Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Palazzo Spada

Messaggi raccomandati

Siete solo dei servi degli istituzionali!!! (e anche un po' degli occasionali :P ). Sapevatelo!

 

"La verita' e' la fuori" F.Mulder

 

Che poi, ripensandoci, anche Mulder era sicuramente un de-bunker in incognito. Sara' un caso che si chiama come la rete televisiva di Murdoch, noto massone, rettiliano e illuminato... Rifletteteci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Vedo che ce se diverte co tantu pocu :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Per il fenomenissimo quello je dea:

 

Il termine istituzionalizzati è un termine usato in tutto il mondo per definire gl iarcheologi considerati e sostenuti dalle istituzioni ufficiali esistenti su sto pianeta.

In sostanza quelli che dicono che popolazioni antiche civilta nn conoscevano la ruota, non sapevano che la terra fosse sferica, ma contemporaneamente costruivano piramidi immense e organizzavan ocostruzioni rappresentnado in scala il sistema solare con tutti i pianeti terra compresa.

 

 

Je deaaa ricordate che...essere "figli d'arte" non ti mette al riparo da figure de merda colossali come spesso fai, non ti mette al riparo da essere smentito dai fatti come successo su tanti altri topic...e soprattutto porta rispetto, xche io nn te ne h omai mancato, stupidu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cmq è un mosaico ritrovato a Carsuale.

Classico simbolo Romano...i Romani usavano tale simbolo ovunque...ne era piena Roma e tutto l'Impero...

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma prima dicevano che era romano poi vista l'ibarazzante e oggettivamente indefendibile tesi, dicono chissa di quale popolo sia....

 

FOTO4_CROCE+UNCINATA+SU+MOSAICO.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESTANDO IN TOPIC:

 

C' erano state delle proposte da pArte di alcuni utenti su questo topic, proposte interessanti per la città...ma ovviamente è il caso che se rimanga in questa situazione.

 

Uniche cose nuove ufficiali a Terni..INCENERITORI , IL PROSSIMO SaRA' QUELLO CHE BRUCIERA' ALMENO LA CARTA E IL CARTONE E LE COLLE DELLE CARTIERE....UNA CITTA' IN CUI APRONO SOLO INCENERITORI E CI STA PURE "GENTE" CHE SE PERMETTE DA RIDE...

 

 

"Gente" ovviamente nn ce l'ho con le battute anche simpatiche di altri utenti, ma co uno nello specifico.

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce mancava il complotto contro i celtici! :lol:

2119891[/snapback]

 

tu non hai idea :lol:

 

tu immagina la portata della scoperta dei celti a carsulae, calcolando che sotto l'emilia non so arrivati.e gli archeologi nasconderebbero un dato che sarebbe storicamente ed archeologicamente eccezionale... :lol:

2119897[/snapback]

mai mai ? manco per una scampagnata tipo ... una porchettata a grutti

2119909[/snapback]

 

e i galli senoni nelle marche (anche zozze..)???? eeeeeeee allora le foiibeeeee? :lol:

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo cmq è un mosaico ritrovato a Carsuale.

Classico simbolo Romano...i Romani usavano tale simbolo ovunque...ne era piena Roma e tutto l'Impero...

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma prima dicevano che era romano poi vista l'ibarazzante e oggettivamente indefendibile tesi, dicono chissa di quale popolo sia....

 

FOTO4_CROCE+UNCINATA+SU+MOSAICO.jpg

2120327[/snapback]

Chissà che ne pensa Ryoga.....- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo cmq è un mosaico ritrovato a Carsuale.

Classico simbolo Romano...i Romani usavano tale simbolo ovunque...ne era piena Roma e tutto l'Impero...

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma prima dicevano che era romano poi vista l'ibarazzante e oggettivamente indefendibile tesi, dicono chissa di quale popolo sia....

 

FOTO4_CROCE+UNCINATA+SU+MOSAICO.jpg

2120327[/snapback]

Chissà che ne pensa Ryoga.....- :lol::lol::lol:

2120369[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Non lo so Fijiuuuu :)

So curioso, ma ovviamente darà la paternita di tale opera chissaà quale altro popolaccio :lol::lol:

 

IN TOPIC...Cmq lu topic era del museo che cmq credo nn si fara' piu xche in realtà gli uffici comunali dovrebero rimanere a palazzo spada....Peccato sarebbe stato interessante poter sfruttare il palazzo per un museo cittadino in pieno centro.

 

Se continuamo cuci faremo lu museo de li rifiuti inceneriti...e de le malattie mortali che se portano appresso.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo cmq è un mosaico ritrovato a Carsuale.

Classico simbolo Romano...i Romani usavano tale simbolo ovunque...ne era piena Roma e tutto l'Impero...

 

 

:rotfl: 

Ma prima dicevano che era romano poi vista l'ibarazzante e oggettivamente indefendibile tesi, dicono chissa di quale popolo sia....

 

FOTO4_CROCE+UNCINATA+SU+MOSAICO.jpg

2120327[/snapback]

Chissà che ne pensa Ryoga.....- :lol::lol::lol:

2120369[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Non lo so Fijiuuuu :)

So curioso, ma ovviamente darà la paternita di tale opera chissaà quale altro popolaccio :lol::lol:

 

IN TOPIC...Cmq lu topic era del museo che cmq credo nn si fara' piu xche in realtà gli uffici comunali dovrebero rimanere a palazzo spada....Peccato sarebbe stato interessante poter sfruttare il palazzo per un museo cittadino in pieno centro.

 

Se continuamo cuci faremo lu museo de li rifiuti inceneriti...e de le malattie mortali che se portano appresso.... :(:(

2120385[/snapback]

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che lu partito non vole che se parli de celti a Terni, ma la verità verrà agalla, quella vera e non quella de LI SOLITI!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120062[/snapback]

Scusa Borgo, guai a te se mi dici che so dei SOLITI o loro seguace.

Fatta questa premessa: ma, al di la' di Farinacci e del fatto che ormai ci piace pensare che siamo celti, ma tu do cacchio li vedi sti celti? Do' li vedi sti simboli celti? Do' li vedi in noi birrocchi (me ce metto anch'io) i tratti somatici caratteriali dei celti?

Che cacchio c'avemo de celta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che lu partito non vole che se parli de celti a Terni, ma la verità verrà agalla, quella vera e non quella de LI SOLITI!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120062[/snapback]

Scusa Borgo, guai a te se mi dici che so dei SOLITI o loro seguace.

Fatta questa premessa: ma, al di la' di Farinacci e del fatto che ormai ci piace pensare che siamo celti, ma tu do cacchio li vedi sti celti? Do' li vedi sti simboli celti? Do' li vedi in noi birrocchi (me ce metto anch'io) i tratti somatici caratteriali dei celti?

Che cacchio c'avemo de celta? :lol:

2120417[/snapback]

Io me fido de li istudi de lu fu Prof. Manlio Farinacci e di un suo seguace che non ricordo più come se chiama. In più me fido de Andrea!!! :D Dice che Carsulae è piena de simboli celti, Che te dico fiju li studiosi so' issi mica nojandri. :lol: A me sta teoria che discennemo da li celti m'ha sempre affascinato che t'ago da di' fiju. :)

Il fatto che semo birrocchi non vol di' perché con i secoli, i millenni le popolazioni cambiano. Li antichi egizi, li antichi greci mica eranu birrocchi come li attuali egiziani e greci no? :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che lu partito non vole che se parli de celti a Terni, ma la verità verrà agalla, quella vera e non quella de LI SOLITI!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120062[/snapback]

Scusa Borgo, guai a te se mi dici che so dei SOLITI o loro seguace.

Fatta questa premessa: ma, al di la' di Farinacci e del fatto che ormai ci piace pensare che siamo celti, ma tu do cacchio li vedi sti celti? Do' li vedi sti simboli celti? Do' li vedi in noi birrocchi (me ce metto anch'io) i tratti somatici caratteriali dei celti?

Che cacchio c'avemo de celta? :lol:

2120417[/snapback]

 

 

Me inserisco...

E' chiaro che de celtico noi c'avem opoco, de tratti somatici, de carattere o de altre cose.

Siam oevidentemente una citta di immigrati da tutta italia ma cmq conforti influenze romane storiche e anche molto condizionate dal dominio dell ostato della chiesa..in bene e in malle.

 

Sui Cetli e poi spero de nn dovelli tira piu fori :lol::lol: qua dentro xche è na cosa impossibile.

Icelti si sono insediati nella valle Ternana e nellìUmbria delSud, hanno colonizzato i popoli locali che c'erano e hanno trasferito la loro cultura in queste zone, partendo dalla lingua fino a costruzioni che oggi riafforano.

 

Poi è evidente che ci sono stati iRomani che hanno fatto tutto quello che è innegabile e che nessuno minimamente mette in dubbio figuriamoci.

Si parla semplicemente di presenza celtica e di influenze celtiche che sembranonn esserci e che invece ci sono...palesi e solari..

 

LA FESTA DE L ICARRI SI SVOLGE IL GIORNO DELLA PIU IMPORTANTE FESTA PER IL POPOLO CELTICO

LU DRAGONE DELLA CITTA'

IL NOME UMBRIA

 

e cosi via ci sta il topic sui celti ho postato delle cose in merito...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo cmq è un mosaico ritrovato a Carsuale.

Classico simbolo Romano...i Romani usavano tale simbolo ovunque...ne era piena Roma e tutto l'Impero...

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma prima dicevano che era romano poi vista l'ibarazzante e oggettivamente indefendibile tesi, dicono chissa di quale popolo sia....

 

FOTO4_CROCE+UNCINATA+SU+MOSAICO.jpg

2120327[/snapback]

 

a parte che per sta foto te potrebbe arriva una multa a casa visto che è vietato fare foto al museo, cmq

mosaici con svastiche li trovi ad ercolano e pompei.

una sta ad ostia antica

una sta qua

http://it.wikipedia.org/wiki/Domus_dei_Coiedii

anche nella villa de piazza armerina ci sono svastiche

è presente nei scudi dei sanniti

la trovi nei vasi greci

è un simbolo ricorrente nella cultura villanoviana

 

basta che scrivi svastica su wikipedia

ma io so un "istituzionalizzato". meglio te (che ti sei fatto una cultura a casa) de me che c'ho una laurea.

 

fatte un giretto

http://www.google.it/search?hl=it&q=mosaic...nMMfP4QSStqS8BA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTANDO IN TOPIC:

 

C' erano state delle proposte da pArte di alcuni utenti su questo topic, proposte interessanti per la città...ma ovviamente è il caso che se rimanga in questa situazione.

 

Uniche cose nuove ufficiali a Terni..INCENERITORI , IL PROSSIMO SaRA' QUELLO CHE BRUCIERA' ALMENO LA CARTA E IL CARTONE E LE COLLE DELLE CARTIERE....UNA CITTA' IN CUI APRONO SOLO INCENERITORI E CI STA PURE "GENTE" CHE SE PERMETTE DA RIDE...

 

 

"Gente" ovviamente nn ce l'ho con le battute anche simpatiche di altri utenti, ma co uno nello specifico.

 

:)

2120335[/snapback]

 

comunque TU 3 mesi fa almeno, me dovevi riempi de materiale. sto ancora aspettandolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che lu partito non vole che se parli de celti a Terni, ma la verità verrà agalla, quella vera e non quella de LI SOLITI!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120062[/snapback]

Scusa Borgo, guai a te se mi dici che so dei SOLITI o loro seguace.

Fatta questa premessa: ma, al di la' di Farinacci e del fatto che ormai ci piace pensare che siamo celti, ma tu do cacchio li vedi sti celti? Do' li vedi sti simboli celti? Do' li vedi in noi birrocchi (me ce metto anch'io) i tratti somatici caratteriali dei celti?

Che cacchio c'avemo de celta? :lol:

2120417[/snapback]

Io me fido de li istudi de lu fu Prof. Manlio Farinacci e di un suo seguace che non ricordo più come se chiama. In più me fido de Andrea!!! :D Dice che Carsulae è piena de simboli celti, Che te dico fiju li studiosi so' issi mica nojandri. :lol: A me sta teoria che discennemo da li celti m'ha sempre affascinato che t'ago da di' fiju. :)

Il fatto che semo birrocchi non vol di' perché con i secoli, i millenni le popolazioni cambiano. Li antichi egizi, li antichi greci mica eranu birrocchi come li attuali egiziani e greci no? :lol:

2120428[/snapback]

Borgo secondo te il Barto è uno de li soliti o dei loro seguaci?

io ancora mica l'ho inquadrato bene ;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che lu partito non vole che se parli de celti a Terni, ma la verità verrà agalla, quella vera e non quella de LI SOLITI!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120062[/snapback]

Scusa Borgo, guai a te se mi dici che so dei SOLITI o loro seguace.

Fatta questa premessa: ma, al di la' di Farinacci e del fatto che ormai ci piace pensare che siamo celti, ma tu do cacchio li vedi sti celti? Do' li vedi sti simboli celti? Do' li vedi in noi birrocchi (me ce metto anch'io) i tratti somatici caratteriali dei celti?

Che cacchio c'avemo de celta? :lol:

2120417[/snapback]

 

 

Me inserisco...

E' chiaro che de celtico noi c'avem opoco, de tratti somatici, de carattere o de altre cose.

Siam oevidentemente una citta di immigrati da tutta italia ma cmq conforti influenze romane storiche e anche molto condizionate dal dominio dell ostato della chiesa..in bene e in malle.

 

Sui Cetli e poi spero de nn dovelli tira piu fori :lol::lol: qua dentro xche è na cosa impossibile.

Icelti si sono insediati nella valle Ternana e nellìUmbria delSud, hanno colonizzato i popoli locali che c'erano e hanno trasferito la loro cultura in queste zone, partendo dalla lingua fino a costruzioni che oggi riafforano.

 

Poi è evidente che ci sono stati iRomani che hanno fatto tutto quello che è innegabile e che nessuno minimamente mette in dubbio figuriamoci.

Si parla semplicemente di presenza celtica e di influenze celtiche che sembranonn esserci e che invece ci sono...palesi e solari..

 

LA FESTA DE L ICARRI SI SVOLGE IL GIORNO DELLA PIU IMPORTANTE FESTA PER IL POPOLO CELTICO

LU DRAGONE DELLA CITTA'

IL NOME UMBRIA

 

e cosi via ci sta il topic sui celti ho postato delle cose in merito...

 

:)

2120435[/snapback]

 

il nome umbria? (no non me di della northumbria)

dei draghi ne parla anche omero, e in grecia e a roma il nome drago era usato per i serpenti

me parli della festività di beltaine. io te rispondo coi floralia.

 

sul topic dei celti non hai messo un cazzo.

qualsiasi cosa t'è stata smontata pezzo per pezzo con dati storici confermati. me ne dovevi porta altre. campa cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male se si parla con un minimo di rispetto ci si puo' confrontare. :)

Buon giorno. :)

 

Il fatto che altre svastiche si trovino in importanti siti romani è la dimostrazione di come non vengano dette tante storie sulla penetrazioni di popoli extra-romani che ci furono in italia prima dei romani stessi e per certi versi anche durante , anche se questo in minima parte.

 

La svastica nn è un simbolo romano, assolutamente e nn appartiene alla cultura romana.

La svastica appartiene ad una cultura nordica di derivazione prevalentemente aramaica o ariana germanica e anche celtica.

Quindi tutte le svastiche che raramente si trovano sotto Roma sono la prova provata dell'esistenza in territori anche inaspettati di culture e popolazioni nordiche.

 

 

Hai citato Omero, bene postero appena posso tra lavoro e altri impegni e faro vedere come in realtà la storia di Omero e l'odissea non siano ambientate in gracia, ma bensi nel NORD -EUROPA nell'attuale MAR BALTICO eanche il MARE DEL NORD.

Tra l'altro numerossissimi dettagli presenti anche a prima lettura fann oriflettere sulla morfologia di molti personaggi

SULLE SVASTICHE QUINDI è chiaro evidente e palese che le svastiche a cui fa riferimento Omero sono dovute al fatto che in realtà quelle storie si svolsero nel nord europa germanico scandinavo e solo in seguito furono "copiate" o "ritrascritte" nella cultura greca nei famosi e celebri Poemi e nn solo.

Su questo spero presto di postyare qualcsa da un libro che h oa casa.

Sempre nelle svastche ripeto la penetrazioni di popoli nordici dentro l'impero romano o sotto l'impero romano, xche i romani conquistarono pezzi di europa e di italia dove gia c'erano queste colonie nordiche.

 

 

SUL MATERIAE DI CARSULAE purtroppo nn ho potuto svolgere quello che dovrei e vorrei fare, andare a carsuale e fare un servizio fotografico per illustrare certe ipotesi, putroppo situazioni esterne di cause forza maggiore nn me lo hanno consentito, spero di farlo prima possibile.....

 

DIMENTICAVO - LA FOTO DEL MOSAICO CON LA SVASTICA - Io nn ho fatto nessuna foto si trovano in giro nei siti e l'ho riportata.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ti prego basta con questa storia dei celti

stiamo parlando di altro qui

 

te lo dico pure in celtico-bretone (zona Perticara bassa) : ign aoroad het brynthian (ag simpatimm)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi la vera domanda è: chi cazzo ce guadagnerebbe a nascondere una cosa del genere? Perchè gli "istituzionalizzati" complottisti come Ryoga ( :lol: ) dovrebbro negare una cosa del genere se fosse vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che poi la vera domanda è: chi cazzo ce guadagnerebbe a nascondere una cosa del genere? Perchè gli "istituzionalizzati" complottisti come Ryoga ( :lol: ) dovrebbro negare una cosa del genere se fosse vera?

2120545[/snapback]

perche sennò si avvalorerebbe la teoria dell'antica porchettata a Grutti , da tale Marius dice, e si verrebbe a creare un precedente scomodo alla potentissima lobby dei porchettari di Pantalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che poi la vera domanda è: chi cazzo ce guadagnerebbe a nascondere una cosa del genere? Perchè gli "istituzionalizzati" complottisti come Ryoga ( :lol: ) dovrebbro negare una cosa del genere se fosse vera?

2120545[/snapback]

perche sennò si avvalorerebbe la teoria dell'antica porchettata a Grutti , da tale Marius dice, e si verrebbe a creare un precedente scomodo alla potentissima lobby dei porchettari di Pantalla

2120555[/snapback]

:lol::lol::lol:

ma i grutticiani non erano aztechi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male se si parla con un minimo di rispetto ci si puo' confrontare.  :)

Buon giorno.  :)

 

Il fatto che altre svastiche si trovino in importanti siti romani è la dimostrazione di come non vengano dette tante storie sulla penetrazioni di popoli extra-romani che ci furono in italia prima dei romani stessi e per certi versi anche durante , anche se questo in minima parte.

 

La svastica nn è un simbolo romano, assolutamente e nn appartiene alla cultura romana.

La svastica appartiene ad una cultura nordica di derivazione prevalentemente aramaica o ariana germanica e anche celtica.

Quindi tutte le svastiche che raramente si trovano sotto Roma sono la prova provata dell'esistenza in territori anche inaspettati di culture e popolazioni nordiche.

 

 

Hai citato Omero, bene postero appena posso tra lavoro e altri impegni e faro vedere come in realtà la storia di Omero e l'odissea non siano ambientate in gracia, ma bensi nel NORD -EUROPA nell'attuale MAR BALTICO eanche il MARE DEL NORD.

Tra l'altro numerossissimi dettagli presenti anche a prima lettura fann oriflettere sulla morfologia di molti personaggi

SULLE SVASTICHE QUINDI è chiaro evidente e palese che le svastiche a cui fa riferimento Omero sono dovute al fatto che in realtà quelle storie si svolsero nel nord europa germanico scandinavo e solo in seguito furono "copiate" o "ritrascritte" nella cultura greca nei famosi e celebri Poemi e nn solo.

Su questo spero presto di postyare qualcsa da un libro che h oa casa.

Sempre nelle svastche ripeto la penetrazioni di popoli nordici dentro l'impero romano o sotto l'impero romano, xche i romani conquistarono pezzi di europa e di italia dove gia c'erano queste colonie nordiche.

 

 

SUL MATERIAE DI CARSULAE purtroppo nn ho potuto svolgere quello che dovrei e vorrei fare, andare a carsuale e fare un servizio fotografico per illustrare certe ipotesi, putroppo situazioni esterne di cause forza maggiore nn me lo hanno consentito, spero di farlo prima possibile.....

 

DIMENTICAVO - LA FOTO DEL MOSAICO CON LA SVASTICA - Io nn ho fatto nessuna foto si trovano in giro nei siti e l'ho riportata.

 

 

:)

 

 

c'hai ragione è un simbolo proprio dei popoli nordici (quindi celti)... ecco la foto di un odino un po' ingrassato

post-381-1342171336_thumb.jpg

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sombolo della SVASTICA è il simbolo che deriva dalla casta sacertodale, una delle due caste sacerdotali che dominavano il mondo prima del grande diluvio.

 

Quindi si parla della casta sacerdotale ariana che dominava ATLANTIDE, insieme alla casta Ebraica.

La casta sacerdotale si chiamava AGHARTA ed era composta dalle etnie ariana e aramaica-

La casta contrapposta si chiamava e si chiama SHAMBALA composta dalla etnia Ebraica

 

 

Il simbolo della casta dominante di AGHARTA èra ed è la svastica

Il Simbolo della casta dominante di SHAMBALA era ed è la stella di Davide.

 

In India come giustamente riporti te, la svastica esiste proprio xche la casta aramaico-ariana sopravvissuta al grande diluvio o al grande cataclisma circa 10.500 anni fa si rifugio innanzi tutto in nord Europa, Egitto e appunto nell'orientale India o Tibet.

 

SVASTICA - AGHARTA - ARAMAICO-ARIANA

4886893-ruby-vetro-svastica-simbolo-isolato-su-bianco-generato-dal-computer-foto-di-rendering-3d.jpg

 

STELLA DI DAVIDE -SHAMBALA - EBRAICA

StellaDavide.png

 

 

PERIODI DI PACIFICAZIONE E FUSIONE SI INDICAVA TALE SEGNO E SIMBOLO uno in campo rosso e uno in campo blu.

Stella-Svastica.jpg

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea ti prego basta con questa storia dei celti

stiamo parlando di altro qui

 

te lo dico pure il celtico-bretone (zona Perticara bassa) : ign aoroad het brynthian (ag simpatimm)

2120535[/snapback]

ERROR.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.