Vai al contenuto
Kabubi

Ciao Adriano

Messaggi raccomandati

Stanotte Adriano è morto in moto. Era mio amico. Aveva 28 anni.

 

Ciao  :(

2092767[/snapback]

una notizia che non avrei mai voluto sentire,sono super appassionato di moto e scooter di grossa clindrata.....

riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanotte Adriano è morto in moto. Era mio amico. Aveva 28 anni.

 

Ciao  :(

2092767[/snapback]

io c'ho fatto l'itis insieme,notizia agghiacciante......

ciao adria.....riposa in pace..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanotte Adriano è morto in moto. Era mio amico. Aveva 28 anni.

 

Ciao  :(

2092767[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

R.I.P. Adriano! Anche se non lo conosco personalmente posso solo pregare per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'incidente poco dopo che era successo... non ci volevo credere... da motociclista ho avuto un brivido e subito un pensiero: spero se la cavi... scopro adesso che purtroppo non ce l'ha fatta!

 

Sono veramente dispiaciuto...

 

Un abbraccio fortissimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice sul "Cazzaro dell'Umbria" (quindi tutto molto da verificare <_< ) che andando sulla circonvallazione in direzione di Borgo Rivo un'auto è uscita dal distributore e la moto si è schiantata contro di essa. Quindi la colpa sarebbe dell'auto che si è immessa a cazzo de cane? Non è chiaro. Comunque bisogna che 'sti automobilisti del cazzo se svejno un tantino perché non ci stanno solo loro in giro eh.... e che cazzo!!! :angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanotte Adriano è morto in moto. Era mio amico. Aveva 28 anni.

 

Ciao  :(

2092767[/snapback]

 

ciao Kr3atin4.... :(:( ( i tempi di Mirc )

2093170[/snapback]

 

Ma dai!!!..... non credo di conoscerlo, però ricordo questo nick!!! :o

 

RIP :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanotte Adriano è morto in moto. Era mio amico. Aveva 28 anni.

 

Ciao  :(

2092767[/snapback]

 

ciao Kr3atin4.... :(:( ( i tempi di Mirc )

2093170[/snapback]

 

Ma dai!!!..... non credo di conoscerlo, però ricordo questo nick!!! :o

 

RIP :(

2093417[/snapback]

 

tristissima notizia :( :( :( un abbraccio alla famiglia

 

ps. anche io me lo ricordavo ai tempi di mirc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice sul "Cazzaro dell'Umbria" (quindi tutto molto da verificare <_< ) che andando sulla circonvallazione in direzione di Borgo Rivo un'auto è uscita dal distributore e la moto si è schiantata contro di essa. Quindi la colpa sarebbe dell'auto che si è immessa a cazzo de cane? Non è chiaro. Comunque bisogna che 'sti automobilisti del cazzo se svejno un tantino perché non ci stanno solo loro in giro eh.... e che cazzo!!!  :angry:  :angry:  :angry:

2093273[/snapback]

 

Ma la Professoressa Claudia Giontella che si è gettata dal quarto piano dell'Ospedale Santa Maria di Terni e che la sera prima aveva avuto un incidente riportando soltanto una ferita ad una mano ed è stata trasportata all'Ospedale perchè positiva all'alcool test è coinvolta nell'incidente mortale?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice sul "Cazzaro dell'Umbria" (quindi tutto molto da verificare <_< ) che andando sulla circonvallazione in direzione di Borgo Rivo un'auto è uscita dal distributore e la moto si è schiantata contro di essa. Quindi la colpa sarebbe dell'auto che si è immessa a cazzo de cane? Non è chiaro. Comunque bisogna che 'sti automobilisti del cazzo se svejno un tantino perché non ci stanno solo loro in giro eh.... e che cazzo!!!  :angry:  :angry:  :angry:

2093273[/snapback]

 

Ma la Professoressa Claudia Giontella che si è gettata dal quarto piano dell'Ospedale Santa Maria di Terni e che la sera prima aveva avuto un incidente riportando soltanto una ferita ad una mano ed è stata trasportata all'Ospedale perchè positiva all'alcool test è coinvolta nell'incidente mortale?

2093564[/snapback]

no

 

Era stata ricoverata la notte scorsa dopo che era rimasta vittima di un incidente stradale, a San Carlo. Con la sua auto era finita contro un palo. Era risultata positiva all’alcol test, forse anche l’incidente stradale potrebbe essere stato un tentativo di suicidio . Nell’incidente la Giontella aveva riportato soltanto una ferita alla mano per la quale era stata ricoverata nel reparto di ortopedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...stamattina sul Tg3 ho sentito che questo ragazzo si chiama in maniera diversa da Adriano...ossia F.N. (non so se si può fare il nome) ma è lo stesso o parliamo di due ragazzi diversi morti entrambi in un incidente con la moto a 28 anni?

 

..cmq un abbraccio forte ai familiari e conoscenti..queste sono tragedie che dovrebbero far riflettere su come vivere la vita visto che basta un niente per andare via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.