Vai al contenuto
Dvd

Il Cagliari sfrattato dal Sant'Elia

Messaggi raccomandati

Non siamo soli... Anche il Cagliari ha qualche problema di canone non versato al comune per l'uso dello stadio...

2122529[/snapback]

 

Credo, amico mio, che non hai notato la differenza! ;)

 

Li lu comune l'ha cacciati via, da noi invece..................fraterni abbracci! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non siamo soli... Anche il Cagliari ha qualche problema di canone non versato al comune per l'uso dello stadio...

2122529[/snapback]

 

Credo, amico mio, che non hai notato la differenza! ;)

 

Li lu comune l'ha cacciati via, da noi invece..................fraterni abbracci! :ph34r:

2122728[/snapback]

 

Pero' anche da noi ce provarono me pare... poi se so abbracciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non siamo soli... Anche il Cagliari ha qualche problema di canone non versato al comune per l'uso dello stadio...

2122529[/snapback]

 

Credo, amico mio, che non hai notato la differenza! ;)

 

Li lu comune l'ha cacciati via, da noi invece..................fraterni abbracci! :ph34r:

2122728[/snapback]

 

Pero' anche da noi ce provarono me pare... poi se so abbracciati.

2122841[/snapback]

 

L'unico che ce provo' fu lu poru Raffaelli, prima appoggiato da "fraterni abbracci" che se improvviso' anche capo ultras co lu megafono durante la manifestazione partita da palazzo spada, e poi magicamente e affettuosamente passato dall'altra parte. Fatto e' che lu poru sindaco s'e' artrovato solo come un cane e per giunta co una denuncia e tanto de processo su lu groppone!!! :(

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...35/?ref=HRER2-1

 

Sempre più comici in azione

2247266[/snapback]

dice per l'anno prossimo faranno il campionato on tour... 20 tappe sparse un po' qua e la su e giù per la Sardegna (non si esclude tappa d'esordio in Corsica)

 

se non fosse per i tifosi, anche se non nutro particolare simpatia per loro, ci sarebbe da ridere giorni interi

 

siamo oltre il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti?

ha confermato l'ufficialità della cessione ma i nuovi proprietari credo li annuncierà la prossima settimana dopo questa giornata di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così scrivono sul web.

Massimo Cellino lascia il Cagliari. Ieri mattina sono arrivate le dichiarazioni clamorose del presidente del club sardo che annunciano un imminente passaggio di proprietà: "Ho venduto il club. Quando saranno completate le carte, vi dirò chi è il nuovo proprietario". Secondo quanto raccolto da Tmw Cellino passerà la mano ai qatarioti. Venerdì 14 sarà con tutta probabilità ufficializzata la cessione del Cagliari alla famiglia Al-Thani che è proprietaria, peraltro, del Manchester City. Il 98% passerà ai qatarioti mentre il 2% resterà alla famiglia Cellino e sarà identificata con il Centro Sportivo di Assemini. Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC: la grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.