Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si che pugniiiiiiiiiietta fiji!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Ancora 'stu nome me tocca legge!!!

:lol:  :lol:

2112892[/snapback]

guarda...una volta tanto te do' ragione e te quoto...

capisco che, in effetti, una notizia c'e'....pero' per il bene della nostra salute psicologica, non se potrebbe fa' spari' sto topic nelle profondità del forum, evitando di costringerci a legge sto nome?

2112911[/snapback]

invece no....

io terrei sempre sto topic nelle prime pagine....bisogna sempre ricordasse come stavamo messi fino a poco tempo fa....

2112936[/snapback]

comunque il tuo è terrorismo psicologico.... :wacko:

2112945[/snapback]

 

 

toccherebbe fa na lapide a memoria! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si che pugniiiiiiiiiietta fiji!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Ancora 'stu nome me tocca legge!!!

:lol:  :lol:

2112892[/snapback]

guarda...una volta tanto te do' ragione e te quoto...

capisco che, in effetti, una notizia c'e'....pero' per il bene della nostra salute psicologica, non se potrebbe fa' spari' sto topic nelle profondità del forum, evitando di costringerci a legge sto nome?

2112911[/snapback]

invece no....

io terrei sempre sto topic nelle prime pagine....bisogna sempre ricordasse come stavamo messi fino a poco tempo fa....

2112936[/snapback]

comunque il tuo è terrorismo psicologico.... :wacko:

2112945[/snapback]

dici???

ma tu stai a legge il topic del calciomercato??? qui tra un po scappa fori qualcuno che dice che Cozzella ha rotto li cojoni, stamo a giugno e già storcono lu naso sul mercato..... ah sci??? allora ce vorrebbe che artorna l'ittico oppure ACRI :paura::paura: ovviamente assieme a li gemelli diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si che pugniiiiiiiiiietta fiji!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Ancora 'stu nome me tocca legge!!!

:lol:  :lol:

2112892[/snapback]

guarda...una volta tanto te do' ragione e te quoto...

capisco che, in effetti, una notizia c'e'....pero' per il bene della nostra salute psicologica, non se potrebbe fa' spari' sto topic nelle profondità del forum, evitando di costringerci a legge sto nome?

2112911[/snapback]

invece no....

io terrei sempre sto topic nelle prime pagine....bisogna sempre ricordasse come stavamo messi fino a poco tempo fa....

2112936[/snapback]

comunque il tuo è terrorismo psicologico.... :wacko:

2112945[/snapback]

dici???

ma tu stai a legge il topic del calciomercato??? qui tra un po scappa fori qualcuno che dice che Cozzella ha rotto li cojoni, stamo a giugno e già storcono lu naso sul mercato..... ah sci??? allora ce vorrebbe che artorna l'ittico oppure ACRI :paura::paura: ovviamente assieme a li gemelli diversi

2112991[/snapback]

AZZ.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine ce starà pure chi proporrà de dagli un diploma

2112939[/snapback]

 

na laurea! :P

2112941[/snapback]

quella veramente la voleva un altro... :(

2112944[/snapback]

e l'ha pure festeggiata! :(

2113047[/snapback]

Lo dici a me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Montemari (quello dei gufi, dell'odio i ternani, dei rasta, ecc...) ha chiesto 250.000 euro ed il REINTEGRO.

La causa dell'altro Montemari ha una data successiva.

2105755[/snapback]

Per la cronaca (trattandosi di udienza pubblica), la causa di Simone Montemari contro la Ternana Calcio è stata tenuta stamattina, davanti al Giudice del Lavoro del Tribunale di Terni Dott.ssa Piantadosi.

Erano presenti le parti ed i rispettivi legali, ed è stato ascoltato il legale rapp.te della Ternana Calcio, Dott. Zadotti, assunto ad interrogatorio formale dal Giudice, che ha contestato e negato integralmente gli assunti del ricorrente.

La causa è stata aggiornata al 7 dicembre p.v. per l'audizione dei primi testimoni delle parti.

2112717[/snapback]

tu pensa comunque come pò annà sto paese de merda.

una causa del genere rinviata a dicembre, una causetta di merda che si protrarrà per mesi e mesi

2112776[/snapback]

tanto causetta di merda non è, visto che la richiesta non è propriamente quattro spicci ;)

quanto al paese di merda, ed al comparto giustizia ancora più merda, ti quoto in pieno.

ormai sono usuali, e parlo del tribunale di terni, rinvii di udienze e fissazioni di prime udienze a primavera inoltrata del 2013.

tempo fà comunicai ad un cliente l'esito dell'udienza e la data di quella successiva, e lui - giustamente - mi disse: avvocà, faccio in tempo a murì! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Montemari (quello dei gufi, dell'odio i ternani, dei rasta, ecc...) ha chiesto 250.000 euro ed il REINTEGRO.

La causa dell'altro Montemari ha una data successiva.

2105755[/snapback]

Per la cronaca (trattandosi di udienza pubblica), la causa di Simone Montemari contro la Ternana Calcio è stata tenuta stamattina, davanti al Giudice del Lavoro del Tribunale di Terni Dott.ssa Piantadosi.

Erano presenti le parti ed i rispettivi legali, ed è stato ascoltato il legale rapp.te della Ternana Calcio, Dott. Zadotti, assunto ad interrogatorio formale dal Giudice, che ha contestato e negato integralmente gli assunti del ricorrente.

La causa è stata aggiornata al 7 dicembre p.v. per l'audizione dei primi testimoni delle parti.

2112717[/snapback]

tu pensa comunque come pò annà sto paese de merda.

una causa del genere rinviata a dicembre, una causetta di merda che si protrarrà per mesi e mesi

2112776[/snapback]

tanto causetta di merda non è, visto che la richiesta non è propriamente quattro spicci ;)

quanto al paese di merda, ed al comparto giustizia ancora più merda, ti quoto in pieno.

ormai sono usuali, e parlo del tribunale di terni, rinvii di udienze e fissazioni di prime udienze a primavera inoltrata del 2013.

tempo fà comunicai ad un cliente l'esito dell'udienza e la data di quella successiva, e lui - giustamente - mi disse: avvocà, faccio in tempo a murì! :lol:

2113153[/snapback]

comunque in sette anni abbiamo visto (e toccato con mano) che zio Edo in Tribunale sa difendersi benissimo.

mi stupirei se stavolta succedesse il contrario.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Montemari (quello dei gufi, dell'odio i ternani, dei rasta, ecc...) ha chiesto 250.000 euro ed il REINTEGRO.

La causa dell'altro Montemari ha una data successiva.

2105755[/snapback]

Per la cronaca (trattandosi di udienza pubblica), la causa di Simone Montemari contro la Ternana Calcio è stata tenuta stamattina, davanti al Giudice del Lavoro del Tribunale di Terni Dott.ssa Piantadosi.

Erano presenti le parti ed i rispettivi legali, ed è stato ascoltato il legale rapp.te della Ternana Calcio, Dott. Zadotti, assunto ad interrogatorio formale dal Giudice, che ha contestato e negato integralmente gli assunti del ricorrente.

La causa è stata aggiornata al 7 dicembre p.v. per l'audizione dei primi testimoni delle parti.

2112717[/snapback]

tu pensa comunque come pò annà sto paese de merda.

una causa del genere rinviata a dicembre, una causetta di merda che si protrarrà per mesi e mesi

2112776[/snapback]

tanto causetta di merda non è, visto che la richiesta non è propriamente quattro spicci ;)

quanto al paese di merda, ed al comparto giustizia ancora più merda, ti quoto in pieno.

ormai sono usuali, e parlo del tribunale di terni, rinvii di udienze e fissazioni di prime udienze a primavera inoltrata del 2013.

tempo fà comunicai ad un cliente l'esito dell'udienza e la data di quella successiva, e lui - giustamente - mi disse: avvocà, faccio in tempo a murì! :lol:

2113153[/snapback]

comunque in sette anni abbiamo visto (e toccato con mano) che zio Edo in Tribunale sa difendersi benissimo.

mi stupirei se stavolta succedesse il contrario.... :o

2113194[/snapback]

che a zio edo i tribunali non mettono paura è fatto noto.

certo è che contro il comune di terni, nella causa della convenzione, ha preso li stiaffi, e anche nelle due cause di lavoro in questione penso che c'avrà da sbatte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperto di emozioni???? :blink::blink:

di emozioni ce ne hanno provocate tante. non positive, ma sempre emozioni sono. io ho avuto le lacrime agli occhi tante volte. non sono forse emozioni? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di emozioni ce ne hanno provocate tante. non positive, ma sempre emozioni sono. io ho avuto le lacrime agli occhi tante volte. non disponible sono forse emozioni?

 

Sempre emozioni, non ce sta mai bene niente!

 

Ah ah ah

 

'Mortacci vostri, io le olive fritte non le magno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma qualcuno mi spiega di cosa si tratta?

Non c'ho voglia di approfondire...

Da quello che ho capito "Emozione3" è una società che vende smartbox per viaggi, degustazioni,attività , ecc.. Quindi a tutti gli iscrtti viene fatto un piccolo questionario.. In base a quello che si risponde tutti gli iscritti del portale possono votare i singoli profili dei vari Utenti, pardon Utensili in questo caso... :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....roba da veri xxx.....eppure questi comannano a casa nostra! PORCO DIO!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.