Vai al contenuto
68rossoverde

Centro sportivo della Ternana

Messaggi raccomandati

la domanda è visto che un bel po'di giovani promettenti stanno arrivando...se sa più un cazzo?

2302558[/snapback]

 

stanno scegliendo il tipo di sintetico misto naturale........hanno l'idee un po confuse......sai Ayrton tra un iniettore e l'altro si distrae.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco si riesce a fargli tagliare l'erba , che ora è diventata una jungla .

 

Io abito proprio di fronte al terreno in cui sorgerà ( si dice ) il centro , ma il terreno è uno schifo , un incolto con erbacce alte 1 mt. e i topi arrivano tranquilli anche dal fiume .

 

Ho sollecitato molte volte , ma finora , dopo tante insistenze , hanno tagliato solo una piccola parte , tanto per prenderci per il culo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco si riesce a fargli tagliare l'erba , che ora è diventata una jungla .

 

Io abito proprio di fronte al terreno in cui sorgerà ( si dice ) il centro , ma il terreno è uno schifo , un incolto con erbacce alte 1 mt. e i topi arrivano tranquilli anche dal fiume .

 

Ho sollecitato molte volte , ma finora , dopo tante insistenze , hanno tagliato solo una piccola parte , tanto per prenderci per il culo ....

2302592[/snapback]

li topi dovrebbero servì pe la pet therapy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco si riesce a fargli tagliare l'erba , che ora è diventata una jungla .

 

Io abito proprio di fronte al terreno in cui sorgerà ( si dice ) il centro , ma il terreno è uno schifo , un incolto con erbacce alte 1 mt. e i topi arrivano tranquilli anche dal fiume .

 

Ho sollecitato molte volte , ma finora , dopo tante insistenze , hanno tagliato solo una piccola parte , tanto per prenderci per il culo ....

2302592[/snapback]

daje foco, vedrai come corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco si riesce a fargli tagliare l'erba , che ora è diventata una jungla .

 

Io abito proprio di fronte al terreno in cui sorgerà ( si dice ) il centro , ma il terreno è uno schifo , un incolto con erbacce alte 1 mt. e i topi arrivano tranquilli anche dal fiume .

 

Ho sollecitato molte volte , ma finora , dopo tante insistenze , hanno tagliato solo una piccola parte , tanto per prenderci per il culo ....

2302592[/snapback]

li topi dovrebbero servì pe la pet therapy

2302950[/snapback]

straordinerio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

Come l'omologazione della ditta e relativi materiali per il manto del Liberati.... Settembre de che anno?!??! :lol::lol::lol:

:angry::angry::angry:

 

Mi si permetta di aggiungere un "BUFFONI!!!"

Pronto a ricredermi e chiedere venia se sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

Come l'omologazione della ditta e relativi materiali per il manto del Liberati.... Settembre de che anno?!??! :lol::lol::lol:

:angry::angry::angry:

 

Mi si permetta di aggiungere un "BUFFONI!!!"

Pronto a ricredermi e chiedere venia se sbaglio...

2303228[/snapback]

bhe mi sembrano però 2 cose distinte, in questo caso l'iter burocratico a monte si sta facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

Come l'omologazione della ditta e relativi materiali per il manto del Liberati.... Settembre de che anno?!??! :lol::lol::lol:

:angry::angry::angry:

 

Mi si permetta di aggiungere un "BUFFONI!!!"

Pronto a ricredermi e chiedere venia se sbaglio...

2303228[/snapback]

bhe mi sembrano però 2 cose distinte, in questo caso l'iter burocratico a monte si sta facendo...

2303240[/snapback]

 

 

 

 

intanto rimontano il pennone a piazza Tacito (finalmente!!)

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/fontana_...ie/310513.shtml

 

 

 

 

nn se sa mai dovesse servi'!!!!!

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

Come l'omologazione della ditta e relativi materiali per il manto del Liberati.... Settembre de che anno?!??! :lol::lol::lol:

:angry::angry::angry:

 

Mi si permetta di aggiungere un "BUFFONI!!!"

Pronto a ricredermi e chiedere venia se sbaglio...

2303228[/snapback]

bhe mi sembrano però 2 cose distinte, in questo caso l'iter burocratico a monte si sta facendo...

2303240[/snapback]

 

intanto rimontano il pennone a piazza Tacito (finalmente!!)

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/fontana_...ie/310513.shtml

 

 

nn se sa mai dovesse servi'!!!!!

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

2303482[/snapback]

Ma 26+8 non fa 34?

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

 

ma di quale CONI? ALGIDA, MOTTA O GIS GELATI.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha chiarito che manca l'ok del CONI che presumibilmente arriverà  per settembre

2303115[/snapback]

 

ma di quale CONI? ALGIDA, MOTTA O GIS GELATI.

 

:lol::lol::lol:

2303557[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sappiamo tutti quanto è lenta la burocrazia italiana!

2303117[/snapback]

Non centra niente ma giusto per far capire che passano gli anni ma non cambiano le cose, la piscina dello stadio che come avrete notato passando, ad oggi ha fatto passi importanti in avanti e si prospettava la consegna alla collettività cittadina per la prossima estate rischia seriamente di arenarsi di fronte al solito ricorsetto al tar da parte di una vicina che mi sto chiedendo da chi sarà stata incentivata a muoversi?

Preciso che se ci fossero le condizioni di bloccare il tutto, la colpa sarebbe di chi non ha fatto le cose in modo tale da non correre rischi in tal senso. Da qui però potrei trarre delle conclusioni personali importanti, meglio fare le cose mettendoci un pò di tempo in più ma tutelandosi da simili situazioni che fare tutto velocemente e in modo superficiale per poi mandare tutto a puttane!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PER UNA FIRMA IL CONI CI METTE TANTO..... :lol:  :lol:

2337503[/snapback]

A me risulta che il coni non firma niente e per colpe che non sono della ternana, sempre voci che ho sentito davanti a pazzaglia😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PER UNA FIRMA IL CONI CI METTE TANTO..... :lol:  :lol:

2337503[/snapback]

A me risulta che il coni non firma niente e per colpe che non sono della ternana, sempre voci che ho sentito davanti a pazzaglia

2337515[/snapback]

 

Pazzaglia non è un organo istituzionale, quindi ci vorrebbe che chi eventualmente ha errato qualcosa, risolvi la questione.

 

cmq Pazzaglia è stato sempre un luogo di notizie ufficiose.....e pensare che ci volevano privare di ciò...... :lol::lol:

 

grazie gino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PER UNA FIRMA IL CONI CI METTE TANTO..... :lol:  :lol:

2337503[/snapback]

A me risulta che il coni non firma niente e per colpe che non sono della ternana, sempre voci che ho sentito davanti a pazzaglia��

2337515[/snapback]

 

Pazzaglia non è un organo istituzionale, quindi ci vorrebbe che chi eventualmente ha errato qualcosa, risolvi la questione.

 

cmq Pazzaglia è stato sempre un luogo di notizie ufficiose.....e pensare che ci volevano privare di ciò...... :lol::lol:

 

grazie gino.

2337536[/snapback]

 

sempre davanti a pazzaglia dicono che colui che e stato incaricato di risolvere la matassa non e in crado di capire un cazzo e non ha le palle per fare niente e dunque e tutto fermo.

ma a marzo lo ritroveremo a braccetto con sindaco a chiedere voti per la sua rielezione, ma a quel punto la citta avra perso un altra occasione.

 

e dunque zadotti quando dice certe cose forse un minimo di ragione ne ha.

 

poi se po risponde che 7 anni avemo tribolato...., e i gemelli bandiera hanno fatto.....

tutto vero

ma oggi la situazione e questa, continuamo a piagne degli anni passati oppure?

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PER UNA FIRMA IL CONI CI METTE TANTO..... :lol:  :lol:

2337503[/snapback]

A me risulta che il coni non firma niente e per colpe che non sono della ternana, sempre voci che ho sentito davanti a pazzaglia��

2337515[/snapback]

 

Pazzaglia non è un organo istituzionale, quindi ci vorrebbe che chi eventualmente ha errato qualcosa, risolvi la questione.

 

cmq Pazzaglia è stato sempre un luogo di notizie ufficiose.....e pensare che ci volevano privare di ciò...... :lol::lol:

 

grazie gino.

2337536[/snapback]

 

sempre davanti a pazzaglia dicono che colui che e stato incaricato di risolvere la matassa non e in crado di capire un cazzo e non ha le palle per fare niente e dunque e tutto fermo.

ma a marzo lo ritroveremo a braccetto con sindaco a chiedere voti per la sua rielezione, ma a quel punto la citta avra perso un altra occasione.

 

e dunque zadotti quando dice certe cose forse un minimo di ragione ne ha.

 

poi se po risponde che 7 anni avemo tribolato...., e i gemelli bandiera hanno fatto.....

tutto vero

ma oggi la situazione e questa, continuamo a piagne degli anni passati oppure?

2337572[/snapback]

 

non bisogna mai fidarsi dei politici........anche amici....... silvio docet. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che so il Coni dovrebbe aver rilasciato il proprio nulla osta!!!

 

......... con delle prescrizioni per quanto riguarda i campi da calcio però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq da quello che so il Coni dovrebbe aver rilasciato il proprio nulla osta!!!

 

......... con delle prescrizioni per quanto riguarda i campi da calcio però!!!

2337592[/snapback]

io so il contrario !!

 

pero non ho i fogli scritti da parte del coni come prova, dunque chicchiere rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.