Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma non conosci niciunu fiju.... :) :) :)

Io c'ago l'abbonamentu a la sudde. Te si' scordato lu cafone, ma issu va a la este!!! :)

Non me lo so scordato....ho detto x quello c'ardunamo tutti :)

Famo un pezzo e poi ognuno va do je pare.

 

 

Non sto su lu palazzo tuo...come faccio a conosceli!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo so scordato....ho detto x quello c'ardunamo tutti :)

Famo un pezzo e poi ognuno va do je pare.

 

 

Non sto su lu palazzo tuo...come faccio a conosceli!

Ma infatti niciunu de li dui sta ne' lu palazzo mio. Io sto a lu gniummero 7, P1ppoz sta a lu gniummero 5 e lu cafone sta in un andro picculittu difronte. :)

Ciao Piergio'... :)

 

Me sto a butta' pe' vede' se c'azzecco su chi gazzu si'... :) :)

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti niciunu de li dui sta ne' lu palazzo mio. Io sto a lu gniummero 7, P1ppoz sta a lu gniummero 5 e lu cafone sta in un andro picculittu difronte. :)

Ciao Piergio'... :)

 

Me sto a butta' pe' vede' se c'azzecco su chi gazzu si'... :) :)

 

 

io no

 

ma tu si alberto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi comunque che IL VERO SCEMPIO SONO LE SERPENTINE BUCATE E L'ASSENZA DELLA CALDAIA PER IL RISCALDAMENTO DELLE STESSE......

Siccome il manto era stato rifatto, oltre che per il sintetico, anche per le serpentine antigelo è chiaro che lo hanno rifatto, spendendo soldi, PER NULLA.....

Il che è assurdo.....ma ormai sappiamo come va...da 11 lunghissimi anni...

credo che in futuro dovranno metterci una toppa e regolarizzare il riscaldamento che forse dovrebbe diventare obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto in diretta nazionale il campo di patate del Curi e il Liberati con il Padova dopo un diluvio, confermo che non semo nati per tribolà ma per rompe li cojoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto in diretta nazionale il campo di patate del Curi e il Liberati con il Padova dopo un diluvio, confermo che non semo nati per tribolà ma per rompe li cojoni :D

:lol:

allora entrambe!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto in diretta nazionale il campo di patate del Curi e il Liberati con il Padova dopo un diluvio, confermo che non semo nati per tribolà ma per rompe li cojoni :D

Per le condizioni in cui stava il liberati prima che richiamassero di corsa il vecchio manutentore (cacciato via da loro), e a cui si riferisce questo topic, quello di perugia di ieri è un fiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attuale del manto del liberati é spaziale!

Voto 10

 

Ci sono entrato dentro l'altro giorno. Pratino perfetto anche oltre le linee e dietro le porte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri manto erboso indecente! Colore marroncino-grigio cacarella...

Anche Gautieri alle interviste post-partita ha detto che il "il campo non era nelle condizioni di farci esprimere il nostro calcio".

Sempre 1000 paralisi a chi ha permesso è fatto tutto ciò. Disintegrato il miglior manto d'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so infatti... a tratti mi sono chiesto se il terreno di gioco non fosse proprio malato, oltre che mal curato... sta di fatto che era tutto meno che verde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre 1000 paralisi a chi ha permesso è fatto tutto ciò. Disintegrato il miglior manto d'Italia...

 

Con questi i corbi non ci basteranno mai. Salvare le fere quest'anno, e sciacquare dai coglioni. Via Longarini subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so infatti... a tratti mi sono chiesto se il terreno di gioco non fosse proprio malato, oltre che mal curato... sta di fatto che era tutto meno che verde!

Comunque è un mal comune.

Ieri sia l'olimpico che il Meazza erano indecenti.

Credo sia per le ghiacciate dei giorni precedenti?

Chi è esperto in materia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un mal comune.

Ieri sia l'olimpico che il Meazza erano indecenti.

Credo sia per le ghiacciate dei giorni precedenti?

Chi è esperto in materia?

ne potremmo parlare con carbone che a Leeds faceva l'aiuto giardiniere. Qui ha solo sbagliato ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne potremmo parlare con carbone che a Leeds faceva l'aiuto giardiniere. Qui ha solo sbagliato ruolo....

 

Dici così solo perchè non hai visto come ha ridotto il prato di Leeds....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici così solo perchè non hai visto come ha ridotto il prato di Leeds....

lo faceva apposta per distogliere l'attenzione dal campo e attirarla sul suo cappotto di loden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri manto erboso indecente! Colore marroncino-grigio cacarella...

Anche Gautieri alle interviste post-partita ha detto che il "il campo non era nelle condizioni di farci esprimere il nostro calcio".

Sempre 1000 paralisi a chi ha permesso è fatto tutto ciò. Disintegrato il miglior manto d'Italia...

Ma quelle zone "scavate" davanti alle porte?? Ma che cazzo??

ha chiesto scusa per il passato!!!! Nelle scuse rientra anche il disastro del manto. Siete degli irriconoscenti e non siete dei veri tifosi. I veri tifosi sono quelli che hanno dedicato la vittoria di ieri a Simone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.