Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

Radio Galileo non fa la radiocronaca. Ci attacchiamo ufficialmente al cazzo.

2308658[/snapback]

 

 

che pugnetta.....m'ero organizzato cosi bene qua a casa......mo che cazzo faccio?

 

...me strappo ste 4 sapporo e poi m'attacco al cazzo

 

arigato'

2308667[/snapback]

 

Scendi sotto casa c'è Nadal in finale contro Raonic :P

2308753[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Radio Galileo non fa la radiocronaca. Ci attacchiamo ufficialmente al cazzo.

2308658[/snapback]

 

 

che pugnetta.....m'ero organizzato cosi bene qua a casa......mo che cazzo faccio?

 

...me strappo ste 4 sapporo e poi m'attacco al cazzo

 

arigato'

2308667[/snapback]

alla compagnia de un essere umano di genere femminile non hai pensato? :D:P

2308718[/snapback]

 

 

ho cacciato mi moje e mi fija proprio pe vedemme la partita.....che faccio l'archiamo?

2308752[/snapback]

Se si uno fedele archiama tu mojie.

Se voli fà qualcosa de diverso, chiama un'andra o scappa pure tu! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me porto avanti col lavoro: per ternana-carpi non sono a terni, non è che ce sta qualche sito che me la può fa vedè on line? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita con la Roma: Per chi non andrà a vederla. Speriamo sia come dicono.... http://www.as.roma.it/as-roma-sabato-18082...e-ore-1830.html

2310868[/snapback]

Errore 404 - Pagina inesistente

2311052[/snapback]

sorry, doveva esse quello che hanno messo dopo, non so che ho combinato nella fretta de mette il link :lol:

 

insomma dice che la partita la faranno vedè sul sito loro. Speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita dovrebbero farla in radio cronaca su Tele Radio Stereo emittente romana. DOvrebbe trasmetterla in streaming sul loro sito. Oppure canale 286 DT Teleroma56 sport.

Spero che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diretta su roma channel, canale 234 di sky.

ovviamente, è un canale a pagamento.

2311204[/snapback]

 

Non la fanno acquistare, ho parlato poco fa com sky. Solo se hai roma channel. Non é una partita in pay tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diretta su roma channel, canale 234 di sky.

ovviamente, è un canale a pagamento.

2311204[/snapback]

 

Non la fanno acquistare, ho parlato poco fa com sky. Solo se hai roma channel. Non é una partita in pay tv

2311208[/snapback]

 

Devi esse abbonato a Roma ciannel.Puoi anche abbonarti per una settimana a 4 euro ho visto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diretta su roma channel, canale 234 di sky.

ovviamente, è un canale a pagamento.

2311204[/snapback]

 

Non la fanno acquistare, ho parlato poco fa com sky. Solo se hai roma channel. Non é una partita in pay tv

2311208[/snapback]

 

Devi esse abbonato a Roma ciannel.Puoi anche abbonarti per una settimana a 4 euro ho visto !!

2311215[/snapback]

 

Appena fatto. Comprato a 4 euro 7 giorni di visione di Roma Channel solo per potermi registrare la partita delle Fere.

 

Codice Prima Fila: 606044

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente salvo che su Romachannel di sky, in Italia non c'è altro modo per vedere la partita?

2311227[/snapback]

 

la fanno vedere solo per i residenti all'estero su roma channel ....pija la punto e vattene da qualche parte....francia, svizzera, slovenia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente salvo che su Romachannel di sky, in Italia non c'è altro modo per vedere la partita?

2311227[/snapback]

 

la fanno vedere solo per i residenti all'estero su roma channel ....pija la punto e vattene da qualche parte....francia, svizzera, slovenia.....

2311231[/snapback]

6 mesi all'estero a soffrire come un cane senza poter vedere più di qualche spezzone di partita (la maggior parte dei link di rojadirecta e compagnia non era disponibile fuori dall'italia), mò torno in italia e me dite che la posso vedè solo se vò all'estero!? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER I RESIDENTI ALL'ESTERO

 

Oggi dalle 18:30, in Italia su Roma Channel e solo all'estero sul canale http://www.youtube.com/asroma , in esclusiva la diretta di Ternana-Roma!

2311223[/snapback]

 

Porca M. Non potevate dillo prima? Ormai me so comprato a 4 euro il canale per 7 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER I RESIDENTI ALL'ESTERO

 

Oggi dalle 18:30, in Italia su Roma Channel e solo all'estero sul canale http://www.youtube.com/asroma , in esclusiva la diretta di Ternana-Roma!

2311223[/snapback]

 

Porca M. Non potevate dillo prima? Ormai me so comprato a 4 euro il canale per 7 giorni!

2311238[/snapback]

 

l'ho condiviso anche prima alle 13 ma nessuno se l'è filato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER I RESIDENTI ALL'ESTERO

 

Oggi dalle 18:30, in Italia su Roma Channel e solo all'estero sul canale http://www.youtube.com/asroma , in esclusiva la diretta di Ternana-Roma!

2311223[/snapback]

 

 

Porca M. Non potevate dillo prima? Ormai me so comprato a 4 euro il canale per 7 giorni!

2311238[/snapback]

l'aveva detto prima. devi sta più attento!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso il ticket a 4 euro x Roma channel... ma quanto ci mettono ad attivarlo?

2311250[/snapback]

 

Un quarto d'ora se fatto on-line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER I RESIDENTI ALL'ESTERO

 

Oggi dalle 18:30, in Italia su Roma Channel e solo all'estero sul canale http://www.youtube.com/asroma , in esclusiva la diretta di Ternana-Roma!

2311223[/snapback]

 

Porca M. Non potevate dillo prima? Ormai me so comprato a 4 euro il canale per 7 giorni!

2311238[/snapback]

 

l'ho condiviso anche prima alle 13 ma nessuno se l'è filato.

2311242[/snapback]

 

Scherzavo. L'avrei fatto comunque perché dopo devo uscire e me la registro con MySky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.