Vai al contenuto
gattanera

STANNO STRESSANDO

Messaggi raccomandati

Io ne ho piene le palle che tutti giorni o quasi chiamano a casa per proporre quello che a noi non interessa o domandano soldi solo perché l'anno prima glieli si è dati! Fin quando si tratta di olio ci può stare, perchè è sempre utile, ma gli altri? Oltretutto chiamano pure al cellulare. Va bene tutto, ma quando è troppo è troppo! Sbaglio o c'è una legge in riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno m'ha telefonato uno della vodafon (era di napoletano solo per dire), stavo al lavoro molto impegnato e, quando lo interrompo per dirgli: "mi scusi ma mi trova in un momento delicato, e comunque la ringrazio non mi interessa", il bastardo mi tira una paraculata e mi attacca in faccia! Quasi quasi sarebbe di telefonare a Vodafon e fare reclamo! Comunque è ufficiale, hanno rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno m'ha telefonato uno della vodafon (era di napoletano solo per dire), stavo al lavoro molto impegnato e, quando lo interrompo per dirgli: "mi scusi ma mi trova in un momento delicato, e comunque la ringrazio non mi interessa", il bastardo mi tira una paraculata e mi attacca in faccia! Quasi quasi sarebbe di telefonare a Vodafon e fare reclamo! Comunque è ufficiale, hanno rotto il cazzo.

2127273[/snapback]

 

al cellulare è una cosa fuori dalla grazia di dio...

 

una volta diedi a telecom il mio numero di cellulare per le comunicazioni di avvenuto intervento su guasto del fisso. Me so' rovinato... me chiamano in continuazione per le offerte... me fanno diventa' una bestia 'ste cose. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure per il telefono fisso:

http://www.zitto.eu/

 

Per il mobile se hai uno smartphone con Android ci sono programmi blacklist che escludono chiamate e sms da numeri che decidi te ;)

2127270[/snapback]

 

e so comodissimi!!! una vera manna dal cielo!

 

Però se te chiamano da numero privato te la prendi in culo. Potresti bloccare tutti i numeri non identificabili, ma forse sarebbe eccessivo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure per il telefono fisso:

http://www.zitto.eu/

 

Per il mobile se hai uno smartphone con Android ci sono programmi blacklist che escludono chiamate e sms da numeri che decidi te ;)

2127270[/snapback]

 

e so comodissimi!!! una vera manna dal cielo!

 

Però se te chiamano da numero privato te la prendi in culo. Potresti bloccare tutti i numeri non identificabili, ma forse sarebbe eccessivo.

2127294[/snapback]

 

ci sta un problema in merito... non si potrebbe più fare offerte commerciali da numero privato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma lo fanno tutti

2127301[/snapback]

 

a casa ho l'identificativo di chiamata... ti posso garantire che nessuno mi ha più chiamato da "anonimo". dove lavoro non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho piene le palle che tutti giorni o quasi chiamano a casa per proporre quello che a noi non interessa o domandano soldi solo perché l'anno prima glieli si è dati! Fin quando si tratta di olio ci può stare, perchè è sempre utile, ma gli altri? Oltretutto chiamano pure al cellulare. Va bene tutto, ma quando è troppo è troppo! Sbaglio o c'è una legge in riguardo?

2127187[/snapback]

SEnti ma un messaggio con un font e colore normali non si può ?

Uno solo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma lo fanno tutti

2127301[/snapback]

 

a casa ho l'identificativo di chiamata... ti posso garantire che nessuno mi ha più chiamato da "anonimo". dove lavoro non so.

2127305[/snapback]

in ufficio le chiamate che arrivano di plubblicità o proposte commerciali sono tutte private...

il bello è che ora spesso si identificano con il titolo e il nome di chi chiama per cercare di passare la prima schermata data da chi risponde dovrebbe poi passare la telefonata al titolare o responsabile....

gente che chiama da calcenter per farti cambiare operatore che si è presentata come " sono l'ing. tal dei tali c'è il sig pincopallino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi chiamano sempre all'ora di pranzo e una volta persino la domenica a pranzo.

 

Poretta, l'ho trattata male, le ho detto,"Ma come rompete pure di domenica? Ma non ve riposate la domenica?"

 

Lei per niente arrogante e un po' umiliata mi ha risposto: "Purtroppo c'è la crisi e per mangiare dobbiamo fare anche questo".

 

Insomma la sua risposta mi ha raggelato e mi ha fatto pentire di averla trattata male.

 

Non ve la prendete con loro (tranne nei casi in cui si dimostrino arroganti), in fondo sono solo bardasci che evidentemente non hanno al momento altre possibilità per guadagnarsi la pagnotta. ;)

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che anche quelli del call center devono lavorare, ma non possono rompere i coglioni tutti i giorni! Perché la gente non ha tempo da perdere ed ha altro da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me mi chiamano sempre all'ora di pranzo e una volta persino la domenica a pranzo.

 

Poretta, l'ho trattata male, le ho detto,"Ma come rompete pure di domenica? Ma non ve riposate la domenica?"

 

Lei per niente arrogante e un po' umiliata mi ha risposto: "Purtroppo c'è la crisi e per mangiare dobbiamo fare anche questo".

 

Insomma la sua risposta mi ha raggelato e mi ha fatto pentire di averla trattata male.

 

Non ve la prendete con loro (tranne nei casi in cui si dimostrino arroganti), in fondo sono solo bardasci che evidentemente non hanno al momento altre possibilità per guadagnarsi la pagnotta. ;)

 

.ciaps

2127446[/snapback]

 

 

hai perfettamente ragione e, infatti, dipende tutto dal mio stato d'animo il modo in cui rispondo loro in ufficio. però non accetto una cosa. Da noi la fastweb non ha segnale sufficiente, cosa che i loro tecnici hanno provato i loro stessi tecnici qualche tempo or sono... perché tutti li cazzo de giorni devono telefona'? <_<<_< perché quelle bardasce non me devono crede' quando dico quanto mi è successo? perché non me levano dalle liste fastweb e così non me rompono più il cazzo?. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo topic preso in serietà aperto da gattanera... :lol:

2127370[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campo adorabile, se tu e gli altri fate sempre così fatte scappare le signore dal forum! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato l'applicazione migliore....non rispondo hai numeri privati e a quelli che non sembrano cellulari....fidatevi che funziona!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato l'applicazione migliore....non rispondo hai numeri privati e a quelli che non sembrano cellulari....fidatevi che funziona!!!! :D

2127667[/snapback]

sci ma quanno te chiamano la matina de domenica e te svejano poi avoja a non risponne... du madonne le spicchi uguale

 

a me s'è accollato lu servizio automatico della Tim pe fa li sondaggi sulla rete dati... zzi cecalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato l'applicazione migliore....non rispondo hai numeri privati e a quelli che non sembrano cellulari....fidatevi che funziona!!!! :D

2127667[/snapback]

si ma scaricate l'applicazione "uso della lingua italiana" che li difetti un poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato l'applicazione migliore....non rispondo hai numeri privati e a quelli che non sembrano cellulari....fidatevi che funziona!!!! :D

2127667[/snapback]

si ma scaricate l'applicazione "uso della lingua italiana" che li difetti un poco :D

2127723[/snapback]

:lol::lol::lol: Madò....mi autoinginocchio sui ceci dietro alla lavagna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.