Vai al contenuto
Tomas Milian

Comportamento sul forum

Messaggi raccomandati

Come ormai mi chiedevano praticamente tutti, ho dovuto bannare Borgobello!!! dopo la solita marea di post inutili del cazzo a raffica. Ho resistito stoicamente per settimane alle richieste di molti frequentatori di falciarlo, ma oggi complice anche il giramento di coglioni per ieri sera, non ho resistito più. Non credo che nessuno sentirà la sua mancanza, ma voglio comunque spiegare i motivi per cui è stato bannato, sperando che altri frequentatori che spesso risultano eccessivamente "attivi" (diciamo così...) cambino leggermente il loro comportamento. Borgobello!!! è stato bannato perchè delle centinaia di messaggi che ha mandato, il 98% sono cazzate inutili tipo "W borgobello" o "perugini affanculo" o simili. Questo comportamento è stato reiterato e costante nel corso delle settimane, nonostante gli avvertimenti. Voi tutti sapete quanto mi dispiace dover censurare alcune cose, figuratevi dover escludere qualcuno dal forum del tutto, ma il mio compito e degli altri moderatori è quello di rendere il forum più gradevole e leggibile a tutti. E un forum con decine (anzi centinaia) di post inutili non è nè gradevole nè leggibile penso.

 

Colgo l'occasione per invitarvi a postare solo se avete effettivamente qualcosa da dire sull'argomento trattato. Dei messaggi del tipo "sono d'accordo" o "hai ragione" SENZA ulteriori elaborazioni sulla questione sono abbastanza inutili e andrebbero evitati il più possiible. Rendono semplicemente un topic più confuso, più lungo da scaricare per chi ha un 56k, e soprattutto frustrante per chi legge.

 

Le comunicazioni private tra gli utenti dovrebbero essere limitate al minimo se non hanno un qualche interesse generale, e vi invito ad usare il sistema di messaggistica privata che è presente fin dall'inizio su questo forum. Basta cliccare sul tasto "PM" (private message) in basso a sinistra su ogni post della persona con cui volete comunicare, ed il gioco è fatto. Venite avvertiti automaticamente, quando entrate nel forum, se c'è un messaggio per voi. Più facile di così...

 

Il fatto che questo forum sia LIBERO (e tutti sapete che lo è) non vuol dire che non esistano regole da seguire per la "convivenza" pacifica tra i vari iscritti. E chi non segue le regole non deve più utilizzare questo strumento, per non creare danno agli altri. Impedirgli di utilizzare questo strumento è compito di noi moderatori/amministratori, anche se ovviamente preferiremmo non dover mai fare una cosa del genere.

Queste regole non sono affatto ferree, la cazzata scappa sempre a tutti (a me per primo a volte), e normalmente viene tollerata da tutti. Certo, scrivere SOLO cazzate è una cosa diversa e fastidiosa.

 

Ho finito, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi web!

il sito è tuo e fai quello che te pare!....ce mancherebbe altro!!

 

però non diventà come terniweb!ok!?!?!?

daje fà rientrà lu borgo!...me mancano le cazzate che scrive!

 

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;););););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo fanno a mancarti che l'ho falciato 5 minuti fa?? Cazzo manco fossi innamorato! :lol:

Il fatto che il sito sia mio non mi autorizza a bannare casualmente la gente, se lo faccio c'e' un motivo ben preciso che credo di aver spiegato esaustivamente sopra...

Mi aspettavo l'accusa di "terniwebbaggio" da qualcuno, ma c'e' una sottile differenza tra noi e terniweb: loro incoraggiavano le cazzate per fare più banner, noi non abbiamo banner e non ce ne frega un cazzo di perdere pagine perchè banniamo qualcuno, se questo può migliorare il livello del forum.

 

Borgobello!!! rientra quando mi manda un messaggio privato assicurandomi che eviterà il comportamento tenuto in queste settimane. Certo che se lo faccio rientrare e continua con le cazzate poi non rientra più, mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco lo sapevo, si lu solito FASCIO!

 

CEMO LU WEBMASTER DA PAJURAAAAA!!!!!!!

 

è lu sito + coatto che ce stà!!!!!

semo li mejo!

 

p.s. apparte scherzi te volevo chiede come se fà il sondaggio con il voto!?

 

:P:D:lol: B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ormai mi chiedevano praticamente tutti, ho dovuto bannare Borgobello!!! dopo la solita marea di post inutili del cazzo a raffica.

 

Personalmente condivido la scelta. Il Terniwebbismo è non bannare i rompicoglioni e censurare la parola coglioni, non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai forse mi sento tirato in causa pure io, spesso in effetti potrei pure passarmene nel postare.

però tuttosommato la scelta degli amministratori da un punto di vista di "comodità" del forum mi sembra giusta: non posso attendere mezzora di tempo per caricare la pagina con un modem a 56k e poi vedermi scritto solo perugia merda, vaffanculo ecc....

da un'altra parte però la penso in modo diverso dagli amministratori ( che ce voi fa tomas non potemo concordà su tutto altrimenti saremmo tutti una persona eheheh): un forum è come un grande gruppo di amici virtuali, ce sta il poeta ( braveheart ), ce sta il cabarettista ( acid ), il reporter ( baracca coi suoi servizi speciali ) e ce sta pure.............il rompicoglioni, detto in tono scherzoso e non offensivo, borgobello!!!!!!!!.

comunque mi sembra di aver capito che un atto di redenzione di borgobello gli possa permettere di tornare a postare e di questo va dato merito agli amministratori.

 

BORGOBE' TUTTO DIPENDE DA TE, VEDI DE STACCE CO LA BROCCA E TORNA TRA NOI MAGARI EVITANDO DI POSTARE INUTILI CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai forse mi sento tirato in causa pure io, spesso in effetti potrei pure passarmene nel postare.

Non alludevo a te comunque, tu posti molto ma esprimi sempre un'opinione, non ho nulla da dire su di te e su quelli che mandano molti messaggi ma dicendo sempre QUALCOSA.

Non sono d'accordo sulla questione del "rompicoglioni" del forum, i rompicoglioni non fanno altro che allontanare le persone che vorrebbero seguire tranquillamente il forum perchè lo trovano interessante, e si ritrovano a leggere 50 messaggi a lu giorno di "perugia merda" o cazzate del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'utente + attivo del forum in quanto a messaggi, ma al contario di quello che vuole farmi capire tomas (ovvero che posto a cazzo e sono un rompicoglioni), credo di essere uno che tiene attive le discussioni esprimendo i propri punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà com'è che ti sei sentito chiamato in causa eh? Non ho nulla da dire quando esprimi giudizi, ci mancherebbe altro, sono spesso anche d'accordo con quello che dici.

Certo che avere 501 su 857 dei propri post di lunghezza inferiore a 200 caratteri (meno di due righe) non è che sia proprio segno di una partecipazione ricca di contenuti in genere. Sono cosciente che a volte anche in due righe si può esprimere un concetto, ma la maggior parte delle volte sono post inutili (non è che sto a fa li "conti in tasca" a tutti eh, ma se ti avessi fornito un dato non preciso avresti detto che non era vero quindi ho prevenuto).

 

p.s. quando parlo di qualche utente del forum nello specifico vuol dire che mi è stato fatto notare da più parti che la situazione non quadra, non sono mai mie iniziative personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la coda di paglia...

mi hai solo richiamato diverse volte

e sono l'utente con più post.

Allora metti un bel regolamento dove dici che per esprimere un concetto chiaro e breve devi scrivere un romanzo

Per me un forum è una cosa che va presa leggera e che quindi esclude post chilometrici che te fanno arrivà le palle alle ginocchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq chi ha problemi me lo può dire direttamente...

Prima dici che ti ho richiamato diverse volte (ed è vero, anche fuori dal forum), poi dici che POTEVO richiamarti direttamente? mah...

Cmq non ci vuole un regolamento per stabilire che quando uno posta dovrebbe esprimere qualche concetto, lo dice il semplice buon senso. La cazzata, ripeto, scappa a tutti, anche più di una volta (compreso me, ribadisco), ma mi sembra che tu abbia leggermente esagerato spesso e volentieri. E ti ripeto che non sono solo io a dirlo ma più di una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq chi ha problemi me lo può dire direttamente...

E ti ripeto che non sono solo io a dirlo ma più di una persona.

probabilmente quello che dicevo era riferito a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, ma mi sento parte in causa per via dell'allusione agli sterili messaggi "perugia merda" e simili. Io credo che la censura sia sempre da evitare, ma concordo con il WM perché il bello di questo forum (per suo indubbio merito) è proprio che uno di Perugia può liberamente scrivere ciò che vuole rimanendo nei limiti dello sfottò non offensivo. Credo ci siano pochi forum di calcio in Italia dove si possono leggere così tante espressioni di pensiero, piuttosto che inutili "scorregge" ed offese tanto brutali quanto insignificanti.

Un saluto a tutti (non potete capì dove sta il morale dopo oggi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione perchè si rischia di generalizzare.

Non credo di aver mai fatto una cosa del genere in questo forum

Anche se mio post non erano poemi hanno SEMPRE e ribadisco SEMPRE seguito il filo logico del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Thomas,

e' evidente che in questi giorni stai di umor pessimo, ed il fatto che alcuni post ti diano fastidio, come danno fastidio a me, e' comprensibile.

 

L'unica informazione che ti chiedo e' se nei giorni precedenti hai fatto comunicazioni ad personam a Borgobello informandolo delle tue intenzioni. Tutto qui.

 

Anche perche' il mio giudizio su Borgobello e' contrastante: a volte fa degli interventi validi, altre volte sparla a vanvera e non risulta in alcun modo costruttivo. A me non dava e non da' fastidio per niente, pero' e' comprensibile come tu possa, voglia e debba decidere quello che ti pare per un forum che hai creato.

Su Tommyyes non mi esprimo, perche' ritengo la sua massiccia partecipazione alle pagine del forum come un dato assolutamente positivo, al di la' dei post in cui a volte interviene solo per dare ragione all'uno o a quell'altro.

Pero' rifletterei seriamente sul bannaggio borgobelliano: sara' che ormai e' un anno e mezzo che me lo ritrovo sul monitor ogni giorno... pero' mi ci sono affezionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Thomas,

e' evidente che in questi giorni stai di umor pessimo, ed il fatto che alcuni post ti diano fastidio, come danno fastidio a me, e' comprensibile.

 

L'unica informazione che ti chiedo e' se nei giorni precedenti hai fatto comunicazioni ad personam a Borgobello informandolo delle tue intenzioni. Tutto qui.

 

Anche perche' il mio giudizio su Borgobello e' contrastante: a volte fa degli interventi validi, altre volte sparla a vanvera e non risulta in alcun modo costruttivo. A me non dava e non da' fastidio per niente, pero' e' comprensibile come tu possa, voglia e debba decidere quello che ti pare per un forum che hai creato.

Su Tommyyes non mi esprimo, perche' ritengo la sua massiccia partecipazione alle pagine del forum come un dato assolutamente positivo, al di la' dei post in cui a volte interviene solo per dare ragione all'uno o a quell'altro.

Pero' rifletterei seriamente sul bannaggio borgobelliano: sara' che ormai e' un anno e mezzo che me lo ritrovo sul monitor ogni giorno... pero' mi ci sono affezionato!

Hai parlato con la mia bocca.

Non possiamo ciedere a tutti di parlare ed esprimere sempre e comunque contenuti validi, perchè mi sembra che quì nel forum c'è gente che invia marèe di messaggi solo per.......non dire niente, quindi è vero che borgo a volte diceva cazzate e sparlava a vanvera, però altre volte si inseriva attivamente in discussioni importanti.

Io detesto la censura se utilizzata per motivi, diciamo, futili come questo.

Ho salutato con favore la "fargiata" data a tutti quei coglioni Perugini che si sono espressi sul "nostro", perdonami la rivendicazione di una piccola parte del forum Tomas, forum e che non pensavano e volevano far altro che far decadere le nostre comunicazioni su dei binari di insulti e improperi.

Però mio caro Tomas lasciami dire che i motivi da te esposti sulla cacciati di Borgo, perdonami, ma non mi soddisfano affatto visto che tu lo hai attuato anche in virtù del fatto che "appesantiscono" il forum, perdonami ma mi fa :lol: questa spiegazione.

Per quanto riguarda borgo, spero che la lezione ti sia servita e che a breve, quando mi auguro potrai riaccedere tra di noi, tu sia un attimino più bilanciato ed a volte sensato negli interventi.

P.S.

Tomas spiega a qualcuno che se vuole aggiungere o togliere qualcosa al post appena scritto, non serve postarne un altro, ma basta cliccare su EDIT posto in alto a destra, e correggere la frase, perchè se permetti anche quello è spreco di spazio in onore di chi è lento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che i post da due righe "rovinino" il forum, a volta sono più efficaci battute da 1-2 righe che un lungo poema che spesso neanche viene letto! su Borgobello mi spiace, secondo me non c'erano gli estremi per bannarlo, le sue cazzate servivano a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora nessuno si è sbilanciato lo faccio io (come sempre):

Bravo Thomas! Borgobello era (già dai tempi di TRweb) un dito piantato costantemente nel culo!

Approvo e sottoscrivo la tua decisione: fuori i coglioni dal forum!

Anzi, se mi mandi una tua foto la metto come avatar con su scritto il difensore del sito!

 

Ancora: BRAVO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ancora nessuno si è sbilanciato lo faccio io (come sempre):

Bravo Thomas! Borgobello era (già dai tempi di TRweb) un dito piantato costantemente nel culo!

Approvo e sottoscrivo la tua decisione: fuori i coglioni dal forum!

Anzi, se mi mandi una tua foto la metto come avatar con su scritto il difensore del sito!

 

Ancora:  BRAVO!!!!!!!!!!!!

Park hai sicuramente ragione, perchè anche io mi sono beccato più volte con Borgo, però debbo dire che faceva anche interventi sensati.

Ergo non mi sento in sintionia con Tomas per ciò che riguarda il taglio, perchè siamo in democrazia.

Cmq lui è ladminastrator, e lui decide di conseguenza, tutto il resto sono pareri d'accademia.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Thomas,

e' evidente che in questi giorni stai di umor pessimo, ed il fatto che alcuni post ti diano fastidio, come danno fastidio a me, e' comprensibile.

 

L'unica informazione che ti chiedo e' se nei giorni precedenti hai fatto comunicazioni ad personam a Borgobello informandolo delle tue intenzioni. Tutto qui.

Ovviamente il fatto che sto incazzato per la partita di sabato era una battuta, non è che l'ho bannato perchè mi giravano le palle...

Per quanto riguarda gli avvertimenti, mi pare proprio che già qualche tempo fa gli avevo scritto su qualche topic che se ne stava passando, ma in effetti ufficialmente non gli avevo dato avvertimenti. Al primo avvertimento ufficiale che gli ho dato mi ha mandato affanculo (come potete constatare tutti nell'altro topic), e non credo che sia l'atteggiamento di chi ha intenzione di darsi una calmata. Penso che chiunque avrebbe fatto quello che ho fatto, non tanto per il vaffa (che me ne fotto) , quanto per l'evidente volontà di continuare in questo modo.

E cmq ribadisco che quando vuole rientrare basta che mi manda un messaggio privato o un'email a tomas.milian@rossoverdi.com.

 

E vi prego di non metterla sotto l'aspetto "il forum è tuo e fai quello che ti pare", non mi pare di aver mai approfittato della mia posizione di amministratore per fare i cazzi miei, e mai lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso che i post da due righe "rovinino" il forum, a volta sono più efficaci battute da 1-2 righe che un lungo poema che spesso neanche viene letto! su Borgobello mi spiace, secondo me non c'erano gli estremi per bannarlo, le sue cazzate servivano a tutti!

A te serve leggere "w borgobello" o "perugia vaffanculo"? A me no.

E' ovvio che non ci sia un limite inferiore di caratteri perchè un post sia accettabile. Però c'e' un limite inferiore di contenuti che raramente nei suoi post viene raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di averti detto qualcosa sul forum, che io sento "mio" quasi quanto te (mi sa che sono l'iscritto nr. 3)... in ogni caso se ai tuoi moniti concernenti l'essere un po' piu' ortodosso negli interventi, ti ci ha mandato, avevi piu' del solito tutti i diritti di fare quello che hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh la tauromachia!!! :lol:

 

Pure io in tempi non sospetti ripresi BORGOBELLO!!! per indurlo a comportarsi come tutti gli altri: non si censurano parolaccie o insulti, ma comportamenti atti a far solo il "bastian contrario" sempre e per forza, solo per il gusto di mettere qualche post a caso, come in un topic del forum "calcio24H" che scrive <<forza trapattoni>> (e basta) e in un altro dello stesso forum che scrive <<io chiamerei corrado viciani>>...

Caro BORGOBELLO!!! in un PM mi rispondevi così << ...Prometto ancora una volta che cercherò di non rispondere alle provocazioni, anche se non capisco per quale motivo gli altri possono farlo ed io no, comunque va bene così.>>, le tue promesse non sono state mantenute, le nostre si: sei stato bannato!

 

Credo che un paio di giorni di purgatorio comunque postano bastare, stasera sarai riammesso (spero che tomas sia d'accordo con me) e resterai comunque sotto stretta sorveglianza, alla prossima cazzata te bannamo permanentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la mia bocca.

Non possiamo ciedere a tutti di parlare ed esprimere sempre e comunque contenuti validi, perchè mi sembra che quì nel forum c'è gente che invia marèe di messaggi solo per.......non dire niente, quindi è vero che borgo a volte diceva cazzate e sparlava a vanvera, però altre volte si inseriva attivamente in discussioni importanti.

Io detesto la censura se utilizzata per motivi, diciamo, futili come questo.

Ho salutato con favore la "fargiata" data a tutti quei coglioni Perugini che si sono espressi sul "nostro", perdonami la rivendicazione di una piccola parte del forum Tomas, forum e che non pensavano e volevano far altro che far decadere le nostre comunicazioni su dei binari di insulti e improperi.

Però mio caro Tomas lasciami dire che i motivi da te esposti sulla cacciati di Borgo, perdonami, ma non mi soddisfano affatto visto che tu lo hai attuato anche in virtù del fatto che "appesantiscono" il forum, perdonami ma mi fa :lol:  questa spiegazione.

Per quanto riguarda borgo, spero che la lezione ti sia servita e che a breve, quando mi auguro potrai riaccedere tra di noi, tu sia un attimino più bilanciato ed a volte sensato negli interventi.

Non ho mai negato che Borgobello a volte dicesse cose importanti o di un certo spessore, il problema è che lo faceva una volta ogni 20 messaggi (a tenersi larghi). Ogni volta che entro nel forum mi trovo gli ultimi 20 topic con l'ultimo post di borgobello o tommyyes, tanto che ho spesso pensato che tra i due fosse in corso una sorta di giochetto idiota a chi si prendeva gli ultimi post, o a chi arrivava prima a "più palle". Queste persone dovrebbero capire che non è OBBLIGATORIO rispondere a tutti i topic del forum, ma solo se si ha realmente qualcosa da dire sull'argomento. E sinceramente mi risulta molto molto strano che uno abbia qualcosa di importante da dire su TUTTI gli argomenti esistenti.

Tu capisci che se tutti facessero come loro il forum diventerebbe rapidamente invivibile.

E come ho detto prima, non usate l'argomentazione che il forum è mio e ci faccio quello che mi pare, non è vero. Se ho preso questo provvedimento è perchè molto più di una persona (e molti più di quelli che mi hanno dato ragione su questo topic) mi ha fatto notare che il comportamento di borgobello non era corretto, e ho pensato che la maggioranza delle persone del forum la penssse così. Cmq propongo un sondaggio immediatamente per tagliare la testa al toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho qualcosa di importante da dire lo dico, ma se quello che dico non è vitale, non credo che sia chissà quale sfregio!

stiamo parlando di un forum sul calcio...

cmq tutti questi che ti hanno segnalato la mia innummerevole ma soprattutto fastidiosa partecipazione, dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Thomas! Borgobello era (già dai tempi di TRweb) un dito piantato costantemente nel culo!

Approvo e sottoscrivo la tua decisione: fuori i coglioni dal forum!

 

Veramente qualche post più su mi ero già sbilanciato io. ;)Uno dei motivi del tracollo di TRweb è stata la tolleranza totale verso le puttanate di Borgobello!!.

 

Personalmente spero che resti fuori per qualche tempo, e che venga riammesso quando avrà imparato i rudimenti della convivenza in un forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che borgobello fosse fatto fuori !

Io sono venuto di qua quasi esclusivamente per colpa sua non certo per la censura ( quella è facilmente aggirabile ) : non se ne poteva più dei suoi messaggi deliranti e senza senso , non era possibile fare una qualsiasi disquisizione senza che lui non ci vomitasse addosso cazzate su cazzate .

Credo pure che sia un soggetto irrecuperabile fino a che non raggiungerà l'età dello sviluppo ( in questo momento piuttosto lontana ) , quindi , se a qualcuno gli venisse l'idea di riammetterlo , sappia fin da ora che se ne starà sicuramente calmo per una settimana o due , ma poi uscirebbe la sua indole demente .

Anche qui stava ostantando una calma irreale ( a parte i ripetuti messaggi che dicevano le stesse cose , con il solo scopo di guadagnare palle , che infantile ! ) , ma appena tomas l'ha un tantino provocato , lui ci è cascato con tutte le scarpe .

Addio borgobello ( farzu ) , ti dimenticherò :(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.