gli è stata fatta cambiare idea, da qualcuno che ha avuto un po di sale in zucca <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

Se vuoi fare il disubbidiente disubbidisci, e' un tuo diritto, finche' non ledi la mia liberta' personale e le leggi dello stato. A quel punto te ne devi andare in galera. Io sono patriottico e non me ne vergogno. Mi vergogno a sentire ancora sti discorsi, ma pure questa e' una mia liberta', come e' tua quella di disubbidire. Se non ti senti rappresentato democraticamente puoi anche andare in Corea del Nord. Li' di democrazia ce ne hai quanta te ne pare . Anche questo e' un mio libero pensiero da rispettare come il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li' BERLUSCONI, SAREBBE STATO IN GALERA, e non avrebbero dimezzato la pena a quel padroncino che ha dato fuoco al suo dipendente perche' gli ha chiesto l'aumento.MEGLIO LA COREA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'applauso non è nè blasfemo ne irriverente!!!!

Durante un minuto di raccoglimento,sia che si sia credenti,sia che non lo si sia,l'applauso non c'entra proprio niente.

 

NON VA FATTO! Se guardi,all'estero lo fanno DOPO il minuto di silenzio,NON DURANTE!!!!!

 

Durante il minuto di raccoglimento SI STA ZITTI E BASTA! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio Inviato il 17 Nov 2003, 15:16

--------------------------------------------------------------------------------

io me scaccolo in silenzio

ecco, se ti scaccoli applaudendo la cosa diventa imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio Inviato il 17 Nov 2003, 15:16

--------------------------------------------------------------------------------

io me scaccolo in silenzio

ecco, se ti scaccoli applaudendo la cosa diventa imbarazzante!

:lol::lol::lol::lol:

ma daje, famoce na risata ...e che cazzo!!!! sembra che nessuno se aspettasse quello che è successo.

NESSUNO CE L'HA CON NOI, E' SOLO CHE LE POSTAZIONI STATUNITENSI SONO INAVVICINABILI, LE NOSTRE, QUELLE DELLA CROCE ROSSA E DELL'ONU, STANNO IN MEZZO AL TRAFFICO.............QUINDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagina 229 di televideo: c'e' una notizia che ci riguarda da vicino! dico solo che la situazione e' triste.... :(:(:(

una precisazione: se ci deve essere un minuto di silenzio in memoria di qualcuno, ci DEVE ESSERE ASSOLUTO SILENZIO, NIENTE INNI DI'TALIA, NIENTE APPLAUSI(semmai alla fine), NIENTE DI NIENTE, SOLO SILENZIO!!!!

ma e' difficile da far capire, di gente ce ne sta tanta e anche se fosse poca, visto com'e' sarebbe ugualmente difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minuto di silenzio non rispettato anche a Livorno. Firenze e Trieste ...gli imbecilli stanno da tante parti quindi non riniziamo a buttà merda su tutta una curva per colpa di pochi.

Non direi proprio che è la stessa cosa, perchè sul televideo Rai nazionale si parla soloi del caso di Terni attraverso un comunicato ufficiale della segreteria del Corpo di polizia.

Direei che Terni e Livorno sono da oggi ancora + unite................. :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.