Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi do alcune news sul terreno del Liberati:

Oggi sono stato allo stadio per fare l'abbonamento (a proposito, attualmente siamo a quota 1930 abbonamenti, con le curve est e nord che stanno facendo registrare il numero maggiore di abbonati) e ho dato un occhiata ai lavori per il campo. Oggi hanno posizionato le panchine (piu' alte rispetto alle vecchie) e stavano limando l'erba dietro le porte dandogli una forma trapezioidale. Sono stato anche all'interno del terreno di gioco per visionare da vicino il nuovo manto, e nell'occasione ho scambiato qualche parola con un addetto ai lavori. Mi ha detto che il campo è stato accorciato a 105 metri di lunghezza con le porte spostate piu' avanti (infatti dalle curve avremo una visuale sempre da dietro ,o al massimo, di profilo alla porta anche se uno si mette seduto il piu' possibile spostato verso i distinti. Poi Toscano decidera' se vorra' avere il campo a 65 o 68 metri di larghezza. Inoltre ai due lati delle porte dietro la linea di fondo e dietro le linee laterali (all'altezza panchine) verra' messa una sezione di erba sintetica di verde chiaro. Infine, e qui arriva la chicca, a partire da dietro la porta (quella sotto la est e sud) verra' posizionato un tappeto sintetico rosso che ,a forma di imbuto, colleghera' il tunnel di entrata delle squadre alla porta del terreno di gioco....una sorta di red carpet teatrale di entrata!!!. Quindi con il rosso che traccera' la via di ingresso e il verde circostante (perchè ricordiamo che la terraccia della pista sparira' per lasciare spazio a un totale verde compatto), si andra' a creare un fantastico accostamento di rosso-verde.

2145998[/snapback]

 

Chissà se se riuscirà a trovà che biglietto visto che non "c'hanno tempo" o i "pc adatti" pe fa sto voucher, magari pensano che non ce lo meritamo, dato che il tempo per i club affiliati se trova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se se riuscirà a trovà che biglietto visto che non "c'hanno tempo" o i "pc adatti" pe fa sto voucher, magari pensano che non ce lo meritamo, dato che il tempo per i club affiliati se trova..

 

ciao classe 86, se ti interessa ti posso riferire la situazione abbonati in curva est aggiornata a oggi pomeriggio: secondo piano praticamente esaurito e gran parte anche del terzo piano. Piu' posti liberi al parterre.

 

Per chi va alla nord invece: secondo piano quasi completo e un buon numero di posti esauriti anche al terzo. Buona disponibilita' di posti per il parterre.

 

Ps: mi è stato detto che attualmente la capienza dello stadio rimane a quasi 11mila posti come l'anno scorso, almeno fino a quando non tornera' la commissione per visionare e magari per dare l' ok per l'aumento di capienza,ma verra' riaperto il settorino al secondo piano della est.

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se se riuscirà a trovà che biglietto visto che non "c'hanno tempo" o i "pc adatti" pe fa sto voucher, magari pensano che non ce lo meritamo, dato che il tempo per i club affiliati se trova..

 

ciao classe 86, se ti interessa ti posso riferire la situazione abbonati in curva est aggiornata a oggi pomeriggio: secondo piano praticamente esaurito e gran parte anche del terzo piano. Piu' posti liberi al parterre.

 

Per chi va alla nord invece: secondo piano quasi completo e un buon numero di posti esauriti anche al terzo. Buona disponibilita' di posti per il parterre.

 

Ps: mi è stato detto che attualmente la capienza dello stadio rimane a quasi 11mila posti come l'anno scorso, almeno fino a quando non tornera' la commissione per visionare e magari per dare l' ok per l'aumento di capienza,ma verra' riaperto il settorino al secondo piano della est.

2146013[/snapback]

 

che tradotto in italiano vorrebbe dire? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

 

il campo in erba è praticamente pronto.... :ph34r: tocca capì quell'andri lavori come procedono e soprattutto la volontà de non rimannacce a Gubbio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la pazienza comincia ad esaurisse..........cè un limite a tutto  :ph34r:  :ph34r:

2146139[/snapback]

per quanto riguarda il campo la mia pazienza è GIA' esaurita.

hanno rotto li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

 

il campo in erba è praticamente pronto.... :ph34r: tocca capì quell'andri lavori come procedono e soprattutto la volontà de non rimannacce a Gubbio!!

2146130[/snapback]

Ma possibile che non ci sia nessuno in grado di dire se qualcosa per gli altri lavori è stato fatto oppure no?

se Po sape' a che punto stamo?

non vojo porta' jella ma me pare ovvio che se ad oggi non hanno neppure iniziato, gioca' al Liberati la prossima è pura utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

Certo se inizia pure a piove in questi giorni, ho l'impressione che, purtroppo, tocca fare un'altra scappatella su per Gubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

Certo se inizia pure a piove in questi giorni, ho l'impressione che, purtroppo, tocca fare un'altra scappatella su per Gubbio...

2146178[/snapback]

Credo che i problemi per giocare al Liberati, siano di carattere burocratico, vedi antincendio.

Per il rilascio di tale autorizzazione vi sono dei tempi tecnici abbastanza lunghi, come spiegava un altro utensile in maniera abbastanza certosina, e quindi bisogna solo sperare che finchè non arriva il certificato, il sindaco si assuma la responsabilità dinfar giocare la ternana al Libero Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

Certo se inizia pure a piove in questi giorni, ho l'impressione che, purtroppo, tocca fare un'altra scappatella su per Gubbio...

2146178[/snapback]

Credo che i problemi per giocare al Liberati, siano di carattere burocratico, vedi antincendio.

Per il rilascio di tale autorizzazione vi sono dei tempi tecnici abbastanza lunghi, come spiegava un altro utensile in maniera abbastanza certosina, e quindi bisogna solo sperare che finchè non arriva il certificato, il sindaco si assuma la responsabilità dinfar giocare la ternana al Libero Liberati.

2146193[/snapback]

 

 

Il 25 aprile è finito il campionato di LegaPro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca puttana

ma possibile che la colpa sia della pioggia?

o della burocrazia?

ma sti benedetti lavori l'hanno fatti o no?

le telecamere l'hanno messe?

l'antincendio è a norma o no?

e su le'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca puttana

ma possibile che la colpa sia della pioggia?

o della burocrazia?

ma sti benedetti lavori l'hanno fatti o no?

le telecamere l'hanno messe?

l'antincendio è a norma o no?

e su le'

2146228[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i problema non è il canpo ma altre cose per le quali si potrebbe sopperire con una deroga........

2146220[/snapback]

 

la deroga dei vigili del fuoco credo che vada avanti da anni....a sto punto non potrà essere rinnovata altrimenti già sarebbe stata fatta...la via piu' corta sempre.

Io dico che è impensabile che tu dal 25 Aprile ad oggi non ti sei organizzato burocraticamente ...CRISTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i problema non è il canpo ma altre cose per le quali si potrebbe sopperire con una deroga........

2146220[/snapback]

 

la deroga dei vigili del fuoco credo che vada avanti da anni....a sto punto non potrà essere rinnovata altrimenti già sarebbe stata fatta...la via piu' corta sempre.

Io dico che è impensabile che tu dal 25 Aprile ad oggi non ti sei organizzato burocraticamente ...CRISTO!!!

2146262[/snapback]

 

anche lo scorso anno eravamo in deroga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i problema non è il canpo ma altre cose per le quali si potrebbe sopperire con una deroga........

2146220[/snapback]

 

la deroga dei vigili del fuoco credo che vada avanti da anni....a sto punto non potrà essere rinnovata altrimenti già sarebbe stata fatta...la via piu' corta sempre.

Io dico che è impensabile che tu dal 25 Aprile ad oggi non ti sei organizzato burocraticamente ...CRISTO!!!

2146262[/snapback]

 

anche lo scorso anno eravamo in deroga!

2146267[/snapback]

 

lo so...è na vita che ce stamo....appunto dico che forse non ce potemo stà piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i problema non è il canpo ma altre cose per le quali si potrebbe sopperire con una deroga........

2146220[/snapback]

 

Io dico che è impensabile che tu dal 25 Aprile ad oggi non ti sei organizzato burocraticamente ...CRISTO!!!

2146262[/snapback]

 

erano impegnati a festeggiare giustamente.

 

pose in tv, foto ritratti, visite in comune e provincia, centte varie, arrulamento x club e via dicendo. il tempo è tiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

 

se lo potrebbe fare, stante il manto erboso utilizzabile, sarebbe a porte chiuse come a Cagliari, se non ci fossero tute le normative di sicurezza rispettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

 

se lo potrebbe fare, stante il manto erboso utilizzabile, sarebbe a porte chiuse come a Cagliari, se non ci fossero tute le normative di sicurezza rispettate.

2146292[/snapback]

Quello che si dice in giro e che qualcuno ha iniziato ad accennare qua dentro è leggermente diverso e lascia intendere che si potrebbe giocare normalmente con tanto di pubblico

Per me è una bufala ma considerando come ragionano alcuni mi immagino già che poi inizierà a girare la voce id non si gioca per colpa del sindaco

per questo mi piacerebbe un po' di chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi insomma che se dice??

Ternanaaaa... sinnecucciuuuu... utenziliiiii.. do giocamo che non ce sto a capì "unu gazzu"??

 

No boni, è sbagliato dì "do giocamo", "do tira aria che giocamo" col cesena (VAFFANCULO!)?? :D

Modificato da FereUnicoAmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto pur non essendo un esperto me sento de di' che il campo per il 15 potrebbe esse' pronto...anche perché se non ce se Po gioca' neppure dopo 15 giorni de posa diventa veramente preoccupante.

ma con tutti l'altri lavori, a che punto semo?

Se sa niente?

2146129[/snapback]

Certo se inizia pure a piove in questi giorni, ho l'impressione che, purtroppo, tocca fare un'altra scappatella su per Gubbio...

2146178[/snapback]

Credo che i problemi per giocare al Liberati, siano di carattere burocratico, vedi antincendio.

Per il rilascio di tale autorizzazione vi sono dei tempi tecnici abbastanza lunghi, come spiegava un altro utensile in maniera abbastanza certosina, e quindi bisogna solo sperare che finchè non arriva il certificato, il sindaco si assuma la responsabilità dinfar giocare la ternana al Libero Liberati.

2146193[/snapback]

 

Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

 

 

Non è una bufala, io credo che sia così, ma è una mia deduzione, non una voce messa in giro da nessuno.

La ternana gioca al Liberati in deroga alla normativa anti incendio, da molto tempo.

Ora credo che la massima autorità cittadina possa concedere tale deroga, ma ripeto è solo una mia deduzione.

Tanto per chiarire. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

Il sindaco può farlo a suo rischio e pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

non ci credo, non è mai successo negli ultimi 8 anni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

Il sindaco può farlo a suo rischio e pericolo.

2146343[/snapback]

Ammetto la mia completa ignoranza al riguardo ma mi sembra tanto strano che un singolo, anche se si tratta del sindaco, possa scavalcare vigili del fuoco e autorità varie disponendo che lo stadio apra al pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può confermare con dati certi questa voce che potrebbe entrare in gioco il sindaco e decidere di autorizzare la partita?

a me pare tanto l'ennesima bufala messa in giro ad arte per addossare ad altri la colpa qualora non si giocasse di nuovo a Terni

2146287[/snapback]

Il sindaco può farlo a suo rischio e pericolo.

2146343[/snapback]

Ammetto la mia completa ignoranza al riguardo ma mi sembra tanto strano che un singolo, anche se si tratta del sindaco, possa scavalcare vigili del fuoco e autorità varie disponendo che lo stadio apra al pubblico

2146377[/snapback]

Peraltro non credo che sarebbe così scemo da farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.