Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Puzza di bruciato al centro

Messaggi raccomandati

Zona lungo nera grossa puzza di bruciato. La sento solo io? Sarà derivante dagli incendi qui intorno?

2124309[/snapback]

credo proprio di si, visto che intorno a terni sono in atto almeno 4/5 incendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che puzza si è proprio riempita anche Piazza Dalmazia di fumo.

Irrespirabile al momento ho dovuto chiudere tutte le finestre.

2124315[/snapback]

ma che abiti insieme a Borgobello fiju? :D

2124330[/snapback]

 

semo in 3 allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che puzza si è proprio riempita anche Piazza Dalmazia di fumo.

Irrespirabile al momento ho dovuto chiudere tutte le finestre.

2124315[/snapback]

ma che abiti insieme a Borgobello fiju? :D

2124330[/snapback]

 

semo in 3 allora :lol:

2124332[/snapback]

ma che sete, una comune? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' stato 2 ore e mezza in centro: c'ho la maglia impregnata de fumo e so' dovuto anna' via per la puzza. Dipende dagli incendi e dalla ventilazione... la notte non tira più vento e il fumo s'appoggia tutto sopra alla città. Da casa mia a Gabelletta vedo proprio una nube bassa che avvolge mezza conca. Anzi forse qualche brezza debolissima la notte scende da nord est (Somma) e porta giù tutto il fumo. Oggi invece tirava scirocco.

Che scena surreale comunque... :(:angry:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' stato 2 ore e mezza in centro: c'ho la maglia impregnata de fumo e so' dovuto anna' via per la puzza. Dipende dagli incendi e dalla ventilazione... la notte non tira più vento e il fumo s'appoggia tutto sopra alla città. Da casa mia a Gabelletta vedo proprio una nube bassa che avvolge mezza conca. Anzi forse qualche brezza debolissima la notte scende da nord est (Somma) e porta giù tutto il fumo. Che scena surreale...

2124342[/snapback]

fumo nonostante, la situazione "picchia" era sempre buona? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' stato 2 ore e mezza in centro: c'ho la maglia impregnata de fumo e so' dovuto anna' via per la puzza. Dipende dagli incendi e dalla ventilazione... la notte non tira più vento e il fumo s'appoggia tutto sopra alla città. Da casa mia a Gabelletta vedo proprio una nube bassa che avvolge mezza conca. Anzi forse qualche brezza debolissima la notte scende da nord est (Somma) e porta giù tutto il fumo. Che scena surreale...

2124342[/snapback]

fumo nonostante, la situazione "picchia" era sempre buona? :P

2124345[/snapback]

 

Sotto quell'aspetto sempre tutto ok... anzi tocca avverti' Catellani e Paolucci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruciano i boschi della romita,il fumo deriva da li,cmq cosa surreale in centro non si respirava.

ps:quello di acquasparta domani mattina è il terzo giorno che brucia :o:o:o

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=340105

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 6 di stamattina la puzza di bruciato (simile a quella quando butti l'acqua sulla legna del camini per spegnerlo) si sentiva intensamente in tutto il centro, dalla stazione a corso tacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.