Vai al contenuto
gia67

arrestato mauri

Messaggi raccomandati

...penso che prossimamente tocchi al nostro simpatico amico...io non dimentico...so' passati 10 anni...ma io non dimentico... e sono sicuro che anche molti di voi la pensino cosi'...in galera...il giusto posto che merita certa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestati Bertani, Mauri, Milanetto , Acerbis, e altri giocatori ..hanno chiesto l'arresto di Sculli, ma non l'hanno concesso.. indagato Conte, Pellisier e Criscito (mega blitz a Coverciano, mentre la nazionale dormiva)...

Sei il buongiorno si vede dal mattino....

 

Ironia della sorte oggi Pisacane è stato invitato a Coverciano come "premio" per aver rifiutato i famosi 50 mila euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capisco stò modo de fà:

abboccano in ritiro della nazionale e fanno un'ispezione nella camera de criscito...ma che speri de trovà?

li sordi della combine?

oppure lui che sul suo pc ha messo le foto de quanno se faceva dà li sordi?

io bò.....se c'hai le prove vai là e lu arresti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non capisco stò modo de fà:

abboccano in ritiro della nazionale e fanno un'ispezione nella camera de criscito...ma che speri de trovà?

li sordi della combine?

oppure lui che sul suo pc ha messo le foto de quanno se faceva dà li sordi?

io bò.....se c'hai le prove vai là e lu arresti no?

2100689[/snapback]

D'accordissimo. Non penso che Criscito s'era portato un ipad con scritto: ho combinato le partite :D

 

Daje che vincemo l'europeo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrestati Bertani, Mauri, Milanetto , Acerbis, e altri giocatori ..hanno chiesto l'arresto di Sculli, ma non l'hanno concesso.. indagato Conte, Pellisier e Criscito (mega blitz a Coverciano, mentre la nazionale dormiva)...

Sei il buongiorno si vede dal mattino....

 

Ironia della sorte oggi Pisacane è stato invitato a Coverciano come "premio" per aver rifiutato i famosi 50 mila euro...

2100632[/snapback]

 

Qesto in un modo o nell'altro riesce sempre a scamparla !!!! :angry::angry::angry:

Anche in passato si diede da fare per farci retrocedere !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrestati Bertani, Mauri, Milanetto , Acerbis, e altri giocatori ..hanno chiesto l'arresto di Sculli, ma non l'hanno concesso.. indagato Conte, Pellisier e Criscito (mega blitz a Coverciano, mentre la nazionale dormiva)...

Sei il buongiorno si vede dal mattino....

 

Ironia della sorte oggi Pisacane è stato invitato a Coverciano come "premio" per aver rifiutato i famosi 50 mila euro...

2100632[/snapback]

 

Qesto in un modo o nell'altro riesce sempre a scamparla !!!! :angry::angry::angry:

Anche in passato si diede da fare per farci retrocedere !!!!

2100725[/snapback]

 

E' pur sempre il nipote di uno dei boss piu' sanguinari della 'ndrangheta :ph34r::ph34r:

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sicuro,vinciamo l'europeo come facemmo col mondiale:gli scandali ci portano bene :lol:

2100722[/snapback]

...e le vittorie purtroppo contribuiscono a far cadere tutto nel dimenticatoio... :(

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sicuro,vinciamo l'europeo come facemmo col mondiale:gli scandali ci portano bene :lol:

2100722[/snapback]

...e le vittorie purtroppo contribuiscono a far cadere tutto nel dimenticatoio... :(

2100770[/snapback]

 

...non è automatica la cosa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritirato dalla stampa l'album della Panini. Mauri sarà fotografato anche di profilo

2100693[/snapback]

Te l ho rubata e messa come stato su Fb. :lol::lol:

2100751[/snapback]

 

eh però vojo la citazione! :lol:

2100756[/snapback]

Fino a mo' hai preso 10 mi piace bravo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauri,milanetto,bertani e tutto il cucuzzaro,ma sopratutto gli ultrà del genoa pure gli ultrà ce se mettono co le scommesse,me fate schifo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritirato dalla stampa l'album della Panini. Mauri sarà fotografato anche di profilo

2100693[/snapback]

Te l ho rubata e messa come stato su Fb. :lol::lol:

2100751[/snapback]

 

eh però vojo la citazione! :lol:

2100756[/snapback]

Fino a mo' hai preso 10 mi piace bravo!! :lol:

2100791[/snapback]

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo uno che ne ha combinate di tutti i colori come Sculli ancora stia lì in serie A a fare anche la voce grossa è un mistero italiano come piazza fontana

Cmq ora viene fuori che aveva contatti continui con gli scommettitori, sono cazzi suoi se c'è giustizia!1

 

ps: Pisacane intervistato poco fa a TGCOM da Coverciano come eroe contro il calcio scommesse, grande !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il giorno della liberazione promozione...la festa della repubblica a distanza di dieci anni....ma tu guarda se uno non se deve fa brillare (Cit utensili fringhio pusbraunders e many more)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauri,milanetto,bertani e tutto il cucuzzaro,ma sopratutto gli ultrà del genoa pure gli ultrà ce se mettono co le scommesse,me fate schifo......

2100809[/snapback]

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.