Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Modena Live

Messaggi raccomandati

Il mestiere dell'attaccante è quello di smarcarsi, tirare e fare gol.

Ieri sera dei 3 davanti non ho visto un tiro pericoloso (mischie a parte).

Litteri e Dumitru sono speculari buona velocità ma prima che tirano si incartano non 2 ma 3 volte (praticamente doppioni), Nolè la botta non ce l'ha avuta mai e a parte il dribbling buono per la C1 è al momento poca cosa per questa B.

Siamo l'unica squadra di B a non aver segnato.

Vicini alla squadra si, ma dobbiamo riconoscere i nostri limiti e sperare che Maniero e Ragusa diano forza e qualità ad un attacco fumoso e poco incisivo.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mestiere dell'attaccante è quello di smarcarsi, tirare e fare gol.

Ieri sera dei 3 davanti non ho visto un tiro pericoloso (mischie a parte).

Litteri e Dumitru sono speculari buona velocità ma prima che tirano si incartano non 2 ma 3 volte (praticamente doppioni), Nolè la botta non ce l'ha avuta mai e a parte il dribbling buono per la C1 è al momento poca cosa per questa B.

Siamo l'unica squadra di B a non aver segnato.

Vicini alla squadra si, ma dobbiamo riconoscere i nostri limiti e sperare che Maniero e Ragusa diano forza e qualità ad un attacco fumoso e poco incisivo.

2145000[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli uomini sono questi.

parere personale, ma secondo me toscano, grandissima persona e uomo intelligente, riuscirà a rivedere il suo modulo in funzione del parco giocatori.

Non vedo altre alternative.

 

PS: la partita di ierisera non è stata persa per colpa degli attaccanti. sinceramente non ho visto gol divorati ( eccezion fatta per come Nolè ha gestito la palla svirgolata da colombi ).

2144998[/snapback]

La partita non l'ho vista, per cui devo fidarmi delle impressioni degli utensili.

Però se fosse come dici tu, lu biondo, sarebbe abbastanza grave. Vorrebbe dire che, aldilà dei nomi piú o meno roboanti, la programmazione in fase di calcio mercato è stata alquanto approssimativa. Come intende il calcio Toscano credo fosse noto a tutti.

Più ottimisticamente voglio sperare che si stia pagando il normale scotto del salto di categoria e che tempo qualche partita il meccanismo tornerà a girare a dovere.

Per il resto, se non si tribolasse un po' che Ternana sarebbe?!? :)

Stiamo calmi e sempre forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale che ci sia da lavorare. siamo una neopromossa con un sacco di giocatori nuovi. non so se siano o meno quelli che ha richiesto il mister (ne dubito in realtà), ma possiamo far bene. l'unico rischio è che il giocattolo si rompa e sinceramente mi sembra un po' presto per farlo rompere. E' chiaro che le aspettative da parte nostra (tifosi) siano molte, ma diamo tempo al tempo. C'è bisogno di molto lavoro ancora, ma il gioco si vede. probabilmente ci manca di acquisire fiducia e un pizzico di personalità in più, oltre a un po' di cattiveria sotto porta (che però, sono convinto, arriverà insieme alla fiducia). Il problema è pure sto cazzo de stadio! La squadra ha bisogno dei tifosi e il rischio che (come dappertutto) la mancanza di risultati allontani qualcuno dallo stadio (o non lo riavvicini) è alto.

Invece c'è bisogno del sostegno dei tifosi, quindi le critiche ci possono stare, ma non iniziamo a fa' i pessimisti cosmici perché c'è bisogno del nostro sostegno per raggiungere la salvezza.

mancano 40 partite può succedere di tutto.

2144893[/snapback]

giustissimo:ieri sera ho visto una squadra timorosa nei primi minuti, migliorata durante il prosieguo della gara; mezza tramortita dopo il gol (e dalla grande prestazione di un tommasi che a confronto maresca arrossiva) e poi ripresasi.deve acquistare piu' personalità! non mi ricordo di aver visto un pisacane cosi' impreciso. cerchiamo soprattutto di non rompere il (biiiiiip) all'allenatore, che è l'unico nostro vero punto di forza. e ieri già qualcuno consigliava qualche cambio miracoloso che il mister non aveva fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli uomini sono questi.

parere personale, ma secondo me toscano, grandissima persona e uomo intelligente, riuscirà a rivedere il suo modulo in funzione del parco giocatori.

Non vedo altre alternative.

 

PS: la partita di ierisera non è stata persa per colpa degli attaccanti. sinceramente non ho visto gol divorati ( eccezion fatta per come Nolè ha gestito la palla svirgolata da colombi ).

2144998[/snapback]

La partita non l'ho vista, per cui devo fidarmi delle impressioni degli utensili.

Però se fosse come dici tu, lu biondo, sarebbe abbastanza grave. Vorrebbe dire che, aldilà dei nomi piú o meno roboanti, la programmazione in fase di calcio mercato è stata alquanto approssimativa. Come intende il calcio Toscano credo fosse noto a tutti.

Più ottimisticamente voglio sperare che si stia pagando il normale scotto del salto di categoria e che tempo qualche partita il meccanismo tornerà a girare a dovere.

Per il resto, se non si tribolasse un po' che Ternana sarebbe?!? :)

Stiamo calmi e sempre forza fere!

2145003[/snapback]

Credo e spero, che il problema sia questo.

Salto di categoria, campo neutro, ed attenuanti generiche, comunque io sono fiducioso perchè la squadra sprime un buon gioco e lotta con ardore e cattiveria agonistica.

per tutti i gufi, fateve d'anculo e annate a vede lu barcellona, o seguite i consigli di purinum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anni fa' in b le prime partite vittorie e illusioni...meglio parti' piano e usci' alla distanza...almeno spero...in chiave salvezza non ci dovrebbero essere problemi...se vogliamo altro abbiamo capito poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli uomini sono questi.

parere personale, ma secondo me toscano, grandissima persona e uomo intelligente, riuscirà a rivedere il suo modulo in funzione del parco giocatori.

Non vedo altre alternative.

 

PS: la partita di ierisera non è stata persa per colpa degli attaccanti. sinceramente non ho visto gol divorati ( eccezion fatta per come Nolè ha gestito la palla svirgolata da colombi ).

2144998[/snapback]

 

 

hai ragione biondo, nessun gol divorato ma è anche vero che una punta per arrivare al tiro se deve anche smarca e occupa gli spazi.......boh io su questo sono perplesso......facciamo tutto bene tranne gli ultimi 20 metri. Anche io spero e credo nell intelligenza di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato da poco.

credo che il pari sarebbe stato più giusto.

nel primo tempo la squadra non mi è dispiaciuta.

preso il gol siamo andati in confusione.

molto bravo vitale.

dietro speriamo che brosco sia un buon giocatore: al centro abbiamo difficoltà sui palloni alti e pisacane potrebbe essere dirottato laterale.

in mezzo al campo bene tutti il primo tempo, male tutti nella ripresa.

in attacco ancora non ci siamo.

un pizzico de bucio de culo male non farebbe.

calma e gesso

2144951[/snapback]

 

Te sottoscrivo pari pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...anni fa' in b le prime partite vittorie e illusioni...meglio parti' piano e usci' alla distanza...almeno spero...in chiave salvezza non ci dovrebbero essere problemi...se vogliamo altro abbiamo capito poco...

2145007[/snapback]

 

Se gli innesti di Maniero e Ragusa si riveleranno azzeccati...con il gioco che esprimono le FERE...la salvezza dovrebbe essere alla portata. In queste due partite NON siamo MAI stati schiacciati da nessuno...MAI il portiere ha dovuto fare "miracoli" a profusione.

 

Abbiamo gente con le palle. BUON LAVORO MISTER.

 

SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno da Gubbio molto dispiaciuto ma altrettanto soddisfatto per la prestazione.

 

Non abbiamo segnato nè vinto, ma io ho visto una Ternana superiore rispetto al Modena a cui è mancato, non il bomber da 20 gol, non un grande esterno, ma LU BUCIO DE CULO. Se fai 5-6 azioni da gol e piji : la traversa, la schiena de quello, lu culu de quell'andro e via dicenno non manca la punta manca lu CULO.

 

Poi certo sono il primo a dire che manca cinicità sotto porta, però al Modena gli ha detto bene un pajo di volte.

 

Molto bene Vitale.

 

AVANTI TERNANA

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido l'analisi di e quillu je da, sul discorso che i tempi di gestione palla in seri B sono più brevi che in lega pro e che forse dovremmo abituarci ancora a questa cosa, che sicuramente per una squadra che vuole giocare in velocità come la ternana non è cosa di poco conto. è vero pure che ieri sera si creava spesso un intasamento sulle fasce che ci impediva di farlo (ma credo sia stato merito anche dei giocatori del modena e di come erano messi in campo). Ma è un impressione mia, perchè viste dalla televisione, oppure sia a piacenza che a gubbio, se giocava su due campi piccoli??

Comunque io vorrei vedere in campo, più che Di Deo, Carcuro. Credo che il mister non l'abbia mai utilizzato perchè viene da un infortunio o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato di b e' lunghissimo e la squadra e' ancora in rodaggio mancavano Lauro e fazio oltre a Ragusa come probabili titolari. Non mi e' piaciuto troppo il centrocampo bene miglietta male botta e siamo stati sul

Piano del ritmo in costante affanno. Dianda troppo bloccato nel primo tempo così come a Vercelli.

 

Con due risultati positivi in b ti risollevi subito. Pensate per fare un esempio all Ascoli spacciato e che si e' poi salvato o all Udinese lo scorso anni che ha perso le prime 5 partite.

 

La squadra dopo il gol si e' demoralizzata e non deve piu succedere.

 

Comunque bisogna mantenere la calma perché prima della settima ottava giornata non si vedrà la vera ternana. Ormai il mercato e' finito salvo arrivo di qualcuno del lecce quindi cerchiamo di far rendere questa squadra come ha detto toscano ieri piu moscio del solito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto direi si stare calmi. La squadra puo' solo migliorare.. gli innesti nuovi vedo che faticano a trovarsi con la vecchia guardia.. Nessuno nasce imparato e la Ternana diventerà partita dopo partita piu' squadra di serie B. In Crescita Vitale che con Miglietta oggi come oggi portano la croce de sta squadra. Me fate capi' perchè Botta e non Carcuro? E poi rinunciare all'attaccante che l'anno scorso vedeva meglio la porta, Sinigaglia, perchè? Pisacane dietro mesà che finirà in laterale... in serie b non è semplice per un "piccoletto" come lui... e qualche sbavatura ste partite è scappata fori.

 

3 sconfitte dite? ok. 3 sconfitte fuori casa. Ce ridasse la società la nostra "CASA" e poi vedevi come finiva la partita di ieri sera. la Ternana si salva al Libero Liberati.

 

(i 3 punti li hanno persi Zadotti e Cozzella. Che hanno sbagliato, si puo' dire penso, privando la città della prima in serie B e la squadra di un organico completo a luglio.)

 

Forza ragazzi c'è da soffrire insieme ai nostri eroi.. chi vole vince facile, guardasse lu Barcellona (Volpi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la squadra si impegni molto ma personalmente ho visto:

una difesa un pò "leggerina" per la categoria

un centrocampo che soffre la pressione degli avversari non supportando adeguatamente l'attacco.

Inoltre qualche giocatore è un pò nervoso (Nolè?) e forse l'aver costruito una squadra molto equilibrata in termini di valore (in tutti i ruoli) porterà ad un lavoro aggiuntivo per il buon Mimmo nella gestione dello spogliatoio, oppure ad un adeguamento del modulo. Di certo, in difesa, i recuperi di Fazio e Lauro e l'eventuale inserimento di Brosco porteranno a scelte dolorose, per non parlare del reparto offensivo ove gli esterni, a mio avviso, si equivalgono.

Mi auguro che la competizione sia un valore aggiunto per la squadra, mantenendo quel meraviglioso spirito di gruppo, e non porterà a qualche malumore di troppo.

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che e' tatticamente e tecnicamente estremamente limitato.

2144892[/snapback]

Un cunzijo spassionato: va' a seguí li campionati de ruzzolone...

2144961[/snapback]

 

Un consiglio spassionato, vedi de non roppe i cosiddetti, perche' mai ti ho interpellato e quindi faresti bene a parlare con quelli come te.

 

Anche perche' sono tutti bravi a fare come voi, parlate di niente, non esprimete giudizi... 0

 

Me ce rode a me che stiamo a 0 punti e che facciamo e faremo(mi auguro di no) delle figure barbine, ma almeno giudico quello che vedo e se per me Dumitru e' una sola clamorosa, ripeto sola clamorosa.... lo dico e non faccio come voi che o so tutti struppi o so tutti fenomeni.... o tutti allo stadio o niciuno allo stadio, io sono tifoso della Ternana, a me di politica, tifo e cazzi vari non me ne importa nulla.

TIFOSO DELLA TERNANA e quando la Ternana compra un nessuno, quando ti prendono per culo o robe simili, IO LO DICO.

 

A me di tessere del tifoso, robe varie, non ho problemi, ormai negli eventi sportivi ci sono piu' telecamere che cristiani, io non vado pe fa a botte, per tirare la roba o quant'altro e quindi non ho problemi.

Molti qua la pensano diversamente? Benissimo, non gli rompo le balle solo perche' la penso diversamente.

 

Pero' voi non vedete de rompe le palle, specialmente per gente che sto Dumitru non l'avra' nemmeno mai visto prima della amichevole contro la Valnerina...

2144970[/snapback]

Chi si intende un po' di calcio, riguardo a Dumitru, può dire tutto meno che non sia forte tecnicamente. Anche da quello visto ieri nel primo tempo (il secondo e' ingiudicabile visto che tutta la squadra dopo lo svantaggio si e' ammosciata) , sulla fascia lato tribuna e quindi a 10 metri da noi, ha fatto cose molto pregevoli e con continuita'. Controlli e protezione palla con loro raddoppi, diverse volte ha saltato l'uomo. L'unica pecca il tentativo di rientrare su assist di Dianda invece di tirare al volo di sinistro. Secondo me ha margini per crescere, soprattutto tatticamente e deve fare ancora esperienza, ma a me sembra in assoluto il piu' talentoso giocatore che abbiamo in rosa fra i vecchi e nuovi fin qui visti. Vedi che con pacatezza le opinioni possono essere molto diverse.

2144994[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classico esempio (Frank, prendo in esempio te ma solo perché m'hai dato lo spunto):

 

commento A: il campionato è lungo 42 partite, la rosa è striminzita. Se se fa male qualcuno chi gioca?

 

commento B: c'è molta abbondanza in tuttii ruoli, speriamo che la competizione non porti malumore nello spogliatoio

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2145032[/snapback]

 

Vedi Purinum, sono d'accordo con te, ed è normale che l'abbondanza nei ruoli è un valore aggiunto in un campionato lungo. Mi riferivo alla percezione della "vecchia guardia" che magari poteva avere diverse aspettative, tutto qui...infatti, mi sembra, che ad oggi ci sia ancora molto da definire in termini di assetto base. Ma ho molto fiducia nell'intelligenza di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto fiuducioso.. la squadra non subisce mai passivamente gli avversari e crea gioco.. serve solo più freddezza e precisione sottorete.. e quel pizzico di bucio de culo....

dietro credo che non abbiamo grandi problemi anche se vedrei meglio pisadog sul centrosinistra e brosco centrale con fazio/meccariello a dx

leggo qualche critica a Botta.. ma questo è un mediano di interdizione.. se aveva pure i piedi educati non credo che stava a Terni.. poi la palla gol sulla rovesciata di sinigallia l'ha servita lui..

speriamo che ragusa e maniero possano dare qualità davanti.. ma non boccio assolutamente ne litteri e nolè..

il campionato è lungo.. tocca arriva a maggio.. e abbiamo bisogno di tutti.. :rolleyes:

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana C'è.

La squadra, èin ottima forma fisica, corre molto, ed è bene organizzata, molto bene organizzata, per avere anche innesti nuovi.Gli unici limiti che si evidenziano appaiono nella fase offensiva, vuoi nelle individualità che sono poco concrete e poco rapinatrici, vuoi perchè, come ieri sera, l'intera fase organizzativa Offensiva ha carburato poco e di meno rispetto allla partita precedente.

 

CALMA E GESSO...non me sembra una squadra furoi dal mondo o imbarazante, tutt'altro, me sembra una buonissima squadra, per salvarsi ovviamente.Sem oanche un po sfortunati, che non giustifica e nn attenua...però...

 

Avanti con convinzione, i ovedo una squadra che trovando i suoi equilibri mi sembra anche Forte...

Ci deve credere Toscano, ci devono credere i giocatori, ci deve credere la societa' ochi per lei....

 

E IO DA TIFOSO CE CREDO E SPERO CHE I TIFOSI POSSANO TRASMETTERE QUESTA CONVINZIONE ALLA SQUADRA, COSI DA POTER TROVARE QUESTA FORZA IN UN BREVE PERIODO....

ce dovemo crede xche ce stamo....

FORZA FERE.....FORZA TERNANA

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto fiuducioso.. la squadra non subisce mai passivamente gli avversari e crea gioco.. serve solo più freddezza e precisione sottorete.. e quel pizzico di bucio de culo....

dietro credo che non abbiamo grandi problemi anche se vedrei meglio pisadog sul centrosinistra e brosco centrale con fazio/meccariello a dx

leggo qualche critica a Botta.. ma questo è un mediano di interdizione.. se aveva pure i piedi educati non credo che stava a Terni.. poi la palla gol sulla rovesciata di sinigallia l'ha servita lui..

speriamo che ragusa e maniero possano dare qualità davanti.. ma non boccio assolutamente ne litteri e nolè..

il campionato è lungo.. tocca arriva  a maggio.. e abbiamo bisogno di tutti.. :rolleyes:

2145037[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

su Botta: ma non ha dato lui la palla nel primo tempo che Litterone ha calciato al volo fuori? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me fa 'mpo' ride che la settimana scorsa emo messo sotto la Pro Vercelli e "la Pro non è na squadra da serie B, vedrete quando affronteremo na squadra de categoria", ieri emo messo sotto il Modena che è na squadra da play-off che solo na settimana prima (anzi 8 giorni perchè se sò riposati un giorno più de noi) avrebbe battuto il Verona se non fosse per una papera de Colombi... e non semo na squadra da serie B lo stesso!

Io questo ho visto: una bella partita, dominata nel primo tempo, equilibrata nella ripresa (ma anche qua, ai punti meglio noi). Loro se sò mangiati un gol colossale ma noi almeno 4: meritavamo de vince altro che pareggià!

 

Ieri non sò bene perchè ma avemo attaccato per 90 minuti solo a sinistra praticamente, Dianda ha toccato 4 palloni in tutto il primo tempo. Questo è un aspetto che nessuno ha sottolineato.

Gli unici altri problemi che ho visto sinceramente sono stati in difesa in quanto Pisacane nel duello con Stanco ha fatto due errori (il che di per se è una notizia): il primo mandandolo in porta ed il secondo con una rovesciata svirgolata al limite. Inoltre vorrei rivedere meglio l'azione del gol per capire dov'era Meccariello visto che quella era la sua zona... in ogni caso però ci siamo fatti sorprendere dalla loro battuta veloce e loro hanno fatto comunque un gran gol visto che quella non era decisamente una chiara occasione.

 

Io sono il primo a dire che quello della punta centrale è il nostro punto debole ma ieri non mi sembra si possa imputare nulla ai nostri attaccanti, Litteri s'è fatto il solito culo assurdo rincorrendo e pressando tutto e tutti, ma è parso molto meno innocuo che con la Pro Vercelli (contro la quale secondo me era stato il peggiore in campo insieme a Botta). Dumitru ha fatto il suo, Nolè non ha inciso anche perchè dalla sua parte non si è praticamente giocato mai, tant'è che l'unica palla gol che ha sulla coscienza gl'è arrivata quando s'era spostato a sinistra. Alfageme ha avuto il merito di riportare qualche pallone sulla destra, Sinigaglia è entrato e ha confermato di essere quello che vede meglio la porta e non lo scopriamo certo oggi. Quella rovesciata da quella posizione e con quella palla che ti scende a pennello 9 volte ti va dentro e 1 ti va fuori, è stato sfortunato. La fluidità di manovra c'è già, Vitale e Dumitru si intendono molto tra loro e un po' meno con il resto della squadra mentre i vecchi dell'anno scorso si trovano a memoria: rivedere l'azione (di rara bellezza) della traversa di Miglietta con velo di Litteri mi sembra, che è uno schema che usavamo spesso anche l'anno scorso.

 

A me, tolti i numeri e i nomi sulle maglie, tolta un po' di qualità del gioco e tolto il nome dell'avversario è parso di rivedere una partita dell'anno scorso, avversaria in balia dei ragazzi di Toscano che costruiscono tanto e se divorano altrettanto. Il problema è che se l'avversario se chiama Modena poi te punisce, questa è la sostanziale differenza!

 

Un ultimo appunto: concordo che l'arbitro sia stato molto scarso (non era una gara facile e lui non è riuscito a fare niente per non farla surriscaldare) ma ai punti non penso ci abbia danneggiati. E' vero che, all'incirca dal coro "buffone buffone" in poi (coincidenza?) abbia fischiato malcelatamente pro-Modena (ricordo un paio di punizioni non date che gridano vendetta a chi ha inventato il calcio) ma vi faccio notare che quella che qualcuno ha definito un entrata normalissima di Miglietta in realtà era una bella gomitata da cartellino quantomeno arancione, così come la gomitata intenzionale e cattiva che ha rifilato Vitale a quella fighetta della fascia destra modenese era da rosso diretto (ben prima che la stessa fighetta a seguito di un altro colpo proibito di Vitale si desse all'isterismo). E questi sò solo due circostanze, nel primo tempo in generale abbiamo picchiato e giocato sporco per tutto il tempo (ed in parte anche loro dal quarto d'ora in poi hanno riniziato a restituicce qualche favore). Quindi evitamo de aggrappacce all'arbitraggio perchè se finivamo in 9-10 stavamo a parlà de n'altra partita!

 

PS: m'ero scordato un punto interrogativo

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana C'è.

La squadra, èin ottima forma fisica, corre molto, ed è bene organizzata, molto bene organizzata, per avere anche innesti nuovi.Gli unici limiti che si evidenziano appaiono nella fase offensiva, vuoi nelle individualità che sono poco concrete e poco rapinatrici, vuoi perchè, come ieri sera, l'intera fase organizzativa Offensiva ha carburato poco e di meno rispetto allla partita precedente.

 

CALMA E GESSO...non me sembra una squadra furoi dal mondo o imbarazante, tutt'altro, me sembra una buonissima squadra, per salvarsi ovviamente.Sem oanche un po sfortunati, che non giustifica e nn attenua...però...

 

Avanti con convinzione, i ovedo una squadra che trovando i suoi equilibri mi sembra anche Forte...

Ci deve credere Toscano, ci devono credere i giocatori, ci deve credere la societa' ochi per lei....

 

E IO DA TIFOSO CE CREDO E SPERO CHE I TIFOSI POSSANO TRASMETTERE QUESTA CONVINZIONE ALLA SQUADRA, COSI DA POTER TROVARE QUESTA FORZA IN UN BREVE PERIODO....

ce dovemo crede xche ce stamo....

FORZA FERE.....FORZA TERNANA

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2145040[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una squadra molto buona e ben condotta. A chi critica a cazzo ricordo che le fere si sostengono sempre e comunque specialmente queste che lottano e fanno vedere il carattere. E' facile osannare a cazzo quando si vince sempre...a noi i tifosi banderuola non interessano. I risultati arriveranno prestissimo, anche a scapito di chi ora parte forte e con un pò di fortuna...vedrete!

Sempre forza fere! Loro in campo, noi fuori, tosti uniti, compatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di incidenti al ritorno e di danni alle auto.

Dispiace per chi oltre ad essersi sobbarcato il 'sacrificio' della trasferta anche in termini di spesa ora dovrà vedersela anche con riparazioni varie, soprattutto in un periodo in cui si è costretti a tirare davvero la cinghia. Per l'accaduto non so molto, ho letto solo delle esternazioni, mi auguro solo che l'incolumità di persone, che avrebbero dovuto sostenere la propria squadra tra le mura amiche, non sia stata messa davvero a rischio dal gesto di vigliacchi che oggi si sentiranno spavaldi e fieri di ciò che han causato. Sempre se le voci siano confermate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto di incidenti al ritorno e di danni alle auto.

Dispiace per chi oltre ad essersi sobbarcato il 'sacrificio' della trasferta anche in termini di spesa ora dovrà vedersela anche con riparazioni varie, soprattutto in un periodo in cui si è costretti a tirare davvero la cinghia. Per l'accaduto non so molto, ho letto solo delle esternazioni, mi auguro solo che l'incolumità di persone, che avrebbero dovuto sostenere la propria squadra tra le mura amiche, non sia stata messa davvero a rischio dal gesto di vigliacchi che oggi si sentiranno spavaldi e fieri di ciò che han causato. Sempre se le voci siano confermate.

2145064[/snapback]

Ho letto anch'io adesso, stupore pare a 0 <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è una squadra molto buona e ben condotta. A chi critica a cazzo ricordo che le fere si sostengono sempre e comunque specialmente queste che lottano e fanno vedere il carattere. E' facile osannare a cazzo quando si vince sempre...a noi i tifosi banderuola non interessano. I risultati arriveranno prestissimo, anche a scapito di chi ora parte forte e con un pò di fortuna...vedrete!

Sempre forza fere! Loro in campo, noi fuori, tosti uniti, compatti!

2145061[/snapback]

 

Poche parole ma che rendono l'idea dell'unità d'intenti che bisogna avere. Per gli altri c'è il cinema, la sala bingo, lu ruzzolone, la picchia.... Non necessariamente in quest'ordine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era passata da poco la mezzanotte quando al Motel de " L'Anfora " di Deruta una ventina di tifosi perugini hanno teso un'imboscata ad alcuni tifosi rossoverdi, tra cui componenti di famiglie anche con bambini piccoli, di ritorno dalla trasferta di Gubbio dove avevano assistito a Ternana-Modena.

Sull'avvenuto sta indagando la Questura di Perugia e dai primi sommari accertamenti sembra che a tendere l'imboscata siano stati una ventina di perugini giunti con gli scooter attraverso una strada secondaria che termina proprio dietro il motel. Sembra che alcuni di essi impugnassero mazze da baseball e bastoni vari forse reperiti in un vicino cantiere.

Alcuni indizi sugli aggressori sono stati fornite dalle telecamere di servizio situate all'interno del motel mentre, dalle prime notizie, sembra che quelle all'esterno non funzionassero come non funzionavano i riflettori esterni che potrebbero essere, però, stati messe fuori servizio dagli stessi aggressori visto che alcuni testimoni hanno assicurato che un paio di ore prima funzionavano regolarmente.

Se così fosse si tratterebbe di una vera e propria imboscata pianificata in tutti gli aspetti.

Oltre ad alcune vetrine andate in frantumi gli aggressori hanno infranto i vetri di alcuni vetture parcheggiate davanti al motel.

Al momento nessuno degli aggrediti ha sporto denuncia.

Sembra che anche a " Le Quercie ", stazione di servizio e ristoro situata un paio di chilometri prima, si sia tentata un'azione simile ma fortunatamente andata a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.