Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

2106929[/snapback]

 

si anche noi certo ma loro c'hanno dato lezioni di calcio secondo me

e se non sostituiva Balotelli con Di Natale stavamo a commentare una molto probabile sconfitta

2106931[/snapback]

 

vabbè, lezione di calcio mi sembra veramente tanto tanto tanto esagerato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

2106929[/snapback]

 

si anche noi certo ma loro c'hanno dato lezioni di calcio secondo me

e se non sostituiva Balotelli con Di Natale stavamo a commentare una molto probabile sconfitta

2106931[/snapback]

 

vabbè, lezione di calcio mi sembra veramente tanto tanto tanto esagerato....

2107030[/snapback]

 

ok ho esagerato

l'Italia ne è uscita più che dignitosamente , ha avuto occasioni d'oro , ma dico solo questo: guardati tutte le volte che la Spagna è arrivata nella nostra area

con meno passaggetti leziosi e più decisione al momento del tiro questi ce impallinavano come tordi

 

non l'hanno fatto bene per noi

sarà un loro limite e meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavi: "Tutta colpa del campo"

 

Gli spagnoli del Barça si lamentano

 

10/06/12

 

 

 

Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? Lo spogliatoio spagnolo è ambivalente, in questo senso, nel giudicare l'1-1 contro l'Italia. Ma le recriminazioni maggiori vengono dal duo del Barcellona formato da Fabregas e Xavi: entrambi si sono lamentati del campo, che, a loro parere, ha danneggiato la Spagna: "Il campo era un disastro, avremmo meritato di più", ha detto Cesc. "Il nostro gioco è stato meno dinamico e fluido", gli ha fatto eco il regista.

 

"E' un peccato che ci abbiano fatto giocare su un terreno del genere - ha proseguito Fabregas -. Non voglio lamentarmi, pero' avremmo meritato molto di piu'. Ma non c'erano le condizioni per farlo''. Lamentele, come accennato, anche da parte di Xavi. ''Ci prendiamo questo pareggio - dice -, perche' ottenuto contro un grande avversario. Pero' non posso fare a meno di dire che il fatto di non aver bagnato il campo ci ha pregiudicato: il nostro gioco non ha potuto essere dinamico e fluido come di solito riusciamo a fare''. Si unisce al coro delle proteste anche Iniesta, forse il migliore in campo. ''Il campo era disastroso, non all'altezza di un torneo come questo - sottolinea l'asso spagnolo -. Era secchissimo, non so come sia stato possibile, ma di sicuro tutto cio' ci ha reso difficile la circolazione del pallone''. Non poteva mancare il parere del ct Del Bosque, piu' diplomatico dei suoi, ma sostanzialmente d'accordo. ''Un terreno di gioco cosi' secco non fa un favore al gioco del calcio - sottolinea -. Se fosse stato bagnato, e quindi piu' rapido, non ho dubbi che sarebbe stato meglio per tutti, e non solo per la Spagna. Avremmo visto una partita piu' bella, anche se questa finita cosi' non e' stata male. L'Italia, come ci aspettavamo, non si e' limitata a contenere, ha avuto le idee chiare manovrando con convinzione e affrontandoci a tu per tu. Contro di loro non e' mai facile, e oggi ne abbiamo avuto la conferma''.

 

 

Riescono sempre ad essere antipatici... perchè avrebbero dovuto bagnare il campo?! Per favorire a loro?.. Accettassero il pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

2106929[/snapback]

 

si anche noi certo ma loro c'hanno dato lezioni di calcio secondo me

e se non sostituiva Balotelli con Di Natale stavamo a commentare una molto probabile sconfitta

2106931[/snapback]

 

vabbè, lezione di calcio mi sembra veramente tanto tanto tanto esagerato....

2107030[/snapback]

 

ok ho esagerato

l'Italia ne è uscita più che dignitosamente , ha avuto occasioni d'oro , ma dico solo questo: guardati tutte le volte che la Spagna è arrivata nella nostra area

con meno passaggetti leziosi e più decisione al momento del tiro questi ce impallinavano come tordi

 

non l'hanno fatto bene per noi

sarà un loro limite e meglio così

2107032[/snapback]

 

vabbè ma ogni squadra ha il suo modo di giocare...

 

capovolgendo il discorso ti potrei anche dire che con un pò di cinismo avremmo anche potuto vincere noi...

il loro modo di giocare è quello, possesso palla insistito e triangolazioni al limite dell'area, con questo modo di giocare hanno vinto un mondiale e un europeo, se giocando così come sanno non sono riusciti ad andare oltre il pareggio qualche merito lo avremo anche noi, credo..

 

non siamo fortissimi ma siamo sempre una squadra difficile da battere per chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita strana! Direi sostanzialmente equilibrata, anche se nel secondo tempo abbiamo avuto un pò di fortuna.

Balotelli quando è rimasto solo davanti al portiere mi ha ricordato quei giochetti di calcio anni novanta, in cui verso la fine della partita la barra di energia dei calciatori diventava rossa e si muovevano lenti e oscillando come dopo una serata in enoteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

2107026[/snapback]

 

io non dico per il gioco ecc ecc ma per quello che hanno fatto a tutte quelle povere bestie solo per far dare 4 calci a un pallone!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

2107026[/snapback]

 

io non dico per il gioco ecc ecc ma per quello che hanno fatto a tutte quelle povere bestie solo per far dare 4 calci a un pallone!!!! :(:(

2107105[/snapback]

perchè invece ai prigionieri politici, ai torturati in carcere, alla polizia corrotta, ai giudici controllati dal governo, alla gente attaccata se prova a difendere i diritti civili...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

2107026[/snapback]

 

io non dico per il gioco ecc ecc ma per quello che hanno fatto a tutte quelle povere bestie solo per far dare 4 calci a un pallone!!!! :(:(

2107105[/snapback]

perchè invece ai prigionieri politici, ai torturati in carcere, alla polizia corrotta, ai giudici controllati dal governo, alla gente attaccata se prova a difendere i diritti civili...?

2107112[/snapback]

 

Infatti ne hanno combinate e continuano a combinarne tante, però il silenzio su queste cose ma soprattutto il normale proseguio delle manifestazioni sportive di fronte a ciò è allucinante

 

VERGOGNA...ma non l'ucraini che non meritano aggettivi ma per tutti gli altri che tacciono

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

2107026[/snapback]

 

io non dico per il gioco ecc ecc ma per quello che hanno fatto a tutte quelle povere bestie solo per far dare 4 calci a un pallone!!!! :(:(

2107105[/snapback]

perchè invece ai prigionieri politici, ai torturati in carcere, alla polizia corrotta, ai giudici controllati dal governo, alla gente attaccata se prova a difendere i diritti civili...?

2107112[/snapback]

 

Infatti ne hanno combinate e continuano a combinarne tante, però il silenzio su queste cose ma soprattutto il normale proseguio delle manifestazioni sportive di fronte a ciò è allucinante

 

VERGOGNA...ma non l'ucraini che non meritano aggettivi ma per tutti gli altri che tacciono

2107114[/snapback]

http://rapportoannuale.amnesty.it/sites/de...s/Ucraina_0.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

2107026[/snapback]

 

io non dico per il gioco ecc ecc ma per quello che hanno fatto a tutte quelle povere bestie solo per far dare 4 calci a un pallone!!!! :(:(

2107105[/snapback]

perchè invece ai prigionieri politici, ai torturati in carcere, alla polizia corrotta, ai giudici controllati dal governo, alla gente attaccata se prova a difendere i diritti civili...?

2107112[/snapback]

 

Infatti ne hanno combinate e continuano a combinarne tante, però il silenzio su queste cose ma soprattutto il normale proseguio delle manifestazioni sportive di fronte a ciò è allucinante

 

VERGOGNA...ma non l'ucraini che non meritano aggettivi ma per tutti gli altri che tacciono

2107114[/snapback]

http://rapportoannuale.amnesty.it/sites/de...s/Ucraina_0.pdf

2107116[/snapback]

 

beh e nonostante tutto silenzio assoluto da parte dei media una volta cominciati gli europei (che non dovevano cominciare) un pò come le Olimpiadi in Cina che andavano assolutamente boicottate...tante chiacchiere anche li poi invece alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la super-azione di Marchisio l'ho vista solo io?

 

Se non arrivava cotto, o se tirava una puntata tipo-calcetto, ora stavamo ancora a prendere per il culo Torres e la sua inutilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio Nocerino in campo al posto di Thiago Motta.

2107197[/snapback]

Anche una sedia andrebbe bene , almeno se je sbatti addosso non se scansa ...

2107200[/snapback]

 

e secondo me c'hai anche più possibilità de sbatteje addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francia - inghilterra 1-1

2107296[/snapback]

l'inghilterra quant'è scarsa,con quei giocatori t'aspetti sempre qualcosa di importante invece niente...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francia - inghilterra 1-1

2107296[/snapback]

l'inghilterra quant'è scarsa,con quei giocatori t'aspetti sempre qualcosa di importante invece niente...

2107306[/snapback]

Qulacosa d'importante dall'Inghilterra??? per me è candidata a uscì dal girone nel caso in cui la Svezia dovesse vincere stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francia - inghilterra 1-1

2107296[/snapback]

l'inghilterra quant'è scarsa,con quei giocatori t'aspetti sempre qualcosa di importante invece niente...

2107306[/snapback]

Qulacosa d'importante dall'Inghilterra??? per me è candidata a uscì dal girone nel caso in cui la Svezia dovesse vincere stasera...

2107309[/snapback]

i giocatori arrivano agli europei e ai mondiali molto stanchi dopo tutte le partite che solitamente giocano tra campionato e coppe nazionali ed europee <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francia - inghilterra 1-1

2107296[/snapback]

l'inghilterra quant'è scarsa,con quei giocatori t'aspetti sempre qualcosa di importante invece niente...

2107306[/snapback]

Qulacosa d'importante dall'Inghilterra??? per me è candidata a uscì dal girone nel caso in cui la Svezia dovesse vincere stasera...

2107309[/snapback]

questo non lo so,però quello che volevo dire anche negli anni passati di campioni ce ne sono passati e ci sono anche ora,tutto stà nel farli amalgamare,se prendi ogni giocatore per singolo lampard,rooney,steve,rio ferdinad(non convocato) terry...e tanti altri...so scarsi?

a nomi so i piu forti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi ha deluso la francia, con nasri ribery e benzema e l'inghilterra in difficoltà non ha inventato niente ed anzi ha tratti ha pure subito..mancanza di personalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno cacciato Capello per fa sto catenaccio??

2107313[/snapback]

 

:lol::lol::lol: è vero che macello...

 

Parliamoci chiaro...scuola ITALIANA e TEDESCA sopra tutti di millenni in Europa...gli altri ancora de pagnotte ne devono mangiare tante tante tante e forse nn basteranno mai.

 

Anche ieri sera l'Italia meritava anche la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps:qualcuno c'ha la foto della ragazza irlandese bionda occhi azzurri :wub::wub: inquadrata dalla rai??????chi la trova un regalo per lui....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo ci credessimo e avessimo molta determinazione, e convinzione , piu rispetto a ieri sera , potremmo vincerli questi Europei.

 

:D

2107321[/snapback]

l'ottimismo è il sale della vita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.