Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

rissa fra ternani e perugini a Cantine Aperte?

Messaggi raccomandati

detto che è un fatto di cronaca e se ne pò parlà tranquillamente, dico che ste manifestazioni a base de vino so da abolì alla base, perchè so insensate.

 

Tanto se non è la rivalità calcistica è qualcos'altro, e lo dico con cognizione de causa dato che abito a Marino.

 

Provate a venì alla sagra dell'uva, in confronto montelfalco è na cosa organizzata e civile.

 

Un anno ha dovuto caricà la celere davanti a casa mia, che se stavano a pistà in 100.

 

Invece di fare manifestazioni di qualità per promuovere un prodotto, fanno na cosa sputtanata piena de gente che se vene ad ingozzà de vino a gratis.

 

Per il resto basta un gruppo de deficienti (in questo caso perugini) per rovinà la festa a tanti altri.

2101550[/snapback]

 

 

Ce so venuto un anno na decina de anni fa a Marino con gli sbandieratori.....pomeriggio abbastanza tranquillo.....la sera una roba allucinante..mai vista tanta gente tutta insieme nemmeno ad un concerto!!

2101559[/snapback]

 

Ecco, considera che io abito affacciato sulla terrazza panoramica do se radunano tutti!

 

Quindi, non giustifico manco lontanamente i perugini che se sà, se non so 10 contro 2 non se movono, ma dico pure che ste cose, quando ce stanno ste manifestazioni a base de vino, so praticamente scontate.

 

Non potete sapè, ho visto gente montà sul treno dai finestrini, ragazzetti de tor bella monica fa a botte co quelli dei castelli, de tutto e de più.

 

Sarà che io in tanti anni de onorata carriera alcolica, non ho mai rotto il cazzo a nessuno, ma ste cose non riesco a capille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione che sabato ce sta VINI NEL MONDO    :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2101722[/snapback]

 

se scontrano razza ariana contro ebrei?

2101732[/snapback]

 

dice emisfero nord contro emisfero sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione che sabato ce sta VINI NEL MONDO    :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2101722[/snapback]

 

se scontrano razza ariana contro ebrei?

2101732[/snapback]

 

dice emisfero nord contro emisfero sud

2101737[/snapback]

 

cazzo... potente sta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto che è un fatto di cronaca e se ne pò parlà tranquillamente, dico che ste manifestazioni a base de vino so da abolì alla base, perchè so insensate.

 

Tanto se non è la rivalità calcistica è qualcos'altro, e lo dico con cognizione de causa dato che abito a Marino.

 

Provate a venì alla sagra dell'uva, in confronto montelfalco è na cosa organizzata e civile.

 

Un anno ha dovuto caricà la celere davanti a casa mia, che se stavano a pistà in 100.

 

Invece di fare manifestazioni di qualità per promuovere un prodotto, fanno na cosa sputtanata piena de gente che se vene ad ingozzà de vino a gratis.

 

Per il resto basta un gruppo de deficienti (in questo caso perugini) per rovinà la festa a tanti altri.

2101550[/snapback]

a vini nel mondo non ho mai ricordato neanche un accenno di rissa.....

 

 

fino ad oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione che sabato ce sta VINI NEL MONDO    :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2101722[/snapback]

 

se scontrano razza ariana contro ebrei?

2101732[/snapback]

 

boo io nn so niente... tocca' senti' SPOLETOROSSOVERDE.... se non e' ormai convertito in SPOLETOBIANCOROSSO :lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...si apre un topic in cui si chiede che è successo il giorno tal dei tali...nel posto tal dei tali...tra perugini e ternani...e praticamente scatta la rissa tra ternani e ternani...semplicemente perchè...perchè ??? cioè qual'è la pietra dello scandalo ? non se po' chiede ? non se po' parlà ? non se po' scrive ?...non se po' scrive che ? 4 pagine di topic per comunicare cosa ?...

 

:blink:

 

mhmhmhmhmhmhm...

 

ma fatevedanculo tutto quanti va.

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...si apre un topic in cui si chiede che è successo il giorno tal dei tali...nel posto tal dei tali...tra perugini e ternani...e praticamente scatta la rissa tra ternani e ternani...semplicemente perchè...perchè ??? cioè qual'è la pietra dello scandalo ? non se po' chiede ? non se po' parlà ? non se po' scrive ?...non se po' scrive che ? 4 pagine di topic per comunicare cosa ?...

 

:blink:

 

mhmhmhmhmhmhm...

 

ma fatevedanculo tutto quanti va.

2101893[/snapback]

È stato detto della rissa,del luogo della manifestazione ,di quanti erano ternani e perugini...che dovete sapè de più???

Dite che volete sapè nome e cognome data de nascita e numero civico dei ternani...sembra che aspettate solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...si apre un topic in cui si chiede che è successo il giorno tal dei tali...nel posto tal dei tali...tra perugini e ternani...e praticamente scatta la rissa tra ternani e ternani...semplicemente perchè...perchè ??? cioè qual'è la pietra dello scandalo ? non se po' chiede ? non se po' parlà ? non se po' scrive ?...non se po' scrive che ? 4 pagine di topic per comunicare cosa ?...

 

:blink:

 

mhmhmhmhmhmhm...

 

ma fatevedanculo tutto quanti va.

2101893[/snapback]

È stato detto della rissa,del luogo della manifestazione ,di quanti erano ternani e perugini...che dovete sapè de più???

Dite che volete sapè nome e cognome data de nascita e numero civico dei ternani...sembra che aspettate solo quello...

2101932[/snapback]

e mo basta co ste cazzate

ma chi vuole sapere che?

trovami uno che ha scritto che voleva sapere chi era

è una notizia di cronaca finita sui giornali che a Terni tutti e dico tutti hanno saputo

però non se sa perchè qui non se poteva scrive quello che tutti sanno e che sta scritto dappertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che semplicemente tutti volessero sapere la dinamica dei fatti.

Ovvero: chi ha provocato chi, chi ha reagito come, etc etc.

 

Non è detto che i coglioni siano sempre e solo perugini. Potrebbe essere così, ma non è scontato, quindi credo che chi fa domande vuole solo sapere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che semplicemente tutti volessero sapere la dinamica dei fatti.

Ovvero: chi ha provocato chi, chi ha reagito come, etc etc.

 

Non è detto che i coglioni siano sempre e solo perugini. Potrebbe essere così, ma non è scontato, quindi credo che chi fa domande vuole solo sapere questo.

2101949[/snapback]

 

Io ribadisco che secondo me se fanno fiji e fijastri, che forse sto topic verra chiuso se non addirittura oscurato.

 

Se la rissa era tra abitanti de Roma contro Firenze scappavano fori foto, nomi, cognomi e cm de uccello che c'avevano, oltre ovviamente a coprirli di paràculate fitte come la nebbia. siccome qui ce stanno persone che se conoscono (secondo me sia chiaro... Ma vedrai de quanto me sbajo poco) tocca vergognasse de capi che è successo. L'unica cosa importante è ribadire che le merde so i perugini che erano in mille contro uno, come se noi a Terni (e tutti nel mondo in generale) fossimo cavalieri e sportivi e facessimo le risse solo in numero pari.

 

Ho sempre odiato il campanilismo, soprattutto quando diventa così Esasperato al punto di vincolare e veicolare anche il pensiero delle persone.

 

Tanto è sempre così, non semo capaci de applica lo stesso metro de giudizio a tutti. Se ci sta di mezzo qualcuno allora cambiamo modo di interpretate le cose, diventamo buoni e de sicuro trovamo una giustificazione per tutto e tutti.

 

Pr inciso, se dovesse scappa fori qualcuno che me dice "ce stavo io o ce stava tizio che conosco ed è tanto bravo" non me cambia un Cazzo, per me ha sbagliato ed è stato un cojone. Lo dico prima così non pare che me volo difende io o parà il culo io dopo!

 

Poi per me il topic pole pure esse chiuso qui.

 

Attendo la mega rissa tra africani e canadesi a vini nel mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che semplicemente tutti volessero sapere la dinamica dei fatti.

Ovvero: chi ha provocato chi, chi ha reagito come, etc etc.

 

Non è detto che i coglioni siano sempre e solo perugini. Potrebbe essere così, ma non è scontato, quindi credo che chi fa domande vuole solo sapere questo.

2101949[/snapback]

 

Io ribadisco che secondo me se fanno fiji e fijastri, che forse sto topic verra chiuso se non addirittura oscurato.

 

Se la rissa era tra abitanti de Roma contro Firenze scappavano fori foto, nomi, cognomi e cm de uccello che c'avevano, oltre ovviamente a coprirli di paràculate fitte come la nebbia. siccome qui ce stanno persone che se conoscono (secondo me sia chiaro... Ma vedrai de quanto me sbajo poco) tocca vergognasse de capi che è successo. L'unica cosa importante è ribadire che le merde so i perugini che erano in mille contro uno, come se noi a Terni (e tutti nel mondo in generale) fossimo cavalieri e sportivi e facessimo le risse solo in numero pari.

 

Ho sempre odiato il campanilismo, soprattutto quando diventa così Esasperato al punto di vincolare e veicolare anche il pensiero delle persone.

 

Tanto è sempre così, non semo capaci de applica lo stesso metro de giudizio a tutti. Se ci sta di mezzo qualcuno allora cambiamo modo di interpretate le cose, diventamo buoni e de sicuro trovamo una giustificazione per tutto e tutti.

 

Pr inciso, se dovesse scappa fori qualcuno che me dice "ce stavo io o ce stava tizio che conosco ed è tanto bravo" non me cambia un Cazzo, per me ha sbagliato ed è stato un cojone. Lo dico prima così non pare che me volo difende io o parà il culo io dopo!

 

Poi per me il topic pole pure esse chiuso qui.

 

Attendo la mega rissa tra africani e canadesi a vini nel mondo :D

2101959[/snapback]

l'Africani je danno un bussaturo come se deve a li Canadesi, è sicro, cmq de vini non ce capiscono un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io che è successo!

 

Che il vino per molti è cultura,storia, essenza del territorio, storie di chi lo produce, belle giornate all'insegna di qualcosa di inconsueto nella vita frenetica di tutti i giorni.

 

Per tanti altri è solamente un modo de ingoià chiccosa a mero scopo di vizio o solo per avere quel senso di ebbrezza, che ti permette in un posto ignaro e lontano dal mondo degli stadi di lanciare insulsi cori che non c'entrano un cazzo con quel aspetto culturale e sociale.

 

Praticamente capocce all'ammasso!!

 

In questo caso sia di terni che di Perugia.

 

Esperienze purtroppo vissute, e che ho già scritto in un altro post, mi hanno costretto per cantine aperte a chiudere la cantina a questi barbari invasori.

Un idiota mi aveva aperto tutte le Barrique al solo scopo de esse ganzo ai suoi amici.

Le zampate lanculo se l'è capate una a una.

 

A volte ci vorrebbe il Napalm!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete sapere com'è andata????????

ecco aprite qui.... cosi almeno siete felici

 

http://www.youtube.com/watch?v=YKCQ_r158DY

2102026[/snapback]

 

se la cantina era la tua, e t'hanno spaccato circa 48 bottiglie de Sagrantino, vojo vedè se te facevi li cazzi tua però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non era rivolta prettamente a te la risposta, e cmq la rissa è successa in mezzo al prato non stavano all'interno di una cantina, in quanto le bottiglie che hanno tirato stavano all'interno di un cassonetto.

non so a quale rissa fai riferimento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco comunque tutto sto accanimento verso un articolo scritto dappertutto

 

detto questo: Perugia merda

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che vado ogni anno a questa manifestazione, sempre nel perugino, e non ho mai assistito a nessuna rissa, nè ovviamente ne ho mai preso parte. Ho bevuto, ballato e mi sono divertito con chiunque, perugini, folignati, spoletini e ternani.

Ciò che non capisco è perchè nessuno dei così bene informati si azzarda a scrivere, per filo e per segno, qual è stata la dinamica dell'evento.

 

Tutto qui. A me 'sto silenzio e 'sto tentativo di oscurare puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda non era rivolta prettamente a te la risposta,  e cmq la rissa è successa in mezzo al prato non stavano all'interno di una cantina, in quanto le bottiglie che hanno tirato stavano all'interno di un cassonetto.

non so a quale rissa fai riferimento tu

2102043[/snapback]

 

Se ti ho dato questi dati è perchè lo so. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che vado ogni anno a questa manifestazione, sempre nel perugino, e non ho mai assistito a nessuna rissa, nè ovviamente ne ho mai preso parte. Ho bevuto, ballato e mi sono divertito con chiunque, perugini, folignati, spoletini e ternani.

Ciò che non capisco è perchè nessuno dei così bene informati si azzarda a scrivere, per filo e per segno, qual è stata la dinamica dell'evento.

 

Tutto qui. A me 'sto silenzio e 'sto tentativo di oscurare puzza.

2102099[/snapback]

 

puzza de che?

 

Hai mai visto pubblicato su internet un resoconto dettagliato de na rissa? Beh, se l'hai visto, sta sicuro che è falso.

 

roba da chiodi, dio cocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...si apre un topic in cui si chiede che è successo il giorno tal dei tali...nel posto tal dei tali...tra perugini e ternani...e praticamente scatta la rissa tra ternani e ternani...semplicemente perchè...perchè ??? cioè qual'è la pietra dello scandalo ? non se po' chiede ? non se po' parlà ? non se po' scrive ?...non se po' scrive che ? 4 pagine di topic per comunicare cosa ?...

 

:blink:

 

mhmhmhmhmhmhm...

 

ma fatevedanculo tutto quanti va.

2101893[/snapback]

È stato detto della rissa,del luogo della manifestazione ,di quanti erano ternani e perugini...che dovete sapè de più???

Dite che volete sapè nome e cognome data de nascita e numero civico dei ternani...sembra che aspettate solo quello...

2101932[/snapback]

e mo basta co ste cazzate

ma chi vuole sapere che?

trovami uno che ha scritto che voleva sapere chi era

è una notizia di cronaca finita sui giornali che a Terni tutti e dico tutti hanno saputo

però non se sa perchè qui non se poteva scrive quello che tutti sanno e che sta scritto dappertutto

2101936[/snapback]

 

LASCIA PERDE E PIU DIVERTENTE GIOCARE AL PICCOLO ULTRAS-

 

TU NON HAI LA MENTALITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi sono fatto questa idea sulla dinamica dei fatti pubblicati da stampa e siti locali:

 

- o si è trattato di una vile aggressione perugina contro alcuni ternani che si trovavano sfortunatamente nel luogo (e in questo caso eventuali testimoni e/o vittime non dovrebbero avere problemi a denunciare pubblicamente il fatto, qui o altrove che sia)

 

- o la dinamica è stata almeno parzialmente diversa e allora si spiega il riserbo (e - giustamente - sono cazzi "loro", in tutti i sensi)

 

siccome suppongo anche che qualcuno stia indagando sul fatto, e non essendo questa né un'aula di tribunale né un ufficio della questura, prendo atto, evito e mi taccio. ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che vado ogni anno a questa manifestazione, sempre nel perugino, e non ho mai assistito a nessuna rissa, nè ovviamente ne ho mai preso parte. Ho bevuto, ballato e mi sono divertito con chiunque, perugini, folignati, spoletini e ternani.

Ciò che non capisco è perchè nessuno dei così bene informati si azzarda a scrivere, per filo e per segno, qual è stata la dinamica dell'evento.

 

Tutto qui. A me 'sto silenzio e 'sto tentativo di oscurare puzza.

2102099[/snapback]

 

puzza de che?

 

Hai mai visto pubblicato su internet un resoconto dettagliato de na rissa? Beh, se l'hai visto, sta sicuro che è falso.

 

roba da chiodi, dio cocco...

2102129[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passaparò è questo il punto....

parlate de cose che non sapete e date giudizi, fate esempi e dite la vostra

la domanda però è semplice: come fai a parlà de cose che non se sanno?

tutto quà.....

poi scappa fori pure la storia del vino e le tradizioni della terra......ma de che!!!

 

me dilequo perdero !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.