Vai al contenuto
pablito

altro incendio

Messaggi raccomandati

comunque come sempre....ONORE AI VIGILI DEL FUOCO CHE SI STANNO A FA' UN CULO COME UN SECCHIO DA ORE E ORE PER DOMARE GLI INCENDI!!!

 

l'unico corpo che amo e che rispetto

2124243[/snapback]

 

quotone...

2124245[/snapback]

 

concordo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca troia...da quel che leggo e vedo, la situazione stà diventando ogni ora che passa sempre più grave... maledetti infami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
situazione gravissima sulla somma e non solo: si vedono le fiamme da terni...l'incendio stà a scavallà verso de noi!!!

 

mette paura

 

pozziate crepà!!!!

2124445[/snapback]

 

esatto il fronte sta svalicando verso terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma oltre agl ielecotteri dei vigili del fuoco di terni, che credo ne abbiano massimo 2...

CI VORREBBERO ALMENO ANCHE 2 CANADAIR

 

Ce vole almeno uno de questi....piu gli elicotteri va bene..ma il canadair ormai è fondametale... :unsure::unsure::unsure:

 

Canadair.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda scema....

 

io devo annà a Spoleto....da do cazzo passo??

2124475[/snapback]

credo che l'unico modo mo è pijia lu treno per esse sicuri visto che hanno bloccato (giustamente) le strade........tanto la ferrovia passa per giuncano fà un andru giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprende forte l'incendio della Somma, vedo il fumo da Gabelletta!!! Manco fosse un vulcano! Che succede???

 

:blink:  :blink:  :blink:

2124441[/snapback]

 

si e' alzato anche il vento..... ci mancava pure questo.... managgia quel porco..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da casa mia si vede e fa impressione

 

poi uno non si augura il ritorno della pena di morte porca madò?  :angry:  :angry:

2124453[/snapback]

 

magari sarei il primo ad andare a votare se fanno il referendum...

 

saro' strano io ma metto un PIROMANE nello stesso piano di UN' ASSASSINO STUPRATORE PEDOFILO di qualsiasi razza,colore,sesso

 

persone pericolose che andrebbero soppresse come fanno con i cani che si sbranano qualcuno..!!!

 

e da ieri che porto questo magone dentro... :(:( questo peso sullo stomaco vedendo tutto che brucia.... boschi e foreste bellissime, con alberi che hanno dai 30 ai 50 anni... una vita per crescere 2 minuti per essere distrutti.... :(:(

noi a terni abbiamo questa fortuna di avere questo verde.. che circonda la citta'... che sta andando in fumo x colpa di qualche psicopatico... CHE TU SIA MALEDETTO!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma oltre agl ielecotteri dei vigili del fuoco di terni, che credo ne abbiano massimo 2...

CI VORREBBERO ALMENO ANCHE 2 CANADAIR

 

Ce vole almeno uno de questi....piu gli elicotteri va bene..ma il canadair ormai è fondametale...  :unsure:  :unsure:  :unsure:

 

Canadair.jpg

2124477[/snapback]

 

ecco cominciassero a tagliare le spese militari in favore di mezzi e risorse per la protezione civile e i vigili del fuoco

 

il popolo gliene sarebbe molto grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma oltre agl ielecotteri dei vigili del fuoco di terni, che credo ne abbiano massimo 2...

CI VORREBBERO ALMENO ANCHE 2 CANADAIR

 

Ce vole almeno uno de questi....piu gli elicotteri va bene..ma il canadair ormai è fondametale...  :unsure:  :unsure:  :unsure:

 

Canadair.jpg

2124477[/snapback]

 

ecco cominciassero a tagliare le spese militari in favore di mezzi e risorse per la protezione civile e i vigili del fuoco

 

il popolo gliene sarebbe molto grato

2124510[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da sperare è che l'imminente cambio di circolazione porti anche un po' di pioggia per porre fine a questo calvario.

 

Per gli esperti meteo, è prevista un po' di pioggia su Terni?

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda scema....

 

io devo annà a Spoleto....da do cazzo passo??

2124475[/snapback]

FAi la valnerina fino a dopo scheggino - sant' anatolia... poi giri per la galleria Forca di Cerro, lunga 4 km. E risbuchi a Eggi, subito dopo Spoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.