Vai al contenuto
68rossoverde

CURVA NORD E STIRPE DEL DRAGO

Messaggi raccomandati

il topic non è distensivo (passaparola) eperò non è certo colpa mia se qualcuno non je la fa a non mettece lu sale (mohicano) per cui legittimamente io mi pongo delle domande che giro in un forum, che chiamasi così perchè appunto da la possibilità di poterne parlare. Molti hanno commentato mettendo in mezzo il CONTRO I TESSERATI, forse perchè cercano solo di sterzare la motivazione che mi ha indotto a parlarne, tra l'altro inserendo le proprie idee rispettabili ma francamente opinabili, ma non era questo di cui volevo parlare e quindi tento di riportare in carreggiata l'argomento.

Ho scritto TESSERATA AUTORIZZATA per due motivi:

 

TESSERATA, perchè la Stirpe del Drago è un gruppo tesserato , perchè la rocca rossoverde è un Club di Tesserati, perchè ci staranno tifosi che si tesserano per andare in trasferta

 

AUTORIZZATI, Perchè metteranno striscioni ....

 

Non ho scritto nè che sia giusto, nè che li critico, ne che altro quindi non argirate la frittata.

Il succo è che ci sarà una curva LA EST dove non ci sono striscioni autorizzati e la NORD dove ci sono .

Va da se che non possiamo far finta di nulla ...

ma se poi da quella curva uscisse fuori uno striscione che magari recitasse così ..

 

" G R A Z I E Z I O E D O "

 

filerebbe tutto liscio ?

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGGO: " HO SCELTO....: ABBONAMENTO ALLA NORD CON ALCUNI AMICI DEL GRUPPO......E CON TANTO DI STRISCIONE "

 

e poi : "Damo' che lo sto' a di, da quanno che è finito il campionato: TUTTI ALLA NORD! per una curva rumorosa, apolitica, colorata e piena zeppa de striscioni!!! E COREOGRAFIE A RAFFICHETTA, ANCHE GIA A PARTIRE DALLA PRIMA DI CAMPIONATO, TANTO PE FA CAPI' DA SUBITO DI CHE PASTA E' FATTA LA NUOVA NORD!"

 

Questi sopra sono i post di facebook  , piccola postilla :  IL FATTO CHE MI ABBIATE " BLOCCATO" SERVE A POCO VI LEGGO LO STESSO FACEBOOK NON E' UN FORUM.

 

Ormai è chiaro che c'è un connubio, fra alcuni del gruppo facebook la Stirpe del Drago e chi andrà in curva nord, mi sembra che anche il neonato club rocca rossoverde vada in quella curva che a questo punto diventerà la CURVA DEI TESSERATI AUTORIZZATI.

 

Nulla di male, ognuno è libero di scegliere ma almeno si abbia la decenza di ammetterlo.

 

Fino ad ora mi chiedo, PERCHE' NON AVETE CREATO UNA CURVA NORD ? PERCHE' SIETE RIMASTI ATTACCATI AL CARRETTO DELLA EST ? PERCHE' NON CI AVETE PENSATO PRIMA ?

 

e soprattutto DOPO, QUANDO COME E' NEL VOSTRO STILE TUTTO FINIRA' E NON ESISTERETE PIU' COME IN QUESTI 7 ANNI, CHE FATE TORNATE ALLA EST ?

 

In bocca al lupo comunque e complimenti.

2124381[/snapback]

Credo il maggior numero di abbonati si raggiunga alla est ,di conseguenza anche alla est ci saranno molti tesserati.

Ti confermo che ad oggi roccarossoverde collabora solo con la fondazione bruna vecchietti e nn a avuto nessun contatto con altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che ognuno sia libero di scegliere se tesserarsi o meno.

Mia opinione personale è che però, almeno internamente ai vari gruppi organizzati, chi sceglie di tesserarsi non fa altro che diventare complice del sistema.

 

Quello che non capisco è cosa cazzo importi ai tesserati dell'introduzione del voucher elettronico. E sembra che a parecchi sta cosa non vada giù per niente.

 

La libertà deve essere a 360°...invece mi pare che attualmente sia un pò a... 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il fatto della schedatura è irrilevante in termini assoluti. Oggi tutti noi siamo consapevolmente o meno sotto il vigile occhio del grande fratello. La tecnologia permette a chi ha potere o possibilità, di sapere anche quante volte cachiamo (telecamere digitali, esame video della scena, intercettazioni telefoniche, internet, sms, ecc.).

Il vero problema a mio modesto avviso è che costituisce elemento di grave discriminazione (se voglio fare l'abbonamento e risparmiare, se voglio andare in trasferta e per il famoso art.9 che è pura follia secondo me anche in termini giuridici), oltre tutto in un ambito, quello del tifo, che ha proprio il grande merito sociale di saper unire razze, classi sociali e pensieri diversi sotto un'unica bandiera.

2124561[/snapback]

credo sia anche un modo per abituare la gente a farsi controllare, ad accettare che appunto tutto quello che facciamo venga schedato e ad avere addirittura paura se ciò non avviene.

per fare un paragone che può sembrare una stronzata, c'è gente che senza metterlo su facebook non va nemmeno in bagno e c'è altra gente che si rifiuta per principio di iscriversi. fra i più giovani sei escluso o ti autoescludi se non ti registri a facebook e quando le generazioni dei 12-13enni di adesso saranno adulte sarà anche normale mettere ogni attività e informazioni online.

credo non ci sia modo peggiore di vivere in un sistema totalitario, che non quello di sottovalutare gli effetti di controlli e manipolazioni e credere di fare tutto volontariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il fatto della schedatura è irrilevante in termini assoluti. Oggi tutti noi siamo consapevolmente o meno sotto il vigile occhio del grande fratello. La tecnologia permette a chi ha potere o possibilità, di sapere anche quante volte cachiamo (telecamere digitali, esame video della scena, intercettazioni telefoniche, internet, sms, ecc.).

Il vero problema a mio modesto avviso è che costituisce elemento di grave discriminazione (se voglio fare l'abbonamento e risparmiare, se voglio andare in trasferta e per il famoso art.9 che è pura follia secondo me anche in termini giuridici), oltre tutto in un ambito, quello del tifo, che ha proprio il grande merito sociale di saper unire razze, classi sociali e pensieri diversi sotto un'unica bandiera.

2124561[/snapback]

credo sia anche un modo per abituare la gente a farsi controllare, ad accettare che appunto tutto quello che facciamo venga schedato e ad avere addirittura paura se ciò non avviene.

per fare un paragone che può sembrare una stronzata, c'è gente che senza metterlo su facebook non va nemmeno in bagno e c'è altra gente che si rifiuta per principio di iscriversi. fra i più giovani sei escluso o ti autoescludi se non ti registri a facebook e quando le generazioni dei 12-13enni di adesso saranno adulte sarà anche normale mettere ogni attività e informazioni online.

credo non ci sia modo peggiore di vivere in un sistema totalitario, che non quello di sottovalutare gli effetti di controlli e manipolazioni e credere di fare tutto volontariamente.

2124703[/snapback]

hai riassunto in maniera perfetta .. anche se c'è chi scrive .. PERCHE' GLI DICONO COSA E COME FARE ;)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' intento principale della legge di MAroni, accanto a quello di schedare i tifosi, è quello di dividerli tra di loro.

2124683[/snapback]

 

condivido.

quindi discutiamo, ma non diamogliela vinta più di tanto!...insomma, non ce scannamo troppo tra de noi!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito...ce sta un drago alla nord una stirpe nel drago o una nord nella stirpe? la stirpe nella nord? quindi si chiama la stirpe nella nord...si nordazza la stirpe o si stirpazza la nord? qui co tutto stu fumo a terni non ce se capisce più una stirpe... :(

2124470[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

2124766[/snapback]

e perchè un ladro dopo aver scontato la pena torna in libertà e magari pure a fa lu ladro e un tifoso magari per un semplice fumogeno invece non potrà più vedere una partita?

Mo schierate però perchè sennò si un qualunquista.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

2124766[/snapback]

 

A Crì la tessera e le autorizzazioni sono pieni di porcate talmente grosse che il controllo di cui parli tu impallidisce ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo bello sarebbe avere una curva dove la politica resta giustamente fuori da quello che teoricamente e' uno spettacolo a tutti gli effetti.

 

Purtroppo temo che non ci sia verso di non mixare del tifo meraviglioso con delle appartenenze nulle o cori ridicoli che non hanno nulla a che fare con tifo e sport.

2124384[/snapback]

Pio il tuo è qualunquismo vorrei farti notare che: tre giocatori della Nazionale, De Rossi, Pirlo e Buffon, sistemano sul palco della festa uno striscione che riporta la scritta “Fieri di essere italiani – Fidene presente” con disegnata in basso una piccola croce celtica.

2124393[/snapback]

 

A me di Buffon, De Rossi, Pirlo non me ne frega un cazzo, che ci siano degli imbecilli e' normale, io ne incontro ogni giorno, detto questo a me qualsiasi cosa che relega tifo e politica mi fa altamente schifo, anche perche' la maggior parte di quelli che si schierano e cantano determinate oscenita', non sanno nemmeno che cazzo vogliano dire e di cosa si stia parlando.

 

Quindi andiamo allo stadio, in trasferta, facciamo tifo, ma non rompete il cazzo con la politica.

 

Anche perche' ripeto per la millesima volta, chi ancora nel 2012 parla di comunismo, fascismo, martelli, celtiche... e' uno che non ha capito un cazzo della vita e che non sa in quale mondo vive e cosa hanno portato tali disgrazie quali comunismo, fascimo e rami simili.

 

E se Buffon, De Rossi, Pirlo o chi cazzo sia, la pensano cosi.... be' son stati fortunati ad avere tali doti sportive, altrimenti sarebbero in affitto sotto i cassonetti...

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baseball potrebbe esse lo sport perfetto effettivamente

2124875[/snapback]

 

O magari lo e' l'atletica, poi tra 1 week inizia Londra... quindi magari accendi i televisori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo bello sarebbe avere una curva dove la politica resta giustamente fuori da quello che teoricamente e' uno spettacolo a tutti gli effetti.

 

Purtroppo temo che non ci sia verso di non mixare del tifo meraviglioso con delle appartenenze nulle o cori ridicoli che non hanno nulla a che fare con tifo e sport.

2124384[/snapback]

Pio il tuo è qualunquismo vorrei farti notare che: tre giocatori della Nazionale, De Rossi, Pirlo e Buffon, sistemano sul palco della festa uno striscione che riporta la scritta “Fieri di essere italiani – Fidene presente” con disegnata in basso una piccola croce celtica.

2124393[/snapback]

 

A me di Buffon, De Rossi, Pirlo non me ne frega un cazzo, che ci siano degli imbecilli e' normale, io ne incontro ogni giorno, detto questo a me qualsiasi cosa che relega tifo e politica mi fa altamente schifo, anche perche' la maggior parte di quelli che si schierano e cantano determinate oscenita', non sanno nemmeno che cazzo vogliano dire e di cosa si stia parlando.

 

Quindi andiamo allo stadio, in trasferta, facciamo tifo, ma non rompete il cazzo con la politica.

 

Anche perche' ripeto per la millesima volta, chi ancora nel 2012 parla di comunismo, fascismo, martelli, celtiche... e' uno che non ha capito un cazzo della vita e che non sa in quale mondo vive e cosa hanno portato tali disgrazie quali comunismo, fascimo e rami simili.

 

E se Buffon, De Rossi, Pirlo o chi cazzo sia, la pensano cosi.... be' son stati fortunati ad avere tali doti sportive, altrimenti sarebbero in affitto sotto i cassonetti...

2124874[/snapback]

SENTI VA A FA LU PROFESSORE A CASA TUA, SE PERMETTI IO NON TE DICO CHE DEVI FA E SE STAI ALTERATO PIJATE LU SANAX .. SE SI CONVINTO CHE CAPISCI TUTTO TU SO CONTENTO PER TE. BRAVO QUALUNQUISTA ... SI COME LI SVIZZERI.

COMUNQUE TE VOJO DI CHE SE SI LIBERO DE SCRIVE TALI TUE IDEE E' GRAZIE A QUELLI CHE INVECE SE SO SCHIERATI E CHE CANTAVANO CERTE CANZONI.

CHIUSO DISCORSO .. DA RETTA è MEJO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baseball potrebbe esse lo sport perfetto effettivamente

2124875[/snapback]

 

O magari lo e' l'atletica, poi tra 1 week inizia Londra... quindi magari accendi i televisori...

2124879[/snapback]

Ce vado proprio su considera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baseball potrebbe esse lo sport perfetto effettivamente

2124875[/snapback]

 

O magari lo e' l'atletica, poi tra 1 week inizia Londra... quindi magari accendi i televisori...

2124879[/snapback]

ah, ma allora tu si proprio ammerricano ammerricano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baseball potrebbe esse lo sport perfetto effettivamente

2124875[/snapback]

 

O magari lo e' l'atletica, poi tra 1 week inizia Londra... quindi magari accendi i televisori...

2124879[/snapback]

Ce vado proprio su considera :lol:

2124882[/snapback]

 

Allora magari se vedo uno simile alla tua image, strillo Everybody needs somebody... to love :D

 

Anche se io stazionero' per lo piu' a Southfield e 02 :)

 

Di gente che corre non mi interessa, non si punta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo bello sarebbe avere una curva dove la politica resta giustamente fuori da quello che teoricamente e' uno spettacolo a tutti gli effetti.

 

Purtroppo temo che non ci sia verso di non mixare del tifo meraviglioso con delle appartenenze nulle o cori ridicoli che non hanno nulla a che fare con tifo e sport.

2124384[/snapback]

Pio il tuo è qualunquismo vorrei farti notare che: tre giocatori della Nazionale, De Rossi, Pirlo e Buffon, sistemano sul palco della festa uno striscione che riporta la scritta “Fieri di essere italiani – Fidene presente” con disegnata in basso una piccola croce celtica.

2124393[/snapback]

 

A me di Buffon, De Rossi, Pirlo non me ne frega un cazzo, che ci siano degli imbecilli e' normale, io ne incontro ogni giorno, detto questo a me qualsiasi cosa che relega tifo e politica mi fa altamente schifo, anche perche' la maggior parte di quelli che si schierano e cantano determinate oscenita', non sanno nemmeno che cazzo vogliano dire e di cosa si stia parlando.

 

Quindi andiamo allo stadio, in trasferta, facciamo tifo, ma non rompete il cazzo con la politica.

 

Anche perche' ripeto per la millesima volta, chi ancora nel 2012 parla di comunismo, fascismo, martelli, celtiche... e' uno che non ha capito un cazzo della vita e che non sa in quale mondo vive e cosa hanno portato tali disgrazie quali comunismo, fascimo e rami simili.

 

E se Buffon, De Rossi, Pirlo o chi cazzo sia, la pensano cosi.... be' son stati fortunati ad avere tali doti sportive, altrimenti sarebbero in affitto sotto i cassonetti...

2124874[/snapback]

 

infatti, dijelo che il mondo gira solo intorno al denaro, al potere e alla fica...

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

2124766[/snapback]

e perchè un ladro dopo aver scontato la pena torna in libertà e magari pure a fa lu ladro e un tifoso magari per un semplice fumogeno invece non potrà più vedere una partita?

Mo schierate però perchè sennò si un qualunquista.

2124863[/snapback]

questa me l'hai ricopiata :lol::lol:

ps:cmq sono pienamente daccordo con ciò che affermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispondo altrimenti non si finisce mai, tanto le teste son quelle ed evidentemente non si cambiano.

 

Continuate a credere a dei sogni ed a chi vi prende per il culo, day by day...

 

Per me la politica puo' finire oggi, tanto non serve a nulla ed ognuno ormai fa il cazzo che gli pare ed agli ideali, politici e puttanate varie, non crede piu' nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non rispondo altrimenti non si finisce mai, tanto le teste son quelle ed evidentemente non si cambiano.

 

Continuate a credere a dei sogni ed a chi vi prende per il culo, day by day...

 

Per me la politica puo' finire oggi, tanto non serve a nulla ed ognuno ormai fa il cazzo che gli pare ed agli ideali, politici e puttanate varie, non crede piu' nessuno.

2124905[/snapback]

decisamente un ammerricano a terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

2124766[/snapback]

e perchè un ladro dopo aver scontato la pena torna in libertà e magari pure a fa lu ladro e un tifoso magari per un semplice fumogeno invece non potrà più vedere una partita?

Mo schierate però perchè sennò si un qualunquista.

2124863[/snapback]

 

Questo fa parte delle contraddizioni del nostro paese..... E degli interessi dei più forti aggiungerei anche.... Paradossalmente per contrastare queste cose c'è sempre voluta l'aggregazione del popolo perchè l'aggregazione dei politici non ha mai fatto nulla di buono in questo senso.... Il paradosso sta nel fatto che uno dei principali luoghi di aggregazione è proprio lo stadio.... Quando la gente sta insieme e scambia idee, le poltrone tremano e chi le occupa ha paura.... Ecco spiegato il perchè di tanta avversione verso lo stadio e verso quelle tifoserie che, partitiche o meno, sono sempre risultate scomode per il loro modo di fare politica sociale...

Continuo a non schierarmi non per qualunquismo, ma semplicemente perchè, dal mio punto di vista e sottolineo dal mio punto di vista, tessera o no non cambia un cazzo.... pertanto ritengo che ognuno è libero di fare quello che gli pare senza però limitare conseguentemente la libertà altrui.... Che poi parlamo de libertà senza rendece conto che sto concetto andrebbe un attirino rivisto.... Io ogni mattina me sveglio e già me sento incatenato perchè se non vado a lavorà non posso da da magnà a mi moje e a mi fijo.... E soprattutto a me che so quello che a casa magna più de tutti..... Questa è una forzatura... E le forzature cozzano con il concetto di libertà...

Dopo sta parentesi che non c'entrava quasi un cazzo o forse c'entrava tutto, mi auguro che tu abbia capito che per quanto mi riguarda, non mi schiero semplicemente perchè la vedo in una maniera tale per cui effettivamente stare da una parte o dall'altra non sposta un emerito cazzo....

 

 

Una cosa è certa.... Quando andavo frequentemente in trasferta, gli organismi di controllo mi conoscevano benissimo e sul biglietto il mio nome non c'era..... Mi rendo conto che a volte ci infastidiamo semplicemente di vederci sbattere in faccia la realtà.... Preferiamo rimanere col dubbio.....

In sostanza... Prima sapevano chi eravamo, ma noi non avevamo la certezza di ciò ... Ora avere sta certezza ci fa dire che ci limitano la libertà...... Cosa che di fatto, nei confronti dei tifosi e degli ultras (per lo "stato" il confine è talmente sottile da, praticamente, non esistere) avviene dalla notte dei tempi....

 

Purtroppo... E lo ridico... Purtroppo.... Ci tengono sotto controllo da una vita..... Essere tesserati o meno rimane un semplice dettaglio..... Lo ridico ancora, per far capire che non sono né pro né contro alcuna corrente di pensiero....purtroppo........

2124766[/snapback]

 

A Crì la tessera e le autorizzazioni sono pieni di porcate talmente grosse che il controllo di cui parli tu impallidisce ...

2124870[/snapback]

 

IMHO (con l'avvento di Pio sta cosa è un sacco in auge) trovo le autorizzazioni la vera cosa imbarazzante delle attuali normative.... E mi riallaccio a quanto sopra detto in merito al tentativo di limitare l'aggregazione delle persone... Prima in un attimo si lanciava un messaggio più o meno condivisibile a migliaia di persone... Ora...??? Può anche essere vero che lo stadio non sia il luogo più idoneo per trattare determinati argomenti, ma alla stessa maniera è vero il fatto che era l'unico luogo in cui qualcosa poteva essere fatto, detto o reso presente..... Probabilmente, un giorno, riandranno di moda le società segrete.... Il punto è che da lì alla rivoluzione, in genere il passo è breve....

 

In quest'ottica, magari, potrebbe essere interessante vedere proprio cosa accadrà a chi, le autorizzazioni, le richiederà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baseball potrebbe esse lo sport perfetto effettivamente

2124875[/snapback]

 

O magari lo e' l'atletica, poi tra 1 week inizia Londra... quindi magari accendi i televisori...

2124879[/snapback]

 

well pio..........ENOUGH IS ENOUGH!!!!!!

 

pls just stop with this horrible attitude you' got towards the TERNANA's fans writin' 'n this forum.............

 

first of all.............. IMHO your English SUCKS!

 

.........then in 3 weeks london'll be over BUT WE'LL BE STILL TALKING 'BOUT TERNANA.........

 

.........you know why?

 

 

 

'CAUSE WE SUPPORT TERNANA

 

TERNANA, TERNANA!

 

AND THAT'S THE WAY WE LIKE IT

 

WE LIKE IT, WE LIKE IT!

 

THAAAAAAT'S THE WAAAAAAAY

 

WE LIIIIIKE IT! YEEEEEAH!!!!

 

piio just leave us alone .........you IDIOT!!!!

(you don't even know what I'm singin' about)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.