Vai al contenuto
menzo19

LAZIALI SKIFOSI

Messaggi raccomandati

PENSO PROPRIO CHE GLI ULTRAS DELLA LAZIO SIANO DEI VERMI, VIOLENTI, FASCISTI, E PEZZI DI MERDA..NON ASPETTANO ALTRO CHE L'USCITA DALLO STADIO PER COMBINARE CASINI..QUANDO ANCORA NON C'ERA TUTTO IL CORDONE DI SBIRRI A PROTEGGERE CHI ADAVA IN TRASFERTA, LORO ANDAVANO A MOLESTARE SELVAGGIAMENTE I MALCAPITATI....CHE BESTIE

ODIO LA LAZIO E I LAZIALI DI P.ZZA VESCOVIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente del palermo a me non me ne importa nulla (sono sincero èh...!!!), comunque se qualche squadra in serie A ci deve andare per me può essere pure il Palermo MA insieme alla Ternana e ai nostri amici Atalantini.... Per il resto si "scornassero" pure tra di loro per gli altri posti disponibili quest'anno per la serie A!

Non so tu quanti anni hai, io sono per lo sport, quello che ci godevamo fino qualche anno fa, quindi capisci da solo che chi mi scrive "sfasciamo tutto" (intendendo il sistema calcio che oggi non ci piace più e ci fa SKYfo) a me va più che bene!!!

Poi fuori dallo stadio, fosse per me, tutti amici a prenderci una birra insieme e farci un po di sfottò: la "guerriglia" a suon di cori, paraculate e coreografie è giusta e bella solo se fatta ciascuno dalle proprie curve, finita la partita siamo tutti esseri umani prima di essere sportivi e poi tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do ragione infatti noi abbiamo un presidente che ha le palle quadrate e che va contro tutto e tutti...ti devo dire però che odio l'atalanta, mi dispiace non te la prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti do ragione infatti noi abbiamo un presidente che ha le palle quadrate e che va contro tutto e tutti...ti devo dire però che odio l'atalanta, mi dispiace non te la prendere

Scusa ma ti ho DOVUTO modificare la firma rendendola più VISIBILE :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO PROPRIO CHE GLI ULTRAS DELLA LAZIO SIANO DEI VERMI, VIOLENTI, FASCISTI, E PEZZI DI MERDA..NON ASPETTANO ALTRO CHE L'USCITA DALLO STADIO PER COMBINARE CASINI..QUANDO ANCORA NON C'ERA TUTTO IL CORDONE DI SBIRRI A PROTEGGERE CHI ADAVA IN TRASFERTA, LORO ANDAVANO A MOLESTARE SELVAGGIAMENTE I MALCAPITATI....CHE BESTIE

ODIO LA LAZIO E I LAZIALI DI P.ZZA VESCOVIO

ma perche' voi siete una tifoseria di sinistra? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la nostra tifoseria è tendenzialmente di destra ma non super radicale come quelli di lazio o verona...comunque io me ne dissocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a palermo e ho visto un bel tifo. ma sinceramente io non sono mai andato a riempire le bottiglie de piscio per tiralle ai tifosi ospiti. cosa che e successa a palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che questo può succedere ovunque poi uno non mi prendo la responsabilità per cio che fanno gli altri e due mica si possono trarre conclusioni per la stronzata che fanno due imbecilli contro la tifoseria ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO GINO, BARDASCETTI CHE TE TIRANO LE MICCETTE QUANNO VAI A PISCIA' DOPO 18 ORE DE PULMAN, BOTTIGLIATE DE PISCIO COME A SALERNO E NAPULE, VALGONO TUTTI I "CONNUTI" CHE VE SETE BECCATI DAL NOSTRO INGRESSO IN CITTA' FINO ALLA NOSTRA USCITA.

 

comunque detto tra noi se ce pijavano ce linciavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che questo può succedere ovunque

 

due mica si possono trarre conclusioni per la stronzata che fanno due imbecilli contro la tifoseria ospite

se per ovunque intendi da napoli ingiù si ma ti ricordo che il resto del mondo è meno zozzo della maggior parte di voi (e non intendo te)

 

COMUNQUE GRAN TIFO, IMPRESSIONANTE

 

e devo ammettere che uno della sud c'ha fatto fa pure un sacco de risate quanno s'è fatto tutti li gradoni a guardacce e insultacce per il 2 a 0 e poi in fondo è cascato dentro una pozzanghera e s'è fatto pure male.........GRAZIE ANCHE A LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zamparini ha le palle quadrate va al processo per rispondere alle provocazioni non si abbassa ai livelli della lega o altre stronzate simili, che come sappiamo sono sudicie dentro, ed è sempre pronto a protestare e lottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zamparini ha le palle quadrate va al processo per rispondere alle provocazioni non si abbassa ai livelli della lega o altre stronzate simili, che come sappiamo sono sudicie dentro, ed è sempre pronto a protestare e lottare

BUM!!!!!!!

ringraziate solo il fatto che siete una citta'con oltre un milione di sbitanti,piu'la marea di siciliani sparsi x l'Itali,e il mondo,e che oggi il calcio essendo in crisi vive di marketing e merchandising!!!!!!

altrimenti col cazzo che il finambolico presidente dalle palle quadrate sarebbe venuto il quel di palermo!!!!!

ringraziate il calcio moderno...voi e le cosiddette "grandi" che lo sono solo grazie al loro bacino d'utenza x il merchandising e marketing dell',ormai prodotto,calcio........

QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi non capisco tutta questa tua ostilita' nei confronti dei laziali....boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zamparini crede veramente nel progetto palermo vuole per prima cosa portarci in serie A e poi creare una squadra che possa davvero competere con le cosiddette grandi.palermo è una grande piazza e merita la serie A che non vede da 30 anni, zamparini ha avuto il merito di iniziare questa scalata non solo sistemando la squadra e le finanze (lasciate in uno stato pietoso da quel vecchio coglione di sensi) ma interessandosi delle strutture sportive qui a palermo anche (città dello sport) segno che il palermo e palermo gli interessa veramente. da quello che si evince vuole creare una società in grado di competere con le grandi (juve,milan ecc) e onestamente non mi può che esaltare questa cosa perchè sono consapevole che si può davvero fare. zamparini non ha certo bisogno di marketing e merchandising come dici tu. addirittura si parla di ampliamento dello stadio...l'idea di un palermo stellare mi eccita non credo sia strano siamo secondi in classifica e ci credo sempre più. sii coerente poi il calcio ti fa "skyfo" ma poi la ternana la segui (a meno che tu non ti faccia tutte le trasferte la seguirai anche in TV) e anche la ternana fa parte del mondo del calcio, non è certo un mondo a parte sennò non te ne fotterebbe un cazzo se parli così e la tua presenza in questo forum smentisce ciò.

poi come tu puoi odiare squadre e tifoserie varie (perugia, livorno cazzi mazzi) io odio anke i laziali per svariati motivi (alkuni elencati sopra)

spero di essermi spiegato bene ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zamparini crede veramente nel progetto palermo vuole per prima cosa portarci in serie A e poi creare una squadra che possa davvero competere con le cosiddette grandi.palermo è una grande piazza e merita la serie A che non vede da 30 anni, zamparini ha avuto il merito di iniziare questa scalata non solo sistemando la squadra e le finanze (lasciate in uno stato pietoso da quel vecchio coglione di sensi) ma interessandosi delle strutture sportive qui a palermo anche (città dello sport) segno che il palermo e palermo gli interessa veramente. da quello che si evince vuole creare una società in grado di competere con le grandi (juve,milan ecc) e onestamente non mi può che esaltare questa cosa perchè sono consapevole che si può davvero fare. zamparini non ha certo bisogno di marketing e merchandising come dici tu. addirittura si parla di ampliamento dello stadio...l'idea di un palermo stellare mi eccita non credo sia strano siamo secondi in classifica e ci credo sempre più. sii coerente poi il calcio ti fa "skyfo" ma poi la ternana la segui (a meno che tu non ti faccia tutte le trasferte la seguirai anche in TV) e anche la ternana fa parte del mondo del calcio, non è certo un mondo a parte sennò non te ne fotterebbe un cazzo se parli così e la tua presenza in questo forum smentisce ciò.

poi come tu puoi odiare squadre e tifoserie varie (perugia, livorno cazzi mazzi) io odio anke i laziali per svariati motivi (alkuni elencati sopra)

spero di essermi spiegato bene ciao

eh si...era da un po' di anni che non sentivo parlare di palermo e soprattutto non sentivo parlare i TIFOSI del palermo!!!!

e' proprio vero,te confermi la mia teoria:e' facilissimo saltare sul carro dei vincitori!!!

proprio come te ora stai facendo e dicendo con queste quattro righe!!!!

penso proprio che se venivi da una citta' di 100000 abitanti,tutto questo non potevi permettertelo da scrivere..quetsa e' la conferma di cio' che penso e ho scritto!!!!!!!!1

e confermo!!!!! siete solo un prodotto di mercato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'ho particolarmente con i palermitani (neanche mi stanno simpatici, ma tant'è...sempre meglio dei catanesi)...sicuramente andranno in serie A....ma è vero che da una vita non si sentiva il ruggito del coniglio!

fanno un pò come i cuginetti perugini, escono allo scoperto quando le cose vanno bene...

sempre meglio i fiorentini allora, sempre attaccati alla loro squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATEME MA PERCHE' LU PRESIDENTE NOSTRO E' DA MENO? CI SIAMO SEMPRE SCHIERATI CON LE GRANDI,EMO PIJATO CERTE SOLE(VEDI L'AFFARE MICCOLI CHE CI HA FRUTTATO UN GASBARRONI CHE NON E'MAI VENUTO,LE PARACULATE TELEVISIVE DI QUEL FROCIO DI MOGGI..ECC..)C'EMO IL PROGETTO DELLA CITTA' DELLO SPORT DA 3 ANNI CHE SE FARA'SOLO SE JE FAMO METTERE L'INCENERITORE!!!NON STO A CRITICA' IL PRESIDENTE PERCHE' E' SOLO GRAZIE A LUI CHE CI POSSIAMO PERMETTERE DI RESTARE IN B FOSSE PER L'IMPRENDITORI TERNANI A ST'ORA STAVAMO ANCORA IN CND MA NON MI SEMBRA MANCO IL CASO DI RIEMPIRE DI PARACULATE GLI ALTRI QUANDO ANCHE NOI SEMO BELLI CARICHI DI SCHELETRI NELL'ARMADIO...!!O NO? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATEME MA PERCHE' LU PRESIDENTE NOSTRO E' DA MENO? CI SIAMO SEMPRE SCHIERATI CON LE GRANDI,EMO PIJATO CERTE SOLE(VEDI L'AFFARE MICCOLI CHE CI HA FRUTTATO UN GASBARRONI CHE NON E'MAI VENUTO,LE PARACULATE TELEVISIVE DI QUEL FROCIO DI MOGGI..ECC..)C'EMO IL PROGETTO DELLA CITTA' DELLO SPORT DA 3 ANNI CHE SE FARA'SOLO SE JE FAMO METTERE L'INCENERITORE!!!NON STO A CRITICA' IL PRESIDENTE PERCHE' E' SOLO GRAZIE A LUI CHE CI POSSIAMO PERMETTERE DI RESTARE IN B FOSSE PER L'IMPRENDITORI TERNANI A ST'ORA STAVAMO ANCORA IN CND MA NON MI SEMBRA MANCO IL CASO DI RIEMPIRE DI PARACULATE GLI ALTRI QUANDO ANCHE NOI SEMO BELLI CARICHI DI SCHELETRI NELL'ARMADIO...!!O NO? :ph34r:

a lamans...

vedo che cosi' dicendo confermi la mia teoria.....

prodotto di marketing e merchandising!!!!!

vendere=danaro=ricchezza!!!

quindi sta pippa la fai co due milioni di abitanti e non 200mila come a venezia dove stava prima zamparini-zampirone!!!!

capito?

falli du conti prima de spara' sentenze o teorie da popolino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti qua io sono da sempre tifoso del palermo non lo so ora che la situazione è questa dovrei fottermene?non l'ho capito, penso che anche tu vorrai la A, se la ternana sale allora anche agarini sborserà un bordello di soldi per acquisti, marketing come dici tu ecc ecc quindi che cazzo vuoi?

ultimamente abbiamo quasi sempre avuto presidenti ladri e imbroglioni ora che ce n'è uno serio non vedo cosa me ne fotte delle tue teorie..la burocrazia calcistica può anche essere come dici tu ma la mia fede verso la squadra resta e resterà sempre invariata come la tua con la ternana, è giusto che sia così..tu allora dovresti fottertene del calcio ma non lo fai, e poi non mi paragonare ai perugini sono sempre stato fiero sostenitore del palermo e poi il forum l'ho scoperto solo ora e cio non significa che mi voglio vantare con voi della forza della mia squadra o della situazione in classifica ma volevo solo esprimere la mia simpatia verso le fere non ho certo bisogno di gente che spara puttanate su zamparini o teorie sul denaro. mi piace la ternana e basta la mia intenzione non è quella di rompere i coglioni a voi come possono fare i perugini quando le cose vanno bene quindi piantatela di dire stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti qua io sono da sempre tifoso del palermo non lo so ora che la situazione è questa dovrei fottermene?non l'ho capito, penso che anche tu vorrai la A, se la ternana sale allora anche agarini sborserà un bordello di soldi per acquisti, marketing come dici tu ecc ecc quindi che cazzo vuoi?

ultimamente abbiamo quasi  sempre avuto presidenti ladri e imbroglioni ora che ce n'è uno serio non vedo cosa me ne fotte delle tue teorie..la burocrazia calcistica può anche essere come dici tu ma la mia fede verso la squadra resta e resterà sempre invariata come la tua con la ternana, è giusto che sia così..tu allora dovresti fottertene del calcio ma non lo fai, e poi non mi paragonare ai perugini sono sempre stato fiero sostenitore del palermo e poi il forum l'ho scoperto solo ora e cio non significa che mi voglio vantare con voi della forza della mia squadra o della situazione in classifica ma volevo solo esprimere la mia simpatia verso le fere non ho certo bisogno di gente che spara puttanate su zamparini o teorie sul denaro. mi piace la ternana e basta la mia intenzione non è quella di rompere i coglioni a voi come possono fare i perugini quando le cose vanno bene quindi piantatela di dire stronzate

menzo...pensa pure tutto quello che vuoi,sei pienamente libero di farlo...

come sono libero io di pensare sempre piu'fermamente che se invece di avere un milione e mezzo di abitanti ne avevi duecentomila,vedi parma,tutto sto clamore o licro da parte del tuo presidente non c'era!!!

e vedi che ho amici di palermo che concordano con questa teoria...quindi...non osannare come il re mida zamparini.....

 

 

Fiero di essere una piccola realta'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh pensala come vuoi noi dobbiamo molto a zamparini visto che la società grazie a sensi stava fallendo e siccome sarebbe stata la seconda volta non sussisteva proprio...anche tu gli saresti riconoscente al posto mio detto questo ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti qua io sono da sempre tifoso del palermo non lo so ora che la situazione è questa dovrei fottermene?non l'ho capito, penso che anche tu vorrai la A, se la ternana sale allora anche agarini sborserà un bordello di soldi per acquisti, marketing come dici tu ecc ecc quindi che cazzo vuoi?

ultimamente abbiamo quasi  sempre avuto presidenti ladri e imbroglioni ora che ce n'è uno serio non vedo cosa me ne fotte delle tue teorie..la burocrazia calcistica può anche essere come dici tu ma la mia fede verso la squadra resta e resterà sempre invariata come la tua con la ternana, è giusto che sia così..tu allora dovresti fottertene del calcio ma non lo fai, e poi non mi paragonare ai perugini sono sempre stato fiero sostenitore del palermo e poi il forum l'ho scoperto solo ora e cio non significa che mi voglio vantare con voi della forza della mia squadra o della situazione in classifica ma volevo solo esprimere la mia simpatia verso le fere non ho certo bisogno di gente che spara puttanate su zamparini o teorie sul denaro. mi piace la ternana e basta la mia intenzione non è quella di rompere i coglioni a voi come possono fare i perugini quando le cose vanno bene quindi piantatela di dire stronzate

siu ma zamparini ha rotto li cojoni tutta l'estate..è sempre ospite al processo..quindi secondo me in A ve ce mandano per forza..( a parte il fatto che avete una gran squadra)...ma sto presidente vostro sta sempre a Piagne....e che sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.