Vai al contenuto
sto guasto de fere

Spezia-Ternana

Messaggi raccomandati

cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

 

:lol:

nono, hai ragione.

se vuoi mangiare del buon pesce fresco, 50-60 euro sono giusti. sennò, t'accontenti del decongelato!

il problema è il confronto con le mie tasche! :lol:

2167180[/snapback]

 

apparte che se ce pensi...

noi annamo su a portaje sti tre punti

 

il pranzo ce lo dovrbbero offrì loro!!!

2167181[/snapback]

 

sai, laspezia è vicina alla liguria...e il rapporto dei liguri con la pecunia è arcinoto! :D

accontentiamoci di uno sconto che cumuli i 3 punti portati e la referenza di alex drastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vi ringrazio ..non chiedo altro.....sine ma non deviammo mò ...questo è il topic per lo spezia ....si no pò qualcuno s'a pija  (a ragione) ...certo che proprio basta nominarli che vi esaltate  :P  :lol:

2166779[/snapback]

 

 

Fammi un gran piacere per favore:

 

domenica salutami taaaaanto cordialmente il loro foooortiiiisssimmooo centravanti innominabile (quello che non vedeva l' ora di appiccicarsi il "grifagno" sul petto...)..! :P

 

P.s. domenica a La Spezia se perde netto (Ambrosi espulso al I° minuto e rigore per loro segnato da Di Gennaro, poi se fa male pure Brignoli - crociato - e in porta ci va Maniero!).

 

5-0 per loro che poi se fermano pe' pietà! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo la figura da bravi bagarozzi ternani.

super pranzo de pesce e vino buono = 80 euro.

sconto 3 punti + alex drastico = 30 euro.

e riecco i tuoi 50 euro! :lol:

poi, xò, me tocca trovà un pratino dove sbracarmi, smaltire la sbronzetta, digerire e...ascoltare la partita x radio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra...quando se po' aiuta' un amico..... :D

2166740[/snapback]

 

...pensa che per me è come se fosse nu derby domenica :blink::blink: ...m'avete traviato

:D

2166742[/snapback]

PG=TBC

2166753[/snapback]

comunque vecchio lupo praticamente c'ha invitato a nozze.....

:lol:

pero' se deve attivà Frangy....è lui che esorcizza.... <_<

2166759[/snapback]

 

PG MERDA VAFFANCULO

daje lupacchio'

:spit:

2167081[/snapback]

dajeeee

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

no no, se conti che in sicilia co 25/30 euro magni pesce fresco a sfonnatte bevande incluse..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

no no, se conti che in sicilia co 25/30 euro magni pesce fresco a sfonnatte bevande incluse..... :)

2167204[/snapback]

 

anche a salerno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

no no, se conti che in sicilia co 25/30 euro magni pesce fresco a sfonnatte bevande incluse..... :)

2167204[/snapback]

 

anche a salerno...

2167207[/snapback]

 

 

vabbè ma al sud se spende meno, se sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

 

:lol:

nono, hai ragione.

se vuoi mangiare del buon pesce fresco, 50-60 euro sono giusti. sennò, t'accontenti del decongelato!

il problema è il confronto con le mie tasche! :lol:

2167180[/snapback]

 

apparte che se ce pensi...

noi annamo su a portaje sti tre punti

 

il pranzo ce lo dovrbbero offrì loro!!!

2167181[/snapback]

 

sai, laspezia è vicina alla liguria...e il rapporto dei liguri con la pecunia è arcinoto! :D

accontentiamoci di uno sconto che cumuli i 3 punti portati e la referenza di alex drastico!

2167184[/snapback]

 

Me Sa che la Spezia sta vicinissima alla Liguria..ma tanto vicina...certo che mo' con la spending review può darsi che se ritrova in veneto...hai visto mai? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq generà

 

50eur per un pranzo de pesce nn so manco così tanti

 

nn ce famo sempre riconosce no??

2167173[/snapback]

 

:lol:

nono, hai ragione.

se vuoi mangiare del buon pesce fresco, 50-60 euro sono giusti. sennò, t'accontenti del decongelato!

il problema è il confronto con le mie tasche! :lol:

2167180[/snapback]

 

apparte che se ce pensi...

noi annamo su a portaje sti tre punti

 

il pranzo ce lo dovrbbero offrì loro!!!

2167181[/snapback]

 

sai, laspezia è vicina alla liguria...e il rapporto dei liguri con la pecunia è arcinoto! :D

accontentiamoci di uno sconto che cumuli i 3 punti portati e la referenza di alex drastico!

2167184[/snapback]

 

Me Sa che la Spezia sta vicinissima alla Liguria..ma tanto vicina...certo che mo' con la spending review può darsi che se ritrova in veneto...hai visto mai? :lol::lol:

2167272[/snapback]

Più che essere vicinissima alla Liguria diciamo che e'in Liguria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno detto in tv che le tifoserie del livorno e la spezia una volta erano gemellate o amiche poi cosa è successo?

2166175[/snapback]

E' vero...per tagliare corto diciamo per presa di posizione "politica" dopo il nostro avvicinamento fine anni 90 al Varese... non andò giù al nuovo direttivo che c'era a Livorno e in una gara giocata in campo neutro dal Livorno da noi (mi pare col Cittadella in c1) decisero di sciogliere il gemellaggio che era iniziato a metà degli anni 80.

In curva almeno da noi la questione politica viene lasciata fuori il più possibile, in altri posti invece è molto determinante...anche Livorno..

2166516[/snapback]

dicci un buon ristorante di pesce di La Spezia

(ci consoliamo prima per la sconfitta)

2166717[/snapback]

io ti consiglio " la posta " nel centro storico . prezzo sui 50/60 euro con un buon vino . da provare assolutamente se piace il crudo di mare e gli spaghetti con le cicale . i dolci sono tutti fantastici . a Claudio , il proprietario , puoi dire che ti manda Alex il drastico , lui capirà e magari ti riserva anche un buon trattamento ;)

2166786[/snapback]

ok grazie, mi sa che ci sono anche stato (prima di andare alle 5 terre tanti anni fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa dico che son spezzino, come seconda che le tifoserie di Ternana e Spezia non hanno nulla da spiegare a nessuno. Entrambe molto belle, a mio modo di vedere. (Entrambe province piccole)

 

Per il ristorante: Andate "da sandro" nella via principale, tanta roba. Pesce, pizza, focaccia e via dicendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa dico che son spezzino, come seconda che le tifoserie di Ternana e Spezia non hanno nulla da spiegare a nessuno. Entrambe molto belle, a mio modo di vedere. (Entrambe province piccole)

 

Per il ristorante: Andate "da sandro" nella via principale, tanta roba. Pesce, pizza, focaccia e via dicendo..

2167308[/snapback]

concordo....

Io ricordo da sempre con simpatia la tifoseria dello Spezia....

per Sandro non posso dire nulla perchè non lo conosco, nonostante il mio evidente sovrappeso....

 

Per il resto, che ne pijamo 4 domenica me pare ormai assodato.

Forse ce ne fanno pure cinque...

Anzi...

senza forse...

E' sicro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa dico che son spezzino, come seconda che le tifoserie di Ternana e Spezia non hanno nulla da spiegare a nessuno. Entrambe molto belle, a mio modo di vedere. (Entrambe province piccole)

 

Per il ristorante: Andate "da sandro" nella via principale, tanta roba. Pesce, pizza, focaccia e via dicendo..

2167308[/snapback]

E 3, daje!!!! :lol:

 

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa dico che son spezzino, come seconda che le tifoserie di Ternana e Spezia non hanno nulla da spiegare a nessuno. Entrambe molto belle, a mio modo di vedere. (Entrambe province piccole)

 

Per il ristorante: Andate "da sandro" nella via principale, tanta roba. Pesce, pizza, focaccia e via dicendo..

2167308[/snapback]

E 3, daje!!!! :lol:

 

è sicro :(

2167582[/snapback]

sci sci... te vojo vedè domenica quando quel "E 3" sarà riferito al terzo gol dello Spezia...

 

E' sicro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pichlmann suona la carica. Dopo il successo di Livorno l'attaccante dello Spezia mette nel mirino la sfida con la Ternana: "Il campionato per noi e' iniziato bene, poi abbiamo avuto tre partite difficili. Grazie alla vittoria contro il Livorno siamo tornati in alto, adesso dobbiamo continuare a lavorare e fare bene. La Ternana? Vederla tra i primi posti e' una sorpresa, ma noi giochiamo in casa e non possiamo fallire".

 

Questo ce fa la tripletta è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pichlmann suona la carica. Dopo il successo di Livorno l'attaccante dello Spezia mette nel mirino la sfida con la Ternana: "Il campionato per noi e' iniziato bene, poi abbiamo avuto tre partite difficili. Grazie alla vittoria contro il Livorno siamo tornati in alto, adesso dobbiamo continuare a lavorare e fare bene. La Ternana? Vederla tra i primi posti e' una sorpresa, ma noi giochiamo in casa e non possiamo fallire".

 

Questo ce fa la tripletta è sicro

2167844[/snapback]

A li cojoni del porco... È sicro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno detto in tv che le tifoserie del livorno e la spezia una volta erano gemellate o amiche poi cosa è successo?

2166175[/snapback]

E' vero...per tagliare corto diciamo per presa di posizione "politica" dopo il nostro avvicinamento fine anni 90 al Varese... non andò giù al nuovo direttivo che c'era a Livorno e in una gara giocata in campo neutro dal Livorno da noi (mi pare col Cittadella in c1) decisero di sciogliere il gemellaggio che era iniziato a metà degli anni 80.

In curva almeno da noi la questione politica viene lasciata fuori il più possibile, in altri posti invece è molto determinante...anche Livorno..

2166516[/snapback]

vabbè dai, anche da voi però non si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.