Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Aiuto Kabubi e Callea

Messaggi raccomandati

Purtroppo mi e' caduto in acqua l'iphone. Pare che abbia delle protezioni che consentano di recuperarlo. Centri specializzati ne conoscete? Alla apple pare lo cambino, ma io vorrei tenere il mio con tutta la sua memoria piena di foto. Io ho trovato questi centri:

 

irestore.it e iriparo.com

 

Potete suggerirmi qualche altro posto ? Anche ternano e anche in pm.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi e' caduto in acqua l'iphone. Pare che abbia delle protezioni che consentano di recuperarlo. Centri specializzati ne conoscete? Alla apple pare lo cambino, ma io vorrei tenere il mio con tutta la sua memoria piena di foto. Io ho trovato questi centri:

 

irestore.it e iriparo.com

 

Potete suggerirmi qualche altro posto ? Anche ternano e anche in pm.

 

Grazie

2115061[/snapback]

 

Lascia stare i centri di riparazione di terzi.

 

Per adesso tienilo spento, tienilo sotto l'aria calda dell'asciugacapelli più che puoi (senza scaldarlo troppo però).

 

Poi immergilo in un sacchetto di riso e lascialo riposare per pochi giorni.

 

Se ti rifunziona, bene (ma non è molto probabile) altrimenti fa un viaggetto all'Apple Store di Roma Nord (Porta di Roma Bufalotta, circa 50 min di macchina).

 

Se è ancora sotto garanzia commerciale hai qualche probabilità che chiudano un occhio e te ne diano uno nuovo senza spese (digli che lo hai lasciato in macchina e ha preso molta umidità, tanto che ha preso l'acqua lo vedono dopo un picosecondo...).

 

Se non accettano di chiudere un occhio o è fuori garanzia commerciale, la spesa per un iPhone sostitutivo è:

 

iPhone 4: 149 euro

iPhone 4s: 199 euro

 

Insomma male che vada con una spesa contenuta hai un nuovo iPhone immacolato e soprattutto risolvi subito senza aspettare settimane di riparazioni come fanno le altre case.

 

.Ciaps

 

p.s.

Non dimenticare di prendere appuntamento al Genius Bar sul sito Apple prima di andare a Roma.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi immergilo in un sacchetto di riso e lascialo riposare per pochi giorni.

 

2115065[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fantastico

2115068[/snapback]

 

Il riso ha il potere di assorbire tutta l'umidità. ;)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi immergilo in un sacchetto di riso e lascialo riposare per pochi giorni.

 

2115065[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fantastico

2115068[/snapback]

Però è vero, sa tanto de rimedio della nonna, ma lu riso assorbe l'umidità!!!!

 

:lol: :lol:

 

Anni e anni de sviluppo e tecnologia per artrovasse a immerge l'Iphone dentro un sacchetto de riso!!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi immergilo in un sacchetto di riso e lascialo riposare per pochi giorni.

 

2115065[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fantastico

2115068[/snapback]

 

Il riso ha il potere di assorbire tutta l'umidità. ;)

 

.Ciaps

2115069[/snapback]

 

 

Confermo. Il mio iphone sta dentro al riso da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi immergilo in un sacchetto di riso e lascialo riposare per pochi giorni.

 

2115065[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: fantastico

2115068[/snapback]

 

Il riso ha il potere di assorbire tutta l'umidità. ;)

 

.Ciaps

2115069[/snapback]

confermo, ma proprio per quello è meglio non lasciarcelo a lungo senno rimane stoppaccioso. e poi con du punte de prezzemolo è la morte sua:

 

 

 

risotto-e-iphone-blog.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che il riso assorba l'umidità è risaputo, ok.

 

Però me fa ride lo stesso sta cosa.

 

PS: se c'hai un matrimonio ricorda de levallu da lu sacchetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che il riso assorba l'umidità è risaputo, ok.

 

Però me fa ride lo stesso sta cosa.

 

PS: se c'hai un matrimonio ricorda de levallu da lu sacchetto!

2115086[/snapback]

è quello il punto, potrà arrivare a fare questo:

 

 

 

potrà far sembrare la vita di sempre un qualcosa di superato, ma sempre di quella avrà bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete piu' simpatici di una bastonata sul ginocchio

2115093[/snapback]

 

Tanto quello che devi fare tel'ho già detto su, il topic potrebbe anche essere chiuso. :P

 

Considera che non puoi barare sul contatto con l'acqua.

 

L'iPhone ha due sensori (uno dentro la presa dell'auricolare, l'altro dentro la fessura per l'alimentatore) che diventano rossi e lo puoi vedere anche tu.

 

Non c'è nessun modo di toglierli o di farli tornare bianchi, quindi tanto vale che ammetti la cosa quando andrai al Genius Bar.

 

Considera che la garanzia Apple spesso va ben oltre i suoi doveri, e fa passare in garanzia anche cose per le quali non sarebbe obbligata, quindi un minimo di speranza cel'hai.

 

Se l'addetto dice di no, prova a dire che se te lo cambiano gratis gli fai un'Applecare.

 

In ogni caso il bello di Apple è che non ripara ma sostituisce, e quindi risolvi subito in pochi minuti senza dover aspettare settimane e avrai comunque un iPhone immacolato.

 

Per questo ti sconsiglio altamente i riparatori, non risparmieresti nulla o quasi e avresti un iPhone "appecettato..."

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq se t'eri comprato un Samsung Galaxy non te sarebbe successo.

Questo è un vecchio e risaputo difetto degli Iphone, cadono in acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq se t'eri comprato un Samsung Galaxy non te sarebbe successo.

Questo è un vecchio e risaputo difetto degli Iphone, cadono in acqua.

2115114[/snapback]

 

Veramente ho sentito più di una testimonianza di Galaxy portati in assistenza per guasto e garanzia rifiutata da Samsung con la classica scusa dell'ossidazione, nonostante non fosse mai caduto in acqua.

 

In altre parole i Galaxy cadono in acqua anche quando non cadono in acqua... :lol:

 

.Ciaps

 

p.s.

Come detto sopra con gli iPhone nessuno può barare, né il cliente né il produttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci indiscrete sull'incidente riferiscono che mando abbia gettato spazientito l'iphone nel cesso. il gesto è stato causato dalla scarsa durata della batteria, dai malfunzionamenti iniziati dopo un messaggio scritto in fretta sotto la pioggia e dalla funzione gps, per colpa della quale la moglie l'ha sgamato al bollicine di riccione.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un nokia da 30 euro no eh? :D

 

 

apparte gli scherzi credo che il problema di mando sia quello di recuperare le foto, piuttosto che avere un altro iphone

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un nokia da 30 euro no eh? :D

 

 

apparte gli scherzi credo che il problema di mando sia quello di recuperare le foto, piuttosto che avere un altro iphone

2115125[/snapback]

 

Con iCloud non è certo un problema anche se il telefono andasse distrutto. ;)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'addetto dice di no, prova a dire che se te lo cambiano gratis gli fai un'Applecare.

2115113[/snapback]

Volevi dire Blowjob?

 

.Sburrs

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq se t'eri comprato un Samsung Galaxy non te sarebbe successo.

Questo è un vecchio e risaputo difetto degli Iphone, cadono in acqua.

2115114[/snapback]

 

Veramente ho sentito più di una testimonianza di Galaxy portati in assistenza per guasto e garanzia rifiutata da Samsung con la classica scusa dell'ossidazione, nonostante non fosse mai caduto in acqua.

 

In altre parole i Galaxy cadono in acqua anche quando non cadono in acqua... :lol:

 

.Ciaps

 

p.s.

Come detto sopra con gli iPhone nessuno può barare, né il cliente né il produttore.

2115117[/snapback]

 

come al solito non sei aggiornatissimo, vai sullo shop e ti scarichi (è completamente gratuita per galaxy, non si puo dire lo stesso per i-phone) l'applicazione NEWTON 2.0 e puoi impostare tu valori di gravità personalizzati, quindi dai banalissimi 9.81 m/s puoi impostare valori meno alti e veder planare il tuo telefono ogni volta che ti cade, sia esso in acqua o in terra (tra l'altro facendo lavorare in sinergia l'applicazione NEWTON con l'app JC2000 puoi addirittura fare in modo che sull'acqua si fermi ed inizi a passeggiare.in questo modo sarai sempre parato, altro che eppolcher (ridicoli), e tutto gratuitamente.

si vocifera poi che con la release di NEWTON 3.0 potrai impostare valori di gravità negativi e quando sei stufo del tuo vecchio cellulare basterà impostare la velocità di fuga (11.200 Km/s) e mandare in orbita il tuo vetusto cellulare che ti ha rotto un po' le palle.

saluti

prof. Farnsworth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voci indiscrete sull'incidente riferiscono che mando abbia gettato spazientito l'iphone nel cesso. il gesto è stato causato dalla scarsa durata della batteria, dai malfunzionamenti iniziati dopo un messaggio scritto in fretta sotto la pioggia e dalla funzione gps, per colpa della quale la moglie l'ha sgamato al bollicine di riccione.

2115119[/snapback]

Ma non tanto per il locale in questione quanto con CHI STAVA!!! Indovinate con chi? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi e' caduto in acqua l'iphone. Pare che abbia delle protezioni che consentano di recuperarlo. Centri specializzati ne conoscete? Alla apple pare lo cambino, ma io vorrei tenere il mio con tutta la sua memoria piena di foto. Io ho trovato questi centri:

 

irestore.it e iriparo.com

 

Potete suggerirmi qualche altro posto ? Anche ternano e anche in pm.

 

Grazie

2115061[/snapback]

post-393-1341194051_thumb.jpg

post-393-1341194062_thumb.jpg

post-393-1341194076_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi e' caduto in acqua l'iphone. Pare che abbia delle protezioni che consentano di recuperarlo. Centri specializzati ne conoscete? Alla apple pare lo cambino, ma io vorrei tenere il mio con tutta la sua memoria piena di foto. Io ho trovato questi centri:

 

irestore.it e iriparo.com

 

Potete suggerirmi qualche altro posto ? Anche ternano e anche in pm.

 

Grazie

2115061[/snapback]

2115410[/snapback]

 

Questa non l'ho capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi e' caduto in acqua l'iphone. Pare che abbia delle protezioni che consentano di recuperarlo. Centri specializzati ne conoscete? Alla apple pare lo cambino, ma io vorrei tenere il mio con tutta la sua memoria piena di foto. Io ho trovato questi centri:

 

irestore.it e iriparo.com

 

Potete suggerirmi qualche altro posto ? Anche ternano e anche in pm.

 

Grazie

2115061[/snapback]

2115410[/snapback]

 

Questa non l'ho capita

2115428[/snapback]

 

voti per il tuffo?!?!?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un nokia da 30 euro no eh? :D

 

 

apparte gli scherzi credo che il problema di mando sia quello di recuperare le foto, piuttosto che avere un altro iphone

2115125[/snapback]

 

Con iCloud non è certo un problema anche se il telefono andasse distrutto. ;)

 

.Ciaps

2115150[/snapback]

 

Ma perchè con l'Iphone quel cazzo di Icloud è attivato automaticamente? mamma mia come ci spiano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un nokia da 30 euro no eh? :D

 

 

apparte gli scherzi credo che il problema di mando sia quello di recuperare le foto, piuttosto che avere un altro iphone

2115125[/snapback]

 

Con iCloud non è certo un problema anche se il telefono andasse distrutto. ;)

 

.Ciaps

2115150[/snapback]

 

Ma perchè con l'Iphone quel cazzo di Icloud è attivato automaticamente? mamma mia come ci spiano :ph34r:

2115582[/snapback]

 

Ma che dici?

Puoi attivare/disattivare ogni singola voce o attivare/disattivare del tutto.

 

Icloud è comodissimo, non ti spia nessuno. ;)

 

.Ciaps

 

Photo%2002-07-12%2012%2030%2044.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.