Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Che emozione quella coppa alzata quelle maglie rossoverdi e la scritta Ternana Campione d'Italia 2014 2015

 

M'e' passato un brivido su per la schiena lungo un'eternita'...

 

Prendesse esempio qualche altro devastatore ... ma tanto prima o poi esulteremo ancora, se non per una vittoria per un mai troppo tardivo commiato, porchissima troia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolooooooooooo!!!!!

 

GRANDISSIME FERE! Ferelle è troppo diminutivo... Onorati i nostri colori con una partita spettacolare...

REGA... AVEMO VINTO UN CAMPIONATO E L'ANNO PROSSIMO SCUDETTO TRICOLORE SOPRA AL ROSSO ED AL VERDE... GODO...

 

:flag: :flag: :flag: :flag:

 

Ps. Basile movite a mette Lu merchandising che la maja delle FERE co Lu scudetto me la compro subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione quella coppa alzata quelle maglie rossoverdi e la scritta Ternana Campione d'Italia 2014 2015

M'e' passato un brivido su per la schiena lungo un'eternita'...

Prendesse esempio qualche altro devastatore ... ma tanto prima o poi esulteremo ancora, se non per una vittoria per un mai troppo tardivo commiato, porchissima troia

Questo rimarrà nella storia... Ti quoto!

 

Emozione unica... TERNANA CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE.......PER LA PRIMA VOLTA LA TERNANA PORTA A CASA UN TROFEO......CHE SIA DI BUON AUSPICIO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE E CHE IL VENTO GIRI PER QUESTI COLORI!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag2: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo solo un cellulare che stava morendo per seguire la partita ma la batteria mi ha abbandonato solo dopo la fine dei rigori ... per fortuna .... :D :D

 

" Continuerò a fare quello che ho sempre fatto cercando di dare una migliore organizzazione alla società perché l'importante non è solo vincere, ma è anche restare a certi livelli con l'elaborazione di progetti che possano far crescere il calcio a 5 ternano. E il progetto che mi sta molto a cuore è il Palazzetto dello Sport. E' un mio pallino che intendo realizzare al più presto".

 

comunque non c'è un'intervista in cui il buon Basile non ci ficca il palazzetto, compreso stasera. Magari se è così convinto c'è da sperarci per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti per queste ragazze sono più che doverosi, così com'è più che doveroso dare loro una "casa" decente, non dico lo Staples Center, ma nemmeno quell'accrocchio dove ora giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a dirla tutta, la Lazio gioca in un palazzetto peggio del Pala Di Vittorio! Certo è che non possiamo più permetterci di non avere un palazzetto dello sport decente a Terni (scudetto delle Ferelle o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.